Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei
Canadian

GEMINI IN TABULA XIV - L'eclissi divina

partecipanti

Ale
Canadian
Doa
Shura
Lampo
Saintsaga
Yati89
Alcor
Canc-Carlo
diamond needle
Aiolos87
Last
Marionettenspieler
Apollo
Libra
Violet
Asher
Hypnos
Flare


Inizio col dire che il Santuario si chiamerà Simposio divino e i Gemini Cospiratori!


• Jaoh: Primo Cospiratore. Il suo potere è quello di contattare Discordia e farla partecipare con i suo servi devoti alla sua causa.
• Ian: Secondo Cospiratore. Oltre Può proteggere una volta nell’arco della partita un suo compagno, prevenendo la morte per mano di Kanon!
• Lesia: Terzo Cospiratore. Combatte con il gruppo, se viene ucciso al rogo, colpisce uno sventurato ed esso muore il giorno successivo alla sua morte per il veleno, ma prima può votare. Lesia può uccidere anche da solo, ma le sue vittime muoio no come quelle di Kanon.
• Discordia: La dea è in attesa. Se contattata entra nel gruppo e ne prende il comando. Da quel momento può uccidere come un Cospiratore anche da sola. Una volta nella partita, se diventata Cospiratore, può creare discordia e scegliere un giocatore per fargli commettere l’omicidio al posto del suo gruppo. Questi lo farà e gli indizi verteranno su di lui. Dopo aver ucciso non si ricorderà niente, nemmeno di aver compiuto il fatto, quindi il giocatore non sarà avvisato. Se Discordia morisse si ricorderà della cosa e saprà chi era Discordia. Prima di essere contattata dai Traditori può, una sola volta a partita, influire sull'esecuzione. Infatti può decidere di salvare un giocatore definito colpevole e sostituirlo con un altro qualsiasi nella rosa dei giocatori. Se quello che salva è un Cospiratore, allora si può ritenere contattata!
• Kanon: Nella veste di seadragon uccide come il solito.
• Abadir: Compare di Kanon. Se Kanon muore può continuare il suo lavoro.
• Crystal: Sa chi è Andromeda
• Andromeda: Sa chi è Crystal
• Pegasus: Cerca in ogni dove informazioni e Serian si confida con lui. Ma Pegasus non sa tenerle per se e alla fine tutti sanno come vanno le ricerche di Serian, nel bene o nel male.
• Serian: Virgo. Cerca i traditori nel timore che essi siano i suoi compagni. Se Jao cerca di contattarlo come Discorda lo scopre!
• Sirya: Una volta nella partita può bloccare qualcuno, di giorno o di notte!
• Atlas: Il difensore. Capo dell’ordine si pone a baluardo e protegge gli ospiti, impedendo ogni turno a qualcuno di cadere vittima degli assassini, se chi ha scelto è colui che era designato. Insomma, Mu!
• Berenice: Insignito dei poteri del suo dio è in grado di guarire fino a due volte nella partita. La prima posticipa la morte di un turno, la seconda sullo stesso bersaglio lo cura. Se agisce si deve rivelare!
• Minosse: Tortura con i suoi fili un giocatore e può farlo al massimo tre volte nell’arco della partita. L’esito della tortura porta al ruolo certo del suo bersaglio. Se questi è un Cospiratore o Kanon anche lui saprà chi è Minosse, se è un altro ruolo, il giorno questi sarà bloccato, non potendo votare o parlare a causa del terribile dolore causato dalal tortura, ma non saprà chi è Minosse.
• Aiaco: Funge da Cancer, come tramite del dio dei morti, comunica con i defunti.
• Radamante: Incapace di stare fermo, decide di aiutare Atlas nel suo ruolo di difensore. Se Atlas venisse colpito dai Cospiratori o Kanon e Abadir, Radamente morirebbe al posto suo. Se Atlas morisse per rogo, prenderebbe il suo posto.
• Icaro: Tanto caro alla sua dea da esserne consigliere. Per suo ordine indaga da solo sui fatti e la sua parola può far salvare una volta, nell’arco della partita, un giocatore. In più è immune una volta al rogo. Decide chi tra due con pari voti uccidere. Ma non può mandare entrambi! Può, una volta nell'arco della partita, porsi a difensore di un giocatore nella notte e impedire che sia ucciso da un assassino!
• Odisseo: Ospite.
• Teseo: Ospite.

Due piccoli corollari sui poteri.
Se Icaro è sostituito da discordia può morire. Ovvero se discordia sceglie il giocatore che interpreta Icaro come persona da uccidere al posto di, allora Icaro può morire e solo in quel momento.

Se però Icaro ha deciso di salvare un giocatore o con due colpevoli ne sceglie uno, questi non può essere il bersaglio della sostituzione di Discordia. La giuria lo ha già prosciolto. Ovviamente è solo nel turno in cui succede!

Discordia risulta vincitrice solo se vincono i Cospiratori, anche se non viene contattata.
Serian la può identificare come cospiratrice, solo se è stata contattata, altrimenti risulta parte del simposio divino. Dopo essere stata contattata risulta malvagia.
Discordia gioca sempre per i Cospiratori.

                                                               ----------------

Prologo

Nel tempio ogni inserviente o soldato era in fermento. A breve ci sarebbe stato il primo simposio divino dopo grandi guerre e battaglie. Poteva nascere una vera alleanza.
Il dio Apollo era estremamente nervoso, cosa che per lui non era di certo normale.
Jaoh e Berenice si guardarono stupiti, per poi rivolgersi a Atlas, che sorrise davanti alla stranezza.
"Jaoh! Atlas! Berenice! Non devo certo dirvi quanto sia importante questa unione! Non possiamo esimerci dal temere attacchi, ma nemmeno pensare male di coloro che a breve saranno chiamati amici. Mi raccomando, non deludetemi!"
I tre annuirono, si alzarono e corsero a preparare la sicurezza del tempio.

Pegasus stava correndo veloce per le scale, quando inciampando cadde, girandosi guardò torvo gli amici, mentre Andromeda rise felice e Crystal muoveva la testa in segno di amichevole disperazione, mentre affiancava e scortava la sua dea.

Serian guardava preoccupato Lesia e Ian. Discordia li teneva al suo fianco e sembrava volessero tenerlo allo scuro di qualcosa, doveva scoprire cosa!

Mentre Radamantis si lamentava per il sole caldo che colpiva lui e i suoi compagni e Minosse annuiva, Aiaco si guardò intorno dubbioso, era giusto unirsi al dio del sole?

Nettuno procedeva con la sua forte potenza. Al suo fianco il prode Sirya era stranamente a disagio in quella posizione. Dietro Abadir e Kanon, nella veste di Dragone del Mare, stavano parlando fitti, come se gli altri non esistessero.

Teseo aprì la strada del gruppo, mentre Odisseo gli stava dietro senza troppe preoccupazioni, Icaro affiancava la sua dea, in lei vedeva ancora il ricordo della battaglia e la terribile guerra che aveva visto Atena come sua rivale. Era già tempo di alleanze o si stava avanzando troppo in fretta?

Nuovamente nel tempio, salone delle feste, poco tempo dopo!

"Siate tutti benvenuti! Spero abbiate gradito il banchetto! Sono lieto tutti voi siate qui, con i più fedeli tra i vostri guerrieri. Sappiate che è mio primo obbiettivo portare armonia tra noi tutti! Non cediate a nessuna remora, dite a chiunque ciò che pensate e appianate ogni attrito. Vorrei che in questi luoghi nasca la pace e non possa nessuno andarsene triste!"
Un applauso fu spontaneo da tutti, tranne dalla regina della Discordi, che applaudì solo per non farsi notare, da tutti, tranne che da Serian. Per volere di lei erano i più lontani dal gruppo, quasi nascosti alla vista del dio del sole.

Nella notte, poco lontano dal tempio

Lesia e Ian erano in attesa, impaziente, i cavaliere dello scudo andava ormai avanti e indietro, mentre Lesia lo cercava di calmare, quando il bagliore di un'armatura destò l'attenzione di entrambi!
"Scusate il ritardo, ma il mio signore era troppo in apprensione perchè qualcosa andasse storto per lasciarci liberi troppo presto!"
Prima che Ian rispondesse, parlò Lesia:
"Bene, non importa, lasciamo perdere i convenevoli, dicci tutto!"
"Semplice, ma difficile al tempo stesso! Questa unione è indegna. Non possono unirsi nemici di secoli, specialmente con la dea Atena, che tutti noi ha umiliato davanti a Zeus. Lei e i suoi cuccioli ha oscurato il sole e ora vuole allearcisi? Mai! Spero anche voi siate d'accordo che questa unione non deve nascere!"
Ian e Lesia annuirono soddisfatti!
"Ti do un consiglio. La nostra signora non gradisce tutto ciò, contattala e ti aiuterà di sicuro. Hai il nostro appoggio fin da ora, ma stai attento a Serian, lui non approverebbe!"
"Grazie, inizierò da adesso i canali per contattare colei che ci potrà aiutare allora!"
Si salutarono senza dire altro, pronti ad agire già la notte successiva.


Il giorno dopo gli dei e i cavalieri socializzarono e chiaccherarono, ignari dell'ombra che incombeva su di loro!

La giornata era stata frenetica.Gli dei erano tesi e stavano aspettando di vedere cosa sarebbe successo. Avevano affidato ai loro cavaliere la missione di trovare un colpevole e dopo alcune interminabili ore, arrivò la delegazione di nobili guerrieri.
Erano come divisi in due diverse fazioni, poi uno di loro spinse Doa davanti agli dei con una forte spinta. Il malcapitato cadde in ginocchio e guardò ognuno dei signori divini.
"Siete sicuri sia lui il colpevole?"
Un si si alzò da quasi la totalità dei presenti. Apollo alzò la mano e un raggio di sole la illuminò. Stava per succedere l'irreparabile, quando una luce più tenue lo bloccò. Guardando i presenti, il dio del sole ritornò a parlare con gli altri dei!
Rialzando il capo verso quello che era ormai un pubblico sospirò.
"No! Non sarà ucciso nessuno! Rieseguite le vostre indagini. Ragionate meglio sugli indizi e state vigili nella notte!"
Il solare dio non era di umore positivo. Sentiva come un nodo in gola per la situazione.
"Jaoh, Atlas, Berenice! Vegliate sul tempio, sugli ospiti e impedite che accada ciò che sarebbe irreparabile! Anche tu Radamante, hai dato la tua adesione e non esiterò a sfruttare ogni aiuto!"
Apollo cadde sullo scranno stanco e stressato. Artemide e Atena gli si affiancarono poggiando le loro mani sulle sue possenti spalle, cercando di rilassarlo.
I cavalieri si mossero verso i loro alloggi, la notte incombeva e ombre nefasta sembravano giacere ignote!

Notte


Atlas stava per giungere a destinazione era certo che non ci fossero molte possibilità, ma alla fine uno valeva l'altro. Era a pochi passi dall'alloggio del suo ospite, quando due presenze gli ostruirono il passo!
"Buona notte Atlas, che bravo difensore che sei!"
"Peccato che non possa difendere te stesso!"
"Ancora voi?"
Non potè più parlare, un incrocio di velocissimi colpi si lanciò contro di lui, mentre ormai credeva fosse la fine, Un'ombra di gelo gli fece scudo!
"Scappa, non permetterò che ti uccidano!"
"Insieme possiamo vincere, combattiamo!"
I quattro si scontrarono in un susseguirsi di colpi, fino a che i due assalitori non desistettero, scappando in un momento di stallo. I loro poteri si equivalevano.
Atlas, si girò per ringraziare Radamante, ma quando lo vide sentì una fitta. Il suo alleato aveva una terribile ferita all'addome, he sanguinava copiosamente. Lo prese tra le braccia e lo portò verso il tempio, ma sapeva che non sarebbe sopravvissuto.

Doa stava cercando qualcuno, ma non lo trovò dove doveva essere. Era uscito? Perchè?
Si mise in ascolto per trovare il suo protetto, quando percepì tre cosmi!
"Che la festa inizi"
disse uno!
"Benvenuto in queste terre!"
Continuò un altro!
"Questa volta addio!"
Il terzo colpì mentre parlava!
Doa evitò il colpo, ma poi fu incalzato prima da uno,poi dall'altro. Erano troppi e alla fine dovette cedere, venendo travolto dalla potenza dei tre!
Pegasus arrivò poco dopo, il corpo di Doa era orma privo di vita. Notò che stringeva qualcosa tra le mani!
"Cosa succede Pegasus!
"Doa è morto, Serian, Come vanno le ricerche?"
"Purtroppo male, fammi vedere quel foglio!"
Incise con il sangue vi erano tre lettere: M V V!

L'indomani, Radamante era sdraiato al fianco del suo dio, mentre il corpo di Doa era al centro della sala come monito e per rispetto!
Apolo guardò i suoi cavalieri e poi gli altri.
"Questa storia deve finire e subito!"
Il suo sguardo era sconvolto, temeva ogni cosa lo circondasse in quel momento.

Giorno

Terribili dibattiti stavano imperversando nella sala principale del tempio del sole! Apollo era impassibile e attendeva, uno sguardo a Artemide e poi tornò nella su attesa.

Poche ore dopo ai suoi piedi venne buttato con violenza Shura, il quale inciampò e si trovò in ginocchio davanti al signore di questi luoghi!
"Lui? Bene!"
La luce si focalizzò sulla sua mano, quando un gelido fiato proruppe nella stanza. Canadian era entrato al fianco di Berenice, rinforzato dalle cure era nuovamente in grado di agire, almeno per ancora un pò di tempo!
"Lo lasci a me signore!"
"Certo!"
Apollo acconsentì, mentre Shura si rialzava. Un barlume nel suo sorriso gli rivelò una possibilità. Scagliò un forte raggio di luce in grado di tagliare ogni cosa, ma Canadian lo saltò e dall'alto lanciò il sacro colpo dell'undicesima casa. Shura divenne prima ghiaccio e poi si sbriciolò.
Canadian Rise!
"Che ironia morire di freddo nella casa del sole!"
Ma la tensione era palpabile. Un leggero rivolo di sangue scendeva ancora dalla ferita,mentre Berenice lo sorreggeva e altri erano i colpevoli, di certo più di uno!
Da dietro, Discordia si affiancò ad Apollo. Il dio solare guardò Jaoh, Atlas e Berenice e gli fece segno di agire, mentre si girava verso al dea!
Radamante si inchinò al suo dio e poi corse loro appresso!
Serian e Pegasus si guardarono preoccupati. Mentre una musica giungeva dai tavoli di Poseidone!

Notte

Sarebbe stata una notte terribile. Atlas si avvicinò a Berenice e con Radamante si allontanarono dalla zona dove tutti erano insieme!

Aledileo si allontanò tra i primi, quando sentì un veloce movimento dietro di lui.
Si volse di scatto, ma non vide niente, poi un avversario lo fronteggiò! Sorrise!
"Non potevi farla franca con me, figliolo!"
Aledileo si preparò a fronteggiare il suo avversari, quando un dolce suono di flauto lo bloccò!
Il colpo arrivò repentino e lo ferì a morte, poi l'aggressore fuggì, mentre Syria accorreva, turbato per la ferita del suo bersaglio!

Libra era ormai stanco. Succedevano troppe cose in quel luogo, non era facile raccapezzarsi, dove diavolo erano i suoi alloggi?
"Si è perso?"
"Cosa, chi sei?"
"Chi siamo vorrai dire!"
"Voi?"
Libra capì, ma troppo tardi!
Un colpo lo prese alle spalle! Inclinò la schiena e cadde morto col viso riverso al terreno.

Serian, Pegasus, Andormeda e Crystal erano giunti insieme. Il corpo del vecchio maestro era a terra, privo di vita e di una delle armi della sua armatura. Pegasus Guardò Serian e lui fece un segno di diniego!
"Ragazzi ancora niente!"
I due compagni lo guardarono senza capire, almeno all'inizio, poi fu chiaro a cosa si riferiva!

Aiaco era al fianco del suo signore,mentre obbediva all'ordine di consultare i morti. Sarebbe davvero servito a qualcosa?

"Signora! Sono onorato di conoscerla finalmente!"
"Bene Jaoh, mi hanno detto belle cose sul tuo conto e non mi sembrano errate visti i fatti!"
Il sole iniziò a sorgere alle loro spalle, sottolineando che presto sarebbero stati convocati e non era il caso di farsi vedere insieme!

Il corpo di Libra e il leone ferito furono condotti al cospetto di Apollo all'alba. Il dio era sconvolto nel vederli. era successo nuovamente.
Atlas, Radamante e Berenice accorsero in fretta, mentre Jaoh fu l'ultimo a arrivare. Anche Discordia fu l'ultima tra gli dei a giungere, ma ciò non destò molti sospetti! Erano tutti troppo turbati!
"Voglio i colpevoli e li voglio subito!"
Apollo fu perentorio!

Giorno

Erano tutti riuniti. Stavano animatamente discutendo. Apollo guardava, dubbioso e pieno di paure. Cosa stava accadendo nel suo regno, era mai possibile che non poteva evitarlo?

La folla acclamò! Saintsaga fu trascinato davanti al dio e tutti esultarono per la certezza!
"Lui?"
Apollo guardò uno degli dei nella tavolata dell'improvvisata giuria. Discordia accennò un sorriso e gli altri rimasero immobili!
"Che sia!"
Alzò la mano e sembrò luminosa come il sole stesso! La luce colpì Saintsaga ed egli svanì nel nulla.

Canadian cadde, ma Berenice lo raccolse in fretta, curò la ferita e riuscì a impedirle di essere mortale.
Non molto lontano, in un angolo, Aledileo moriva senza che nessuno se ne accorse.

Notte

"Si!"


Marion stava seguendo le sue idee, aveva un'idea e stava cercando di seguirla, quando qualcuno gli tagliò la strada.
"Cosa ci fai qui? Non è troppo pericoloso per te?"
Mentre poneva la domanda, Marion sentì che non erano soli e capì, ma troppo tardi. Cercò di calare i suoi fili, ma venne investita da miriadi di colpi dalla carica energetica. In pochi istante fu lanciata verso il costone di roccia e  li si fermò per sempre.

"Non è possibile, ho fallito!"
Radamante corse veloce, dove i cosmi erano esplosi. Ma si bloccò a metà strada, quando un urlo straziante echeggiò nell'aria. Qualcosa di terribile e  sconvolgente, chi poteva soffrire così tanto?

Alla corte del sole, Jaoh e Berenice portarono il corpo inerte di Marion, mentre Minosse annuiva, conscio del pericolo!

"Trovateli, presto e velocemente!"
Apollo non voleva più attendere, si doveva trovare presto una soluzione!

Pegasus e Serian stavano parlando, mentre Serian, spazientito, continuava a dover fare i conti con ricerche senza risultato!

Giorno

Violet fu condotta verso il signore del sole. Pochi passi verso la sua fine, inciampò! Cadde di faccia contro uno dei tre scalini che portavano all'ara dove gli dei erano raccolti!
Atena pose la mano sul viso, mentre Discordia rideva di nascosto per l'accaduto.
Apollo nemmeno ci fece caso, una polla d'acqua l'aveva distratto, riaccendendo la paura per ciò che stava accadendo.
"Che sia, se ne siete convinti!"
Il raggio di luce iniziò il suo potere, mentre la vittima si rialzava, esso la investì e in pochi attimi non rimase niente di ciò che prima era chiamato Violet!

Notte

Era una notte come tante, il sole era andato a nascondersi per preparare il suo possente ingresso! La luna stava ora prendendo il suo posto.
Radamante si mosse tranquillo, mentre raggiungeva clui che era la sua missione.

Benvenuto qui Canc-Carlo, ho invitato due amici se non ti dispiace!"
Da dietro giunse una figura, mente s'alzò dal letto un'altro. Il giovane capì ed esplose il suo colpo, ma non ebbe il tempo, un fremito dietro la schiena, poi fu schiacciato dal potere dei te in un attimo. Un bagliore dorato apparve nelle mani del primo e il taglio della lama lo uccise in un attimo! Cadde, non era più niente possibile.

Radamante corse veloce, Trovò il suo protetto già sul luogo, era successo non molto lontano. "Eravamo compagni!" Gli occhi erano ormai inespressivi!
Tutto fu interrotto da un urlo straziate! Un'altro! Chi portava tanto dolore?

Apollo vide il cadavere. Soffriva per ciò che era accaduto. Discordia era falsamente turbata, non voleva destare sospetti.
Poi Minosse entrò e poggiò a terra Asher! Era Stremato e pieno di lividi e ferite. Berenice accorse e cauterizzò ciò che avrebbe potuto ucciderlo, ma si fece aiutare da Radamante per portarlo a riposare, non poteva certo far niente in questa giornata iniziata nel segno del dolore.

Giorno

Il gruppo era ancora intento a decidere, ma poi alcuni inveirono contro Lampo e la folla non si fermò più. Condotto verso gli dei con la forza, fu schiacciato a terra costringendolo in ginocchio. Apollo annuì, senza che nessuno battesse ciglio e mentre Discordia tratteneva il fiato.
La mano del dio del Sole si alzò, quando Lampo scostò Radamante e evitando due avversari si mosse veloce verso Aiolos. Lo prese alle spalle e ridendo disse: "Verrai con me!"
Un lampo di luce verde lo portò verso i cieli, mentre i due svanirono per sempre!

Notte

Una nuova notte imperversò nel regno del sole!

Diamond Needle stava cercando qualcosa o qualcuno, quando fu ostacolato nel passare da qualcuno!
"Voi qui! Perchè..."
Non completò le parole un fortissimo colpo gli trapassò il corpo senza che vedesse l'assalitore. Cadde nella notte scura, questa volta per sempre.

Radamante capì presto che qualcosa non andava! Corse, ma non in tempo. A terra vi era il corpo della nuova vittima dei Cospiratori. Si chinò per raccogliere il compagno e poi si mosse verso la sala, dove, sempre meno gente, attendeva un nuovo giorno.

Apollo sbottò rompendo lo specchio al suo fianco. Non ne poteva più di tutte queste morti, ma poteva davvero fermarle, incominciava a temere che fosse impossibile.
Sotto il suo sguardo atterrito, tutti si sentirono in colpa e cercarono una soluzione per liberarlo di quel fardello, dovevano trovare in fretta i colpevoli o non sarebbe sopravvissuto nessuno.
Discordia posò una mano su Jaoh, come a fargli capire che lo avrebbe appoggiato fino ala fine!

Giorno

Era uno dei momenti più importanti.
La folla acclamò Alcor come nemico e tutti o quasi lo condussero dal dio del Sole.
Apollo lo guardò e scosse la testa, contrariato e sconvolto.
Alzò la mano e la sua luce invase il suo bersaglio e dopo alcuni attimi di bagliore di Alcor non rimase niente!

Una nuova notte stava per nascere.

Notte!

Canadian stava correndo veloce. Qualcuno attendeva le sue cure. Il sudore per lo sforzo lo fece fermare un'attimo!

"Non avere troppa fretta!"
"Voi?"
"Si!"
"Ma allora..."
Non finì la frase. Travolto si schiantò contro una parete di roccia e cadde a terra! Il suo corpo aveva smesso di respirare!

Flare trovò il corpo del giovane Canadian ormai morto. La dolce principessa ebbe pietà della vita persa e lo condusse dagli dei e dai cavalieri.
Tutti chinarono il capo per il dolore di quella perdita. Apollo lo fissò e trasse un sospiro.
"Voglio i colpevoli e in fretta!"

Tutti si guardarono, dubbiosi per quello che accadeva, per il fatto che ancora il male imperversava attorno a loro!

Giorno

Fu una lunga discussione e Apollo urlò furioso per il ritardo!

In breve fu condotto Hyp-nos al suo cospetto. Esso chinò il capo, Il dio lo guardò e poi girò la testa verso colei che più gli era vicina tra i presenti. Lei non disse niente, ma non era contenta.
Il dio del sole alzò la mano, che tremava dalla tensione, e la luce uccise il suo bersaglio!

Notte

Asher stava camminano alla ricerca di qualche indizio. Un forte cosmo lo fece incuriosire, ma questi gli venne incontro.
"Allora, ma certo, ora capisco perchè...."
La sua voce fu troncata e il suo cosmo investito da un grande potere!
Il sole stava per sorgere dopo il suo sonno.

Al cospetto di Apollo, fu portato un nuovo cadavere e il dio decise che tutto stava sfuggendogli di mano! Dovevano trovare una soluzione o sarebbe stata la fine!

Ultimo Giorno

Il sommo dio Apollo guardò i presenti. Non capiva cosa stesse succedendo, ma alla fine tutti puntarono il dito contro di lui!
Atterrito il dio chinò il capo e protese la mano verso il suo omonimo. Il potere divino distrusse il male che in esso era nascosto, togliendo ogni turbamento alla divinità!
Le altre entità divine gli si avvicinarono e chiamarono a loro i cavalieri sopravvissuti.
Onorarono i compagni caduti e attesero che arrivasse la prima notte in cui non sarebbe stato necessario vegliare sulle vite degli altri!
Sion di Aries

Puntuale  epreciso come sempre!
diamond needle

ok ho capito piu o meno come si gioca ma le comunicazioni avvengono trramite pm?
Canadian

per capire meglio, fatti due risate e leggi l'edizione LC reverse, dovresti capire perfettamente il gioco...ci metterai un pò ma alcuni punti sono spassosi.

Via pm si inviano solo le azioni tipo uccidere o proteggere...votazioni, ballottaggi, idee e spunti li scriviam tutti qui
Sion di Aries

Prologo!

Tempio di Apollo



Nel tempio ogni inserviente o soldato era in fermento. A breve ci sarebbe stato il primo simposio divino dopo grandi guerre e battaglie. Poteva nascere una vera alleanza.
Il dio Apollo era estremamente nervoso, cosa che per lui non era di certo normale.
Jaoh e Berenice si guardarono stupiti, per poi rivolgersi a Atlas, che sorrise davanti alla stranezza.
"Jaoh! Atlas! Berenice! Non devo certo dirvi quanto sia importante questa unione! Non possiamo esimerci dal temere attacchi, ma nemmeno pensare male di coloro che a breve saranno chiamati amici. Mi raccomando, non deludetemi!"
I tre annuirono, si alzarono e corsero a preparare la sicurezza del tempio.

[img]Qualche ora dopo, stessa ora![/img]

Pegasus stava correndo veloce per le scale, quando inciampando cadde, girandosi guardò torvo gli amici, mentre Andromeda rise felice e Crystal muoveva la testa in segno di amichevole disperazione, mentre affiancava e scortava la sua dea.

Serian guardava preoccupato Lesia e Ian. Discordia li teneva al suo fianco e sembrava volessero tenerlo allo scuro di qualcosa, doveva scoprire cosa!

Mentre Radamantis si lamentava per il sole caldo che colpiva lui e i suoi compagni e Minosse annuiva, Aiaco si guardò intorno dubbioso, era giusto unirsi al dio del sole?

Nettuno procedeva con la sua forte potenza. Al suo fianco il prode Sirya era stranamente a disagio in quella posizione. Dietro Abadir e Kanon, nella veste di Dragone del Mare, stavano parlando fitti, come se gli altri non esistessero.

Teseo aprì la strada del gruppo, mentre Odisseo gli stava dietro senza troppe preoccupazioni, Icaro affiancava la sua dea, in lei vedeva ancora il ricordo della battaglia e la terribile guerra che aveva visto Atena come sua rivale. Era già tempo di alleanze o si stava avanzando troppo in fretta?

Nuovamente nel tempio, salone delle feste, poco tempo dopo!

"Siate tutti benvenuti! Spero abbiate gradito il banchetto! Sono lieto tutti voi siate qui, con i più fedeli tra i vostri guerrieri. Sappiate che è mio primo obbiettivo portare armonia tra noi tutti! Non cediate a nessuna remora, dite a chiunque ciò che pensate e appianate ogni attrito. Vorrei che in questi luoghi nasca la pace e non possa nessuno andarsene triste!"
Un applauso fu spontaneo da tutti, tranne dalla regina della Discordi, che applaudì solo per non farsi notare, da tutti, tranne che da Serian. Per volere di lei erano i più lontani dal gruppo, quasi nascosti alla vista del dio del sole.

Nella notte, poco lontano dal tempio

Lesia e Ian erano in attesa, impaziente, i cavaliere dello scudo andava ormai avanti e indietro, mentre Lesia lo cercava di calmare, quando il bagliore di un'armatura destò l'attenzione di entrambi!
"Scusate il ritardo, ma il mio signore era troppo in apprensione perchè qualcosa andasse storto per lasciarci liberi troppo presto!"
Prima che Ian rispondesse, parlò Lesia:
"Bene, non importa, lasciamo perdere i convenevoli, dicci tutto!"
"Semplice, ma difficile al tempo stesso! Questa unione è indegna. Non possono unirsi nemici di secoli, specialmente con la dea Atena, che tutti noi ha umiliato davanti a Zeus. Lei e i suoi cuccioli ha oscurato il sole e ora vuole allearcisi? Mai! Spero anche voi siate d'accordo che questa unione non deve nascere!"
Ian e Lesia annuirono soddisfatti!
"Ti do un consiglio. La nostra signora non gradisce tutto ciò, contattala e ti aiuterà di sicuro. Hai il nostro appoggio fin da ora, ma stai attento a Serian, lui non approverebbe!"
"Grazie, inizierò da adesso i canali per contattare colei che ci potrà aiutare allora!"
Si salutarono senza dire altro, pronti ad agire già la notte successiva.


Il giorno dopo gli dei e i cavalieri socializzarono e chiaccherarono, ignari dell'ombra che incombeva su di loro!


Fine prologo!

Sia chiaro, per ora non si fa altro che parlare, poi posterò la notte e si inizierà il giorno con i primi voti.

Molto è narrativa, ma forse qualche indizio c'è, chissà!  

Buon inizio di partita!
Canadian

Re: Prologo!

dal prologo, proviam a vedere se ci sono indizi


1) Pegasus stava correndo veloce per le scale, quando inciampando cadde...

2)Lesia e Ian erano in attesa, impaziente, i cavaliere dello scudo andava ormai avanti e indietro, mentre Lesia lo cercava di calmare, quando il bagliore di un'armatura destò l'attenzione di entrambi!
"Scusate il ritardo, ma il mio signore era troppo in apprensione perchè qualcosa andasse storto per lasciarci liberi troppo presto!"

3).........Lei e i suoi cuccioli ha oscurato il sole e ora vuole allearcisi?

                                       ---------

1. come al solito c'è qualche riferimento a qualche oggetto che potrebbe far inciampare...potrebbe essere puramente narrativo però meglio non escluderlo

2. anche qui un altro simil indizio...il bagliore...sole, armature d'oro

3. la parola cuccioli mi sembra un pò fuori dal contesto considerando che quasi tutti i cavalieri sono giovani....potrebbe riferirsi a qualche animaletto o personaggi deformed in firma


edit...il prologo non lo metto nel primo post visto è decisamente ben visibile
Lampo del Drago

ci ho messo un po' a capire che era una alleanza di tutti gli dei CON atena e non CONTRO      
(idea per un prossimo GiT )

anche io sono stato colpito dalla parola "cuccioli"... probabilmente qualcuno che ha in firma dei cuccioli o degli animali cucciolosi (alcor? aledileo?) è un buono.
Non è tanto, ma è già qualcosa


non ho ben capito il  "qualche ora dopo, stessa ora"    
misteri della relatività!
Lampo del Drago

ah, comunque io voto Doa    
diamond needle

io invece stavao ragionando sul fatto del luccichio...di un armatura probabilmete
premasso che non ci sono gold nel troneo...e che l'nterlocutore si ri volge a un uomo( il nostro padrone) qui gli dei maschi sono 3 apollo,ade, nettuno
scartando apollo che è il promotore di questa pace...restano ade e nettuno...pero dice luccichio....mi fa pensare a un marine cloth piutosto che a una surplice
Canadian

diamond...gli indizi sono anche riferiti al nome del giocatore, i personaggi presenti in firma, avatar ed ogni riferimento collegabile a loro

es.la scorsa edizione mi hanno beccato perchè ero il saint delle 11 punte ( le punte della foglia della bandiera canadese )
Aledileo

Ehi abbiamo iniziato! Quanti personaggi, mamma mia! Fa strano immaginare le varie Divinità alleate! Comunque un inizio carino!
Interessante che Eaco abbia dei dubbi. Perchè proprio lui?
"Questa unione non deve nascere" mi ricorda "Questo matrimonio non s'ha da fare". Qualcuno che deve sposarsi?!
diamond needle

Canadian wrote:
diamond...gli indizi sono anche riferiti al nome del giocatore, i personaggi presenti in firma, avatar ed ogni riferimento collegabile a loro

es.la scorsa edizione mi hanno beccato perchè ero il saint delle 11 punte ( le punte della foglia della bandiera canadese )

ah quindi anche il mio conigligre puo essere un indizio!!
grazie saint dell 12 punte
Violet

Intro molto complesso, ma bello!    
E' un pò difficile capire se questo incipit contenga o meno già degli indizi... probabilmente dalla notte caveremo (spero) qualcosa di più.
Sion di Aries

La notte arriverà indicativamente tra le 21 e le 22!

Dopo inizino le danze!
Marionettenspieler

Ok, allora leggerò domani, sto per andare a un compleanno

Prologo interessante, fa invero molto strano vedere alleati tutti questi ex rivali
Doa of Alrisha

Lampo del Drago wrote:
ah, comunque io voto Doa    


votate lampo! Sempre e comunque!
diamond needle

Doa of Alrisha wrote:
Lampo del Drago wrote:
ah, comunque io voto Doa    


votate lampo! Sempre e comunque!


tagliate al testa al ariete( perche sepre il toro)e votate entrambi!!

opss scusi master
Sion di Aries

Il giorno finì in fretta, ma Jaoh non era soddisfatto, era ancora al cospetto del suo dio Apollo a riferire delle sue mansioni. Ma quanto era paranoico in questo frangente! Pensò il cavaliere.
“Puoi andare, mandami Atlas, anche lui ha da rifermi molte cose, grazie Jaoh!”

Jaoh incontrò quindi Lesia e Ian in tempo per iniziare i loro piani!
Si mossero lenti, cercando di non lasciare tracce, non era facile eludere la sorveglianza!
“Chi va là!”
Una guardia si era accorta di loro, Jaoh si pose avanti.
“Signore, non sapevo, ma non dovrebbe essere qui, gli ordini datimi dicevano!”
La guardia era in dubbio, altre tre erano già giunte dopo l’urlo d’avviso, non poteva far sapere che era in combutta con due stranieri. Non ebbe il tempo di reagire. Ian si lanciò contro la prima guardia e la colpì con una sequela di nove colpi, poi alla seconda ne riservò sette e alla terza tre. Ma la quarta si era già voltata e stava per dare l’allarme, così ne lanciò uno a distanza tanto potente da contenere la forza di tutti gli altri dati!
Lesia applaudì per la bellissima opera del compagno, mentre Jaoh sentì un lieve senso di rimorso nella morte di soldati innocenti. Ma la guerra non conosceva dubbi!

Apollo stava per andare a riposare, mentre Berenice spalancava il portone per lasciare il suo signore, ma un forte vociare lo scosse e lo spinse a risedere sul suo trono!
“Mio signore, Scusate la mia presenza in questi orari, ma è successo qualcosa di terribile!”
Apollo lo guardò, non servivano parole, Atlas proseguì!
“Sono state scoperte quattro nostre guardie morte. Colpite da colpi di potenza cosmica, qualcuno dei cavalieri presenti sembra esserne la causa, ma non hanno usato colpi segreti!”
Apollo trasalì, tutte le sue paure era davanti a lui, aveva forse sognato troppo per poter guardare in faccia alla realtà?
“Nascondi i corpi! Rendi loro degne esequie e non dire niente a nessuno, tu, Jaoh e Berenice troverete i colpevoli senza che nessuno si accorga di niente!”
“Non è possibile, signore!”
Atlas era teso, come mai gli era capitato davanti a un dio.
“Perché di grazia tu non …”
Non finì nemmeno di parlare che un forte incrocio di voci e minacce si fece strada nella sala.
“Ecco perché!”
Atlas era imbarazzatissimo. Radamente stava scansando Berenice con rispetto e si muoveva verso Apollo!
“Allora penso che servirà qualcuno in grado di risolvere questa faccenda. Il mio signore Hades è in pericolo e non intendo restar equi a guardare mentre non si fa niente! Con tutto il rispetto sommo Apollo, vorrei compiere io le ricerche, poiché io ho trovato i corpi!”
Apollo e Atlas si guardarono,ormai non potevano più nascondere niente!
“No! Sarà Atlas a condurre le indagini e a difendere i miei terreni. Ma se vorrai potrai affiancarlo e aiutarlo, sarebbe un buon modo per iniziare quello per cui siamo qui!”
Atlas e radamente ebbero un sussulto, per poco non si misero a urlare, poi si guardarono e capirono che con un po’ di sforzo avrebbero potuto collaborare.

Pegasus non riusciva a dormire, preferiva la notte all’assolatissimo giorno in questi luoghi. Ma mente camminava sentì Radamente e Atlas parlare delle morti e si mosse in fretta a riferire tutto ai suoi compagni.

L’indomani tutti sapevano, chi avesse parlato non era un segreto, ma ormai il danno era fatto.
Apollo convocò una riunione e comunicò tutto quello che sapeva. Gli dei e i cavalieri si guardarono con orrore, non potevano pensare a un così terribile tradimento.
“Devoti guerrieri. Raccogliete indizi e trovate prove. Dateci i colpevoli, che noi si possa tornare alla pace!”
Tutti annuirono.
Serian si voltò verso la sua dea e disse: “Non temete mia signora, distruggerò il male che si annida in queste terre!”
Artemide posò una mano su Icaro.
“Mi fido di te, mio devoto! Sappimi consigliare con saggezza, nei giudizi che dovremo dare!”
Tutti si mossero in silenzio verso la ricerca di un colpevole!

Nessuno agirà in questo turno, solo ai ballottaggi saranno attivi Discorda e Icaro!

Datemi due nomi entro domani alle 21 o dopodomani alle 14! Doppia scadenza solo perché so che il primo turno è sempre il peggiore!


Diamond, le Arieti ringraziano per la tua gentilezza, specialmente l'Ariete master  
Doa of Alrisha

sara che oggi è stata una giornataccia... ma non ho colto un bel niente, a parte i colpi, che francamente, ora come ora, non mi dicono molto.... ci penso domani... sperando di avere tempo e cervello attivo  
saintsaga1983

tre sette e nove mi fanno pensare ad una persona!!

 
Canadian

saint...esponi la teoria....siamo tutti orecchie

io non so perchè sono andato a leggere le partecipazioni al GiT

a 9 c'è Doa
a 7 c'è Marion
a 3 c'è Hypnos e ci sono io


dopo Libra Masterprugna posso chiamarti Sion Mastercornuto?


le mie sono vaghissime supposizioni, e poi ci sono anche io in mezzo, prima di votare aspetto le opinioni degli altri
Sion di Aries

Canadian wrote:
saint...esponi la teoria....siamo tutti orecchie

io non so perchè sono andato a leggere le partecipazioni al GiT

a 9 c'è Doa
a 7 c'è Marion
a 3 c'è Hypnos e ci sono io


dopo Libra Masterprugna posso chiamarti Sion Mastercornuto?


le mie sono vaghissime supposizioni, e poi ci sono anche io in mezzo, prima di votare aspetto le opinioni degli altri


Masterprugna è simpatico, cornuto sa quasi di terribile maledizione!
saintsaga1983

siccome i colpi si riferiscono ad un unico personaggio
3 - 9 - 7

Andate a vedere la data d'isrizione di saga rules???
Sion di Aries

saintsaga1983 wrote:
siccome i colpi si riferiscono ad un unico personaggio
3 - 9 - 7

Andate a vedere la data d'isrizione di saga rules???


Guarda che Sagarules non è tra i partecipanti!  
Aledileo

Uhm, un inizio assai movimentato! Jao sembra qualcuno restio a combattere, che si dispiace per la sorte dei soldati..Fa molto Andromeda. Il fatto che venga indicato il numero di colpi portati da Ian mi fa pensare.. la prima cosa che mi viene in mente, associandola a un numero di colpi, è la Cuspide Scarlatta.. Certo, nove per una guardia.. Potrebbe anche esserci un enigma con i numeri 9 7 e 3, come nell'edizione precedente. Argh!
Rada e Atlas invece fanno molto Sandra e Raimondo.
Lampo del Drago

Sion di Aries wrote:
saintsaga1983 wrote:
siccome i colpi si riferiscono ad un unico personaggio
3 - 9 - 7

Andate a vedere la data d'isrizione di saga rules???


Guarda che Sagarules non è tra i partecipanti!  


hahahahahaha          


onestamente anche a me è caduto l'occhio sui 9-7-3 e ho pensato subito alle case dello zodiaco... però vorrebbe dire che i tre cospiratori sono tutti e tre dei gold (strano) e poi sarebbe troppo palese...
e comunque i colpi vengono lanciati tutti dallo stesso cospiratore (Ian).
Lesia applaude ("Bravo, bravo!"   ) e Jaoh ha rimorsi.

Ragazzi, mi sa che in questa partita non potrò aiutarvi molto, ho serie difficoltà a capire chi siano i personaggi  
Mi affiderò a gente più dotta...
Canadian

da quello che fà notare Lampo,


Lesia è un cattivo abbastanza sadico....
Jaoh è un personaggio che stà dalla parte del bene...
Ian sembrerebbe il più deciso però non sò quanto possa essere d'aiuto

a dir la verità neanche io ho capito benissimo i ruoli....

è scontato che questi tre sono i gemini e loro dobbiamo trovare


edit: Lampuzzo...mal che vada c'è sempre il paradiso delle vergini che ci aspetta....solo noi due abbiamo la "paradise viacard"
saintsaga1983

Sion di Aries wrote:
saintsaga1983 wrote:
siccome i colpi si riferiscono ad un unico personaggio
3 - 9 - 7

Andate a vedere la data d'isrizione di saga rules???


Guarda che Sagarules non è tra i partecipanti!  

ah ecco!!!        
Shura di Capricorn

Una letta veloce e due parole prima di andare a dormire. Ancora una volta dei numeri che non possono essere dati a caso. Io ho pensato a qualcosa legato alla bibbia, il 3, il 7 e il 9 sono numeri ricorrenti, ma la Bibbia è lunghetta... avete idee?
saga rules!!!

saintsaga1983 wrote:
siccome i colpi si riferiscono ad un unico personaggio
3 - 9 - 7

Andate a vedere la data d'isrizione di saga rules???


possibile che tu ce l'abbia sempre con me??? pure quando nn gioco!!!
Libra

Saint mi hai convinto, voto Sagarules!
Asher

Nel prologo a parte qualche supposizione non ha trovato nulla di particolare, invece nel primo giorno i numeri la fanno da padrone un altra volta! Troppo presto per dire conclusioni.
L'attegiamento di Jaoh sa di coccodrillo, prima mangia la preda e poi piange!
Potremo pensare anche a Pegasus, che preferisce la notte al giorno, che sia un nottambulo?    Troppo scontato però! Ma pensiamo ai cospiratori!
Nel prologo mi colpisce questa digitura:
Un applauso fu spontaneo da tutti, tranne dalla regina della Discordi, che applaudì solo per non farsi notare, da tutti, tranne che da Serian. Per volere di lei erano i più lontani dal gruppo, quasi nascosti alla vista del dio del sole
Come se la luce del sole gli dia fastidio! Mah.............
Marionettenspieler

Acc... buio completo!

Anche a me è venuta subito in mente alla cuspide, ma oltre al fatto che sarebbe esageratamente semplice (solo a diamond potremmo ricondurla) poi viene detto che non sono stati usati colpi segreti.

I numeri in questo istante non mi dicono molto, ma poi voglio farci qualche esperimento. Vediamo
yati89

Io ho solo pensato che Ian fosse una sega nell'usare tutti quei colpi per dei semplici soldati, fate voi
Lampo del Drago

tenete conto che non vengono usati colpi segreti, ma solo "emanazioni cosmiche"....
credo significhi qualcosa tipo "50 pugni al secondo, ma non il fulmine di pegasus"...
insomma, è un modo per non dirci subito il colpo del cospiratore
Doa of Alrisha

Sion di Aries wrote:
Canadian wrote:
saint...esponi la teoria....siamo tutti orecchie

io non so perchè sono andato a leggere le partecipazioni al GiT

a 9 c'è Doa
a 7 c'è Marion
a 3 c'è Hypnos e ci sono io


dopo Libra Masterprugna posso chiamarti Sion Mastercornuto?


le mie sono vaghissime supposizioni, e poi ci sono anche io in mezzo, prima di votare aspetto le opinioni degli altri


Masterprugna è simpatico, cornuto sa quasi di terribile maledizione!


invece di mastercornuto, ti si chiama semplicemente "Caprone"    
Sion di Aries

Doa of Alrisha wrote:
Sion di Aries wrote:
Canadian wrote:
saint...esponi la teoria....siamo tutti orecchie

io non so perchè sono andato a leggere le partecipazioni al GiT

a 9 c'è Doa
a 7 c'è Marion
a 3 c'è Hypnos e ci sono io


dopo Libra Masterprugna posso chiamarti Sion Mastercornuto?


le mie sono vaghissime supposizioni, e poi ci sono anche io in mezzo, prima di votare aspetto le opinioni degli altri


Masterprugna è simpatico, cornuto sa quasi di terribile maledizione!


invece di mastercornuto, ti si chiama semplicemente "Caprone"    


Ma non si diceva muto come un pesce di solito?
Tu sei sempre dietro a parlare!    
Lampo del Drago

Doa of Alrisha wrote:
Sion di Aries wrote:
Canadian wrote:




invece di mastercornuto, ti si chiama semplicemente "Caprone"    


eh, il Caprone era un altro....

comunque, ragazzi, poche storie.
E' il primo turno e si parla del nulla.

Argomenti anti-cospiratori.

1- i numeri. 9-7-3. Io non ci trovo niente, ma se qualcuno ha idee, le esponga.
2-Lesia è sadico e applaude
3-Jaoh è, in fondo, buono
4-Ian non si fa scrupoli ad ammazzare delle guardie ed è deciso.

mi pare siano queste le uniche cose che sappiamo.

Siccome si parla del nulla io mi concentrerei su Lesia, il sadismo mi pare si addica a pochi di noi.
Personalmente lo riconduco a Cancer, Megres e a qualche spectre (a livello di personaggi) e a quasi nessuno (a livello di giocatori). L'unico sadico qua mi pare Doa ogni tanto ( ), però è veramente un'accusa casuale.
Qualcuno legato ai sadici? Marion/Minosse? Canc-Carlo/Manigoldo?

Il fatto che Jaoh sia in fondo buono è un po' generico... potrebbe essere un gold, un bronze, Flare, lo stesso Hypnos...

Ian deciso è, anche qui, troppo generico... Last/Pegasus? mah...

(sono accuse casuali, mi si perdoni per la genericità, ma se non si quaglia..)
Canc-Carlo

non c'è molto da dire in questa situazione, e non posso agire!

sinceramente io non so cosa fare, tranne resringere il campo attraverso le indicazaioni sui gemini!
un sadico e un buono, che non è poi granche!  
Violet

Sono nel buio più completo anche ora che è spuntato il sole!  

I ruoli sono davvero tanti, ed è difficile associarli a un qualche tipo di indizio... le note caratteriali sui Gemini sono troppo vaghe, non so proprio cosa pensare.
Marionettenspieler

Sui numeri ancora non ho idee che mi sembrino illuminanti.

Quote:
Lesia applaudì per la bellissima opera del compagno, mentre Jaoh sentì un lieve senso di rimorso nella morte di soldati innocenti


A me non sembra che Lesia sia necessariamente un sadico. A me sembra  quasi che applauda per ammirazione la "bellissima opera del compangno". Mi fa pensare a qualcuno che forse ha ancora da imparare, o che ha meno esperienza o potere dell'altro. Cmq un sadico si diverte con qualcosa di più di qualche pugno  

I pugni lanciati a quel modo mi fanno pensare ai personaggi generalmente più maneschi, ma è un po' pochino.

Poi ci son cose che mi fan pensare all'innocenza di alcuni ma su questo per il momento non parlo, discuterne farebbe più un favore ai cattivi che ai buoni  
Lampo del Drago

be', se uno pesta 4 soldati accanto a me e io applaudo di certo non sono un simpaticone...

dici che non è per sadismo ma per la "pulizia" dell'operazione (necessaria)? un po' sadico comunque è...    

Jaoh che prova rimorso... chi è che prova rimorso per la morte degli innocenti? Andromeda?
Canadian

Lampo del Drago wrote:
Jaoh che prova rimorso... chi è che prova rimorso per la morte degli innocenti? Andromeda?


collegabile ad andromeda c'è il neoacquisto Yati89....però mi lascio ancora qualche dubbio

visto che fino a domani sarò parecchio impegnato la butto...

Marionettenspieler
Shura di Capricorn

Non ci si cava un ragno dal buco. Tipico della prima notte, tra l'altro.
Quel Ian che appalaude in effetti da da pensare: se non è un sadico è uno che approva l'operato del compagno, la sua bravura tecnica. Quella di un parigrado direi, se no ci sarebbe ammirazione.
E l'altro compare che si pente potrebbe essere legato a un personaggio la cui vicenda si è mossa tra bene e male, ma ce ne sono più di uno qui in gioco.
yati89

Osta sono collegabile ad andromeda, WoW

Il rimorso di Jaoh più che altro è connesso al fatto che i soldati appartengono alla sua schiera cioè sono suoi sottoposti, fossero stati soldati di Hades o di Atena non credo ci sarebbe stato molto male.
Il numero dei colpi però sicuramente significa qualcosa...
Lampo del Drago

be', c'è (spoiler LC)
Spoiler:

Pandora che si arrabbia negli ultimi capitoli spoiler LC per la morte di alcuni sottoposti


ma non mi sebra un granchè...

a meno che non andiamo a tirare fuori Aiolos, che non vuole ferire i soldatini quando scappa con Atena in braccio...
più plausibilmente si riferisce solo ad un personaggio "buono"
Marionettenspieler

Lampo del Drago wrote:
be', se uno pesta 4 soldati accanto a me e io applaudo di certo non sono un simpaticone...

dici che non è per sadismo ma per la "pulizia" dell'operazione (necessaria)? un po' sadico comunque è...    


Beh no, simpatico non direi    

A me sa più da qualcuno che apprezza la bravura del compagno, il modo con cui ho finito in fretta la cosa. Qualcuno tipo Aphrodite, che elogia la bellezza della battaglia. (Doa ha di nuovo in firma Aphrodite, giusto? )

Oppure, come già detto, qualcuno che applaude la bravura di qualcuno con più esperienza o qualcosa di simile.

(Cmq io non mi abbasserei ad applaudire per pochi pugni, come minimo ci dovrebbero essere corpi mutilati per divertirmi       )

Quello che si pente potrebbe anche essere un personaggio di solito particolarmente buono e giusto

Domanda: che ha a che vedere Yati con Andromeda?

EDIT: ho capito che c'entra Andromeda ^^' Sorry, non sono stata attenta

@Canadian: ma te mi vuoi sempre morta?    
Sion di Aries

Come mi aspettavo nessun voto ancora!

Bene! Proroga fino alle 14 di domani per i colpevoli, ma voglio arringhe e voti per le 20 di domani!  

Chi vota non può ritrattare! Non ci si rivela, ricordatelo!
Hyp_nos

i numeri 3, 7 e 9 sono di solito collegati alla divinità, e gli unici partecipanti collegati alle divinità siamo io e apollo, quindi voto lui
Flare

Finalmente ho fatto a tempo a leggere tutto! Mamma quanto scrivi Sion  

Troppi personaggi, non mi raccapezzo più XD

3 - 9 - 7? mmm... A parte le Case dello Zodiaco...

Hypnos dice che di solito sono collegati alle divinità ma mi sembra un po' forzato come collegamento

Boh, ci penso un altro po' e voto stasera comunque, che domani non riesco a connettermi prima delle 14





EDIT: Ok, devo votare
Voto Doa, principalmente per l'inizio di questa frase,
Quote:
Lesia applaudì per la bellissima opera del compagno, mentre Jaoh sentì un lieve senso di rimorso nella morte di soldati innocenti.


qualcuno he applaude ad un massacro "bellissimo" mi ricorda troppo il modo di fare di Fish, ergo voto lui
Asher

Siccome domani forse non aprirò il pc prima delle 14,voterò ora. Purtroppo rileggendo con calma non ho tratto molto, vado un pò per istinto e dico che, dietro il personaggio di Lesia si nasconde Canc Carlo, lui rappresenta il segno del Cancro e Deat Mask mi sembra un personaggio abbastanza sadico.
Che Carlo non me ne voglia!

 Canc CArlo
Shura di Capricorn

Domani non so se riesco a passare per le 14, anzi è probabile che mi colleghi solo in tarda serata dato che avrò la giornata piena.
Ricapitolando, l'unico indizio certo è sui colpi, tanti, che uno dei Gemini scaglia, in modo rapido e con soddisfazione dei compagni. Se devo pensare a qualòcuno che lancia molti colpi mi in sequenza mi viene in mente la Cuspide Scarlatta. Qui non abbiamo un Milo ma abbiamo chi nel nick ne ricorda il colpo.
Voto Diamond Needle.
Sorry, esordiente, lo so che non è così che si accolgono gli ospiti.
Lampo del Drago

io ancora non voto perchè sono indeciso...
certo che, però, l'invito di Marion a votare Doa...      
In effetti non avevo pensato all'aggettivo "bellissimo", che potrebbe sia indicarci Doa in quanto Lesia, sia "qualcuno molto atletico o 'pulito' nelle carneficine" in quanto Ian (in fondo il gesto bellissimo lo fa lui).

riepilogone:

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Asher    Canc-Carlo
Shura    Diamond Needle

in pratica abbiamo 5 votati su 5 votanti, non male. Se continuiamo così finiamo tutti al ballottaggio    
Canc-Carlo

ma neanch'io so chi votare!!!!!!

mi viene solo da dire marion, ma è per far sì che questo turno finisca al più presto possibile!  
Marionettenspieler

Per una volta fidatevi della sottoscritta, se leggete bene quella frase vedrete che non rispecchia il carattere di Minosse (vi pare che io, giudice dell'inferno, mi abbassi ad applaudire per pochi pugni che han steso dei soldati semplici?). Orientatevi su altri e ci saranno più probabilità di beccare un cattivo

Detto questo, non so se passerò prima delle 14. Per i motivi già detti il mio voto a Doa, è l'unico su cui riesco riesco a vedere un 1% in più di indizio (sorry pesciolino)
yati89

Io la penso come Shura, il numero dei colpi mi ricorda la cospide scarlatta, e l'unico a cui riesco ad associalra è diamond needle, pertanto il mio voto va a lui
Lampo del Drago

riepilogone:

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Asher    Canc-Carlo
Shura    Diamond Needle
Marion  Doa
Yati89    Diamond Needle




Doa: 2
Diamond Needle: 2

Marion: 1
Apollo: 1
Canc-carlo: 1

(quanti siamo in totale? 19?)
Libra

Proviamo un po' a votare: il numero che contiene 3, 7 e 9 è il 63 6 è un doppio 3 ; 3 è 3; 6-3=3. Qui l'unico gemello in gioco è Saintsaga...
Insomma, non me ne volere Saint(soprattutto se sei un Gemini^^), ma voto per te
Violet

Purtroppo stamattina non ho mlto tempo, e non posso esservi d'aiuto nelle deduzioni; dunque questa volta seguo il verbo di Marion e voto anche io Doa: la teoria dell'assassino esteta mi sembra abbastanza convincente.

P.S. Scusami, Doa... lo sai com'è il primo turno...
Aledileo

Libra wrote:
Proviamo un po' a votare: il numero che contiene 3, 7 e 9 è il 63 6 è un doppio 3 ; 3 è 3; 6-3=3. Qui l'unico gemello in gioco è Saintsaga...
Insomma, non me ne volere Saint(soprattutto se sei un Gemini^^), ma voto per te

Una spiegazione logica impeccabile!
Scherzi a parte, brancolo totalmente nel buio. Quindi evito i numeri, su cui non saprei dare una spiegazione, e mi concentro su Jao: che si dispiace che degli uomini vengano uccisi. Un carattere così pacifista mi ricorda Andromeda, o Flare. Dato che di Andromeda direttamente non ce ne sono, ma c'è Saintsaga che l'ha in enorme simpatia, e anche il lato buono di Gemini è comunque, appunto, buono, voto per lui. Mi dispiace, so che non è una grande prova ma le prime notti si va un pò a caso.
Voto Saintsaga.
Lampo del Drago

riepilogone:

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Asher    Canc-Carlo
Shura    Diamond Needle
Marion  Doa
Yati89    Diamond Needle
Libra Saintsaga
Violet Doa
Ale  Saintsaga



Doa: 3

Saintsaga: 2
Diamond Needle: 2

Marion: 1
Apollo: 1
Canc-carlo: 1

10 voti su 19
saintsaga1983

Voto Daimond!!!
Purtroppo gli indizi per ora sono labilissimi..e la sequenza dei colpi rimandano allo scarlett needle di Milo!!
saintsaga1983

cmq pensavo...ma i colpi non potrebbero riferisi alla posizione dell'elenco dei partecipanti???
Lampo del Drago

Mi sembra eccessivamente chiaro, come indizio!
faceva prima a dire i nickname!
(oh, poi magari hai ragione..., non dimentichiamola come idea!)


riepilogone:

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Asher    Canc-Carlo
Shura    Diamond Needle
Marion  Doa
Yati89    Diamond Needle
Libra Saintsaga
Violet Doa
Ale  Saintsaga
Saintsaga Diamond Needle


Doa: 3
Diamond Needle: 3

Saintsaga: 2

Marion: 1
Apollo: 1
Canc-carlo: 1

11 voti su 19[/quote]
saintsaga1983

beh mica tanto...sono numeri sparati...però non è detto,anche libra ha usato nel GiT scorso la polvere di dimanti,e tutti pensavamo all'inizio si riferisse al personaggio e non al giocatore..ed invece il gemini era canadian!!
Canadian

saint...solo perchè vi ho convinto dopo aver pregato anche in aramaico perchè era spaventosamente schiacciante

marion, il primo turno la sparo sempre per primo e spessissimo a caso, quello che conta è il ballottaggio

la scorsa edizione, al primo turno volevo seccare il boss  , nessun rancore  


*oggi ho superato l'esame di diritto privato, alla facciazza dei gemini
Lampo del Drago

be', secondo la tua ipotesi i 3 cospiratori sarebbero Doa, Yati e Canc-Carlo... tutti e tre sospettati      

Se prendiamo 3-7-9 come lettere abbiamo C-G-I, da cui vengono fuori Canadian, Canc-Carlo e... basta.
Quindi direi di scartare questa ipotesi      

3+7+9=19
1+9=10
chi sta alla decima casa dello zodiaco?
Il Sagittario...

(ma anche 1+0=1, solo che non c'è nessuno a parte il master)
yati89

saintsaga1983 wrote:
cmq pensavo...ma i colpi non potrebbero riferisi alla posizione dell'elenco dei partecipanti???


Ci avevo pensato anch'io, ma è troppo labile come ipotesi, oppure sarebbe troppo lampante come indizio
Doa of Alrisha

io sto tranquillo tanto

Direi che voto il geminastro... giusto per il fatto che, alla fine delle 12 case,  arles quando pista come l'uva peggy(cosa assai gradita) e picchia quasi esclusivamente a pugni... scusa geminastro, ma come al solito al primo turno, si deve sparare nel mucchio.

Voto Saint
Alcor

Urca, votare qualcuno è veramente dura, gli elementi su cui ragionare sono ancora troppo pochi e soprattutto possono essere mal interpretati
L'indizio più interessante mi sembra quello dei numeri di colpi, quindi 9, 7 e 3: devo dire che più ci rifletto sopra e più ho le idee confuse!!  
L'associazione con gli iscritti, segni zodiacali e date varie mi sembra troppo semplice e diretto, che invece non centrino qualcosa i numeri ricorrenti nella serie? Tipo i 3 giudici dell'Inferno? I 7 Generali degli abissi? Con 9 non mi viene in mente qualcosa in particolare tranne che è il quadrato di tre, quindi un'altra volta tre? Boh!!    
Alla fine voto per Diamond, mi dispiace accusare un nuovo giocatore ma Milo è l'unico Cavaliere che numera i suoi colpi, quindi questo indizio mi porta dritto a dubitare di lui, sorry!!  
Sion di Aries

riepilogone:

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Asher    Canc-Carlo
Shura    Diamond Needle
Marion  Doa
Yati89    Diamond Needle
Libra Saintsaga
Violet Doa
Ale  Saintsaga
Saintsaga Diamond Needle
Doa Sainsaga


Doa: 3
Diamond Needle: 3
Saintsaga: 3

Marion: 1
Apollo: 1
Canc-carlo: 1

12 voti su 19

Io a breve esco per farmi vedere il naso!
Tornando vorrei vedere le arringhe in relazione ai 7 voti mancanti!

Complimenti Candian!
diamond needle

ragionando...e vero lo scarlet needle puo essere lanciato a colpi singoli o a gruppi di colpi come fa milo in ades pero la somma delle"punture" fa 19 e quelle del needle so no 16 copresa antares.
se prnso al bagliore e quandi ai cavalieri d'oro qua ce ne sonono un bel po ioria,manigoldo,albafica,saga,camus

pemsando alla sadicita mi viene in mente subito manigoldo/DM, ma anche saga/arles non scherza...in oltre minosse con la marionetta cosmica e untorturatore quandi unsadico...pero non ha una gold.

sul fatto della bellezza e della pulizia...be il sommo albafica dopo aphrodite è il massimo..potrebbe essere anche flare personaggio molto bello...e come indica il suo avatar e cavaliere d'oro del aquario..pero nnon mi convince

quindi io voto
Doa of alrisha

Ps:nn è un arringa per distogere lo sguardo sui miei 3 voti ma per far comprendere meglio:
Diamond needle significa punta di diamante nome che mi viene affibiato in croce rossa quando faccio le sculture di palloncini..essendo io il più bravo del gruppo anche il piu veloce.
Lampo del Drago

Manca poco e sto per uscire...
diciamo che tutte le indicazioni mi sembrano labili, l'unico indizio che posso prendere sul serio () è quello sul culto della "bellezza nella battaglia". Tanto se Doa vola alto (ma non troppo), si salverà

Indi per cui poscia, voto per Doa.

riepilogone:

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Asher    Canc-Carlo
Shura    Diamond Needle
Marion  Doa
Yati89    Diamond Needle
Libra Saintsaga
Violet Doa
Ale  Saintsaga
Saintsaga Diamond Needle
Doa Saintsaga
Alcor Diamond Needle
Diamond Doa
Lampo Doa

Doa: 5
Diamond Needle: 4
Saintsaga: 4

Marion: 1
Apollo: 1
Canc-carlo: 1

16 voti su 19
Apollo

Ho temporeggiato fino all'ultimo per cercare delle teorie convincenti e non votare qualcuno a caso come accade sempre al primo turno, ma l'unica pista che trovo convincente è quella che porta a Doa, quindi il mio voto va al caro merluzzo!  
Last

Non saprei proprio chi votare... Voto Saintsaga, in fondo i gemelli son sempre colpevoli...
Aiolos87

Voto anch'io Diamond per la sequenza di colpi
Sion di Aries

Canadian Marionettenspieler
Hyp_nos   Apollo
Flare    Doa
Marion  Doa
Violet Doa
Diamond Doa
Lampo Doa
Apollo Doa
Shura    Diamond Needle
Saintsaga Diamond Needle
Yati89    Diamond Needle
Alcor Diamond Needle
Aiolos Diamond
Asher    Canc-Carlo
Libra Saintsaga
Ale  Saintsaga
Doa Saintsaga
Last Saintsaga


Vanno in ballottaggio Doa e Diamond Needle con 5 voti!
Saintsaga si salva con 4!

Io preferisco vedere gli stessi votanti insieme, quindi mi spiace per chi ama la cronologia
Infatti Lampo aveva dato un voto in più a Sainsaga prima!

Bene che Doa e Diamon facciano l'arringa, mi piacerebbe avere il colpevole per questa sera
diamond needle

Lampo del Drago wrote:
be', secondo la tua ipotesi i 3 cospiratori sarebbero Doa, Yati e Canc-Carlo... tutti e tre sospettati      

Se prendiamo 3-7-9 come lettere abbiamo C-G-I, da cui vengono fuori Canadian, Canc-Carlo e... basta.
Quindi direi di scartare questa ipotesi      

3+7+9=19
1+9=10
chi sta alla decima casa dello zodiaco?
Il Sagittario...

az solo adesso mi sono accorto che c'e un sagittario tra noi....e che mi ha appena votato

5-5 tra me e Doa
diamond needle

La mi a rringa credo di averla gia fatta quando o votato
lo scarlet nedle e una squanza di colpi e vero ma sono 16 le punture
quai ce ne sono 3 in piu 19 per l'esatezza

e come ragionava lampo la somma puo portare alla casa del ariete 1 ma non ci sono arieti in questo gioco...o alla decima casa di sagitter
metre e lamapante che si parli di bellezza di pulizia della scena quindi un cavaliere pulito....milo nn e una valiere che ama la pulizia...mentre i pesci tra i cabvalieri sono i piu perfettini.. in quanto a pulizia.sia albafika(presente nel avatar di doa non che nella firma)che afrodita ne sono i maestri

questa e la mia aringa gran sacerdote shion...se volete poi volete accusarmi di delitto...liberi di farlo
Canc-Carlo

Last wrote:
Non saprei proprio chi votare... Voto Saintsaga, in fondo i gemelli son sempre colpevoli...


Vero!  
Purtroppo ho il fratello di quel segno!  
saintsaga1983

                                       
Lampo del Drago

Canc-Carlo wrote:
Last wrote:
Non saprei proprio chi votare... Voto Saintsaga, in fondo i gemelli son sempre colpevoli...


Vero!  
Purtroppo ho il fratello di quel segno!  


hai un fratello.... gemello?
   


non avrò tempo di votare dopo, quindi mi lancio subito.
Non me ne voglia Doa, (non sto manco a sentire la sua arringa...), ma voto per lui giusto per permettere a Diamond di giocare almeno un turno.
Non sono assolutamente certo della sua colpevolezza, ma qualcuno deve morire...

(Sion, scusa per l'errore!)

Lampo    Doa
Marionettenspieler

Neanch'io potrò più passare fino a domani, quindi vado ora. Confermo il voto a Doa (anche perchè il povero Diamond non farebbe manco a tempo di imparare a giocare ^^')

Canadian wrote:
*oggi ho superato l'esame di diritto privato, alla facciazza dei gemini


Congratulazioni!    
Libra

Neanch'io posso ripassare dopo quindi voto ora: essere alla prima partita non comporta affatto una presunzione d'innocenza quindi...
Libra Diamond Needle

@Canadian: Complimenti!! Applauso  Applauso  Applauso
Canc-Carlo

Lampo del Drago wrote:
Canc-Carlo wrote:
Last wrote:
Non saprei proprio chi votare... Voto Saintsaga, in fondo i gemelli son sempre colpevoli...


Vero!  
Purtroppo ho il fratello di quel segno!  


hai un fratello.... gemello?
   



dipende da come intendi la parola "gemello"          
Shura di Capricorn

Stasera non posso ripassare, ogg è una giornata tutta di corsa.
Per questo motivo confermo il mio voto a Diamond.
Canadian

grazie a tutti   , 31/42 sono andate!!

Doa non ha ancora postato l'arringa?

in ogni caso tra diamond e doa scelgo di salvare momentaneamente diamond, casomai lo secchiamo nel prossimo turno ( benvenuto nel gioco   )

per Lampo ed il paradiso delle vergini

VOTO DOA!

Doa

sorry pesciozzo
Sion di Aries

Bravi che siete solerti!

Lampo Doa
Canadian Doa
Libra Diamond
Shura Diamond

Ma come siete cattivi con i nuovi arrivati!


Lampo, scusa di cosa! Più che hai fatto i riassunti,l'ho detto solo per titolo di cronaca, visto che magari qualcuno aveva calcolato un ballottaggio a tre
Flare

Io voto Doa, ma solo per il fatto che Diamond è novellino quindi essere seccato al primo turno mi pare proprio brutto ^^''
Canadian

Sion, avevi dimenticato marion

Lampo Doa
Canadian Doa
Libra Diamond
Shura Diamond
Marion   Doa
Flare   Doa
Aiolos87

Io confermo il voto a Diamond
Aledileo

Ma non dovremmo aspettare l'arringa di Doa prima di votare?
Sion di Aries

Aledileo wrote:
Ma non dovremmo aspettare l'arringa di Doa prima di votare?


Teoricamente si! Ma se loro vogliono già votare! Il fatto che ormai il ritardo è colossale !
Spero di riuscire a postare il giorno entro il tempo, ma alla fine il giorno è breve!
diamond needle

Canadian wrote:
grazie a tutti   , 31/42 sono andate!!

Doa non ha ancora postato l'arringa?

in ogni caso tra diamond e doa scelgo di salvare momentaneamente diamond, casomai lo secchiamo nel prossimo turno ( benvenuto nel gioco   )


   
Non fate conto che sono novellino...mi piaciono le sfide!!!
spece quelle impossibili!!!.....e sotto parti la musichetta...!!!

[OT]cmq comolimeti canadian per il superameto del esame sono corto d'orecchie in cosa stai facendo la laurea?[/OT]
Hyp_nos

io vorrei aspettare l'arringa di doa x votare...fino a che ora ci dai tempo sion?
Canadian

Lampo   Doa
Canadian  Doa
Libra   Diamond
Shura   Diamond
Marion     Doa
Flare    Doa
Aiolos   *Diamond


sono studente molto "esperto" a scienze motorie, 31 esami sostenuti per 42 totali da sostenere

edit* aiolos, mi scusi
Aiolos87

Canadian io ho confermato il voto a Diamond non ho votato Doa
Canc-Carlo

uffff...per chi voto??!!!

vabbè visto che non l'ho mai fatto: voto Doa!  
Doa of Alrisha

calcolate che sono uscito di casa alle 7.30 e sono rientrato circa un ora fa....

la mia difesa è semplice. non la ho!  

mi mandate al rogo per un "bellissima"? Azzi Vosti                  
Sion di Aries

Ormai avete tempo fino a domani. Visto che la sera esco, se riesco posto il giorno, altrimenti a venerdì!
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei Page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
Page 1 of 9
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum