Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei
venom85

GdR - Minos vs Aiacos (Gara 1)

Stasera alle ore 21 ci sarà questo grande ed attesissimo scontro.

Tutti i concorrenti partono con 55 punti vita.
Chi arriva a 5 punti vita (o meno) perde l'incontro
Chi sviene per mancanza di vigore (vigore negativo) perde l'incontro
Chi invece arriva a forza d'animo = 0 impazzisce (momentaneamente) e perde l'incontro

Ricordo inoltre che chi arriva ad avere Stamina negativa deve riposarsi e non può muoversi nel contrattaccare, può solo parare.

Buon Incontro e che vinca il Migliore!!
Apus no Minu

(Aiacos) "Io sono pronto, che il mio avversario si faccia avanti"
Kraken

OOR

Eccomi qua! Iniziamo?
Apus no Minu

(Aiacos) "Finalmente scoprireme chi è il Giudice più forte, anche se la risposta la sappiamo già entrambi"
Kraken

(Minosse)

"Eccomi cavaliere", poche parole proferisce il Grifone, mentre avanza sicuro verso il proprio parigrado. Un leggero vento muove i capelli violacei e le possenti ali della surplice. "A te la prima mossa, dimostrati degno di essere una delle tre più grandi stelle demoniache, Garuda!"
Apus no Minu

(Aiacos) "Non me lo farò ripetere due volte, inizia a provare la potenza del mio Garuda Flap"
Garuda Flap (9) Forza 10 Fisico
Kraken

(Minosse)

"Pare che tu non abbia alcuna intenzione di risparmiarti", commenta il gigante, un leggero sorriso gli aleggia sulle labbra sottili; flette le gambe mentre osserva l'attacco dell'avversario, poi spicca un balzo, sorretto dalle ali della surplice, che si spalancano, schivando il colpo.

(Minosse schiva il colpo) Stamina: - 9     Danni al giocatore: 0

"Ciononostante pare che ciò non sia abbastanza", afferma, atterrando alle spalle della Garuda, "Prova ora sulla tua pelle la potenza del mio cosmo!"

Labyrinth Threads (7) Forza=10 Fisico          Vigore: -15
Apus no Minu

(Aiacos) "Credi di impensierirmi con questo colpo?" Osserva l'avvicinarsi dell'avversario e con un secco spostamento orizzontale lo evita

Aiacos schiva il colpo Stamina -7 Danni al giocatore 0

(Aiacos) "Sono curioso di veder quale sarà il tuo prossimo colpo? Spero sia migliore di questo.."

Aiacos riposa + 15 Vigore + 7 Stamina
Kraken

(Minosse)

Impassibile, lancia uno sguardo gelidamente compiaciuto al suo parigrado: "Sono lieto di vedere che non sei avversario da sottovalutare, Aiacos", afferma, con voce atona. "D'altronde sei un Gigante dell'Ade, sarebbe indegno che tu cadessi così, al primo attacco." Occhi che si stringono, ignora l'invito dell'avversario, e si limita ad attendere in posizione neutra.

Vigore:+15  Stamina:+7
Apus no Minu

(Aiacos) "Beh non resterò qui ad aspettarti in eterno" con un balzo felino si avvicina al suo antagonista "Vediamo se riuscirai a schivare questo"

Dark World (8) Forza 10 Illusione  Vigore -17
Kraken

(Minosse) Lo scontro ora si porta su un differente piano, ma il Grifone accetta di buon grado la sfida

(Minosse para il colpo) Forza d'animo: - 8   Danni al giocatore: 0

"Ancora una volta hai fallito il tuo attacco", replica con voce ferma, e solleva le mani, dalle quali si solleva un cosmo violaceo. "Continuare in questo modo porterebbe a una guerra dei mille giorni, non trovi? Sarà meglio cambiare il corso di questa battaglia, saranno i fili intessuti dal mio cosmo a portarti la sconfitta! Bada, cavaliere!"

Cosmic Marionation(9) Forza=10

Vigore: -19
Apus no Minu

(Aiacos) "Non ti preoccupare, per tua sfortuna non sarà una guerra dei mille giorni" e con un rapido balzo schiva il colpo dell'avversario e si porta alle sue spalle

Aiacos schiva Stamina -9 Danni al giocatore 0

(Aiacos) "Ora sei in mano mia"

Galactica Illusion (9) Forza 10 Illusione  Vigore -19
Kraken

(Minosse) "Cosa?!", grida sorpreso il Grifone, che non può sottrarsi del tutto all'illusione infernale del suo avversario, venendo sbalzato indietro di alcuni metri.

(Minosse para il colpo) Forza d'animo: - 9   Danni al giocatore: 2,3

Ricade in piedi, ma il colpo è stato accusato, il primo sangue versato; si ricompone il Gigante Infernale: "Un buon colpo, te lo concedo", afferma glaciale. "Prova a lanciarlo di nuovo se ne sei in grado!", afferma, sollevando le mani verso i nemico, scagliando come fruste fili di cosmo.

Cosmic Marionation (9) Attacco=10

Vigore: -19
Apus no Minu

(Aiacos) "Ah ah ah Non hai ancora capito che questo colpo è troppo lento per me!" Con un salto carpiato all'indietro evita il temibile colpo dell'avversario

Aiacos schiva Stamina -9 Danni al giocatore 0

(Aiacos) "Potrei finirti ora, ma voglio vedere se sai fare qualcosa di meglio.." e con un gesto di sfida invita il Giudice ad attaccarlo

Aiacos riposa Vigore +15 Stamina +7
Kraken

(Minosse)Con un gesto pacato il giudice lascia cadere le braccia lungo i fianchi, sguardo severo che si posa sul parigrado. "Non essere troppo sicuro di te stesso", afferma, e sollevatosi in aria grazie alle ali della surplice indietreggia, mettendo una distanza fra se e l'avversario.


Vigore: +15  Stamina: + 7  Forza d'animo: +7
Apus no Minu

(Aiacos) "Prima di sconfiggerti definitivamente, voglio vedere almeno un altro tuo colpo. Sù, cosa aspetti.." Il Gigante guarda il suo nemico e stendendo il braccio verso di lui con l'indice lo invita di nuovo ad attaccare

Aiacos riposa Vigore +15 Stamina +7
Kraken

(Minosse) "Come desideri", afferma, e scatta in avanti, fino a portarsi di fronte all'avversario: "Non potrai resistermi per sempre!"

Cosmic Marionation(9) Forza=10
Apus no Minu

(Aiacos) "Allora non la vuoi proprio capire che questa tecnica con me è inutile!" Con un rapido movimento, il Giudice evita l'attacco del rivale

Aiacos schiva Stamina -9 Danni al giocatore 0

(Aiacos) "Preparati a subire, la mia Galactica Illusion!"

Galactica Illusion (9) Forza 10 Illusione Vigore -19
Kraken

(Minosse) Ancora una volta deve accusare il colpo del suo parigrado; indietreggia con le braccia incrociate di fronte al torace, investito dall'impatto; "Sei forte Aiacos", ammette, con un certo rammarico "ma sei certo che riuscirai ad abbattermi in questo modo?" chiede, un pizzico di malizia nella voce.

(Minosse para) Forza d'animo: -9 Danni al giocatore: 2,7

(Minosse riposa) Vigore: +15  Forza d'animo: +7
Apus no Minu

(Aiacos) "Per ora quello che stai sanguinando sei tu" sibila Aiacos sorridendo "Prova a colpirmi ora"

Aiacos riposa Vigore +15 Stamina +7
Kraken

(Minosse)Scuote la testa il giudice, lo sguardo posato al suolo, riflessivo. Il suo avversario è giustamente sicuro di sè, ha dimostrato una forza non indifferente. Solleva solo lo sguardo il Grifone, come a sfidare l'Aquila infernale.

(Minosse si riposa) Vigore: +15  Forza d'animo: +7
Apus no Minu

(Aiacos) "Visto che sei affezionato a questo colpo.. Galactica Illusion!"

Galactica Illusion (9) Forza 10 Illusione Vigore -19
Kraken

(Minosse) Incassa il colpo come le volte precedenti, pur subendo meno danni. Scosta le braccia dal volto. "Aiacos, la forza dei tuoi attacchi va scemando?", chiede, sarcastico.  


(Minosse para) Forza d'animo= - 9  Danni al giocatore= 1,8


(Minosse si riposa) Vigore: +15  Forza d'animo= +7
Apus no Minu

(Aiacos) "Sei la vergogna, degli Spectre! Non hai ancora messo a segno un colpo e continui a riposare.. Preparati ad una Galactica Illusion!"

Galactica Illusion (9) Forza 10 Illusione Vigore -19
Kraken

(Minosse)Il colpo di Aiacos è più duro del precedente, ma il Grifone, bloccatolo come meglio riesce, si prepara a contrattaccare.

(Minosse si difende) Forza d'animo="-9"  Danni al giocatore="2,2"


Richiamando a sè i massimi poteri del suo cosmo, viene investito di luce violacea, mentre la possente figura alata si delinea alle sue spalle. Non è più tempo di parlare ora, pensa scagliando il suo colpo massimo.

Gigantic Feathers Flap(10) Forza=10

Vigore= -21
Apus no Minu

(Aiacos) "Finalmente un attacco degno del tuo nome, ma anche questo troppo lento.." Il Gigante salta per evitare il Gigantic Feathers Flap, ma viene investito in pieno

Aiacos schiva stamina -10 danni al giocatore -5

(Aiacos) "Dannazione, non credevo fossi così forte.. devo fermarmi a riposare.."

Aiacos riposa vigore +15 stamina +7
Kraken

(Minosse) Si concentra profondamente, gli occhi ridotti a due fessure, quasi inconsapevole della reazione del suo avversario, per poi spalancarli di colpo, pregni di cosmo: "Assaggia di nuovo il massimo colpo del grifone!"

Gigantic Feathers Flap(10) Forza=10  

Vigore=-21
Apus no Minu

(Aiacos) "Questa volta non cercherò di evitarlo!" Aiacos cerca di fermare il colpo di Minos con le sue mani "Aaaaaahh è troppo potente!" il giudice viene scaraventato a terra.

Aiacos para danni all'armatura -10 danni al giocatore -5

(Aiacos) "Sei veramente forte.. non posso far altro che riposare di nuovo.."

Vigore +15 Stamina +7
Kraken

(Minosse) Nonostante sia provato dal ripetuto sforzo, tenta di non darlo a vedere; rimane eretto le braccia ora conserte lo sguardo gelido: "Chi sanguina ora?", sussurra, "Sottovalutarmi poteva costarti molto caro".
Resta immobile in quella posizione, in attesa della prossima mossa dell'avversario.


(Minosse si riposa) Vigore + 15   Forza d'animo + 7
Apus no Minu

(Aiacos) "Ora che ho visto tutte le tue carte, ti potrò mostrare anche io il massimo potere di Aiacos di Garuda.." il cosmo del Giudice infernale inizia a crescere come mai era accaduto in tutto l'incontro "Preparati alla massima espressione della Galactica Illusion!"

Galactica Illusion (10) Forza 10 Illusione Vigore -21
Kraken

(Minosse) L'attacco è portato con forza maggiore rispetto a poc'anzi, ma non certo il giudice si lascerà prendere dal panico: con tutta la forza di volontà rimastagli blocca il colpo.

(Minosse para il colpo)Forza d'animo: -10  Danni al giocatore: 2

Per la prima volta ansima visibilmente il Grifone, e le sue ginocchia si piegano...ma solo per un istante: si rialza, fiero, la surplice rilucente di oscuri bagliori. "Non basterà!", afferma, muovendo un passo verso il nemico. Poi con uno scatto si porta a pochi centimetri da quest'ultimo: "Bada, Garuda!", tuona il gigante, e ancora una volta il suo cosmo esplode.

Gigantic Feathers Flap(10) Forza 10

Vigore: -21
Kraken

OORSei sicuro che i danni del mio colpo siano corretti? Mi pare strano che il Cosmic Marionation non ti facesse nulla e il GFF ti faccia addirittura 5, c'è solo 1 punto impatto di differenza!
Apus no Minu

Sicuro che il danno al giocatore non era di 3,5 punti? Secondo i miei calcoli, che potrebbero essere sbagliati, dovevi avere 51 di Forza d'Animo che con il mio attacco da impatto 10 e forza 10 contro la tua difesa psichica da 8 dovrebbe fare 3,5

Per quanto riguarda la mia difesa, è vero che c'è solo un punto di differenza, ma la schivata diventa del tutto inefficace e quindi..

Che ne dici se interrompiamo e riprendiamo un altro giorno dopo che Venom ha controllato..
più che altro perché domani mi devo svegliare alle 6..
Kraken

In teoria a quel punto avevo 60 di forza d'animo, cmq sn d'accordo, aspettiamo che ricontrolli Venom...ho la sveglia alle 6 anch'io  Ci si vede domani sera allora? Se no mandami un pm! Ciao!!
Apus no Minu

Ok ci sentiamo domani. Ciao!
venom85

Ho corretto in parte.. oggi pomeriggio finisco..
Gran bello scontro fin'ora..
venom85

Mentre correggevo il primo incontro mi sono reso conto di aver fatto un errore nel calcolo della schivata..
Così com'è adesso si rischia una guerra dei 1000 giorni..
L'ho dovuto leggermente modificare..

Ora perchè l'errore è mio potete:
1) Ricominciare da capo con le schede nuove..
2) Continuare da questo punto in poi con le schede nuove.. (Consigliata)
3) Continuare quest'incontro con le schede vecchie..

Mi scuso per questo inconveniente, ma purtroppo alcuni bug saltano fuori solo giocando..
Kraken

Io sono d'accordo nel reiniziare con le schede nuove...Apus? In effetti mi pareva un po' strano entrambi abbiamo praticamente un solo colpo utile!
venom85

Errore mio..
L'altro giorno c'era un piccolo bug nel controattacco.. oggi uno grosso nella schivata..
Se è per questo anche la vita è stata ritoccata ( 100 è troppo alto come valore per un torneo) per il torneo infatti è meglio utilizare vita ridotta (55)..
Comunque adesso finisco di correggere.. per il momento non avete fatto errori.. (a differenza mia..   )
Mi congratulo con voi cavalieri..
Kraken

Eheheh, nn ti preoccupare, cmq ti sei sbattuto in modo nn indifferente per realizzare dette schede, errare è umano (ma perseverare è dibolico, la prossima volta si spezzano le gambine al master )!
venom85

Speriamo che non ne capitino più..
Correggere i bug è un lavoraccio anche per me..  

P.s. ho trovato questo errore..

Kraken wrote:
(Minosse) "Cosa?!", grida sorpreso il Grifone, che non può sottrarsi del tutto all'illusione infernale del suo avversario, venendo sbalzato indietro di alcuni metri.

(Minosse para il colpo) Forza d'animo: - 9   Danni al giocatore: 2,3


Allora mentre il colpo ti colpisce hai ancora forza d'animo 60..
Quindi i valori corretti che risultano sono -9 forza d'animo e Danni: 1
Solo a questo punto sottrai la forza d'animo 60-9 = 51

Lo stesso errore è ripetuto..
Kraken

mmmmhhh, non penso, nel turno precedente avevo subito il Dark World, perdendo 8 punti in forza d'animo, quindi partivo con 52!
venom85

E' vero.. non devo correggere le cose 2 volte.. mi fa male..
Avevo controllato tutta pagina 1 e quasi tutta pagina 2.. poi mi è venuto un dubbio..
Correggere con il caldo mi fa male..
Controllerò per la 3° volta (stavolta però mi porto il ventilatore..)
Kraken

Eheheheh..bravo!
venom85

Apus no Minu wrote:
Sicuro che il danno al giocatore non era di 3,5 punti? Secondo i miei calcoli, che potrebbero essere sbagliati, dovevi avere 51 di Forza d'Animo che con il mio attacco da impatto 10 e forza 10 contro la tua difesa psichica da 8 dovrebbe fare 3,5


Risulta anche a me.. ho controllato 2 volte ed in entrambe mi risulta Forza d'animo 51 con 3,5 danni..

Apus no Minu wrote:
Per quanto riguarda la mia difesa, è vero che c'è solo un punto di differenza, ma la schivata diventa del tutto inefficace e quindi..


Ho dovuto leggermente modificare le regole della schivata, ma per il momento ho corretto con le vecchie regole..
Vi rimando le schede corrette e con la schivata leggermente modificata (è stata introdotta una leggera dipendenza dalla stamina.. se siete molto consumati la schivata ne risentirà... )

Questo è l'ultimo post corretto..

Kraken wrote:
(Minosse) L'attacco è portato con forza maggiore rispetto a poc'anzi, ma non certo il giudice si lascerà prendere dal panico: con tutta la forza di volontà rimastagli blocca il colpo.

(Minosse para il colpo)Forza d'animo: -10  Danni al giocatore: 3,5

Per la prima volta ansima visibilmente il Grifone, e le sue ginocchia si piegano...ma solo per un istante: si rialza, fiero, la surplice rilucente di oscuri bagliori. "Non basterà!", afferma, muovendo un passo verso il nemico. Poi con uno scatto si porta a pochi centimetri da quest'ultimo: "Bada, Garuda!", tuona il gigante, e ancora una volta il suo cosmo esplode.

Gigantic Feathers Flap(10) Forza 10

Vigore: -21
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum