Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Topic scherzosi
lunaatena

Cronache del Santuario, secondo lunaatena

Per fami perdonare della scoparsa delle mie tavole sull'okada, ho pensato di rimediare aprendo questo topic (Mi auguro nella sezione giusta!!) su delle brevi cronache sulle serie dei cavalieri realizzati da me e una mia cara amica.
Chiedo già perdono in anticipo se a volte ci sono dei toni un pò forti e delle visioni un pò esagerate tipiche della parodia.
Adoro tutte le serie dei cavalieri, prendetala come uno spunto, spero, per farvi due risate!
(Perdonate gli errori di grammatica e di sintassi, sono state scritte di getto, di fretta e non ho tempo di risitemarle!)
Buona lettura dunque e mi auguro siano di vostro "intrattenimento"!!










LA SERIE IN ASGARD
(SAINT FANTOZZI…ALLA RISCOSSA)

Tutto ha inizio nelle gelide terre del nord….Hilda la bellissima regina di Asgard, una mattina si è alzata non gli ha funzionato più il riscaldamento e ha deciso di far guerra ai verdeggianti campi dell’Europa…prima tappa Atene…..(che tutto cià tranne che i verdeggianti campi..al massimo qualche Ulivo, ma la regina, essendo sempre vissuta tra i ghiacci, non l’hai mai vista e le pare un dettaglio insignificante!!!Forse l’amore del bel Sigfrido non la riscaldava abbastanza o forse il morbo schizzofrenico della doppia personalità di Saga si è diffuso pure al Nord.
La vertità c’è la svelerà solo Megres qualche mese più tardi : Poseidon, si è dichiarato a Hilda , ma questa lo ha Gelidamente rifiutato, ribattendo che Odino è il più figo!!!
Poseidon a questo punto non ne può più è gia la seconda volta che viene rifiutato e così obbliga Hilda alla sua volontà (Uomini!!!!), ma secondo me intanto la furbona si è fatta mettere l’anello al dito!!!
(In caso di divorzio, si ciula mezzo oceano).
Cosi Hilda incita tutti :ALLA GUERRA !!!ALLA GUERRA!!!Risveglia le armature dal letargo e le dona a 7 figaccioni…!!!!
La verità la saprà solo Megres, tutti gli altri seguono Hilda ciecamente…La vista nel nord si vede che non è la virtù principale!!!A questo punto parte Mizar per Luxor, ma perché, tesoro, spiegami parti solo soletto???
Hilda non aveva abbastanza soldi per il biglietto anche per gli altri?(e sopratutto che aereo hai preso e l’armatura come l’hai imbarcata? Come hai fatto a passare il metal detector e la dogana?)(Mistero!!! Dragone, comunque no è da meno, che ogni volta gli sorge il dubbio di qualcosa, parte per la Cina,solo e cieco, si fa 15 ore di volo luxor-cinque picchi…per farsi rispondere dal suo maestro!!Mai sentito parlare di telefono?)(quando uno cià lo spirito di sacrifico…si vede che non ne può fare a meno!!
Dopo una prima battaglia dove i cavalieri di bronzo Asher and company si mostrano le solite pippe….i 5 si presentano uno ad uno..con le armature belle e nuove forgiate da mur….(che tra parentesi, ripara e aggiusta a tutto spiano le armature di 5 sconosciuti, e lascia il vicino di casa, grande amico..a rodersi con un corno solo!!)
Chi saranno questi guerrieri del Nord?
……Cristal si offre volontario per scoprirlo, basta dire ghiaccio e Nord che gli si riaccende la speranza di trovare ancora la mamma in qualche dirupo sott’acqua…Certo che, mandare uno che parla Russo, non credo che sia il massimo della strategia diplomatica!!!
Infatti ….vieni frustato a morte e torturato nelle segrete del castello..è in fin di vita (e forse è anche grato di morire per rivedere la mamma)..quando viene liberato dalla bella addormentata:la principessa Flare!!Che in tono vago gli chiede:”Sei cavaliere di Atena?”Dovete infatti sapere che è abitudine ad Asgard torturare solo nel dubbio…se il fetentone si presentava subito per il cavaliere del cigno, si beccava gli applausi, una camera doppia con vista sul Vallala e pure il the con i pasticcini(vedi secondo film di saint seiya:saori and company vengono accolti con tutti gli onori!!Ma anche nel 2° film non gli va troppo bene, avrà pensato sarà Atena o Asgard a portarmi sfiga?…e allora che fa?..si veste da Midgar e si schiera dalla loro parte…si sa ..se non puoi batterli…




E ora veniamo allo scontro decisivo…Flare e Cristal che più che amanti sembrano hansel e gretel…fuggono via verso una montagna di ghiaccio, dove lady isabel appare loro con effetti speciali degni di incontri ravvicinati del terzo tipo(e, il dubbio che sia aliena c’era già venuto: ma una se ne po’ andare ad Asgard in camicia da notte?... e pensare che ad Atene contro Lucifer ,dove ci sono la meraviglia di 40 grandi all’ombra, si è presentata con il doppio collo alto!Ma non sta a noi giudicare la moda degli dei..sarà una cosa all’ultimo grido sull’Olimpo:”Il famoso Urlo di Atena?Mah!”),infine,convince Flare a passare dalla sua parte…
Finalmente i due eserciti si fronteggiano, tutti si guardano e si studiano l’un l’altro…e tutti sono presi da delirio da preveggenza, poiché sapranno già con chi combatteranno…(ma che avete letto le sceneggiature?)..tutti prevedibilissimi, tranne Ikki, che ama la comparsata last minute…forse gli costa di meno!Boh!Lui è prevedibile solo nel quando (.. e cioè appena prima scocchi l’ultima ora al fratello…).Le uniche a divertirsi però sono Saori e Hilda che hanno iniziato una partita a palla-cosmo…menomale che Thorn, come dire, ci dà un taglio!!!Peccato che manca la bietola viola alla grande..e qui Hilda , vista la figuraccia data dalla prima mossa del suo esercito si ritira….
Fantozzi-seiya e compania bella partono alla volta del nemico…più veloce che mai, poiché, tanto per cambiare:NON HANNO TEMPO!!!
Alla dea Atena , che intimamente sa che Pegasus non vale un sedano cotto, non le resta che mettersi a pregare Odino!!
E qui vi voglio…nelle future battaglie si scoprono i più reconditi altarini…..più che scontri d’armi sembrano sedute di pscicologia froidiana…..I nobili guerrieri del Nord, freddi e spietati, si rivelano personaggi schizofrenici e paranoici, dove, dietro numorose sedute spicologiche del dott. Dragone e del Dott. IKKI…vengono alla luce le tendenze schizzoidi omicide, complessi di inferiorità o di potere, desideri repressi e figli illegittimi…manco Novella 2000 riuscirebbe a sputtanare di più la fama dei saint di Asgard!!
Prendiamo Megres per esempio….tutti i suoi compagni guerrieri dell’Orsa Maggiore non hanno un’ALTA opinione di lui….infatti è l’unico personaggio anche più basso di Seiya, un metro senza tarallo, la sua ultima fiamma è stata puffetta, ha l’hobby del collezionismo, cià pure la passione per il mantenimento …avvolge con cure cose o persone dopo averle tritate o tagliate, ma non usa il domopak per conservarle!!Di buono ha solo il pollice verde, ne sa qualcosa sirio che ha giocato a PING PONG tra gli spiriti della natura…..(Una sola nota di merito a Dohko, che gli da la dritta di come sconfiggerlo solo alla fine , dopo aver fatto prendere le mazzate al suo allievo, si vede che gli vuole proprio tanto bene…e shiriu e il suo spirito di sacrificio sono contenti!!!)

to be continued.............
lunaatena

PUBBLICITA':


Ristorante il Grande Tempio
Un favoloso iter culinario attraverso le 12 sale vi farà acquisire il 7 settimo senso del gusto!



Nella prima sala, ariete cucinato alla maniera tibetana.Volete vedere le rovine storiche ateniesi mentre mangiate? Goditi il panorama dal Cristal wall…
A fine pasto la simpatica lettura del pensiero del giorno!!

Nella seconda sala specialità Torello alla brace!!!!L’ideale per i pranzi veloci, i pasti sono effettuati alla velocità della luce…..
Notate come il nostro Grande cuoco Aldebaran vi rigira la frittata tenendo incrociate le mani...

Nella terza sala, gemellata, Kanon e Saga, direttamente dalla sacra fonte del loro elmo, vi offriranno la famosa acqua San Gemini… un’altra dimensione del gusto...Ospite d’onore la particella di sodio che grida “c’è Nettuno?”

Nella quarta sala tipico arredamento tribale con varie maschere da tutto il mondo, la stanza è un pò tetra, ma il cibo vi piacerà da morire:roba da far resuscitare i morti!!!A fine pasto degustazione alla cieca del nostro intenditore Sirio.

Nella quinta casa, specialità Ateniesi, leone alla Luxor offerto molto piccante e anche un po’ furioso, per gli ospiti che non sopravvivono a tanta delizia …sepoltura gratuita nel cimitero locale….

Nella sesta sala, cucina indiana…assaporate anche voi le pietanze della dimenticanza: cose dell’altro mondo!!!Il nostro chief Virgo, vi farà perdere letteralmente i sensi!!!Provate la sua specialità “la Volta di Minosse”!!A fine pasto lasciate le vostre impressioni o suggerimenti sui petali di ciliegio….Architettura buddista: utile per raduni spirituali e banchetti yoga!!

Nella settima sala, specialità cinesi….provate cosa sia la vera Pienezza del dragone!!!100 portate tipiche della cucina cinese della regione dei 5 picchi.243 anni di esperienza culinaria al servizio di Atena….per dessert il famoso Tiramifuori …(di qui) – 273 gradi di hyoga semi freddo :….divertiti a scongelarlo con il servizio dorato da dodici.
E poi, firma anche tu la petizione “Aiuta Il tuo amico Salmone”….inverti con noi il corso della cascata!!!

Nell' ottava sala specialità arabe…cuspidi di scorpioni all’ago di Antares, offerti dal bellissimo Milo …..sono un po’ cari, ma non vi dissangueremo!!!Provateli e non riuscirete letteralmente a muovervi dal tavolo……Sconti comitiva e per allievi non accompagnati dai maestri!!

Nella nona  sala, degustazione nelle grotte di stalattiti e stalagmiti di Aiolos…se trovate la scritta dietro al muro, vi verrà offerta cacciagione fresca, catturata dall’abile arco del nostro Saggittario!!!Approfittatene Aiolos è ricercatissimo in tutto il grande tempio!

Nella decima sala, specialità spagnole: capricorno in salsa Tartara, stagionato vecchia maniera…divertiti a tagliarlo con la sacra Excalibur!!!Tavole rotonde e simposi storici, si discuterà sull’importanza dell’Amicizia e del spirito di Sacrificio!A fine pasto …conto alla rovescia per un lancio nello spazio !!

Nell'undicesima sala, specialità francesi!Camus vi offrirà ogni sorta di dessert e gelati !!E in più, verrà offerto il trattamento estetico”La polvere di Diamanti”, l’ideale per conservarsi giovani e forti per l’eternità!!Il clima è un po’ freddo si consiglia la giacca a vento e i dopo sci….In omaggio a fine pasto un Fiocco di neve !!

Nell’ultima sala , specialità PESCE!!!E allora siete fritti!!!Afrodite , vi cucinerà in tutte le salse con i suoi pesci ai petali di rose che risveglieranno sensi assopiti. Cercate di non addormentarvi sul piatto!
Verranno offerti ai sopravvissuti eleganti bouquet di rose e maschere inodore dalla bella Castalia: ideale per le feste di carnevale!!
Doa of Alrisha

Oh Dioooooooooooooo

Mi fai sentire male!!!!

Non vale ridere cosi tanto dopo pranzo                    
lunaatena

Grazie Doa!!^_^In tuo onore allora posto anche  i frammenti delle altre...



HADES


Muoiono tutti… dalle risate!!!

Finalmente hanno prodotto anche la serie di hades e, anche qui, gli autori si sono proposti di fare la loro brava figura!!Tutta la serie è sul darkeggiante andante …mai una risata, come nella vecchia serie, mai un momento di gioia e di tenerezza, il sole non sorge mai, massimo piove, il cielo nei suoi momenti migliori è viola, se si affloscia torna blu scuro, non si capisce mai che ore siano (menomale che c’è la meridiana).....e, le stelle?Troppo luminose, se proprio ci devono essere devono rigorosamente cadere!(Con somma disgrazia di Cristal che, nel suo paese sono portatrici di sventura!Infatti l’ha provato sulla sua pelle nel primo film:…finalmente vede una che gli piace, non fa in tempo a capire che pure lei..sarebbe interessata, che al passare della stella cadente gli si trasforma (tipo incredibile Hulk) nella dea della discordia!!E lui poverino che per poco non lasciava le penne sotto la macchina per lei e il pischello..ha pure perso un anguria: con quello che costa la frutta!!) (Credetemi, con tutto stò tripudio di stelle, si sarà toccato gli zebedei dalla prima puntata fino alla fine)…Infatti gli basta vederne una in Siberia che subito esclama:”E’ successo qualcosa al Santuario!!” Poi dicono che uno è prevenuto, ma ringrazia Iddio che non ti hanno rispedito ad Asgard!!
Le scenografie sono alquanto penose, ne è testimonianza la statua della dea atena, che si è notevolmente imbruttita, infatti gli viene da piangere fin dalla prima puntata!
Ma torniamo all’atmosfera tipo Ghostbuster della serie …il tutto inizia con Tisifone(Non sembra anche a voi più CATTIVA di prima?Ma che fine a fatto la tua gonnellina rosea che sventolava al vento dell’ultima puntata?) e i Bronze saint che fanno la loro brava figura da becchini scoprono infatti che i corpi dei cavalieri d’oro non sono più dove li hanno sepolti!!(Che vuoi, tutto il tempo lì, si sono annoiati da morire, saranno andati a sgranchiarsi un po’le gambe!!Anzi secondo me sono andati a riverniciarsi le loro vecchie armature di viola…così, al momento più figo, sotto il mantello sfoggiano l’ultima tendenza autunno_inverno dell’Ade!!)
E poi, avete notato le somiglianze con il signore degli anelli?....ma quali gold-spettri: sono i Nazgul Saint!!Forse nessuno gli ha detto che stavano girando saint seiya e quando vedo Mur nella prima casa gli chiedono in voce tenebrosa: “Conteaaaaaaa…Bagghins…..Atenaaaaa!!”
Mur, cavaliere dell’ariete è colto da grande tristezza nel constatare che i gold siano tornati per uccidere Atena, anche il suo vecchio Maestro, come a dire, una dedica tutta la sua esistenza a diventare un Santo e poi scopri che persino la tua Guida ti dichiara che della vita tu non hai mai capito nulla!!!Preso da sommo sconforto, anche lui cosi calmo e placido, ti sfodera Una star light extincion(..e anche nei colpi le stelle scompaiono!!Ma che vanno fatto di male?Sono tanto belle)..che mazzola Fish e Cancer...….e con grande gioia di tutti è cosi inviperito dalla situazione che spedisce, per non dire manda,“a quel paese” persino Segasus, che era venuto a chiedergli di riparare l’armatura|!!!(Ma, non ti sei accorto di niente?Ma ti pare il momento?Hai visto che ha fatto Mur??!!Secondo me gli devi un casino di arretrati con le vecchie riparazioni).Lui ci prova a capire che stia succedendo…ma proprio non ci arriva!!”Che ci fa il cavaliere di Cancer qui?E Afrodite?...ma non eravate morti?”
Fregasus….ma non lo vedi che sono fantasmi?Se invece dello scrigno sulle spalle, ti portavi uno zaino protonico, una mezza speranza c’è la potevi pure avere di distruggerli!!
Avete notato poi come gli si compone l’armatura ora a Pegasus?Io l’ho sempre sospettato che fosse un power ranger!!
A questo punto tutti si chiedono, dove saranno gli altri?Cristal è in Siberia, (non vi dico dove, perché credo non indovinerete mai e non voglio rovinarvi la sorpresa!),Ikki…lupo solitario …è in giro per il santuario....così…non sa che fare!!E’ talmente annoiato di non combattere ormai da tanto tempo che quando vede Sirio, invece di salutarlo, lo mazzola a dovere (della serie: NOI CAVALIERI DI ATENA CI VOGLIAMO TANTO BENE, CREDIAMO NELL’AMICIZIA E CI SACRIFICHIAMO L’UNO PER L’ATRO!)…secondo me Ikki a Dragone, NON LO VEDEVA di buon occhio!!Come dargli torto?Come pretendi di andare cieco in giro per il Santuario ad affrontare dei Morti?(Il massimo della tristezza secondo me!!)
E poi, manca, il caro Shun, che starà facendo? Lo troviamo infatti in una pratica un po’ inconsueta per lui: PIANGE!!!!E’ stressato e rattristato che lo hanno lasciato solo a casa….Ha talmente i nervi a fior di pelle, che si mette a lacrimare persino davanti un ciondolo!!!
Io solo non ci resto, avrà pensato, e decide di partire per il santuario!!
Last

    Divertenti!
artemide86

Fortissimo    
Lampo del Drago

la parte sul grande tempio-ristorante è davvero figa
Aldebaran

   
lunaatena

sono felice che vi sia piaciuta!!^_^
libra no dohko

       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Topic scherzosi
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum