Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei
Canadian

GEMINI IN TABULA XI - LC Reverse

Scusate se mi permetto di aprire io il topic per il gioco ma mettendo in prima pagina schieramenti e personaggi credo che la consultazione sia più semplice.

Il boss (   ) è libero di cancellare e riaprire il topic in maniera più adeguata ( non mi avatarare!    )

Quote:
Allora, spiegazione dei ruoli  

Aiacos - Gemini 1, autore del tremendo misfatto che dà il via al gioco.

Violate - Gemini 2. E' il Virgo dei Gemini, ovvero ogni notte può indagare sulle identità dei concorrenti del santuario seducendoli con le sue grazie. Il giocatore deve chiedermi espressamente, per esempio, "Aledileo è Virgo?" ed io risponderò si o no. Non può però chiedermi "chi è Aledileo?"

Kagaho - Gemini 3, non può uccidere da solo ma se muore porta qualcuno con se

Pharaoh - Virgo. Soppesa i cuori con la sua bilancia alla ricerca dei malvagi

Aron - Per due volte nel gioco può salvare qualcuno dal patibolo

Hypnos - Acquarius. Per una sola volta nel gioco ha il potere di "congelare" un giocatore per mezzo turno (facendolo addormentare ^^). Il giocatore in questione non può far niente per tutto il giorno O la notte in questione, ergo non può votare, postare, proteggere, interrogare ecc.
Se è un Gemini ed è indicato la notte, tutti i Gemini non possono uccidere per quel turno. Se invece è congelato di giorno, solo il Gemini indicatomi nel pm non può votare o parlare.
Chiaramente un personaggio congelato può sempre essere votato dagli altri.

Pandora: Irritata con Aron, gioca segretamente per i Gemini ma non sa chi sono. Ogni notte seduce un poveraccio chiedendogli, nella foga della passione, se è Gemini. Quando li scopre, si unisce a loro ed uccidono insieme.
Dopo tre turni di tentativi falliti però contrae la sifilide, e da quel momento la passa a tutti quelli con cui spende la notte (Gemini incluso, nel caso) condannandoli a morire entro due turni. A sua volta, se non trova i Gemini entro sei turni, muore ^^

Tenma - Kanon, soprannominato Sventurio. Chi gli parla è spacciato  

Byaku - Cancer: rianima i defunti con i suoi poteri da negromante per interrogarli.

Rhadamantis - Mur

Zellos - Il Maestro dei Ghiacci. Servile e mellifluo, inizia come un normale personaggio buono, ignaro delle identità dei Gemini o di Kanon e con la missione di far vincere Aron e gli Spectre.
Ad ogni turno, Gemini e Tenma mi devono indicare, oltre alla vittima, un personaggio da cercare di sottomettere. Se non è Zellos, l'attacco va a vuoto e non cambia niente. Se è Zellos, passa sotto il controllo del plagiatore. Se sia Gemini che Kanon beccano Zellos nello stesso turno, ha effetto il pm che mi è arrivato per primo, ed all'altro dico semplicemente che il colpo non ha avuto effetto come se avessero colpito la persona sbagliata.
Zellos posseduto viene informato dell'identità di Tenma o di quella di soltanto UN Gemini (tra i primi due), e per il resto del gioco dovrà votare (ballottaggi inclusi) obbedendo all'ordine diretto inviatogli via pm da Kanon/Gemini in questione.
In qualsiasi momento, Kanon/Gemini possono anche sfruttarlo per compiere un omicidio al posto loro/di uno di loro. In quel caso, gli indizi nel post saranno relativi a Zellos e non a Kanon/Gemini. Tuttavia questo potere può essere usato un'unica volta nel gioco, e dopo di esso Zellos è di nuovo libero, torna a giocare per il Santuario e ricorda l'identità di Kanon o del Gemini con cui ha avuto a che fare.
Inoltre, se Kanon o IL Gemini viene ucciso/imprigionato, Zellos torna ad essere libero. Dopo la liberazione, non può essere plagiato di nuovo.

Minosse - Ioria/il medico: Può agire solo due volte nel gioco e cura i personaggi feriti da Tenma o infetti da Pandora. La prima volta che cura qualcuno deve rivelarsi pubblicamente, ed il curato guadagna un turno di vita (ovvero muore due turni dopo invece di uno). La seconda volta che cura qualcuno, la cura è permanente.

Yato - l'alleato di Tenma, segue fedelmente le sue direttive finchè Sventurio non viene fatto fuori.

Aspros - La quarta forza. E' nemico sia di Aron che di Tenma e di Sage e cerca di assassinarli tentando un attacco ogni notte. Se la vittima non è Tenma, Sage o Aron sopravvive e scopre un indizio sulla sua identità. Vince se riesce ad uccidere da solo questi tre (ergo se uno muore per altre vie non può più vincere). Se viene sconfitto può scegliere con chi allearsi tra le tre forze in campo.

Sage - Ha il solo scopo di trovare e uccidere Aspros. Ogni notte mi chiede una persona su cui indagare (come se fosse Virgo). Se trova Aspros, al turno successivo può scegliere di ucciderlo e poi può scegliere se ritirarsi dal gioco o continuare a giocare dalla parte di Tenma/Kanon. Se si ritira dopo aver ucciso Aspros, finisce automaticamente tra i vincitori a partita conclusa. Se Aspros viene ucciso da altre cause, non viene informato e continua a cercare in eterno ^^

Spectre 1, Spectre 2 & Spectre 3: i soldati semplici, poveracci che non hanno alcun potere personale ^^



gli schieramenti sono

Aiacos, Violate, Kagaho + (eventualmente) Pandora e Zellos
Tenma e Yato
Aspros
Sage
Tutti gli altri

Sage e Aspros in determinate circostanze possono poi allearsi con Tenma e Yato (Sage) o con chi vogliono (Aspros).

Una cosa su Pandora che rileggendo potrebbe non essere molto chiara: nel momento in cui trova Gemini smette di cercare, sedurre e infettare in giro ^^ Se però lo trova dopo 3 turni, il Gemini sfortunato contrae la sifilide ed alla lunga muore (a meno che Ioria non lo curi), ma lei non muore più.
Al contrario, se non trova i Gemini entro 6 turni dall'inizio del gioco, muore lei stessa  
_________________
Shiryu


LISTA ISCRITTI "XI EDIZIONE GiT":

Master: Shiryu

Giocatori:
1) Flare
2) Doa
3) Sion di Aries
4) Libra
5) Hades
6) Canadian
7) Aiolos87
8) Sagarules!
9) Saintsaga
10) Shura di Capricorn
11) Last
12) Ale
13) Apollo
14) Lampo
15) Orion
16) Alcor
17) Hypnos
18) Marionettenspieler

recap notti

PRIMA NOTTE

Ricevuti gli ordini di Pandora, gli Spectre iniziarono subito a cercare i tre traditori: Eaco, Violate e Kagaho. Molti di loro erano increduli all'idea di essere stati traditi da compagni di tale forza e rango, e non potevano fare a meno di chiedersi le ragioni dietro un tale gesto.

[i]I nostri compagni dei traditori? che stiano agendo per ordine di qualcuno? dove si saranno nascosti? perchè avranno rubato il portatile del sire Aron? E soprattutto, che cos'è un portatile??
Tutte queste domande affollavano la mente di Ivan di Troll, rimbalzando su e giù nel vuoto cosmico, quando lo Spectre, in perlustrazione nella foresta attorno alla cattedrale, si accorse dei movimenti furtivi di ombre nella notte.

Insospettito, fu sul punto di dare l'allarme, ma poi, temendo che fosse solo un animale selvatico, deglutì ed andò a controllare da solo, scomparendo tra i cespugli.
L'oscurità della notte era fitta, le tenebre totali, al punto che persino lui che era abituato al buio infernale dovette avanzare a tentoni, cieco. Dopo alcuni passi però incespicò su qualcosa e cadde, sbattendo malamente a terra. Quando rialzò la testa, un'ombra era su di lui.

Terrorizzato, aprì la bocca per dare l'allarme ma non uscì alcun suono: qualcosa lo aveva trapassato da parte a parte alla gola. Con un ultimo gemito di terrore, crollò a terra privo di vita

SECONDO GIORNO

Assiso sul suo trono, Aron stava sfogliando con interesse l'ultimo numero di Donna Moderna, guardando incuriosito le pagine patinate.
Chissà come starei con questi boccoli... si chiese, succhiandosi distrattamente un dito, quando le porte si aprirono e gli Spectre trascinarono all'interno un uomo incatenato con pagine di manga shonen.

Mia signora... -disse Lune, inchinandosi- abbiamo catturato quest'individuo sospetto. Egli predica lo shojo tra noi shonen e pensiamo possa avere a che fare con il furto del suo portatile...

Datelo in pasto a Cerbero, non vedete che ho da fare? rispose seccato Aron senza alzare lo sguardo. Annuendo, Lune fece per trascinarlo via quando il prigioniero iniziò a dimenarsi.

No! no! Io ti sono fedele! Predico il tuo nome ovunque vado! Non puoi farmi questo! gridò disperato. Le sua urla attirarono l'attenzione di Aron che si avvicinò e lo fissò a lungo in volto.

Hai un facciotto simpatico-disse alla fine-gettatelo per qualche giorno nel girone dei lussuriosi e poi ne riparliamo. E ora via, via! che sta per iniziare Beautiful!!

Tra la folla, alcuni sorrisero, altri si incupirono, mentre, ad insaputa di tutti, nuove forze devastanti e terribili iniziavano a muoversi nelle vicinanze della cattedrale.
Uno Skeleton di guardia vide avvicinarsi due ragazzi. Un istante dopo, uno stormo di piccioni in volo sopra di lui fu colpito da un attacco di colite di massa...
SPLOCH!

SECONDA NOTTE

Nei dintorni della cattedrale gli Spectre erano in fermento. La febbrile ricerca dei traditori non si era ancora conclusa, e molti potevano avvertire che altre oscure trame avevano iniziato a prendere forma.

Ad un tratto, suoni mai uditi prima alle orecchie degli Spectre risuonarono nella cattedrale, proveniendo dai piani alti.

Aah aah aah aah aaaaaaahhhhh
AAUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

Incuriositi e un pò arrapati, alcuni Skeleton corsero a vedere cosa stesse accadendo (portandosi dietro i portafogli gonfi perchè non si sa mai). Una figura mezza spompata si stava allontanando all'altra estremità del corridoio, troppo lontana perchè potessero riconoscerla, mentre dall'interno delle sue stanze Pandora fischiettava allegramente il motivetto di "It's raining men"

Intanto, lo spompato si appoggiò ansimando ad una porta, a stento capace di reggersi ancora sulle gambe dopo una tale maratona, troppo stanco per accorgersi che nell'aria già risuonava una melodia pesante e cupa.

All'esterno, uno Spectre di guardia vide due tipi passare fischiettando in lontananza, ed uno di loro girarsi un attimo a osservarlo, prima di proseguire. Un istante dopo, un gatto nero schizzò fuori dai cespugli terrorizzato, saltando in avanti con gli artigli di fuori ed aggrappandosi alla prima cosa che trovò. Con un grido di dolore, lo Spectre desiderò che il suo elmo avesse avuto la visiera...

Poco distante, un guerriero stava giocando seduto su una roccia, ignaro di una minaccia incombente. Nel cielo sopra di lui, un UFO venusiano improvvisamente perse potenza ai motori, iniziando a precipitare veloce come un missile sull'ignaro combattente.
All'ultimo momento però, Rhadamantis emerse dalla notte, balzando poderosamente in avanti e spingendo in salvo lo sfortunato compagno, per poi distruggere l'UFO con un solo potentissimo colpo del pugno.
Non è questo il momento per giocare! - gli disse fieramente, accennando comunque un sorriso sollevato prima di salutarlo e allontanarsi.

Nascoste dietro agli alberi, delle figure osservarono il Comandante, scuotendo deluse il capo. Una in particolare era malconcia e frenata da qualche fitta di dolore, anche se soddisfatta.
L'arroganza però li aveva resi imprudenti, e non si accorsero di un guerriero che si stava avvicinando alle loro spalle, pronto a sorprenderli. Cercando di sfruttare il momento, l'uomo si preparò a colpire, quando qualcosa lo colpì alle spalle e trapassò da parte a parte alla gamba, strappandogli un rauco grido di dolore. Accortisi di lui, i traditori balzarono all'attacco, liberandosi di lui con un colpo solo prima di sorridere a chi li aveva soccorsi, che annuì sotto un cappuccio, e allontanarsi.

Istanti dopo, un uomo balzò fuori dai cespugli, osservando cupamente il cadavere prima di allontanarsi, a metà tra il deluso e il soddisfatto.
Non appena fu andato via, sopraggiunse Rhadamantis, attirato dal trambusto. Amareggiato, riconobbe il cadavere di Apollo immobile ai suoi piedi, con uno sguardo terrorizzato sul viso, ed il senso di colpa per non aver potuto aiutare anche lui lo assalì.
Ti vendicherò! giurò stringendo il pugno, prima di osservare meglio il cadavere e notare qualcosa: in mano egli stringeva un minuscolo pezzo di metallo giallo.

Intanto, nell'aldilà, Hades84 era incatenato nel girone dei lussuriosi. Donne bellissime lo accarazzevano, leccavano, baciavano, strusciandosi sul suo corpo e supplicandolo di congiungersi a loro, ma egli resisteva stoicamente, intento solo a guardare gli episodi di una bellissima serie televisiva ambientata tra i ghiacci del Nord.
Mentre contemplava "Affetto fraterno", ammirando il fine e perfetto lavoro di caratterizzazione psicologica del protagonista, un riflesso lo abbagliò per un istante, appena in tempo per fargli scorgere un lembo di mantello e punte di capelli scomparire tra le rocce.

TERZO GIORNO

Aron stava dormendo, e nel farlo sognava lieti eventi, che gli fecero comparire un sorriso sul volto.
Nel sogno, correva tra i prati fioriti insieme a Tenma, tenendolo per mano mentre le farfalline gli accarezzavano il viso con le zampette ed il vento gli agitava i capelli.
Oh guarda! Ti sono caduti i pantaloni - disse ad un tratto all'amico.
Tenma abbassò gli occhi e vide che erano ancora lì - Non mi sembra!
Hai ragione, sono i miei! - sorrise Aron, sfilandosi la cintura, e lui e Tenma continuarono a ridere.

Sempre ridendo, il Dio iniziò a svegliarsi, umettandosi la bocca con la lingua. Il sogno era ancora vivido, gli sembrava quasi di sentire un retrogusto di pesca.

Ne vuoi una? - gli chiese Pandora, porgendogli il frutto mezzo morsicato che aveva in mano.

AAAAAAHHHHHHH. Tu che ci fai nel mio letto?!!!! Ti ho detto mille volte che qui non puoi entrare!! - gridò Aron nascondendosi dietro una colonna

Quante storie - sbuffò rattristata Pandora - stavate dormendo così profondamente che, se avessi voluto, avrei potuto spogliarvi, approfittarmi di voi e rivestirvi senza che vi accorgeste di niente. E invece tutto questo tempo mi sono spezzata la schiena a cucinarvi la cena...

... hai ragione, scusa - concesse Aron, vedendo che era visibilmente amareggiata - che c'è di buono? Ho giusto un languorino...

Tonno in scatola


FUORIIIIII!!!!!!!!!!!!

Accompagnato da un gruppo di Spectre, Rhadamantis avanzava deciso verso la stanza del Dio, incrociando nel corridoio Pandora che canticchiava
"Datemi un martello / che cosa ne vuoi fare / lo voglio impalettare..."  

Con una goccia di sudore sul viso, il Comandante entrò rispettosamente nella sala del trono, inginocchiandosi di fronte ad Aron

"Mio signore, potremmo aver trovato uno dei traditori. In molti credono che egli sia sospetto..." disse, chinando il capo, prima di farsi da parte. Libra si avvicinò fieramente Aron, salutandolo con un cenno del capo prima di inchinarsi. Non vi era paura o disperazione sul suo volto, ogni gesto trasmetteva ieratico distacco.

"Sommo Hades, le colpe che mi sono mosse sono ingiuste... ma se la mia vita è per lei un dono gradito allora la prenda pure. Sa bene che a lei è sempre stata votata" esclamò semplicemente.

Avvicinandosi, Aron gli poggiò una mano sulla spalla "Alzati pure, so bene che non è da te che devo guardarmi, e non è tempo che tu riceva il dono della morte!" affermò, offrendogli le spalle in cenno di fiducia e facendo cenno a tutti di uscire dalla stanza. Un pò sorpresi, gli Spectre obbedirono.

"Un guerriero è caduto ed il nemico è ben lungi dall'essere scoperto!"

TERZA NOTTE

"Un nuovo sole sta tramontando, e le identità dei traditori restano ignote..." pensò cupamente Rhadamantis mentre faceva il suo giro di perlustrazione nella speranza di imbattersi nei sicari che avevano ucciso il povero Apollo e massacrarli come si doveva. Ad un tratto, in lontananza, vide colui che aveva salvato la notte prima, a sua volta impegnato nella caccia ai traditori, e si fermò pensieroso ad osservarlo
"Chissà che non tentino due volte di colpire lo stesso bersaglio..." pensò dubbioso, iniziando a seguirlo con circospezione.

Nei corridoi del palazzo, Pandora avanzava silenziosamente verso il portone principale, per portare a termine la prima parte della missione che lei ed i compagni si erano prefissi per la notte. Gli occhi erano umidi di lacrime, ma lo spirito era deciso: fin troppe offese aveva subito.
La donna era così sovrappensiero da quasi sbattere contro due Skeleton che sbucarono da dietro un angolo.
"Lady Pandora..." la riconobbero subito, nonostante il mantello che indossava, riconoscendone le forme abbondanti. Sorridenti, portarono una mano ai portafogli, ma Pandora li fissò con fredda decisione, terrorizzandoli. Non potendo sopportare il peso dei suoi occhi, i due si inginocchiarono, e la donna proseguì senza dire una parola.

Gli Skeleton però non erano gli unici nell'ala della cattedrale. Da dietro una porta socchiusa, una figura vide passare Pandora e l'osservò per bene, prima di scuotere il capo e sospirare.
"Che la mia missione sia destinata al fallimento?" si chiese.
"Forse non la tua missione, ma la tua vita terminerà di certo questa notte!" esclamò una voce alle sue spalle, facendolo sobbalzare. Un attimo dopo, un potente raggio di energia si infranse sulla parete. Un uomo più lento sarebbe stato sicuramente ucciso, ma il guerriero, nonostante tutto, riuscì a schivarlo agilmente ed a voltarsi per fronteggiare il suo assalitore. Nel riconoscerlo però sbiancò.
"E' proprio giunta la mia ora..." pensò, sentendosi venir meno, ma in un impeto d'orgoglio decise di non darsi per vinto e scattò verso la finestra, tentando la fuga. La forza del suo nemico però era troppa, con un solo colpo lo trapassò da parte a parte, facendogli vomitare sangue.
Con le ultime forze, alla luce della luna, il guerriero morente scorse il volto del suo assassino, ed un sorriso a metà tra l'amareggiato ed il sarcastico gli comparve in volto "che... sciocco..." sussurrò in un ultimo afflato, prima che l'uomo gettasse il suo corpo ormai privo di vita giù dalle mura. Per un istante il suo volto ghignante fu illuminato dalla luna, poi egli si allontanò.

All'esterno, due Spectre stavano pattugliando insieme, ma uno di loro aveva chiaramente la testa altrove, deluso dai tentativi fatti in proprio.
"Se solo quei miserabili si facessero vivi... li annienterei da solo come niente!" diceva intanto il suo corpulento amico, ignaro di due paia di occhi che lo fissavano con attenzione, senza però trovare riscontro. Insoddisfatto, si diresse al punto d'incontro con i compagni, coperto dal fragore dei tuoni. Alzando lo sguardo si accorse che il cielo si stava annuvolando, segno di una tempesta imminente. A riportarlo alla realtà fu l'arrivo di un compagno, che però camminava a fatica, quasi barcollando, anche se non aveva evidenti ferite sul corpo.
"Sta bene?" gli chiese, ottenendo però solo un cenno del capo.

Nella sua camera, Flare aprì gli occhi di scatto. Possibile che...?
Dopo un attimo di dubbio, decise di agire e si precipitò nei corridoi, accompagnata dal soffiare del vento e dallo sbattere incessante della pioggia sui vetri. Spaventato dalla luce di un fulmine però, un gatto nero uscì dal suo nascondiglio, tagliandole la strada proprio in cima alle scale. La ragazza si girò di scatto per evitarlo, ma il tacco della scarpa cedette, facendole perdere l'equilibrio e cadere lungo l'intera rampa, fino a sbattere la testa contro lo spigolo aguzzo di una parete.
Insospettito dal rumore, Rhadamantis, che nel frattempo si era reso corto dell'inutilità dei suoi sforzi per questa notte, corse a soccorrerla, trovandola in una pozza di sangue. Era viva, ma la ferita era profonda e l'emorragia copiosa
"Non è quello che sembra... non è quello che sembra..." sussurrò appena, prima di perdere i sensi.
Rhadamantis ebbe appena il tempo di stringere frustrato il pugno e chiamare uno Skeleton affinchè la portasse nelle infermerie che un grido rimbombò dai piani superiori.

Nelle sue stanze, Saga Rules era inquieto, ma anche soddisfatto. Ad un tratto, la porta si aprì di scatto, facendo entrare delle figure avvolte da cosmi minacciosi.
"Avete deciso di uccidere me?! A tal punto giunge la vostra ignominia! Non so come abbiate fatto ad arrivare sin qui, ma non uscirete vivi!" tuonò minaccioso, espandendo il suo cosmo la cui sola forza bastò a farli indietreggiare.
Rabbioso per i torti degli ultimi giorni, avanzò con decisione sferrando un fascio di energia. Stranamente però non riuscì ad indirizzarlo bene, distruggendo la parete alle spalle di uno dei nemici anzichè il nemico stesso. Si preparò a riprovare, quando un colpo lo raggiunse al fianco, facendolo barcollare sanguinante ai piedi di Pandora.
Con le lacrime agli occhi, la donna gli trafisse la schiena, e Saga urlò.

Un momento dopo, Rhadamantis irruppe nella stanza, trovandola però vuota. Il vento batteva contro le finestre ed il corpo morente di Saga giaceva al suolo, ma dei nemici non c'era traccia.
Nell'accorgersi di lui, Saga gli afferrò la caviglia, guardandolo disperato
"Deu...ter..." e così si spense.
Furioso, Rhadamantis frantumò la parete con un pugno, giurando vendetta.

All'esterno, una figura correva, soddisfatta dei recenti accadimenti. Ad un tratto però vide due tizi in lontananza e si tuffò tra i cespugli, solo per scoprire che erano di edera. Uscendo di fretta e furia, scivolò per terra, cadendo con la faccia sulla caccona di un cavallo. "Mapporca...!"

QUARTO GIORNO

Dopo aver liberato dal girone dei lussuriosi Hades (particolarmente allegro dopo aver visto per 12 volte consecutive la miglior saga dei Cavalieri dello Zodiaco e deciso a rinascere come Luxor un giorno), Rhadamantis, accompagnato da un gruppo di Spectre e dal Dio Hypnos, avanzò deciso nei corridoi del castello. Le ultime turpi azioni lo avevano fatto infuriare oltre ogni dire, ma, nei deliri del coma, Flare aveva indicato loro l'identità di un possibile nemico e sembrava finalmente giunto il momento di reagire.

Sfondata la porta, vide una figura accovacciata, con il corpo interamente coperto da un mantello, ridere sommessamente. La voce era chiaramente femminile.

"Per te è finita, strega traditrice!" ringhiò avvicinandosi.
Con un gesto improvviso però, l'altro gli gettò il mantello sul volto, sbilanciandolo.

"Mi spiace deludervi, ma ho solo le mutande strette!" li schernì Kagaho, bruciando il suo cosmo fiammeggiante fino al limite massimo.

"Non fare follie, sei sconfitto ormai!" lo avvertì Rhadamantis, senza però che l'espressione del guerriero mutasse "Forse si, ma non morirò da solo" profetizzò, lanciandosi all'attacco contro Libra. Preso alla sprovvista, quest'ultimo cercò di fermarlo ma non potè far niente e venne trascinato con lui fuori dalla finestra, esplodendo in un vortice di fiamme nere.

"Maledizione!!" gridò Rhadamantis. Avevano finalmente ucciso un nemico, ma anche perso un prezioso alleato il cui apporto sarebbe potuto essere vitale. "Se solo avesse taciuto più a lungo...!"

Qualcuno però lo rincuorò, poggiandogli una mano sulla spalla, e, voltandosi, Rhadamantis vide Minosse.
"La situazione è grave e richiede misure disperate. E' tempo che anch'io esca allo scoperto..." disse cupamente il Comandante, dirigendosi nelle stanze di Flare e stringendole la mano, in cui riversò il suo cosmo. L'energia vitale della ragazza vibrò, dando segni di ripresa, ed ella aprì gli occhi.
"Sei ancora al nostro fianco..." le sorrise Rhadamantis.

QUARTA NOTTE

Nelle sue stanze, Flare giaceva flebilmente a letto. Il cosmo di Minosse, che le era accanto, le dava conforto, ma sarebbe stato necessaria più energia per curare per sempre le sue ferite. La ragazza inoltre aveva appena compiuto uno sforzo e questo l'aveva spossata del tutto, senza peraltro portare i risultati sperati.
Ad un tratto, Rhadamantis entrò nella stanza, portando con se uno scatolone da cui uscivano frustini e corpetti in lattice, e salutò il parigrado.
"Stai portando via le sue cose?" chiese lo Spectre del Grifone adocchiando il contenuto dello scatolo. Rhadamantis annuì, ma nel farlo scivolò su una lattina vuota di FidoBau, perdendo la presa sullo scatolo che si rovesciò per terra. Rossetti, tacchi a spillo e bambolotti gonfiabili si sparpagliarono sul pavimento, insieme a vari libri.
Contemporaneamente, nel suo delirio, Flare si agitò nel letto "il mare... il mare..." mormorò freneticamente, prima che Minosse la spingesse di nuovo sotto le lenzuola.
"Non le resta molto..." mormorò, incerto su cosa fare. Rhadamantis però non l'ascoltò, il suo viso era pallido, fisso su uno dei libri caduti dallo scatolo, e negli occhi si intravedeva un lampo di comprensione.
"Possibile che...?!"

Camminando a passo svelto nella foresta, Pandora si affrettava per raggiungere i compagni, equamente divisa tra tristezza e sollievo. Improvvisamente però sentì due voci avvicinarsi e corse a nascondersi tra gli alberi, pestando per sbaglio la coda di un cagnolino randagio.
"Bel batuffolino..." gli sorrise, ma l'animale digrignò i denti ed iniziò ad inseguirla.

Intanto, i due proseguirono nel loro cammino, quando da dentro una fenditura del terreno saltò fuori uno Spectre.
"Uah uah uah uah, nessuno può avvicinarsi a questa cattedrale! Ora vi ucciderò! Uah uah uah!" rise, grondando fango e lanciandosi all'attacco. All'ultimo momento però uno degli alberi della foresta, una solidissima quercia con secoli di onorata carriera alle spalle, fu colpita da un fulmine a ciel sereno, spezzandosi e cadendo sul malcapitato, che rimase mezzo schiacciato. Soddisfatti, i due proseguirono.

In affanno ma incolume, Pandora raggiunse finalmente i due compagni, che nel frattempo avevano deciso la prossima vittima. Sorridendo, si incamminarono alla sua ricerca intonando "Siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti sulla strada longa longa di Girgenti..."
Lungo il cammino però sentirono dei gemiti e si avvicinarono a guardare, sorridendo poi finalmente soddisfatti.

Più tardi, Canadian osservava pensoso la luna. Ancora una volta la sua mente era affollata dai dubbi e troppe cose non tornavano. Improvvisamente però sentì delle presenze nemiche avvicinarsi. Consapevole di essere in schiacciante inferiorità, tentò la fuga, solo per rendersi drammaticamente conto di essere circondato da tutte le direzioni. Decise allora di tentare la sorte, correndo verso il cosmo più debole.
Quel che vede però lo sorprese
"Anche tu..." riuscì solo a dire, prima di venire massacrato.
Sentendo le sue urla, Rhadamantis corse fuori, ma ancora una volta sembrava essere arrivato troppo tardi: il cadavere martoriato e spezzato del compagno giaceva infatti immobile.
I drammi però non erano finiti per quella notte.
"Mio signore..." esordì un altro Spectre, avvicinandosi con il corpo di Shura in braccio "l'abbiamo trovato poco lontano, dietro un cespuglio. E' ferito gravemente..."

"Ma che sta succedendo?!" si chiese Rhadamantis stringendo il pugno.

Altrove, Lampo camminava fischiettando, quando una figura gli si parò davanti.
"E' tempo di vendetta!" minacciò digrignando i denti e facendo esplodere un cosmo ampio come l'universo. Lampo tentò di difendersi, ma un solo colpo lo massacrò senza pietà.

QUINTO GIORNO

Minosse uscì contrito dalla stanza, avvicinandosi a Rhadamantis e squotendo la testa con amarezza.
"Le loro ferite erano troppo gravi, non ho potuto far nulla..." sussurrò.
"Flare...!" sospirò Rhadamantis stringendo il pugno amareggiato "Shura non mi mancherà, ma lei... quandi ancora devono lasciarci in questi oscuri giorni?!"
"Non ha mai ripreso conoscenza... Prima di spegnersi, ha continuato a delirare ripetendo "il mare... il mare blu" fino all'ultimo afflato" notò Minosse, scrutando il volto dell'amico alla ricerca di indizi su cosa quelle parole potessero significare, senza però trovarne alcuno.
"Il mare... il libro del sire Aron... tutti questi indizi portano in direzioni ben distinte, ma come provare i miei sospetti...!" pensò lo Spectre della Viverna allontanandosi.

Più tardi, un gruppo di Spectre corse nel bosco, attirato dal rumore di un combattimento, e trovò Aledileo e Marion impegnati a fronteggiarsi in battaglia.
"E' una traditrice!" gridò il ragazzo.
"No, è lui che è dalla parte dei traditori!" ritorse lei.
In un attimo, entrambi furono avvolti da sottilissimi fili, che ne bloccarono i movimenti e torsero gli arti.
"Ti sono debitore, ma non c'è più tempo per i dubbi: chiunque sia sospetto può solo morire!" sibilò Minosse, muovendo il dito e spezzando il collo ad entrambi.

QUINTA NOTTE

Le pire funebri dei defunti ancora ardevano, rischiarando l'oscurità notturna con bagliori rossastri. Capeggiati da Minosse, molti Spectre rendevano gli ultimi tributi agli alleati caduti, disprezzando contemporaneamente i traditori. Il corpo di Eaco, che per primo aveva dato inizio alla rivolta, era infatti impalato sul tronco secco di un albero, ed esposto al pubblico ludibrio.

Ma tra tanti drammi, la giornata che si era conclusa aveva portato anche una lieta novella: un alleato, i cui modi ingannevoli nascondevano comunque una forza smisurata.

"Speriamo ci sia d'aiuto..." pensò Doa, prima di andare a sbattere contro un albero. Da diverse notti ormai non ci vedeva bene. Fu forse anche per questo che non si accorse dei nemici finchè non fu troppo tardi: velocissime, due figure vestite di nero comparvero dall'ombra, circondandolo. I loro cosmi lo soverchiavano, mai Doa aveva avvertito niente del genere, e portavano con loro la fredda brezza della morte. "E' giunta la mia ora" realizzò deglutendo, consapevole che la sua fine era imminente.

Aprì la bocca per chiamare aiuto, ma non uscì alcun suono: due colpi lo avevano infatti trafitto da parte a parte, trapassando il cuore ed i polmoni.
"A... tena..." mormorò in un ultimo afflato, prima di crollare.

Scambiandosi un sorriso complice, le figure scomparvero di nuovo nella notte: la loro vittoria sembrava ormai a un passo.

SESTO GIORNO
(e fu sera, e fu mattina ^^)

Last, Hypnos, Saintsaga, Sion e Hades erano riuniti dinanzi al patibolo, intenti a guardare il corpo di Orion venir avvolto dalle fiamme, la carne staccarsi dalle ossa, il sangue ribollire e grondare al suolo.

"Che almeno sia servito a liberarci di un t..." iniziò Hypnos, ma non riuscì a finire la frase che un raggio di energia lo trapassò da parte a parte, facendolo crollare esanime al suolo.
Voltandosi di scatto, Saintsaga e Last videro Hades e Sion sorridere sinistramente e scambiarsi un bacio appassionato. I loro cosmi erano oscuri, carichi di morte.

"Voi!" comprese Last spalancando gli occhi, ed ottenendo un accenno di assenso da parte di Sion.

Immediatamente, i due superstiti esplosero i loro cosmi. L'aura d'oro dei Gemelli e quella nera di Minosse si innalzarono a circondarli, ma le energie dei nemici sembravano superiori.

"Oramai siete troppo pochi per sconfiggerci, per voi è giunta la fine!" sibilò Hades, prima di abbattere Last con un'esplosione di energia. Rimasto solo, Saintsaga incrociò le mani nella posa dell'Esplosione Galattica, ma Sion fu più veloce e gli trapassò la gola con la propria lancia.

"La vittoria... è nostra!"
"E ora andiamo a vederci le foto di Tenma nudo ^^"
Doa of Alrisha

Quel "non mi avatarare" è meraviglioso!!!!!!!
Ormai paura e terrore regnano sovrane    

             
Shiryu

Com'è giusto che sia    
Hai fatto benissimo, tranquillo  

A questo punto posto anche il prologo ed inizio a mandare i ruoli via pm. Ricordo che si inizia tra lunedì e mercoledì della prossima settimana  

------------------------------

Italia, 1743, Cattedrale degli Spectre

Sorseggiando un bicchiere di Asti Cinzano, Aron stava distrattamente disegnando un panorama rupestre, e drasticamente abbassando la popolazione mondiale di aquile, scoiattoli, orsi e stambecchi.
Ad un tratto, sentì avvicinarsi qualcuno dietro la porta.

BOING BOING BOING BOING

Entra pure, Pandora chiamò, senza darle il tempo di bussare. Un attimo dopo la porta si aprì, lasciando entrare la donna nero(poco)vestita.

Virgineo Hades... disse inchinandosi. La sua espressione era contrita e timorosa.

Parla pure senza timori. Quale mestizia fa tremare le tue caste labbra, spezzando i tuoi puri e illibati pensieri? chiese il Dio.
Sbiancando, Pandora si alzò e guardò attorno per cinque minuti, prima di capire che Aron stava parlando con lei.

Mio signore... il suo portatile Dual Core con 4 Gigabyte di RAM, Windows XVII, 1 Gigabyte di scheda video, banda larga ad alta velocità, micro-webcam, microfono integrato, hard drive da 2 Terabyte, masterizzatore DVD Dual Layer e lettore Blue-Disc è scomparso! Aiacos, Violate e Kagaho sono stati visti allontanarsi in maniera sospetta dalla stanza in cui era riposto. disse preoccupata.

Aron parve un pò contrariato, ma non sconvolto. Pandora allora trovò il coraggio per aggiungere
Avevo appena installato l'ultima versione di Photoshop, con cui intendeva disegnare e colorare il Lost Canvas...

Ancora, Aron non diede segni di reazione. Deglutendo, Pandora disse ancora, quasi in un sussurro
ed avevo appena scaricato in unica copia le foto che aveva scattato di nascosto a Tenma, quando siete andati alle terme e lei gli aveva nascosto i vestiti...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sbiancando, il Dio sprofondò sul suo trono. Subito, Pandora gli fu accanto
Non tema, signore! Io sono qui con lei... sono pronta a tutto per lei... disse, allargando con un dito il decollete.

Aaaahh!!!! Ma che fai, sei pazza?!!! sibilò Hades, zompando via dal trono come una lepre e nascondendosi dietro una colonna
Presto! Presto! Dai ordine a tutti gli Spectre di cercare i traditori! comandò.

Sbuffando, Pandora annuì ed uscì dalla stanza, in preda a neri pensieri
Preferire Tenma a me! Gli farò vedere! decise, scoppiando a ridere sinistramente.
Last

      Non mi aspettavo niente di meno da questo GiT!  
Povera Pandy, il buon Aron ha ben altri gusti!
Alcor

       
Dire che sei un mito è riduttivo!!    
Grande Boss!!  
Canadian

E allora il Boss disse:
«Orsù, prendiamo del fango. Orsù, impastiamolo. Orsù...»*

  Poi ci sputò sopra, e nacque il Gemini in Tabula versione LC. I partecipanti, asciugandosi i visi, dissero in coro : «Cominciamo bene!».

(cit.)
Aiolos87

BOING BOING BOING BOING <---  Cos'è  il ginecologo ha messo una spirale troppo lunga a Pandora ?  

     Boss  vuoi farci secchi con le risate già dal prologo ?  
Shura di Capricorn

Il boss è un mito.
saintsaga1983

Non ce la faccioooo!!!!!!                  
Vabbè nonostante sia un fan del LC devo dire che è una simpaticissima parodia!!!        
Hyp_nos

complimenti  
penso sarà un git davvero impegnativo: impegherò + tempo a ridere che a decifrare indizi  
Doa of Alrisha

già immagino le tette di pandy che fanno ""boing boing"  

mi sa che questa volta il boss si supera proprio          
Sion di Aries

Non so che dire!  

Povero Aron!

Però ho riso come un pazzo e non riesco a sentir defraudato il capolavoro!
Simpaticissimo Boss!
Però dopo questo GiT Mi togli l'avatar se vinco?
Apollo

Io so già che dalle risate non riuscirò a trovare neanche un indizio...  
Shiryu

Quote:
Però dopo questo GiT Mi togli l'avatar se vinco?

Mica è sul G ^^

Comunque ci saranno anche momenti seri, dipende tutto dai personaggi in campo. Diciamo che la parodia sarà concentrata attorno a Tenma, Yato, Aron, Pandora, Zellos e qualcun altro  
Aledileo

Ahaha bello, siamo sullo stesso livello di profondità del vero Canvas! Mi piace come inizio!
Aron avrebbe dovuto seguire le lezioni di Shiryu per proteggere meglio il suo portatile!
Doa of Alrisha

Aledileo wrote:
Ahaha bello, siamo sullo stesso livello di profondità del vero Canvas! Mi piace come inizio!
Aron avrebbe dovuto seguire le lezioni di Shiryu per proteggere meglio il suo portatile!


concordo con il gattone        
Sion di Aries

Cosa dite, cambio firma e Avatar per non essere subito ucciso?  
Doa of Alrisha

Sion di Aries wrote:
Cosa dite, cambio firma e Avatar per non essere subito ucciso?  


pensavo di mettermi delle immagini di mylok          
Flare

Quote:
Sbiancando, Pandora si alzò e guardò attorno per cinque minuti, prima di capire che Aron stava parlando con lei.


    Questa mi ha fatto morire dal ridere !!

Ma le parti serie saranno Aiacos e Co che cercano di infilare qualche virus nel PC di Aron? ^^
saga rules!!!

che spettacolo!!! boss sei un grande!!!
Libra

Mitico Boss!    
Tanto so già come finirà: tutti a ridere e nessuno coglie gli indizi!

PS: il prologo contiene già indizi?
Marionettenspieler

Boss sei un mito!!!              
Shura di Capricorn

Si può già votare, vero?

Noto un chiaro indizio contro Doa...
Canadian

Shura di Capricorn wrote:
Si può già votare, vero?

Noto un chiaro indizio contro Doa...


E quale sarebbe? MS DOS?
Shura di Capricorn

Canadian wrote:
Shura di Capricorn wrote:
Si può già votare, vero?

Noto un chiaro indizio contro Doa...


E quale sarebbe? MS DOS?


Ovviamente scherzavo.

O no...
Doa of Alrisha

a be....

comunque io attualmente viaggio con vista e sto per passare in maniera definitiva a seven(appena finiti i test di compatibilità con alcuni giochi e minchiatelle varie), ms-dos è un po troppo antiquato anche per me            
Shiryu

Libra wrote:
PS: il prologo contiene già indizi?

No, anche perchè l'ho scritto prima di assegnare i ruoli  
Hades84

ma ... ma ...  

tutto ciò è inaccettabile  

comunque, colgo l'occasione per dare il "benritrovati" a tutti
Doa of Alrisha

Hades84 wrote:
ma ... ma ...  

tutto ciò è inaccettabile  

comunque, colgo l'occasione per dare il "benritrovati" a tutti


anche a lei caro Hades

Ma i post anti cavans sono fermi al primo?

Su su, prima li fai, prima te li togli
Sion di Aries

Non votiamo in maniera affrettata! Doa non è certo sia da votare!

Però pensando al riferimento al PC e al fatto che lui ultimamente non parla d'altro direi che è un indizio.


Quindi avendo prove inconfutabili della sua colpevolezza io Voto Doa!
Canadian

lo voto anche io!  

Sei spacciato  
Lampo del Drago

bravi ragazzi!
anche io lo voto!    
Doa of Alrisha

votatemi tutti! pure te boss  
Shiryu

PRIMA NOTTE

Ricevuti gli ordini di Pandora, gli Spectre iniziarono subito a cercare i tre traditori: Eaco, Violate e Kagaho. Molti di loro erano increduli all'idea di essere stati traditi da compagni di tale forza e rango, e non potevano fare a meno di chiedersi le ragioni dietro un tale gesto.

[i]I nostri compagni dei traditori? che stiano agendo per ordine di qualcuno? dove si saranno nascosti? perchè avranno rubato il portatile del sire Aron? E soprattutto, che cos'è un portatile??

Tutte queste domande affollavano la mente di Ivan di Troll, rimbalzando su e giù nel vuoto cosmico, quando lo Spectre, in perlustrazione nella foresta attorno alla cattedrale, si accorse dei movimenti furtivi di ombre nella notte.

Insospettito, fu sul punto di dare l'allarme, ma poi, temendo che fosse solo un animale selvatico, deglutì ed andò a controllare da solo, scomparendo tra i cespugli.
L'oscurità della notte era fitta, le tenebre totali, al punto che persino lui che era abituato al buio infernale dovette avanzare a tentoni, cieco. Dopo alcuni passi però incespicò su qualcosa e cadde, sbattendo malamente a terra. Quando rialzò la testa, un'ombra era su di lui.

Terrorizzato, aprì la bocca per dare l'allarme ma non uscì alcun suono: qualcosa lo aveva trapassato da parte a parte alla gola. Con un ultimo gemito di terrore, crollò a terra privo di vita.[/i]

Via al gioco: iniziate pure le indagini ed entro domani sera alle 22 decidete chi deve andare al ballottaggio  
PS: Ivan non corrisponde a nessun giocatore, semplicemente non volevo uccidere già qualcuno ^^
Canadian

..."L'oscurità della notte era fitta, le tenebre totali, al punto che persino lui che era abituato al buio infernale dovette avanzare a tentoni, cieco. Dopo alcuni passi però incespicò su qualcosa e cadde, sbattendo malamente a terra"

"...qualcosa lo aveva trapassato da parte a parte alla gola..."


Queste due parti hanno catturato la mia attenzione, uno dei gemini deve avere qualche oggetto che utilizza come arma, o come particolare accessorio che lo caratterizza o che ha usato...


Per ora sono orientato su Doa, Hades, Alcor, Aiolos87 e Marionettenspieler...

Detto questo ed inimicatomi 5 tizi da subito direi che aspetto le vostre opinioni per dare un giudizio finale per il primo ballottaggio

....può essere che alla fine escludo tutti e 5  
Apollo

Shiryu wrote:


E soprattutto, che cos'è un portatile??

Ivan di Troll, nomen omen...  

Io da qui riesco a ricavarci ben poco, tranne il fatto che il colpo alla gola può essere portato da particolari colpi come le rose (DOA!!   ), le Scarlet Needle (Marion) e, anche se poco probabilmente, da spade (Lampo, Shura, Libra)... Non voto per il momento, sperando che qualcun'altro noti qualche altro eventuale indizio...  

EDIT: Dimenticavo la freccia di Aiolos...  
Shura di Capricorn

Vadiamo un po'...

Quote:
... si accorse dei movimenti furtivi di ombre nella notte.


Qualcuno che agisce nell'oscurità e di nascosto.

Quote:
L'oscurità della notte era fitta, le tenebre totali, al punto che persino lui che era abituato al buio infernale dovette avanzare a tentoni, cieco.


C'è un elemento ricorrente che, se non è un espediente narrativo, fa pensare a qualcuno in particolare.

Quote:
Terrorizzato, aprì la bocca per dare l'allarme ma non uscì alcun suono: qualcosa lo aveva trapassato da parte a parte alla gola.


Dalla dinamica direi senza dubbio un colpo da lontanto, probabilmente provocato da un'arma da lancio.

Domani espliciterò il voto. La notte porta consiglio.
Flare

A parte tutto quello che avete detto voi, il mio sguardo cade su questa frase:

Quote:
Quando rialzò la testa, un'ombra era su di lui.


e non dico altro
Apollo

Flare, anche tu pensavi a Doa??  
Secondo me è un elemento narrativo, ma se nelle prossime notti si continueranno a ripetere bisognerà tenerne conto...
Lampo del Drago

un'ombra intesa come bicchiere di vino    

in effetti i riferimenti più interessanti sembrano essere quelli all'oscurità e al trapassamento della gola (un giocatore particolarmente dotato? Dai, non fatemi votare per me stesso).
più che lo scarlet needle, però, che non è di certo mortale al primo colpo, andrei sulle rose del mio amato Doa o sulle armi di libra (che al collo sempre mortali sono), o anche sulla freccia di aiolos.
non capisco il riferimento ad eventuali spade (che tagliano, non trapassano, almeno nella versione dei cavalieri) o a colpi da lontano.

tra l'altro, se anche Ivan, abituato al buio infernale, non ci vede una bega, come fanno i 3 "gemini" a vederci? è chiaro che tra loro c'è qualche gatto (aledileo) o qualcuno fosforescente (apollo)....      (rido, ma mica tanto)

infine: su cosa è inciampato Ivan? semplice dettaglio narrativo o indizio?
'notte!
Aledileo

Abbiamo iniziato, yeah!
Allora, non è che ci sia molto, ma a prima lettura mi sono saltati all'occhio tutti quei riferimenti a ombre, oscurità, tenebre ecc, ossia Hades
Riguardo alla possibile arma che trapassa, vedo bene le armi di Libra, un colpo secco di spada di Shura di Capricorn, una rosa bianca di Doa.
Comunque la frase più bella è:
Quote:
Tutte queste domande affollavano la mente di Ivan di Troll, rimbalzando su e giù nel vuoto cosmico

vuoto cosmico=mente di Ivan
Libra

La mia attenzione è caduta più che altro su questo dettaglio:

Aledileo wrote:
Quote:
Tutte queste domande affollavano la mente di Ivan di Troll, rimbalzando su e giù nel vuoto cosmico

vuoto cosmico=mente di Ivan


   
Non sarà un indizio ma mi son fatto 4 risate!

Tornando seri: l'ombra era su di lui quindi, checchè ne dica Shura, non è un colpo da lontano ma ravvicinato(e parlo contro il mio stesso interesse).
Uno dei 3 è abituato a tenebre più scure di quelle infernali(oppure è cieco! )
saga rules!!!

Libra wrote:

Uno dei 3 è abituato a tenebre più scure di quelle infernali(oppure è cieco! )


siamo nell'epoca di LC e l'unico cieco che mi viene in mente, uno che basa la sua filosofia sul suo essere cieco, è un certo asmita della vergine... e chi è che ha lo scrigno settecentesco della vergine sopra l'avatar?
visto che cmq bisogna votare e che da qualcuno si dovrà pur cominciare, io voto hades, più per istinto che altro. (anche perchè domani nn so quanto starò in forum ^^)
Sion di Aries

Possibili candidati:

Per le tenebre sono: Alcor(nell'ombra lui c'è sempre), Hades, Marion! Ma anche SagaRules(è il lato oscuro di gemini, ha uno scrigno specter)

Per la questione del colpo: Doa(Tu e Alcor battete il recor dei sospetti), Aiolos e Marion(per la cuspide). Altri li escluderei per ora!

Tirando le somme vedo MArion in due posti! Per ora verto su lei, ma non troppo, devo ancora riflettere bene!
Marionettenspieler

Beh, avete già detto praticamente tutto quello che si poteva dire.

Il colpo alla gola si direbbe un colpo d'arma, o al massimo una cosa tipo gli artigli di Alcor o la rosa di Doa.

In effetti come dice Libra sembrerebbe quasi che il colpo sia ravvicinato anche se non è detto.

Le tenebre possono portare a personaggi legati ad hades direi (io ok, anche Hades e Hyp ) o a ciechi da pdv più umoristico

Nb: guardate che non ho più Scorpio in firma, son tornata a quella vecchia appena finita l'altra partita

@Canadian: accusare ok, ma chiamarmi "tizio" no, eh!      
Sion di Aries

Avevo dimenticato Hyp(sorry) in più se non hai scorpio sei su una diversa situazione, ma comunque rimai sospetta Marion

Aspetto ancora un pò. Perchè se contiamo i ciechi ne abbiamo un pò, due virgo(Saga e Hades), Lampo e Shura(ha sempre Sirio in firma!)
Doa of Alrisha

e che non lo sapevo io....              

Ma pensate un secondo....
La mia amata rosa bianca, dove si piazza? al cuore.
Io con le ferite alla gola centro pochissimo...
Se avessi avuto in firma lemuri, se ne poteva parlare... ma per mia fortuna ne ho scelto un altra di personaggio preferito      
Canadian

voto Alcor


Marionettenspieler...mi perdoni, o sacra sacerdotessa  


Per questa volta non voto Doa  
Aiolos87

Dunque : Oscurità + Ombra questo mi fa pensare ad Alcor che si muove nell'ombra

Gola trapassata Ivan non se ne accorge neanche tant'è stato rapido il movimento del nemico , rapido come una tigre .

Non ci sto più a girarci attorno voto Alcor
Alcor

Intanto vi ringrazio della fiducia, vedo che sono sempre nei vostri cuori e nei vostri pensieri, grazie!!    
Solo una cosa: non vi sembrano un pò troppo espliciti gli indizi che portano a me? Il Boss non lascerebbe mai delle traccie così banali da seguire, non credete?  

Visto però che so di essere innocente e quindi sono costretto a cercare altrove degli indizi, penso che la traccia da seguire sia la cecità dell'aggressore. I miei possibili sospetti sono quindi:
Asmita/Virgo Saga Rules ed Hades, con una forte propensione per il secondo, d'altronde chi meglio di lui rappresenta l'oscurità e le tenebre (c'ha le passioni per le eclissi!!   )
Sirio Lampo e Shura. La figura di Sirio la associo poi all'attacco approntato con Excalibur ai danni di Alraune, ferendolo proprio al collo, anche se non lo ha trapassato...
Shura Shura .Nella saga di Hades, dopo aver subito il colpo di Shaka, Shura diventa cieco e prima con il cavaliere della Vergine e poi con Pandora cerca di usare Excalibur appoggiandola alla loro gola.

Un'ultima cosa: i bianchi artigli non hanno mai perforato niente e nessuno, il loro effetto non è andato mai oltre a qualche graffio.
Detto questo mi prendo ancora un pò di tempo per pensare chi votare...
Marionettenspieler

Trovo l'analisi di Alcor abbastanza convincente, anche se cmq non escluderei neanche lui. Vero che non glielo abbiamo visto fare ma con gli artigli a mano tesa il gattone un colpo stile Lemuri vs Crystal potrebbe ben portarlo.

C'è poi il riferimento al possibile animale selvatico fra i cespugli. Che potrebbe essere solo una nota di colore oppure forse un riferimento a uno dei nostri tre gattoni... boh.

Per ora cmq i miei sospetti sono su persone con armi (che si prestino ovviamente... lo scudo di Libra di certo non è stato ^^'), persone cieche, gatti e signori oscuri... praticamente metà di voi ^^'

Ci penso ancora un po'.

@Canadian: perdonato    
Flare

Effettivamente tutti questi riferimenti all'oscurità fanno pensare
E qui di "oscuri" ci sono Hades, Hyp e Marion, gli altri sono più o meno "buoni", spero di non escludere nessuno.
Il colpo alla gola a me, in primis, fa pensare ad una freccia, quindi ad Aiolos, voto stasera così mi si schiariscono un po' le idee (o il contrario )
Apollo

Avendo fatto lo stesso ragionamento di Alcor sono giunto alla conclusione che Shura sia il trade d'union tra il colpo alla gola e l'oscurità, quindi lo voto...
Alcor

Marionettenspieler wrote:
Trovo l'analisi di Alcor abbastanza convincente, anche se cmq non escluderei neanche lui. Vero che non glielo abbiamo visto fare ma con gli artigli a mano tesa il gattone un colpo stile Lemuri vs Crystal potrebbe ben portarlo.


Giusto, ma allora qualsiasi cavaliere potrebbe sferrare un attacco del genere, Lemuri non aveva nei copli taglienti il suo potere ma è riuscito lo stesso a ferire a morte il povero Crystal!!  

Nella serie però vediamo che questo tipo di attacco (alla Lemuri) è stato tentato anche da un altro cavaliere, per poi essere fermato giusto in tempo, guardate qua:
Spoiler:


Il soggetto in questione è Shaka, ma tanto lo avevate capito, no?    
Shura di Capricorn

Alcor wrote:

Shura Shura .Nella saga di Hades, dopo aver subito il colpo di Shaka, Shura diventa cieco e prima con il cavaliere della Vergine e poi con Pandora cerca di usare Excalibur appoggiandola alla loro gola.
...


Questa mi pare alqunto pretestuosa! Pure Camus resta cieco dopo l'attacco di Virgo. E di fatto continuano a vederci, tra l'altro.

Quote:
Un'ultima cosa: i bianchi artigli non hanno mai perforato niente e nessuno, il loro effetto non è andato mai oltre a qualche graffio.


Perforato no, ma graffiano e un taglio alla gola può essere fatale, è un dato di fatto. Pure tu sei sulla lista nera, inutile che accampi scuse.

I più sospettabili sono coloro che hanno armi, e quindi in primis Aiolos e Libra, che ne ha di adatte per attaccare da lontano, e coloro che sono associati all'oscurità, quindi Hades (che tra l'altro ha Asmita-Virgo in avatar) e pure Sagarules (Virgo '900), poi Marion e Hypnos.

Ci voglio pensare su ancora un po', la lista dei sospetti è troppo lunga, sentiamo prima che dicono gli interessati.
Alcor

Shura di Capricorn wrote:
Questa mi pare alqunto pretestuosa! Pure Camus resta cieco dopo l'attacco di Virgo. E di fatto continuano a vederci, tra l'altro.

Beh, mica tanto. Shura è a tutti gli effetti cieco dopo l'attacco di Virgo. Che poi lo sia anche Camus è indifferente, ma seguendo gli indizi del Boss sulla cecità Shura rientra pienamente di diritto fra i sospettati.
Quote:

Perforato no, ma graffiano e un taglio alla gola può essere fatale, è un dato di fatto. Pure tu sei sulla lista nera, inutile che accampi scuse.

Gli artigli graffiano, ma mai come un'affilatissima spada!!
E poi io non accampo scuse. Sapendo di essere innocente credo di aiutare anche gli altri giocatori fornendo spunti di riflessione diversi da quelli che portano a sospettare di me. Se poi vorranno mandarmi al rogo sono liberissimi di farlo, non mi sono mai opposto!!    
Lampo del Drago

uè uè uè
i cattivi sono tre
(che poeta)

quindi potrebbe benissimo essere che uno sia legato al buio, uno alle armi e uno ai catamarani a vapore... non c'è bisogno di cercare un punto d'unione.
per quanto riguarda la perforazione della gola, questa avviene probabilmente da vicino (magari ivan guarda il tizio sopra di lui e nel mentre da dietro gli arriva una freccia...), e armi perforanti da vicino sono solo quelle di libra, mi pare. le altre o si usano da lontano (frecce, rose...) o tagliano (spade).
Libra

Lampo del Drago wrote:
uè uè uè
i cattivi sono tre
(che poeta)

quindi potrebbe benissimo essere che uno sia legato al buio, uno alle armi e uno ai catamarani a vapore... non c'è bisogno di cercare un punto d'unione.
per quanto riguarda la perforazione della gola, questa avviene probabilmente da vicino (magari ivan guarda il tizio sopra di lui e nel mentre da dietro gli arriva una freccia...), e armi perforanti da vicino sono solo quelle di libra, mi pare. le altre o si usano da lontano (frecce, rose...) o tagliano (spade).


Stai per caso adomprando sospetti infamanti sulla mia venerabile persona?      
Hades84

scusate... in questi giorni sono davvero messo male  

fatemi un piccolo sunto... dobbiamo già votare per il primo rogo? se si entro quando?

mannaggia a me, credevo incominciavamo di mercoledì e mi sono trovato a sorpresa con la prima notte  
saintsaga1983

entro le 22 hades!!!
Hades84

porca la vacca  

ok allora mi leggo un pò con calma il post di shiryu... è che mi sono collegato ora (convinto che il gioco iniziava a metà settimana) e mi sento un pò "scombussolato"  

comunque con l'avatar di episode G mi sento debole  
Sion di Aries

Pensa che t ripensa non arrivo a niente! Voto Marion per le ragioni già enunciate! Sorry
Hades84

ho paura che la fretta mi inganni un pò....

però chi ha associato la ferita alla gola ad una mano con le dita allineate forse non ha sbagliato (anche se siamo alla prima sera, e gli indizi come al solito, sono quello che sono)

ma io in primis ho pensato alla ferita che lemuri ha inferto a hyoga con le sembianze di camus.

e flare ha in firma proprio camus.

lo so, non è certo non indizio che si possa ritenere "sicuro" e date anche le altre partite sono tentato a non ascoltarlo....

però d'altro canto non ho idea su chi altro votare, andrei proprio ad istinto (culo)

lasciatemi qualche ora  
saintsaga1983

voto libra!!!troll inciampa su qualcosa...forse un tridente per fargli lo sgambetto!!!    
Canadian

prima sintesi voti certi

canadian    alcor
aiolos87   alcor
apollo   shura di capricorn
sion di aries Marionettenspieler  
aledileo   libra
saintsaga1983    libra
hades  flare
flare aiolos87
hyp_nos hades
libra hades
last libra
alcor hades
doa aiolos87

3 libra, 3 hades
2 alcor, 2 aiolos87
1 shura, 1 marionettenspieler, 1 flare,


li edito in questo post man mano che escono e poi lo riuppo
Marionettenspieler

Uff, anche stavolta i miei sospetti son labili e un po' verso tutti.

Cmq vorrei far notare che son sì legata ad hades ma non mi pare che quando appare Minosse sia particolarmente buio di solito, nè che sia in grado di far calare tenebre e oscurità o di generarle con illusioni.

@Alcor: lo so che vale un po' per tutti, infatti sono un po' restia

@Saint: pensavo dicessi che era inciampato su di lui ^^'  

Vabbè, poi ripasso che ora son di fretta
Aledileo

Mah, alcune supposizioni mi sembrano interessanti, altre un pò campate in aria. Di sicuro qualche riferimento all'oscurità c'è (ma, come nella scorsa edizione, in alcuni casi potrebbe far parte della descrizione, del resto un cattivo si muove a priori nell'ombra), idem un colpo che perfora alla gola, un'arma potrebbe essere indicata, ben più di un braccio forse. Quindi opto per Libra che di armi ne ha in abbondanza, un colpo di spada e via.
saintsaga1983

confermo!!!!  
Hades84

a questo punto, io do il mio voto a flare (per il discorso della ferita alla gola che lemuri fa nei panni di camus a hyoga)

è la prima sera e c'è poco a cui appigliarsi, però tra il votare totalmente a caso e prendere in esame un indizio anche molto labile scelgo la seconda.

nella partita scorsa è andata bene, speriamo anche in questa.
Flare

Hades84 wrote:
a questo punto, io do il mio voto a flare (per il discorso della ferita alla gola che lemuri fa nei panni di camus a hyoga)

    Sei spassoso Hades ^^ Scusa, ma io rappresenterei Lemuri? No, perché Hyoga la subisce la ferita, mica la infligge ^^'''
Se poi vuoi paragonare la bellissima nonché meravigliosa principessa di Asgard con quello sgorbio ambulante fai pure

Comunque, tornando seri, io voto Aiolos, per la freccia che avrebbe potuto trapassare la gola della vittima.
Hyp_nos

l'indizio + evidente al momento è quello di una ferita da arma alla gola, ma proprio x' così diretto penso nn sia quello risolutivo. Quindi, valutando gli indizi relativi all'ombra (ed alla possibile cecità di un gemini), voto Hades, ma + x aumentare il numero dei possibili in ballottaggio che altro, sperando che con le arringhe si possa intuire qualcosa in +.
Canadian

Doa potrebbe passare il primo giro indenne      
Libra

Io seguo la pista del cieco che avevo prefigurato ieri sera e voto Hades
Last

Voto Libra
Alcor

Nell'incertezza più totale ho deciso di rimanere fedele al mio ragionamento sull'aggressore cieco, quindi voto Hades.
Canadian wrote:
Doa potrebbe passare il primo giro indenne    

Infatti, lui si lamenta a gamba sana!!!  
Qui ci andiamo di mezzo solo io e Libra!!    
Hades84

Quote:
Sei spassoso Hades ^^ Scusa, ma io rappresenterei Lemuri? No, perché Hyoga la subisce la ferita, mica la infligge ^^


hyoga la subisce certo.. ma camus la infligge.

e tu hai in firma pure camus.

non volermene, ho detto che è poca roba....ma qui le scelte son poche.

e che il boss abbia giocato su un personaggio esterno a noi come lemuri nel economia del gioco ci sta anche.

è poco ma almeno è un piccolo appiglio per non votare totalmente a caso.
Doa of Alrisha

come al solito al primo turno, ho preso la lista dei partecipanti, ed ho estratto a sorte....
La sorte ha deciso aiolos87, Sorry
Aiolos87

Doa of Alrisha wrote:
come al solito al primo turno, ho preso la lista dei partecipanti, ed ho estratto a sorte....
La sorte ha deciso aiolos87, Sorry

Cosa hai fatto la stessa conta di Orion del G.i.T. scorso  ?  
Shura di Capricorn

Spiacente Aiolos ma sei l'indiziato che più fa pensare per via della freccia.
Voto Aiolos.
Doa of Alrisha

Aiolos87 wrote:
Doa of Alrisha wrote:
come al solito al primo turno, ho preso la lista dei partecipanti, ed ho estratto a sorte....
La sorte ha deciso aiolos87, Sorry

Cosa hai fatto la stessa conta di Orion del G.i.T. scorso  ?  


ho acchiappato la lista dei sospettati e sei uscito fuori te!

non ho capito il senso della tua domanda pero  
Canadian

Canadian wrote:


canadian    alcor
aiolos87   alcor
apollo   shura di capricorn
sion di aries Marionettenspieler  
aledileo   libra
saintsaga1983    libra
hades  flare
flare aiolos87
hyp_nos hades
libra hades
last libra
alcor hades
doa aiolos87
shura aiolos 87
Marionettenspieler   alcor

3 libra, 3 hades, 3 aiolos87, 3 alcor,

1 shura, 1 marionettenspieler, 1 flare,



ne mancan 3...libra-hades-aiolos-alcor momentaneamente con una zampa sul rogo

Oggi non avevo niente da fare e mi sono trovato l'hobby  
Marionettenspieler

Nell'indecisione più totale, sperando in questo modo di aumentare le probabilità che uno in ballottaggio sia fra i bad guys (memore di quanto accaduto la volta scorsa ^^'), per ora voto Alcor

EDIT: e da qui si vede l'indecisione... da quanto ci ho messo a postare non m'ero manco accorta degli ultimi voti ^^'. Vabbè, cmq per corretezza non cambio ormai
Aiolos87

Doa of Alrisha wrote:
Aiolos87 wrote:
Doa of Alrisha wrote:
come al solito al primo turno, ho preso la lista dei partecipanti, ed ho estratto a sorte....
La sorte ha deciso aiolos87, Sorry

Cosa hai fatto la stessa conta di Orion del G.i.T. scorso  ?  


ho acchiappato la lista dei sospettati e sei uscito fuori te!

non ho capito il senso della tua domanda pero  

Era scherzosa la mia domanda  
Doa of Alrisha

Aiolos87 wrote:
Doa of Alrisha wrote:
Aiolos87 wrote:
Doa of Alrisha wrote:
come al solito al primo turno, ho preso la lista dei partecipanti, ed ho estratto a sorte....
La sorte ha deciso aiolos87, Sorry

Cosa hai fatto la stessa conta di Orion del G.i.T. scorso  ?  


ho acchiappato la lista dei sospettati e sei uscito fuori te!

non ho capito il senso della tua domanda pero  

Era scherzosa la mia domanda  


si avevo capito che stavi scherzando...
ma non l'ho capita lo stesso        
Last

Orion l'ultima volta ha accoppato Aiolos all'ultimo
Doa of Alrisha

Last wrote:
Orion l'ultima volta ha accoppato Aiolos all'ultimo


ora ho capito                
Orion

Flare wrote:
Hades84 wrote:
a questo punto, io do il mio voto a flare (per il discorso della ferita alla gola che lemuri fa nei panni di camus a hyoga)

    Sei spassoso Hades ^^ Scusa, ma io rappresenterei Lemuri? No, perché Hyoga la subisce la ferita, mica la infligge ^^'''
Se poi vuoi paragonare la bellissima nonché meravigliosa principessa di Asgard con quello sgorbio ambulante fai pure


Quoto Hades sei un dio morto
E per fortuna che stai parlando solo di quella bamboccia di Flare, figurati che ti avrei fatto se avessi paragonato Lemuri a Hilda  

Quote:
Orion l'ultima volta ha accoppato Aiolos all'ultimo

Era destino. E' morto il giorno precedente al mio compleanno e rinato nel successivo

Innanzitutto complimenti al boss per la parodia canvasiana, lo vedrei bene come sceneggiatore di hentai E ora voglio pure i disegni di fa.gian sulle notti di fuoco di Pandora

Detto questo, passiamo alle votazioni..... E ovviamente non so che pesci pigliare
L'oscurità menzionata più e più volte mi pare un indizzo troppo clamoroso in direzione di Alcor, io batterei altre strade. L'attacco alla gola e la cecità mi riportano ai verginellli, e dal momento che saga rules è stato mio compagno gemini già nella scorsa edizione, propendo più per il secondo vale a dire..... Hades
Lo dicevo che eri morto
saga rules!!!

Canadian wrote:
Canadian wrote:


canadian    alcor
aiolos87   alcor
apollo   shura di capricorn
sion di aries Marionettenspieler  
aledileo   libra
saintsaga1983    libra
hades  flare
flare aiolos87
hyp_nos hades
libra hades
last libra
alcor hades
doa aiolos87
shura aiolos 87
Marionettenspieler   alcor

3 libra, 3 hades, 3 aiolos87, 3 alcor,

1 shura, 1 marionettenspieler, 1 flare,



ne mancan 3...libra-hades-aiolos-alcor momentaneamente con una zampa sul rogo

Oggi non avevo niente da fare e mi sono trovato l'hobby  


evidentemente ti sei perso il mio voto di stanotte, tra l'altro sono stato il primo a votare ^^.
cmq confermo hades come mia scelta, come già ho spiegato questa oscurità marcata dal capo unita all'ambientazione mi porta a sospettare qualcuno legato ad asmita. ovviamente nn sono il solo ad averlo notato, però molti hanno fatto anche il mio nome (ormai è un classico) per lo scrigno della vergine. peccato che io ho lo scrigno di shaka (^^") il quale è tutto fuorchè cieco...
ah, dimenticavo: sono stato un cattivo nelle ultime 2 partite, è un po' difficile che lo sia anche in questa ^^
Lampo del Drago

nonostante abbia buoni ospetti su aledileo (che ci vede al buio), stavolta voto aiolos x via della penetrazione in gola [senza doppi sensi]
Shiryu

Ergo se non mi sono perso qualche voto (grazie per il riassunto, Canadian, mi hai risparmiato una faticaccia ^^) vanno in nomination Libra, Hades, Alcor e Aiolos.

Direi di iniziare a preparare le difese  
Canadian

prego Boss     ........



 
saga rules!!!

Shiryu wrote:
Ergo se non mi sono perso qualche voto (grazie per il riassunto, Canadian, mi hai risparmiato una faticaccia ^^) vanno in nomination Libra, Hades, Alcor e Aiolos.

Direi di iniziare a preparare le difese  



ehm, ti sei perso gli ultimi 3 voti, il mio (che poi è stato il primo nn considerato ^^), quello di orion e quello di lampo. ergo se li aggiungiamo alla lista di canadian:
canadian    alcor
aiolos87   alcor
apollo   shura di capricorn
sion di aries Marionettenspieler  
aledileo   libra
saintsaga1983    libra
hades  flare
flare aiolos87
hyp_nos hades
libra hades
last libra
alcor hades
doa aiolos87
shura aiolos 87
Marionettenspieler   alcor
saga rules hades
orion hades
lampo aiolos


il risultato cambia ed al ballottaggio vanno solo hades con 5 voti ed aiolos con 4
Shiryu

Ecco, mi pareva  

Libra e Alcor, potete tornare a casa ^^
Lampo del Drago

lo sapevo che dovevo votare per Doa    
Doa of Alrisha

Lampo del Drago wrote:
lo sapevo che dovevo votare per Doa    


mi puoi votare sempre al prossimo turno , tranquillo
Lampo del Drago

Doa of Alrisha wrote:
Lampo del Drago wrote:
lo sapevo che dovevo votare per Doa    


mi puoi votare sempre al prossimo turno , tranquillo


non mancherò    
è che questa volta gli indizi contro di te erano troppo pochi
Hades84

ma che è un vizio che io debba andare in nomination alla prima?  

cioè capisco che tra nick, avatar e firma, se esce fuori un qualsiasi voglia riferimento all' "oscuro" "malvagio" etc etc, ci sono dentro in pieno... però....  

va beh che pure io ho accusato alcor la partita scorsa in maniera un pò sempliciotta... ma qui siamo al primo giorno.

ci sarebbero quasi più possibilità che il master sia un cretino che io un vostro nemico  

scusa shiryu, non volevo  

comunque è come la volta scorsa... che vi devo dire?

che sono si oscuro, ma forse non così oscuro?  

le arringhe difensive alla prima giornata sono abbastanza sterili ... ma per me gli indizi da vedere (se tali già sono) sono in tutt'altra direzione.

io in primis non credo troppo a flare, l'ho nominata perchè alla seconda partita capendo un pò più il gioco ho provato a leggere tra le righe quel poco che c'era... ma niente di più.

e riguardo ad aiolos onestamente non so che dire, per me come al solito al primo giro, sono andati al rogo due innocenti  

quindi signori e signore... fate il vostro gioco che la ruota gira  
Shiryu

Quote:
ci sarebbero quasi più possibilità che il master sia un cretino che io un vostro nemico  


Votate Hades    
Hades84

votate doa  

scusa doa, volevo dirlo anch'io per una volta visto che va di moda  
Doa of Alrisha

Votate me!      
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei Page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next
Page 1 of 7
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum