Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
Ali della fenice

E' MORTO PHILIP SEYMOUR HOFFMAN!

Cinema, trovato morto in casa a New York il premio Oscar Philip Seymour Hoffman

La notizia rilanciata dal Wall Street Journal. La polizia: "Probabile overdose"

L'attore americano Philip Seymour Hoffman è stato trovato morto nel suo appartamento di Manhattan, a New York. Lo riferisce il sito del quotidiano americano, Wall Street Journal. Hoffman vinse il premio Oscar come miglior attore nel 2006 per il film "Capote". Secondo quanto riferito dalla polizia, l'attore sarebbe morto di overdose: in passato aveva ammesso di aver avuto problemi di droga e lo scorso anno si era fatto ricoverare per abuso di eroina. La notizia della morte di Hoffman, appena 46 anni, è stata confermata anche da altri media Usa. Nato a Fairport, nello stato di New York, aveva ricevuto anche tre nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista. Nel 2012 a Venezia si aggiudicò la Coppa Volpi come miglior attore insieme con Joaquin Rafael Phoenix per "The Master". Attore e registra di cinema, ma anche di teatro, da circa dieci anni ha raccolto molti successi per le sue tantissime interpretazioni a film come "Boogie Nights" (1997), "The Big Lebowski" (1998), "Magnolia" (1999) e "The Talented Mr. Ripley" (1999), per citarne solo qualcuno. A lungo fidanzato con la costumista Mimi O'Donnell, ha tre figli piccoli, un maschio e due femmine.

tgcom.it
Aiolos87

Un grandissimo attore che avrebbe dovuto pensare alla sua famiglia non due ma tre volte prima di ricadere nell'errore (questa volta fatale) della droga  

R.I.P.
Aldebaran

Se l'è cercata

RIP
joker di libra

Peccato veramente peccato. Grandissimo attore capace di interpretazioni straordinarie

R.I.P.
elisa

Mi spiace per lui anche se a dirla tutta un pò se l'è cercata lui stesso.

RIP.
Chaos

Un bravissimo attore, mi spiace ma purtroppo quando si continua a intestardirsi con certi comportamenti è inevitabile
Ali della fenice

Nella casa nel West Village a New York di Philip Seymour Hoffman, morto suicida per overdose, sono state trovate 50 bustine contenenti eroina. Sono stati rinvenuti anche diversi contenitori di farmaci da prescrizione e oltre venti siringhe usate in una tazza di plastica.
Ali della fenice

Philip Seymour Hoffman morto per "intossicazione acuta di droghe". Il medico legale che si è occupato delle analisi sul corpo di Philip Seymour Hoffman, trovato morto il 2 febbraio scorso nel suo appartamento nel quartiere Manhattan di New York, ha reso noto il referto. L'attore è morto per "intossicazione acuta di droghe". In particolare il mix micidiale era composto da eroina, cocaina, benzodiazepine e anfetamine.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum