Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Breaking News
Lampo del Drago

Anime Saintia Sho

Pare proprio che il nuovo progetto di cui stava parlando il vecchio Kuru sia l'anime di Saintia Sho. Varie fonti confermano che su Champions red del 19 dicembre sia scritto qualcosa tipo: “Saint Seiya Saintia Sho. Decisa l’animazione! L’emozionante mito galattico finalmente animato!”.
Non si sa ancora se sarà una serie continuativa o un singolo OVA, magari incentrato sulla prima parte.
In effetti mi pare che non l'avesse ipotizzato nessuno, eravamo tutti più concentrati sulla serie "classica"... ma in questo modo si fanno nuovi modellini e si tirano in mezzo i solito gold
elisa

In effetti un anime su Sho nessuno lo aveva ipotizzato, magari stavolta verrà fuori qualcosa di abbastanza decente.
Ioria79

Non so se la notizia sia ufficiale ma vi porto un nuovo articolo:

http://www.animeclick.it/news/611...a-sho-le-sacre-guerriere-di-atena
Shun San

io l'avevo previsto anche se non posso provarlo!  tra tutti gli spin off è il più commerciale e raggiunge una fetta di mercato più ampia ovvero le ragazze adolescenti. Il brand di Saint Seiya andava svecchiato. E se tirano fuori un bel prodotto può diventare una nuova Sailor moon.
Inoltre lo stile del Kuory è decisamente anime friendly!
Antares

Sicuramente non me lo sarei aspettato, ma piuttosto che una seconda stagione di SoG, ben venga un anime di Saintia Sho
yati89

Francamente me lo aspettavo nemmeno io. L'opera è ancora in corso e, per altro, procede piuttosto lentamente, in più non mi sembrava avesse riscosso un gran successo, al di la dell'interesse iniziale...

Mah, speriamo che almeno facciano un buon lavoro, perché ultimamente non ne han imbroccata una^^'''
Shiryu

Ne parlano anche su CavZodiaco... mah, al ritmo mensile dei capitoli al massimo potranno fare una serie di oav, ma magari viene fuori qualcosa di carino.

La grande domanda ora è se modificheranno le armature secondo lo stile dell'anime classico, o se resteranno fedeli al manga.
Kiradiscilla

se fosse un modo per prender tempo, e contestualmente auspicare ad una ripresa regolare del Next Dimension, per poi avere un relativo anime ben organizzato, ben venga l'intermezzo di Saintia Sho, purchè non diventi una versione sailor moon di saint seiya!  
Libra

Oh che bella notizia, almeno così riuscirò a seguirlo in maniera continuativa
Scherzi a parte, la notizia mi fa piacere, perché il tentativo di rilettura degli eventi sotto una diversa prospettiva fatto dalla Kuori è interessante e cerca di tenere insieme classicismo e innovazione
Chaos

Paradossalmente visto il ruolo ricoperto dai gold classici e l'abbondanza di figure femminili che ben si sposa con il fanservice facile degli ultimi anni, l'annuncio non mi ha sorpreso più di tanto.
Resto in attesa per nuove info.
Canc-Carlo

Kiradiscilla wrote:
se fosse un modo per prender tempo, e contestualmente auspicare ad una ripresa regolare del Next Dimension, per poi avere un relativo anime ben organizzato, ben venga l'intermezzo di Saintia Sho, purchè non diventi una versione sailor moon di saint seiya!  



Dipende da cosa.intendi.con versione.alla sailor moon: parli delle vestizioni? Hai paura che non ci sia l‘effetto agganciamento?
Che le.mosse siano coreografate (perchè prima non lo erano?)
O che si usino scettri?

Per ora l‘unico riferimento alla sailor monn (manga peró, non anime) è nel discorso di alcuni capitoli che avendo già le.saintia deciso di vivere per atena non dovrebbero lasciare nel.loro cuore spazio per.sentimenti troppo personali, ma niente di più!
Shun San

L'effetto Sailor moon potrebbe esserci quando "lanciano" i poteri,  e in qualche scena con luccichii e capelli svolazzanti in stile shojo manga,  ma secondo me tutto il resto è al sicuro non rinunceranno all'effetto agganciamento della cloth.
Sailor moon è essenzialmente un anime d'azione ma molto  molto più umoristico di Saint Seiya. Incentrato tanto sull'amore, in Saintia non vedo questo rischio.
la cosa piacevole sarà vedere le saintia con la bellissima divisa da scolarette dell'istituto frequentato da saori.
Canc-Carlo

L'amore in Saintia non è quello romantico, è quello fra due sorelle: è molto più aimile a quello di Flare per Hilda.
Non vedo dove sia il problema ....
Phoenix no Ikki

Hanno trovato il modo di tirare in mezzo ancora una volta i gold

sicuramente meglio di un Omega Ter, avrei preferito il G ma tant'è...

lo stile della Kuori si appresta molto ad essere trasposto in anime e sicuramente attirerà del pubblico femminile come è palese intenzione del progetto.

Potrebbe venir fuori un qualcosa di interessante dai, a patto che non lascino monca la serie come successo col LC.
Shura di Capricorn

Un nuovo prodotto è sempre ben accetto, poi bisogna vedere di che tipo saraà, la qualità di disegni e animazione, il peso della trama ecc. La novità delle protagoniste al femminile potrebbe rivelarsi decisiva ma ricordo benissimo le precedenti delusioni con Omega e SoG che per motivi diversi mi hanno deluso.
Shun San

preso da Taizen Saint Seiya su Facebook

elisa

Bellissima immagine, lo stile della Kuori già apprezzabile in manga risulta ancora più bello in anime.  

Ora spero che le animazioni e la trama lo siano altrettanto.
Radamante di Wyvern

Sono contento di vedere un adattamento animato di Sho; aspetto di vedere Rigel in azione
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Breaking News
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum