Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Aldebaran

Aegenon vs Amor

Entrambi sono più forti di un cavaliere d'oro, entrambi riescono a controllare la gravità, entrambi fingono di servire una divinità e invece ne servono un'altra. Chi la spunterebbe fra i due?
Shiryu

Uhm...
Amor sta un abisso sopra un Gold normale, lo si vede dalla facilità con cui uccide il povero Mikene. Viene ucciso da Koga posseduto in un mezzo attacco a sorpresa.

Aegaeon però vale tre Gold. Anche ipotizzando che Amor sia forte il doppio della norma, penso che il Pallasite sia ancora superiore.
Zenon di Scorpio

Singolarmente il Pallasite è favorito, ma se Amor evoca i 4 Re Celesti chi lo sa come va a finire... Sarei più propenso a dire Amor. Non dimentichiamoci che i 4 re celesti vengono definiti più forti singolarmente di un singolo gold saint, per cui in una tale situazione Aegaeon è come se combattesse contro più di 5 gold saints (perché sia Amor che i re celesti sono superiori a un gold medio).
Chaos

Amor è forte, fortissimo, probabilmente uno dei gold più potenti mai visti, ma  non quanto Aegeon e considerando che continuo a considerare la capacità di evocare i re celesti come una sorta di concessione esterna più che come una sua capacità , il risultato mi pare scontato.
Doa of Alrisha

Amor, vince con un po' di difficoltà. con i re celesti evocati.
Senza i re, la vedo più ostica.
Aiolos87

Voto per la vittoria di Aegeon però se Amor evoca i re Celesti la battaglia si fa di certo più dura per il Pallasite
Aledileo

Con i re celesti vince Amor, alla fine sarebbero in 5 contro uno.
Senza re celesti, anche se Amor il grande vale ben più di un Cavaliere d'Oro immagino vincerebbe Aegaen che vale tre Cavalieri d'Oro.
The Darkness Apsu

Amor inteso come? Sulla terra normale (ma con possibilità di evocare i 4 re), o su marte con l'oscurità? Perché c'è un salto abissale tra i 2...

Sulla terra avrebbe qualche change, combinnado l'evocazione dei 4 re alle lance di tenebra (che ricordiamo possono essere rimosse SOLO dal cosmo di tenebra, e credo che nemmeno la spada potrebbe farci nulla!)

Su marte lo scontro sarebbe più equilibrato, ma aegeon avrebbe il vantaggio dell'armatura e di maggior controllo sulla gravità (per ammissione di Amour il gravity concerto ha dei limiti)
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum