Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Shiryu

Apsu vs Cavalieri d'Oro 1700

Apsu si è risvegliato, e a contrastarlo ci sono tutti i 12 Cavalieri d'Oro di LC, insieme a Sage e Hakurei, ma non Atena. Riusciranno a sconfiggerlo o l'oscurità conquisterà il mondo?
Aldebaran

In termini di potenza pura Apzu è superiore a tutti quanti messi insieme, Atena compresa, però è vulnerabile alla luce dello scettro di Nike, e un attacco congiunto dei gold  unito a tale luce lo sconfiggerebbe. Se però i gold non possono usufruire della  luce perdono, e siccome non c'è Atena non c'è neanche lo scettro. Quindi voto Apzu.
Suikyo

Il problema nell'abbattere Abzu è sè qualcuno dei gold possiede o no l'elemento luce, perchè sè nessuno dei gold lo possiede, non sò come possano fare ad abbatterlo, l'unico modo è per loro unirsi e generare la luce come hanno fatto con Hades o come hanno fatto i gold classici per abbattere il muro del pianto.
Però sarebbe sufficente?
Diciamo che Abzu potrebbe spuntarla anche contro tutti è 12 messi insieme, probabilmente.
The Darkness Apsu

anche se tutti i presenti avessero elemento luce NON SERVIREBBE A UNA FAVA!

Seiya e Saori, che hanno luce tanto quanto, non sono minimamente immuni ai poteri del dio delle tenebre, ne hanno mezzi per contrastarlo in qualsivoglia modo!
Solo due esseri sono noti per avere dei vantaggi sul dio oscuro:
- Kouga, immune dalla contaminazione poiché la natura del suo cosmo è uguale a quella di Apsu data la contaminazione alla nascita
- Aria, che possiede la luce di Atena ulteriormente "raffinata" e purificata appositamente da medea (colei che apsu lo ha richiamato dagli spazi siderali) per ben 13 anni al fine di usarla (tramite scettro) per controllare il corpo ospite perfetto per il grande padre!

atena quindi di suo non basta! consideriamo che una Saori completamente cosciente del suo potere, in gold cloth e che MIRACOLA, riesce a stento a respingere la forma disincarnata di Apsu, rimediandoci comunque crepe su tutta l'armatura e l'olmo rotto!
Sasha a quel livello non ha potuto arrivarci (forse l'Atena del '500 potrebbe essere un miglior paragone)


ps. che bello aprire un sondaggio al solo scopo di far ammazzare i personaggi del LC? A quando gold classi e ND contro Saturn?
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum