Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei
Canadian

Gemini in Tabula XXII - L'addestramento

Antares
Doa
Saintsaga
Aldebaran
Violet
Aiolos
Ale
Shura
Canadian
Phoenix
Last
Marion

1. Gemini 1: Saga, addestratore più malvagio.
2. Gemini 2: Aiolos, addestratore buono.
3. Kanon: Kanon, geloso del ruolo del fratello a lui non dato.
4. Atena: Sion, Giudice di gara. Decide chi passa tra due e può graziarne uno per una sola volta.
5. Virgo: Shaka, può scoprire dove si trova un Addestratore, ma non trova Kanon.
6. Mu: Mu, difende un compagno per la troppa bontà d’animo da chiunque attacchi.
7. Cancer: Death Mask, Parla con i vinti irridendoli e sa se erano Addestratori o Kanon.
8. Soldato Semplice: Aphrodite.
9. Soldato Semplice: Aldebaran.
10. Soldato Semplice: Milo.
11. Soldato Semplice: Aiola.
12. Soldato Semplice: Shura

Ovviamente nessuno muore. I colpiti dai Gemini sono esclusi dall’addestramento perché non idonei. I colpiti da Kanon vengono feriti e resi inabili a proseguire l’addestramento il turno successivo, per manifesta incapacità! Chi va al rogo è colui che preso di mira dai compagni viene buttato fuori dall'addestramento!

I morti o meglio i non passati possono passare comunque.
Quando qualcuno viene eliminato(Rogo o Gemini) oppure ferito dovrà dirmi un numero da 1 al massimo dei partecipanti.
Ai numeri corrispondono varie cose, la maggior parte ha il "Niente di fatto!", ma tre avranno, torni in gioco col tuo ruolo, due con torni in gioco col ruolo di Gemini o di Soldato! Ovvero uno crea un buono, l'altro un cattivo.
Per non dare troppi sospetti, feriti e esclusi dai Gemini saranno contattati in PM e mi diranno i numeri e se prenderanno uno dei tre numeri fortunati saranno reintegrati nelle situazioni descritte.
Per chi brucia al rogo la storia è più difficile. Ovvero il rogo non avviene. Sarà descritto come una semplice Grazia, ma non detto se la da Sion o il fato rappresentato da Dauko o Atena se aumenteranno i Giocatori da richiedere il vecchiaccio!

Ovviamente se un soldato pesca il torna come tale, torna e basta, senza cambiamenti. Idem per i Gemini. Gli altri ruoli cambiano in quello detto!


1° notte

Sion si rilassò sulla sua poltrona, aveva bisogno di un po’ di tregua, era l’ultima volta che si sarebbe fatto convincere a addestrare tutti insieme i nuovi cavalieri d’oro.

Saga e Aiolos avevano fatto iniziare alle reclute l’addestramento, mentre il sole calava con la rossa aurea che portava la frescura della notte! Ci voleva proprio!

Camus e Shaka stavano seguendo gli ostacoli, quando Camus avvertì in ritardo il movimento di un masso! Lo schivò al pelo! Ma inciampò e perse terreno!
“Ecco cosa succede ad avere le fette di prosciutto sugli occhi!”
Shaka si mise a ridere, mentre superava il compagno di addestramento!
“Maledetta Barbie, adesso anche le ragazzine vengono addestrate!”
Camus si rialzò togliendosi al polvere dai pantaloni e si preparò a correre.
“Ehi Tu!”
Un avoce i insinuò lontana.
“Io?”
Camus si guardò intorno, ma non vide nessuno! Poi un macigno più grosso di quelli dell’addestramento si lanciò verso di lui! Non poteva schivarlo, doveva usare il cosmo! Ma era in grado di farlo? Non lo sapeva ma ci provò!
“FREDDO DEL MERIGGIO POMERIDIANO CHE CON L’AURORA FA TRAMONTARE IL SOLE E IL FREDDO!”
Camus lanciò le sue energie concentrandosi più sul cercare un nome per un colpo che per salvarsi. Un’aria gelida lo circondò e il freddo fece rallentare la pietra e poi la fermò! Il giovane Gold Saint stava per esultare quando si accorse di essere ancora concentrato e in breve tempo si ritrovò prigioniero di una bara di ghiaccio!
Aiolos e Saga uscirono ridendo!
“Abbiamo un bel ghiacciolo, cosa ne dici?”
Aiolos rise alle parole di Saga!
“Direi che siamo stati bravi, non lo ha nemmeno visto!”
Saga annuì e diede il cinque la compagno! Sarebbe stato divertente questo periodo!

“Sommo Sion abbiamo un problema!”
Sion si voltò, era senza maschera ed era indispettito!
“Dopo ora sono impegnato!”
“Si, Gran Sacerdote!”
L’inserviente si allontanò in fretta.
Sion prese il telecomando e fece nuovamente uscire la televisione che aveva nascosto dietro lo scudo di Atena. Alzò il volume e si mise a guardare l’interessante film di Schwarzenegger!

Riposo(Giorno)

I Giovani cavalieri erano stremati. Il primo percorso sulle montagne, con le pietre che cadevano a tradimento era stato snervante. Di Camus nessuna traccia e avevano pochi minuti per finire. L’ultimo ad arrivare sarebbe stato escluso dalla selezione.
Corsero veloci, si evitarono e ostacolarono, quando Aldebaran e Aiolos87 caddero insieme! Qualcuno li aveva ostacolati con un muoversi veloce, sembrava più di uno, ma non era chiaro il perché.
Rotolarono, si alzarono e corsero in fretta! Si colpirono l’un l’altro, ma poi arrivarono insieme, quando già i loro compagni erano andati alla mense, dove erano preparati i posti anche per gli addestratori.
Sion li guardò, scosse la testa dubbioso sulla scelta e alla fine indicò Aiolos87!
Aldebaran chinò il capo e si voltò, dirigendosi agli alloggi degli ospiti, dove avrebbe dovuto trascorrere il resto del tempo, prima di essere rimandato a casa. Era stizzito e isterico per la cosa!

Addestramento(Notte)

Era necessario il riposo dopo un lungo addestramento.

Sion convocò Saga e Aiolos al suo cospetto!
“Cosa succederà questa volta? Etciù!!”
Il gran sacerdote starnutì così forte che fece volare l’almo che colpì Aiolos in piena fronte! Saga rise fortissimo, mentre Sion soffiava il naso!
“Andade, su non vedede che sono occupado?”
I due si dileguarono ridendo della grossa!

I giovani allievi iniziarono a fare dei piccoli esercizi di riscaldamento, tutti tranne Shaka, il quale sentì qualcosa che non gli faceva piacere!
Una pacca sulla fronte lo fece riprendere dalle sue percezioni!
“Ancora una donnetta e saremo solo fra uomini!”
La risata fragorosa del ragazzino diede leggermente fastidio al biondo ragazzo.

Arrivati nel luogo dell’addestramento si mossero tutti con calma. Erano in dubbio su come agire. Poi si lanciarono per i ponti che sembravano troppo mobili per essere sicuri. Due di loro si schiantarono uno con l’altro rimando legati e a penzoloni per un po’ di tempo, altri caddero con dolori lancinanti dove ogni uomo sarebbe stato sconfitto.

Last si grattò il braccio e vi trovò una puntura di insetto.
“Maledetto, sarà stata colpa tua?”
Non ebbe il tempo di capirlo, che un colpo alle sue spalle lo fece cadere! Si volse, ma il suo avversario era già scappato!
Last si accorse di avere una ferita estremamente ampia e mortale.

Antares era stanco, quello che aveva fatto lo aveva provato molto! Questo gli fu fatale.
Due risate lontane lo destarono dal suo pensare e lui si mosse di scatto, vedendo il ponte sopra di lui cedere e la corda sotto il suo strapparsi! Doveva fare qualcosa! Espanse il cosmo!
“RESTRICTION!”
I due ponti si bloccarono per un breve istante. Sorrise compiaciuto di se e saltò. Appena poggiò il piede sul ponte laterale esso si spezzò! Gli occhi di Antares si spalancarono e poi precipitò urlando dal ponte!
I terribili sei metri di altezza gli spezzarono le gambe, facendolo prelevare velocemente dalle crocerossine di Atena! Quasi felice per l’accaduto, Antares smise di urlare e iniziò a broccolare el quattro avvenenti fanciulle!

Fine addestramento(Giorno)

Era stata una lunga giornata e Last stava per morire nel suo letto in un angolo del tempio, quando sentì una forte puntura nella zona dove il sole non batte! Fece uno scatto e si rialzò, poi cadde nel letto privo di forze, mentre le infermiere lo portavano nell’ospedale della città a far compagnia ai giovani malati!

I giovani addestratori e addestrati erano a pochi passi dalla fila di ponti ondulanti.
Canadian stava per superare un giovane irriverente, quando si trovò a inciampare su un’immaginaria tartaruga morta e cadendo battè forte la testa. Fu subito preso di peso da un Addestratore e portato verso le infermiere che stavano allontanandosi cantando il Pescatore di DeAndrè.
Gli altri si misero a tavola, banchettando allegramente e ridendo della perfezione dello scherzo che avevano architettato e del pollo o forse dell’anatra che ci era cascata!

Addestramento(Notte)

La prova di questa giornata consisteva in qualcosa di davvero difficile. Avrebbero dovuto scalare un monte e poi discenderlo almeno sette volte.

Il Giovane stava muovendosi con disinvoltura, mentre si avvicinava, quando ad un tratto un sassolino colpì la testa!
“Oh !“
Non gli aveva fatto un gran male, ma si scrollò la testa! Guardò Giù e Vide Aldebaran, Antares, Canadian e Last fare il trenino con le infermiere e le addette alla mensa!
Distratto da questa cosa, non si accorse che quattro capponi inferociti si stavano lanciando veloci verso di lui! Li schivò per un pelo, ma rimase appeso a metà montagna, con miririadi di piùme in bocca che faceva fatica a sputare. Era in balia di chi lo stava intralciando, quando Mu e un compagno che stavano parlando allegramente giunsero li vicino, mettendo in fuga il pericolo!
Nemmeno si accorsero di lui e solo dopo alcuni minuti, mentre “Brazil!!” Suonava all’impazzata sotto di lui, riuscì a continuare il percorso!

Fine Addestramento(Giorno)

Phoenix si tolse il sudore dalla fronte! Era stato un lungo allenamento. Era sulla vetta dell’ultima montagna. I tagli sulle mani si facevano sentire. Ora doveva scendere. Ma non ci riuscì. In un colpo più mani lo spinsero verso il lato opposto e coloro che erano stati si allontanarono veloci. Era quasi spacciato, poiché il tempo che avevano a disposizione stava finendo, ma con un’abile colpo di reni si rialzò come era e corse veloce verso gli altri arrivando assieme non facendosi eliminare!
Guardò tutti e sorrise soddisfatto, era ancora in corsa!

Addestramento(Notte)

I ragazzi erano ansiosi di questo addestramento che si sarebbe svolto nei pressi del mare.
Avrebbero dovuto rifrangere le onde e se ci fossero riusciti, controllarle.
Mu stava andando a braccetto, con quello che sembrava il suo compagno preferito. Le voci iniziavano a girare su strane cose tra loro!
La risata fragorosa del ragazzino dai capelli sparati in aria veniva dall’ospedale, dove le infermiere erano state rinchiuse in un recinto per cavalli e lui stava giocando con gli ospiti dell’ospedale!
Le giovani donzelle urlavano e cantavano per farsi liberare: “Libera nos a malo!”

Ale stava ormai preparandosi per affrontare la sua prova, era ancora incerto su quello che aveva sentito, quando una folata di vento gli scompigliò i capelli! Spaventato che potessero annodarsi estrasse la sacra spazzola della chioma lucente e iniziò a spazzolarli.
In quel momento un’onda che aveva poco di normale si alzò con forza e lo travolse con qualcuno su di essa, non vide quanti o chi erano, ma sentì il potere del mare colpirlo in pieno! Tenendo i capelli al sicuro venne portato vicino all’ospedale, dove al capo infermiera, la dottoressa Gio, lo raccolse in tempo per fargli la respirazione bocca a bocca e portarlo in infermeria!

addestramento(Giorno)

Marion era esausta e bagnatissima. Aveva colpito onde per tutto il giorno e ora non ne poteva più. Oramai la sua mente sembrava controllata da qualcosa di esterno, si sentì come Pinocchio nello spettacolo di Mangiafuoco! Quindi decise di ballare il casatchok e piano piano abbandonò le onde, per seguire un soave canto che le infermiere stavano facendo, sembrava Banana Boath!

Nel frattempo la mensa era sempre più vuota e triste, mentre canti e dolci melodie provenivano dal luogo dove nessuno avrebbe dovuto voler andare!

Addestramento(Notte)

Era il momento della prova. I giovani stavano andando verso delle corde che li avrebbero tenuti appesi con la sola forza delle gambe con in mano dei terribili pesi!
Mentre dall’ospedale il dottor Mccoy stava visitando Marion, una forte risata echeggiò nella sala delle infermiere.

Stava ormai sudando da alcuni minuti, quando sentì uno strano rumore segare la corda su cui era appoggiato. I denti del seghetto mangiarono i fili uno a uno, fino a che non si recise il collegamento tra lui e la base della struttura! Fu un attimo e un gesto agile gli permise di prendere gli strati della corda rimasta e ritirarsi su, mentre chi lo stava aggredendo celava se stesso con abilità! In quel momento entrambi notarono la bandiera Italiana cadere, muoversi armoniosa, con i suoi colori danzanti nell’aria, leggiadri e affascinanti!
Le Infermiere uscite allegre si misero a cantare “Le Rondini”. Mente Mu faceva gli occhi dolci al suo inseparabile compagno!

Fine addestramento(Giorno)

Ikki stava stringendo le gambe sempre più forte, con uno sforzo immane per reggere i pochi minuti che erano necessari a passare la prova. Proprio in quel momento tutti si riversarono sulle corde con gran velocità, rendendogli impossibile il reggersi ancora.
Scivolò con un gran dolore e cadde verso il suolo! Aprì le braccia e un grosso cratere a forma di uomo si formò nel basso con una nuvoletta bianca!
Le infermiere accorsero e lo estrassero dalla nuova buca. Acciaccato si rialzò e demoralizzato fu tirato su di morale al suono di "We are the Champions!"

Addestramento(Notte)

Mu correva felice, abbracciò ormai perdutamente innamorato il grosso braccio del suo dolce amicone, che guardando un fiorellino sorrideva gentile!

Mentre Violet si stava preparando per avere le indicazioni della prossima prova una sonora risata anticipò un dolce profumo di rose!
Voltandosi veloce si preparò a reagire, ma una freccia le perforò la spalla, mentre i sensi cedevano alla meravigliosa fragranza floreale.

L'addestratore Aiolos guardò i giovani rimasti e rise, chiamando a se Death Mask!
"Non siete ancora pronti per vestire un'armatura d'oro, almeno non tutti!"
Poi abbracciò il giovane al suo fianco e gli diede una pacca sulla spalla!
Un a forte e intensa musica iniziò, mentre la dark infermiera iniziò a intonare "In the End"
Malgrado non sembrava la musica adeguata, un trenino nacque spontaneo verso il grande tempio, con Sion a capo che rappava nei contro canti con l'infermiera!
Doa of Alrisha

ok non ho capito un tubo.
Quando si comincia???              
Aldebaran

Sion aveva detto stasera.
Sion di Aries

Visto che Canadian ha provveduto a risistemare tutto, tolgo quello che c'era qui!

Edit!
Sion di Aries

Prologo.

Sion stava guardando la statua della dea Atena. Il caldo aveva dato una leggera tregua al povero sacerdote, in attesa dell’arrivo delle nuove leve del tempio.
Mentre stava ancora ringraziando la sua dea un urlo terribile lo fece trasalire.
Giratosi vide Aiolos e Saga avvinghiati a terra con una facci estremamente rossa e colpevole.
“Vi ho già detto più volte che nessuno deve correre nel tempio! Specie per arrivare prima dell’altro!”
Aiolos era terribilmente a disagio. Si era diviso da saga e stava tormentando le sue mani dal nervoso. Saga sembrava più calmo!
Sion si girò per un attimo verso la statua, mentre Saga non perse tempo a tirare fuori la lingua in segno di offesa, poi al rigirarsi del sacerdote lui era calmo,mentre Aiolos rideva della grossa!
“Basta!”
L’urlo perentorio fece quasi inciampare i due ragazzi da poco diventati cavalieri.
“Cosa volevate dirmi?”
Sion si aspettava già la risposta, ma non voleva togliere il piacere ai due giovani.
“Sono arrivate le nuove reclute!”
Lo dissero in coro, entrambi buttando tutto il loro fiato per sovrastare la voce dell’altro!
“Bene, era ora! Andate a riceverli, io sarò da voi al più presto. Mi raccomando. Aiolos porta anche tuo fratello Aiola. Direi che è ora che inizi anche lui ad addestrarsi!”
Aiolos stava per parlare, quando un terribile rumore di qualcosa che si rompeva echeggiò nella sala del sacerdote.
Sion non fece in tempo a parlare che un inserviente del tempio entrò con un bambino biondo che si dimenava e cercava di liberarsi urlando parole a caso!
“Grande Sion, mio fratello è già qui!”
“Ed ha rotto la statua di Atena della stanza della consultazione!”
Aiolos e l’inserviente si completarono!
Sion ebbe un fremito, ma si contenne! Si tolse la maschera e guardò tutti e quattro con uno sguardo di rabbia!
“FUORI!!! TUTTI!!! E SUBITO!!!!”
Ci fu un fuggi fuggi generale e i quattro svanirono nel portone che portava alla statua della dea!
Sion si calmò, scosse la testa e guardò Atena.
“Perché io? Cosa ho fatto di male? Sempre a quel nano di Doku le fortune!”
Poi si voltò e si diresse verso il porto!

Appena giunto al porto, Sion vide la nave allontanarsi.
Aiolos e Saga, con Aiola che gli ronzava attorno stavano guidando una torma di ragazzini, otto per la precisione.
Uno stava passeggiando leggiadro come una principessa, quando un altro lo spinse, facendogli infangare il viso e piangere. Mentre il colpevole e un altro ragazzino con i capelli a spazzola ridevano pesantemente! Riconobbe in un ragazzino dai capelli viola una faccia nota. Egli prese il boccoloso bambino e lo aiutò ad alzarsi, mentre un grosso bambino prese i due maleducati e gli diede una manata sul retro della testa facendoli cadere a loro volta!
Al loro fianco un bambino che sembrava già cresciuto li oltrepassò senza dire niente, al fianco di un ragazzino biondo che sembrava in un altro luogo. Li contò, ne mancava uno. Poi da dietro un angolo ne uscì uno piangente, li aveva punto un insetto!
Cominciavamo bene! pensò Sion prima di raggiungerli!
“Bambini! Da oggi la vostra vita cambierà. Sarete addestrati ad essere Cavalieri di Atena. La casta dei cavalieri d’oro per la precisione. In questi giorni a venire sarete messi alla prova. Saga e Aiolos, i due ragazzi al mio fianco, saranno i vostri addestratori! Siate rispettosi!”
Mentre i pianti calavano e gli animi si raffreddavano, Sion lasciò il luogo lasciando a Aiolos e Saga il compito di mettere in riga gli ospiti.

Per la strada delle case, Sion incontrò Kanon e gli sorrise.
“Hai già pulito gli alloggi degli ospiti e messo le lenzuola pulite?”
Kanon annuì, si voltò e corse via furioso.

Kanon si mise sulla sua altura preferita e osservò gli undici ragazzi addestrarsi e la rabbia si alzò nel suo spirito, tanto che un ghigno gli diede l’idea di come vendicarsi per essere stato escluso! Avrebbe sabotato gli allenamenti!


Non dico se ci sono o no indizi! Sarebbe troppo facile!
Asher

Buon divertimento ragazzi! Vi seguirò dietro le quinte finchè mi sarà possibile. Mi dispoace non poartecipare, ma le ferie chiamano!
Christian Virgo

Anche io vi seguirò silenzioso!
Aldebaran

Letto il prologo, domani ci penserò un po' su.
Antares

Bel prologo Sion

Il comportamento iniziale di Aiolos e Saga potrebbe essere un indizio, domani ci rifletto un po' sopra
Phoenix no Ikki

letto... ma ora ho sonno  
Canadian

Sion di Aries wrote:

“Grande Sion, mio fratello è già qui!”
“Ed ha rotto la statua di Atena della stanza della consultazione!”
Aiolos e l’inserviente si completarono!
Sion ebbe un fremito, ma si contenne! Si tolse la maschera e guardò tutti e quattro con uno sguardo di rabbia!
“FUORI!!! TUTTI!!! E SUBITO!!!!”


   
Violet

Molto divertente! Secondo me, però, il tono comico della vicenda complica ulteriormente le cose perchè diventa difficile distinguere tra indizi veri ed elementi di contorno. Ci penso su un altro pò.
Shura di Capricorn

Spassoso come inizio. Mi sa che ci faremo delle sane risate.
Sion di Aries

Mi fa piacere che vi divertiate!

Questa sera la prima notte!
Marionettenspieler

     Bel prologo!    
Aldebaran

Io aspetto la notte prima di fare qualunque congettura.
Aiolos87

Grandissimo prologo Sion  
Doa of Alrisha

molto divertente!

Bravo Sion
Last

Ottimo come inizio!
Phoenix no Ikki

tante risate... ma come già hanno detto Violetta si confonde tra elementi di contorno e indizi... non è semplice...

comunque aspettiamo la notte e vediamo...

ps poi se ne potrebbe fare un'altra di edizione con l'addestramento dei bronzini e Mylock al posto di Sion  
Sion di Aries

Addestramento! (Notte)

Sion si rilassò sulla sua poltrona, aveva bisogno di un po’ di tregua, era l’ultima volta che si sarebbe fatto convincere a addestrare tutti insieme i nuovi cavalieri d’oro.

Saga e Aiolos avevano fatto iniziare alle reclute l’addestramento, mentre il sole calava con la rossa aurea che portava la frescura della notte! Ci voleva proprio!

Camus e Shaka stavano seguendo gli ostacoli, quando Camus avvertì in ritardo il movimento di un masso! Lo schivò al pelo! Ma inciampò e perse terreno!
“Ecco cosa succede ad avere le fette di prosciutto sugli occhi!”
Shaka si mise a ridere, mentre superava il compagno di addestramento!
“Maledetta Barbie, adesso anche le ragazzine vengono addestrate!”
Camus si rialzò togliendosi al polvere dai pantaloni e si preparò a correre.
“Ehi Tu!”
Un avoce i insinuò lontana.
“Io?”
Camus si guardò intorno, ma non vide nessuno! Poi un macigno più grosso di quelli dell’addestramento si lanciò verso di lui! Non poteva schivarlo, doveva usare il cosmo! Ma era in grado di farlo? Non lo sapeva ma ci provò!
“FREDDO DEL MERIGGIO POMERIDIANO CHE CON L’AURORA FA TRAMONTARE IL SOLE E IL FREDDO!”
Camus lanciò le sue energie concentrandosi più sul cercare un nome per un colpo che per salvarsi. Un’aria gelida lo circondò e il freddo fece rallentare la pietra e poi la fermò! Il giovane Gold Saint stava per esultare quando si accorse di essere ancora concentrato e in breve tempo si ritrovò prigioniero di una bara di ghiaccio!
Aiolos e Saga uscirono ridendo!
“Abbiamo un bel ghiacciolo, cosa ne dici?”
Aiolos rise alle parole di Saga!
“Direi che siamo stati bravi, non lo ha nemmeno visto!”
Saga annuì e diede il cinque la compagno! Sarebbe stato divertente questo periodo!

“Sommo Sion abbiamo un problema!”
Sion si voltò, era senza maschera ed era indispettito!
“Dopo ora sono impegnato!”
“Si, Gran Sacerdote!”
L’inserviente si allontanò in fretta.
Sion prese il telecomando e fece nuovamente uscire la televisione che aveva nascosto dietro lo scudo di Atena. Alzò il volume e si mise a guardare l’interessante film di Schwarzenegger!


Passata la prima notte, ovvero il primo giorno di addestramento! Ovviamente non è stato eliminato nessuno dei giocatori, ma solo l'unico non presente fra le scelte, ovvero il piccolo Camus!

Iniziate a dire chi volete eliminare dalla gara per diventare cavaliere d'oro!

Vi lascio 24 ore piene, forse con deroga, ma non esageriamo ok?
Doa of Alrisha

                           

appena finisco di ridere, mi concentro un po e vedo di capirci qualcosa!

                       
Violet

Ma lol Sion che ammacchia il televisore dietro lo scudo di Atena!                
Aledileo

Simpatico lo scudo-tv!
Passando oltre, abbiamo iniziato finalmente! Bravo Sion! Certo, tra narrativa, ironia e quant'altro, non sarà facile trovare qualche indizio.
L'unica cosa che per ora ho notato è che Camus muore.. in una bara di ghiaccio.. quindi o uno dei due Gemini ha un potere congelante o un potere riflettente che ha in qualche modo respinto il gelo di Camus su di lui..
Aldebaran

Divertente Sion
Last

Ed abbiamo anche il secondo riferimento al sollievo per il fresco della sera, due volte di fila mi sembra un indizio...
Antares

         

Sion, se continui così ridiamo solo e non cerchiamo gli indizi

Tornando seri, vediamo di capirci qualcosa

Nel prologo ho trovato particolare il comportamento di Aiolos e Saga, potrebbe voler dire qualcosa o potrebbe semplicemente essere stato inserito da Sion per farci divertire:

Sion di Aries wrote:
Giratosi vide Aiolos e Saga avvinghiati a terra con una facci estremamente rossa e colpevole.
“Vi ho già detto più volte che nessuno deve correre nel tempio! Specie per arrivare prima dell’altro!”
Aiolos era terribilmente a disagio. Si era diviso da saga e stava tormentando le sue mani dal nervoso. Saga sembrava più calmo!
Sion si girò per un attimo verso la statua, mentre Saga non perse tempo a tirare fuori la lingua in segno di offesa, poi al rigirarsi del sacerdote lui era calmo,mentre Aiolos rideva della grossa!


Questo è invece il pezzo della prima notte che teoricamente dovrebbe contenere indizi sui gemini:

Sion di Aries wrote:
Camus si guardò intorno, ma non vide nessuno! Poi un macigno più grosso di quelli dell’addestramento si lanciò verso di lui! Non poteva schivarlo, doveva usare il cosmo! Ma era in grado di farlo? Non lo sapeva ma ci provò!
“FREDDO DEL MERIGGIO POMERIDIANO CHE CON L’AURORA FA TRAMONTARE IL SOLE E IL FREDDO!”
Camus lanciò le sue energie concentrandosi più sul cercare un nome per un colpo che per salvarsi. Un’aria gelida lo circondò e il freddo fece rallentare la pietra e poi la fermò! Il giovane Gold Saint stava per esultare quando si accorse di essere ancora concentrato e in breve tempo si ritrovò prigioniero di una bara di ghiaccio!


Ma non mi sembra che qualcuno di noi abbia Rock di Golem in avatar

EDIT: giusto Last, dimenticavo di menzionare il fresco che dà sollievo a Sion
Aldebaran

Quote:
Sion prese il telecomando e fece nuovamente uscire la televisione che aveva nascosto dietro lo scudo di Atena. Alzò il volume e si mise a guardare l’interessante film di Schwarzenegger!


Perchè a Sion piacciono i film di Schwarzenegger?
Last

Perchè Schwarzy è un figo!  
Phoenix no Ikki

era meglio se vedeva un film di Rocco Siffredi      
Canadian

fantastico.......cosi fantastico che sono l'unico che ha a che fare con il freddo ed il master mette indizi solo su quello.....aracne v2.0.....
Shura di Capricorn

Bene, iniziamo.
Saga e Aiolos vanno molto d'accordo, forse pure troppo per essere solo ironia a fine narrativo. Che si tratti di personaggi amiconi?

Del fresco e della frescura avete già detto tanto più che Camus viene congelato: se non è il colmo questo.
C'è poi il riferimento al rosso e al meriggio. Freddo e caldo. Ci fosse in gioco Flare verrebbe a tirare in ballo lei per via di Artax.
Christian Virgo

     che spasso!! ops scusate  
Doa of Alrisha

calcolando che è il primo turno e come tale, non muore nessuno dei giocatori, per me sono solo elementi narrativi. ovvio che camus per difendersi prova ad usare i suoi poteri, legati al freddo. che poi lo faccia in maniera spassosa, è un altro paio di maniche!
Ovvio anche, che essendo esso il futuro cavaliere d'oro dell'acquario, sa gia usare le energie fredde, anche se in maniera pessima!!!!          

I veri indizi sui gemini, sono come attaccano Camus, non come camus si difende!
cerchiamo di ricordare delle scene con delle rocce che cadono.
Alla nona casa, se non ricordo male, ci sono un bel po di rocce che crollano.
Ci devo pensare bene.
Antares

Doa of Alrisha wrote:
I veri indizi sui gemini, sono come attaccano Camus, non come camus si difende!
cerchiamo di ricordare delle scene con delle rocce che cadono.
Alla nona casa, se non ricordo male, ci sono un bel po di rocce che crollano.
Ci devo pensare bene.


Quoto il pesciozzo, io i macigni li ricordo in tre occasioni:
-alla prima casa, quando Mur ne lancia uno addosso ai protagonisti
-alla nona casa
-alla terza prigione ^^

Forse ci sono scene simili anche nel canvas, ma non ricordo
Su EG è da escludere
Aldebaran

A me il film di Schwarzenegger fa venire in mente 2 accostamenti: uno con Canadian, perchè Schwarzenegger ha interpretato Mr Freeze, e uno Violet perchè era un culturista ed era uno che usava la forza bruta.

Quanto ad Aiolos e Saga sembrano amiconi, quindi, dati i partecipanti potrebbe essere la coppia Aledileo Aiolos.
Aiolos87

La caduta massi è anche un effetto del Titan's Nova di Rasgado
Aldebaran

Aiolos87 wrote:
La caduta massi è anche un effetto del Titan's Nova di Rasgado


Prima della caduta massi c'è una bella esplosione che qui non compare
Aiolos87

Mica Shion poteva fare tutta la descrizione del colpo se no era troppo facile , comunque ci penso su prima di votare ( Ma come si vede in Rasgado vs Kagaho c'è caduta massi )
Aledileo

C'è anche da dire che Sion è piuttosto lineare nel mettere indizi, senza grandi complicazioni. Ricordo che nel precedente GiT da lui masterizzato, in cui ero uno dei Gemini, mise un (molto) classico indizio su fulmini lucenti per indicarmi.. quindi non mi stupirei se i riferimenti al freddo portassero effettivamente a Canadian.
Riguardo alle altre piste, cosa abbiamo? Dei massi che vengono scagliati contro gli aspiranti Cavalieri..
Cose simili, come ricordato da Antares, le vediamo alla Prima Casa, quano Mur scaglia un macigno con la telecinesi contro i Cavalieri dello Zodiaco, ma in gioco non c'è nessuno collegabile al Cavaliere di Ariete.
C'è anche Kiki che solleva le rocce con la telecinesi quando affronta Titis, ma ugualmente non c'è nessuno che ricordi Kiki.

Una cosa che mi ha colpito è stata comunque il nome del colpo segreto che Camus sta cercando di inventare. Potrebbe essere una simpatica parodia dei colpi segreti altisonanti, o potrebbe nascondere anche qualche indizio.. Hmm Si parla di meriggio=mezzogiorno, poi di pomeriggio, poi di tramonto.. Mah, potrebbe essere semplicemente un'accozzaglia di parole.. non saprei.

Boh, alla prima notte è sempre un salto nel buio ergo scelgo l'ovvietà e voto Canadian.
Antares

Sinceramente la pista sul freddo non mi convince ^^

Camus lancia il colpo *inserire il nome* contro il macigno e lo congela. Poi si mette ad esultare, dimenticando di smettere di attaccare, e rimane congelato dal suo stesso colpo. Io l'ho interpretato così ^^

Quindi mi concentro sulla pista del macigno: in assenza di Mur e Rock, il mio voto va ad Aiolos

Sorry, ma è l'unico indizio sui gemini che vedo, oltre al loro comportamento molto affiatato
Canadian

Camus si guardò intorno, ma non vide nessuno! Poi un macigno più grosso di quelli dell’addestramento si lanciò verso di lui!

*un macigno più grosso di quelli dell'addestramento....ciò porta alle ipotesi massi Aiolos-Aldebaran

Un’aria gelida lo circondò e il freddo fece rallentare la pietra e poi la fermò! Il giovane Gold Saint stava per esultare quando si accorse di essere ancora concentrato e in breve tempo si ritrovò prigioniero di una bara di ghiaccio!

* camus riesce a fermare il masso con il suo cosmo, il fesso continua a congelare e si autosurgela

“FREDDO DEL MERIGGIO POMERIDIANO CHE CON L’AURORA FA TRAMONTARE IL SOLE E IL FREDDO!”

*perchè camus usa termini legati al caldo? nel meriggio a meno che tu non sia in alaska dovrebbe esserci il massimo della temperatura

Aiolos rise alle parole di Saga!
“Direi che siamo stati bravi, non lo ha nemmeno visto!”

*c'hanno messo lo zampino entrambi, il modo lo ignoro

Saga annuì e diede il cinque la compagno! Sarebbe stato divertente questo periodo!

*grandi amiconi, parecchio affiatati anche fuori il GiT


visto che si spara nel mucchio ribatto il voto in carpiato e dico il micione per allargare la rosa dei sospetti

Aledileo
Canadian

doppio post con prime votazioni

Antares Aiolos
Doa
Saintsaga
Aldebaran
Violet aiolos
Aiolos aldebaran
Ale  Canadian
Shura canadian
Canadian Ale
Phoenix aiolos
Last
Marion  


3 aiolos
2 canadian
1 aldebaran, ale
Aiolos87

Il mio voto per la caduta massi che mi ricorda il Titan's Nova vs Kagaho di Rasgado va ad Aldebaran

Voto Aldebaran
Phoenix no Ikki

Voto Aiolos per i motivi illustrati da Antares
Last

Quote:
Aiolos rise alle parole di Saga!
“Direi che siamo stati bravi, non lo ha nemmeno visto!”


Questo mi fa pensare che i due gemini possiedano il settimo senso e raggiungano la velocità della luce...
Violet

Concordo con gli altri nel ritenere il masso che colpisce Camus un indizio geminesco. Anche a me non vengono in mente altre scene oltre a quelle già citate in cui piovono massi o simili: esclusi Mur, Rock e Kiki l'unico episodio utile è quello della nona casa, il che ci riporta ad Aiolos.

Altra cosa interessante è il fatto che Camus si ritrovi alla fine rinchiuso nella sua stessa bara di ghiaccio, il che invece potrebbe voler dire Canadian.

Come al solito, dal momento che ci troviamo agli inizi del gioco dobbiamo per forza seguire piste anche debolucce: il punto è capire quale lo sia di meno. Penso che un'eventuale allusione a Canadian sarebbe stata fin troppo semplice da individuare mentre il collegamento tra le rocce ed Aiolos è certamente più indiretto, ma comunque plausibile e meno banale.

Violet    Aiolos, anche se senza troppa convinzione.
Aiolos87

Nessuno che prende in considerazione la caduta massi dovuta al Titan's Nova di Rasgado a quanto vedo
Sion di Aries

è bellissimo leggervi!
Shura di Capricorn

I massi cadono dove avete detto voi, però se parliamo di colonne e muri allora ne vediamo cadere un po' ovunque, soprattutto alla seconda e alla quinta casa quando Pegasus combina disastri a catena.
Credo che l'indizio possa essere nel colpo strampalato che Camus prova a lanciare. Il caldo e il freddo. L'unico legato al freddo è Canadian, almeno che l'opposizione non sia tra giorno e notte e allora le nostre spectresse potrebbero essere implicate.
Per ora vado sull'ovvio e voto Canadian.
Non te la prendi vero compagno di mille battaglie?
Canadian

Shura di Capricorn wrote:
Non te la prendi vero compagno di mille battaglie?


figurati...appena ho letto nel prologo i riferimenti al freddo ho sentito distintamente sfrigolare dell'olio ed ho visto i tizzoni di legno per il barbecue
Aldebaran

Io voto Aiolos, per il momento non ho idee migliori.
Doa of Alrisha

qualcuno sa il riepilogo voti?

se è possibile mandare piu persone in ballottaggio, è meglio

Tanto il primo turno è sempre un delirio, meglio sentire più campane
Aiolos87

Antares   Aiolos
Doa  
Saintsaga  
Aldebaran   Aiolos
Violet    aiolos
Aiolos    aldebaran
Ale     Canadian
Shura   canadian
Canadian    Ale
Phoenix    Aiolos
Last  
Marion  


4 aiolos
2 canadian
1 aldebaran, ale
_________________
Sion di Aries

Antares Aiolos
Doa
Saintsaga
Aldebaran Aiolos
Violet aiolos
Aiolos aldebaran
Ale  Canadian
Shura Canadian
Canadian Ale
Phoenix aiolos
Last
Marion  


4 aiolos
2 canadian
1 aldebaran, ale
Doa of Alrisha

Vada per aldebaran, visto l'effetto del titan's nova, sentiamo che ha da dire
Last

Io voto Canadian
Antares

Antares Aiolos
Aldebaran Aiolos
Violet Aiolos
Phoenix Aiolos
Ale  Canadian
Shura Canadian
Last Canadian
Doa Aldebaran
Aiolos Aldebaran
Canadian Ale
Saintsaga
Marion  


4 aiolos
3 canadian
2 aldebaran
1 ale

Consiglio a Marion e Saintsaga di votare uno per Aldebaran e l'altro per Aiolos o per qualcuno senza voti, per avere un ballottaggio a tre
Marionettenspieler

Eccomi! Scusate il ritardo!

Allora... vada per il ballottaggio a tre, voto Aldy
Sion di Aries

Direi certo Aiolos al ballottaggio!

Canadian e Aldebarano sono a 3 e uno dei due potrebbe essere graziato da Saint Saga!

Ale e chiunque altro sono fuori dai giochi!
Saint hai tempo fino alle 10 di domani, poi partite con arringhe e con il rogato!

Io sono da parenti tutto il giorno, quando torno, penso verso le 20! Voglio tutto finito con il nome del condannato!
Canadian

sono tornato a casa adesso...domani non so se sarò a casa....scrivo un breve post, se serve prendetelo come difesa o come vi pare a voi

nel post di voto ho espresso già la mia idea sul freddo, il film su Schwarzy non mi identifica come gemini e per quanto riguarda il fresco notturno non è la prima volta che viene utilizzato come semplice elemento narrativo

poi non vedo altri "indizi" contro di me

edit-   aldebaran,

è quello che mi convince di meno...come dice lui stesso il titan's nova è un esplosione che poi fa cadere una pioggia di sassi sull'avversario, nel post sui saint arrivano dei massi, non lasciati da qualcuno ( non è specificato ) di cui uno più grande su camus...l'esplosione ( che potrebbe essere la cosa non vista o omessa sennò diventava troppo semplice ) ed i massi ( sicuramente più di uno, presumibilmente una pioggia da schivare ), mi spingono a votare il torello
Aldebaran

Allora l'unico indizio in basa a cui mi si accusa sono i massi che cadono e che ricorderebbero il Titan Nova di Hasgard. Rileggiamo bene cosa dice Sion:
Quote:
Camus e Shaka stavano seguendo gli ostacoli, quando Camus avvertì in ritardo il movimento di un masso! Lo schivò al pelo! Ma inciampò e perse terreno!
“Ecco cosa succede ad avere le fette di prosciutto sugli occhi!”
Shaka si mise a ridere, mentre superava il compagno di addestramento!
“Maledetta Barbie, adesso anche le ragazzine vengono addestrate!”
Camus si rialzò togliendosi al polvere dai pantaloni e si preparò a correre.
“Ehi Tu!”
Un avoce i insinuò lontana.
“Io?”
Camus si guardò intorno, ma non vide nessuno! Poi un macigno più grosso di quelli dell’addestramento si lanciò verso di lui! Non poteva schivarlo, doveva usare il cosmo! Ma era in grado di farlo? Non lo sapeva ma ci provò!


I macigni sembrano muoversi senza alcun tipo di motivo apparente verso Camus; il titan nova è un esplosione che poi fa cadere una pioggia di sassi sull'avversario, qui invece dalla descrizione qualcuno li tira verso Camus uno alla volta. Quindi tutto ciò non è assolutamente riconducibile al Titan Nova
Aiolos87

Quote:
Camus e Shaka stavano seguendo gli ostacoli, quando Camus avvertì in ritardo il movimento di un masso! Lo schivò al pelo! Ma inciampò e perse terreno!
“Ecco cosa succede ad avere le fette di prosciutto sugli occhi!”
Shaka si mise a ridere, mentre superava il compagno di addestramento!
“Maledetta Barbie, adesso anche le ragazzine vengono addestrate!”
Camus si rialzò togliendosi al polvere dai pantaloni e si preparò a correre.
“Ehi Tu!”
Un avoce i insinuò lontana.
“Io?”
Camus si guardò intorno, ma non vide nessuno! Poi un macigno più grosso di quelli dell’addestramento si lanciò verso di lui! Non poteva schivarlo, doveva usare il cosmo! Ma era in grado di farlo? Non lo sapeva ma ci provò!


Il collegamento di Aiolos con i macigni ( Qui si parla di macigni non di semplici sassi ) è pressochè nullo , poichè negli episodi dedicati ad Aiolos non vi è caduta alcuna di macigni imputabile direttamente al sottoscritto :

Contro Shura distrugge con l'Atomizer Ligthing Bolt la montagnetta e stessa cosa fa durante i flashback dell'allenamento di Aiolia ma i sassi che si frantumano sono troppo piccoli per definirsi massi e poi non colpiscono nessuno

Nella Nona Casa la prima trappola è il soffitto che s'abbassa , li alla fine viene distrutto dal Drago nascente di Sirio provocandone il crollo e Sirio fa tutto da solo , invece nella notte è qualcun'altro a provacare la caduta del macigno

Seconda trappola la raffica di sassi distrutti dalla catena di Andromeda e anche li quelli non si possono definire macigni poichè troppo piccoli

Poi non vi sono più sassi

Quindi ogni volta che cade o viene lanciato un sasso è c'è di mezzo Aiolos esso è per definizione troppo piccolo per essere definito macigno .
Antares

Escludo Canadian, perchè come dicevo ieri il freddo non è riferito ai gemini

Aldebaran e Aiolos: entrambi dicono che il macigno non si riferisce a loro e immagino si voteranno tra di loro.
Non mi sembra ci siano altri personaggi collegabili (ho letto la lista dei giocatori una decina di volte ), per cui uno dei due dovrebbe essere colpevole.

E tra i due vedo più probabile l'alato arciere, per il collegamento macigni rocce prove della nona casa.
I detriti generati dal Titan's Nova, a mio parere, sono un'ipotesi più tirata

Quindi confermo il mio voto ad Aiolos
Aiolos87

Peccato che i sassi che cadono contro Kagaho siano ben più grandi ( Macigni) di quelli della Nona Casa  , comunque non è detto che io voti Aldebaran
Antares

Aiolos87 wrote:
Peccato che i sassi che cadono contro Kagaho siano ben più grandi ( Macigni) di quelli della Nona Casa  , comunque non è detto che io voti Aldebaran


Infatti non ho detto che le rocce del Titan's Nova siano più piccole, semplicemente che trovo più probabile che qualcuno lanci i massi e non che sia l'effetto di un colpo

Comunque se tu non votassi Aldebaran, poi dovresti proprio spiegarmi a chi pensi si riferisca l'indizio del macigno
Aldebaran

Be, nessuno vota?
Antares

Aldebaran wrote:
Be, nessuno vota?


Neanche tu voti

EDIT:
Antares Aiolos
Aldebaran Aiolos
Canadian Aldebaran
Aiolos Aldebaran
Violet
Phoenix
Ale  
Shura
Last
Doa
Saintsaga
Marion  
Aldebaran

Va bè, io confermo Aiolos
Aiolos87

Ok non pensiamoci troppo confermo Aldebaran
Aldebaran

Aiolos87 wrote:
Ok non pensiamoci troppo confermo Aldebaran


Guarda caso dopo che ti ho votato
Last

Non dovremmo aspettare Saint per la votazione? Il suo voto può ancora escludere qualcuno dal ballottaggio
Aledileo

Saint aveva tempo fino alle 10 per votare. Presumo le 10 di stamani.
Aldebaran

Last wrote:
Non dovremmo aspettare Saint per la votazione? Il suo voto può ancora escludere qualcuno dal ballottaggio


Sion aveva detto che aspettava fino alle 10 di questa mattina
Antares

Last wrote:
Non dovremmo aspettare Saint per la votazione? Il suo voto può ancora escludere qualcuno dal ballottaggio


E' scaduto il termine per le votazioni da un bel po'

Va be' tanto ho votato Aiolos che è sicuro al ballottaggio

EDIT: abbiamo risposto in tre contemporaneamente
Aiolos87

Ormai il tempo per la votazione è scaduto Last

Aldebaran sai com'è tu mi voti , io ti voto poi sinceramente non vedo colpevolezza su Canadian , insomma quello che subisce l'attacco è Camus e se non usa le energie fredde lui .
Sion di Aries

Allora, mancherebbe un'oretta al responso, vi do fino alle 21/max 22 per votare(sono largo perchè è Agosto )
Entro quell'ora serve chi va al rogo!
Shura di Capricorn

Canadian per ora mi ha convinto più degli altri due tra i quali, se proprio devo considerare l'indizio dei massi, sono più propenso a tirare in ballo il custode della seconda casa. Voto Aldebaran.
Violet

Canadian l'avevo già escluso prima, quindi il dubbio resterebbe tra Aiolos e Aldebaran, che continuano ad essere gli unici a cui ricollegare l'indizio dei macigni. Non so, ma la teoria del Titan's Nova non mi convince... vabbè, questa volta vado ad intuito e riconfermo il mio voto ad Aiolos.
Last

Voto Aldebaran
Sion di Aries

Riassunto!

Antares Aiolos
Aldebaran Aiolos
Canadian Aldebaran
Aiolos Aldebaran
Violet Aiolos
Phoenix Aiolos
Ale  
Shura Aldebaran
Last Aldebaran
Doa Aldebaran
Saintsaga Aiolos
Marion  

5 voti per Aldebaran
5 voti per Aiolos
0 voti per Canadian

Devono votare ancora in 2, quindi o Aldebaran o Aiolos! Canadian è fuori pericolo!

Avanti ragazzi, votate!

Editato
Aiolos87

Sion Violet ha votato contro di me  , siamo :

Aldebaran 4
Aiolos 3
Sion di Aries

Ho editato, scusa, mi ero confuso!
Aldebaran

Ma chi viene votato al primo turno va al rogo o in prigione un turno?
Phoenix no Ikki

Confermo Aiolos
Doa of Alrisha

Diamo fiducia all'arciere, Voto Aldebaran
Sion di Aries

Editato il riassunto!

Canadian è fuori pericolo!

Chi viene scelto è fuori dai giochi!
saintsaga1983

scusate il ritardo,ma sono stato in giro per bordeaux e dintorni....voto per aiolos!!!
Sion di Aries

Sion inizi a decidere cosa fare nel caso di pareggio! Visto come va la cosa! Dimmelo pure ora, Aiolos e Aldebaran datemi un numero da 1 a 12, così vedo subito cosa succede!
Il numero via PM, comunque, preferisco! Anche perchè siete in due per ora!  
Aledileo

Voto Aldebaran.
Sion di Aries

Riassunto!

Antares Aiolos
Aldebaran Aiolos
Canadian Aldebaran
Aiolos Aldebaran
Violet Aiolos
Phoenix Aiolos
Ale Aldebaran
Shura Aldebaran
Last Aldebaran
Doa Aldebaran
Saintsaga Aiolos
Marion  

6 voti per Aldebaran
5 voti per Aiolos
0 voti per Canadian

Deve ancora votare Marion. Questo può portare solo un exequo! Ora ha tempo fino alle 24, solo perchè è Agosto e ho dato la proroga anche a Saint.

Mi manca un numero e Sion mi dica chi farebbe fuori nel caso dei due, così appena ho i dati e sono on scrivo!
Aldebaran

Qualcosa mi dice che andrò al rogo, vabbè se volete che i gemini vincano siete sulla buona strada
Marionettenspieler

Chiedo scusa, ho avuto un imprevisto! Se l'avessi saputo avrei votato dopo pranzo, mi spiace.

Io voto Aiolos. Non c'è neanche un perché particolare, non sono affatto convinta
Sion di Aries

Quindi è parità! Ok, adesso tirerò le somme e poi domani mando il giorno!  
Aldebaran

6 pari, ad atena la scelta su chi mandare al rogo.
Antares

Quindi adesso la scelta è di Sion (ruolo) e poi vedremo se il condannato tornerà in gioco con il numeretto
Aiolos87

Aldebaran wrote:
Qualcosa mi dice che andrò al rogo, vabbè se volete che i gemini vincano siete sulla buona strada

Quindi senza ombra di dubbio pensi che io sia colpevole  
Aldebaran

Aiolos87 wrote:
Aldebaran wrote:
Qualcosa mi dice che andrò al rogo, vabbè se volete che i gemini vincano siete sulla buona strada

Quindi senza ombra di dubbio pensi che io sia colpevole  


Io non lo sono di certo, su di te c'è qualche cosa in più.
Aiolos87

E neanch'io lo sono di certo , poi cosa ci sarebbe di così tanto di più su di me ? I massi ?  Sono collegabili anche a te Toro Segno Zodiacale di Terra .

Shion a quando il verdetto ?
Aldebaran

Sion sta tardando
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei Page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Page 1 of 6
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum