Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei
yati89

Gemini in Tabula XXIX - Invasori nel regno degli Inferi

Posto qui giocatori e ruoli, intanto vi mando via pm i vostri ruoli, vi prego di notificarmi qui l'avvenuta ricezione. Quando avrò tutte le conferme vi posterò la prima notte

RUOLI
Atena: primo gemini, è immune agli attacchi di kanon
Shaka: secondo Gemini. Una volta a partita può bloccare l’operato di kanon o di un gigante
Dhoko: terzo Gemini. Se Atena è mandata al rogo, può morire al suo posto.
Kanon: è kanon
Pandora: sa chi è hades. Ogni notte cerca atena, se la trova può ordinare a rhada di ucciderla
Rhadamantys: sa chi è Pandora. Se la sua signora finisce al rogo, muore al suo posto. Se uccide atena, si rivela ai gemini.
Aiakos: se conosce l’identità di un Gemini, una volta a partita può colpirlo col GF(se il colpito è un Gemini, non può agire per la notte. Se non è un gemini l’identità di aiakos viene rivelata all’aggredito)
Minosse: ogni notte può torturare qualcuno col CM, ottenendone un’indizio sulla sua identità.
Hades: è immune al rogo. Finché è in vita i gemini non possono vincere
Valentine: cura i feriti da kanon
Lune: ogni notte indaga per scoprire i cosmi dei giocatori
Pharaoh: può bloccare qualcuno solo per due volte a partita
Papillon: ogni notte può proteggere un giocatore

GIOCATORI
Chaos
Dawnlight
Minosse
Aldebaran
Aiolos
Elisa
Antares
Saintsaga
Lampo del Drago
Christian Virgo
Doa of Alrisha
Canadian
Shura di capricorn


PRIMA NOTTE

Caronte navigava con la sua piccola barca per le acque del fiume Acheronte. Fischiettava felice ricontando mentalmente le monete d’argento che aveva ricevuto per il suo ultimo lavoro. In quel momento stava tornando alla riva opposta del fiume, alla ricerca di nuovi passeggeri e nuove monete. Attraccò facilmente sulla terra ferma, quando smise di fischiettare all’improvviso. Davanti a sé figurava una persona che emanava un cosmo gigantesco. Non aveva mai percepito un cosmo così grande e così lucente, solo un dio o simile poteva averlo. Prima che riuscisse a focalizzare la fonte di cotanto potere altre due figure gli si avvicinarono. Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio, che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza. Di Caronte, il traghettatore, non rimase che polvere. Fatto ciò le tre figure salirono sulla barca e si diressero dall’altra parte del fiume.
Tempo dopo un’altra figura apparve sulla riva, benché avesse lo stesso obiettivo delle precedenti, ben altro cosmo e altra armatura lo sostenevano.
Per gli inferi si prospettavano tempi oscuri.

PRIMO GIORNO

Gli imputati si presentarono di fronte al loro signore, l’imperatore degli Inferi, Hades, seguiti dagli sguardi dubbiosi e incerti dei loro compagni. Nessuno era convinto della loro colpevolezza, ma a tutti era chiaro che qualcuno doveva pagare.
Hades scrutò a lungo i tre, come per carpire i loro pensieri e voleri, ma infine, con un cenno del capo, ordinò che aldebaran gli si facesse dinnanzi. L’interpellato avanzò, in completa soggezione del dio. Abbassò il capo, deferente, attendendo il verdetto.
Hades si alzò e proclamò con voce tonante: «che sia mandato nelle prigioni e che resti là fino a nuovo ordine.»
Detto ciò, senza attendere che il suo ordine venisse eseguito si allontanò verso le sue stanze. Un grosso dubbio animava il suo cuore.

SECONDA NOTTE

Doa avanzava per i territori della seconda prigione, inquieto. La notizia della morte di caronte lo aveva turbato e le decisioni di quel giorno non avevano lenito i suoi dubbi. Per molto tempo era stato indeciso su cosa fare e alla fine aveva deciso di attendere ulteriori sviluppi. Mai decisione fu più infausta.
Petali di fiore si materializzarono dinnanzi a lui. Doa li prese in mano, sorpreso. Guardandoli gli venne in mente un cavaliere che da tempo dimorava negli inferi, ma quelli erano diversi, avevano un colore e una forma insolita. Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra, ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto. Nuovamente un enorme cosmo attirò la sua attenzione, questa volta lo sentiva sia a destra sia a sinistra, come se fossero due persone. Prima che riuscisse a capire altro, un bagliore accecante lo investì, e di lui non rimase che polvere.

Aldebaran osservava stancamente il soffitto della propria cella. Si era piegato al volere del suo signore, ma ora temeva per la sua sorte e per la propria. All’improvviso percepì qualcosa, si voltò e vide oltre le sbarre una figura nella penombra.
«Tu?» esclamò sorpreso.
La figura si limitò a sorridere mentre entrava spazzando via le sbarre di metallo.
«Allora sei tu uno degli invasori! Maledetto! Come puoi tradire ben due dei!» urlò mettendosi in posizione. Ma il suo avversario non sembrava intenzionato a una lunga battaglia, rapido lo colpì con un singolo colpo alla fronte e, con la medesima rapidità si dileguò. Aldebaran rimase fermo nella stessa posizione per diversi istanti, per poi cadere al suolo, tramortito.

Pandora attraversava le stanze della giudecca con passo calmo e fiero. In lontananza sentiva urla di dolore. Sorrise, pensando al lavoro di uno dei suoi giganti. Ma in realtà il suo sorriso voleva dire ben altro. L’aveva trovata. Sapeva chi era, ora non avrebbe più avuto scampo.

Doa è stato ucciso dai gemini
Aldebaran è stato ferito da kanon

SECONDO GIORNO

I nuovi sospettati furono portati al cospetto del sommo hades. Fra di loro figuravano personaggi che erano stati accusati anche il giorno prima, e proprio su uno di loro il giudizio degli spettri era calato. Christian virgo avanzò verso lo scranno di Hades, non si inginocchiò, né gli portò alcun segno di rispetto. Si limitava a guardarlo dritto negli occhi.
Hades si infastidì per quell’atteggiamento sfrontato. Si alzò imperioso cominciando a espandere il proprio cosmo. Nonostante esso si stesse estendendo per tutta la sala, preoccupando i suoi ospiti, christian rimase fermo al suo posto, incurante.
Per quest’ultimo affronto, la collera di hades s’ingigantì e, con ira crescente, materializzò la sua spada, colpendo il malcapitato con tutta la forza di cui disponeva. Christian si dissolse in una nuvola bianca.
Fatto ciò l’imperatore delle tenebre si ritirò nelle sue stanze, spossato, guardato a vista da Aldebaran, liberato dalle segrete, ma ancora ferito.
Entrambi sapevano che non era ancora finita.

TERZA NOTTE

Shura era intento a studiare chino sui libri. I suoi sospetti avevano trovato conferma, ma erano ancora molti i nodi da sciogliere. Un fruscio nella stanza attirò la sua attenzione. Stupito di sentire qualcosa nei suoi alloggi solitamente molto silenziosi, si fermò ad ascoltare. Questo suo atteggiamento fu provvidenziale. Passarono pochi attimi, infatti, che una figura emerse dall’ombra e cercò di colpirlo. Shura riuscì ad evitarla, mentre il suo colpo lasciò tracce di artigli sulla sua veste. Spostatosi indietro con un ampio balzo, percepì alla sua destra un’ampio cosmo. Deciso a non dover schivare un nuovo attacco, prese l’iniziativa e colpì alla ceca alla sua destra. Percepì un rumore metallico e, subito dopo, notò qualcosa rotolare lontano nella stanza.
«Cosa, tu?» esclamò vedendo il volto dell’avversario. Questi si coprì con un lembo del mantello e subito lo trapassò da parte a parte con un colpo. Shura stramazzò al suolo.
Mentre i due se ne andavano soddisfatti, una terza figura si addentrò nella stanza. Si avvicinò al corpo senza vita di shura, constatando l’ottimo lavoro fatto dai suoi predecessori. Guardando con più attenzione notò qualcosa sul terreno, che l’aggredito aveva cercato di nascondere con un lembo della veste. La scostò con un calcio e si accovacciò per vedere meglio, notando sei lettere scritte con il sangue. Le lesse con attenzione, poi con un sorriso compiaciuto ne cancellò le prime tre e se ne andò.
Con il suo lavoro fece in modo che chi sarebbe venuto dopo, avrebbe potuto leggere solo metà dell’ultimo messaggio lasciato da Shura, le lettere VSL

Nello stesso momento dall’altra parte degli inferi valentine usciva dalla stanza di Aldebaran. Soddisfatto di aver concluso il suo lavoro.

TERZO GIORNO

Un nuovo giorno era passato e nuove discussioni avevano animato gli abitanti degli inferi. Dopo tante parole, infine una decisione era stata presa. Saintsaga fu portato dinnanzi all’imperatore degli inferi. In lui non c’erano né paura né odio, ma una semplice accettazione dei fatti.
Hades lo guardò a lungo negli occhi, alla ricerca di un’indizio sulla sua vera indole. Alla fine si decise, espanse il cosmo e levò alta la sua spada. In un’attimo tutto era finito, e di saintsaga non rimaneva più nulla. Per la sala si diffuse un mormorio d’approvazione, che hades mise a tacere con un solo sguardo. Fatto ciò si ritirò nelle sue stanze sperando che la nuova notte non portasse altre morti.

Saintsaga è stato giustiziato

QUARTA NOTTE

Aldebaran si riposava sugli scalini del suo palazzo, massaggiandosi la testa ancora dolorante. Era spossato, le sue azioni degli ultimi giorni erano state un buco nell’acqua, e ancora sentiva che molti nemici erano in agguato. Stanco e debilitato non sentì nulla, ma fu il suo istinto a farlo voltare. In un lampo qualcuno cercò di colpirlo. Aldebaran lo evitò per un niente, e subito si alzò, attento. Non riuscì a distinguere chi l’avesse attaccato, ma pochi attimi dopo percepì un cosmo dietro di sé. Subito si voltò e colpì alla ceca con un’ampio raggio. Il colpo andò contro alla parete del palazzo e una nube di polvere e calcinacci lo investì coprendone la visuale. Subito percepì rapidi spostamenti intorno a sé. A destra, a sinistra, e di nuovo a destra. I rumori e i movimenti erano talmente tanti che non riusciva a distinguere il numero dei nemici. Credendo di averne individuato uno colpì alla sua sinistra, ma proprio da destra arrivò un colpo. L’armatura di Aldebaran si ruppe lasciando spazio al colpo nemico, e subito si sentì pervaso da scariche elettriche che lo paralizzarono.
Molti istanti dopo, quando la nube si fu diradata, altro non c’erano che detriti e il corpo senza vita di aldebaran.

Aldebaran è stato ucciso dai gemini.

QUINTO GIORNO

Un altro giorno era passato e una nuova votazione era stata fatta. Al cospetto di Hades furono condotte due persone, ma solo una aveva raccolto il giudizio degli abitanti degli inferi. Dawnlight si avvicinò allo scranno dell’imperatore degli Inferi. Il suo sguardo era fiero e risoluto, Hades si sentì presto infastidito dai suoi occhi limpidi e forti. Un turbamento iniziò a premergli il cuore, era un sentimento così forte e in crescita che sentì il bisogno di finire la propria opera il più presto possibile. Levò alta la spada, ed espanse il suo cosmo al massimo. Nel momento di levare il colpo, però, notò uno svelto e compiaciuto sorriso sul volto del condannato. Intuì subito il motivo di quel sorriso, ma Hades non fece in tempo a fermarsi.
Sotto lo sguardo stupito dei presenti il petto del loro signore fu squarciato da un pugno lanciato alle sue spalle. Mentre la figura del dio cedeva a terra, appariva al suo posto una figura ammantata di un’armatura dorata.
«Ahahahah! Sciocchi spettri, avete agito bene nel colpire i miei compagni, ma era di me che dovevate curarmi! Ora cedete il passo a Kanon, il vostro nuovo signore!»

Dawnlight è stata giustiziata
Canadian(kanon) ha vinto
elisa

Ruolo ricevuto.  
Guest

Ricevuto
Aiolos87

Ricevuto
Shura di Capricorn

Ricevuto e pronto a iniziare.
Chaos

Ricevuto
saintsaga1983

RIcevuto!!!  
Canadian

ricevuto
Minosse

ricevuto e pronto!
Doa of Alrisha

ruolo ricevuto  
Antares

Ok, ruolo ricevuto
Aldebaran

Ruolo ricevuto
yati89

Ok, mi mancano ancora Christian e lampo, non appena avranno confermato anche loro vi posto la notte
Christian Virgo

ricevuto!  
yati89

Ok raga, sperando che lampo abbia avuto solo degli impegni in questi due giorni, intanto vi posto la notte così da poter iniziare

PRIMA NOTTE

Caronte navigava con la sua piccola barca per le acque del fiume Acheronte. Fischiettava felice ricontando mentalmente le monete d’argento che aveva ricevuto per il suo ultimo lavoro. In quel momento stava tornando alla riva opposta del fiume, alla ricerca di nuovi passeggeri e nuove monete. Attraccò facilmente sulla terra ferma, quando smise di fischiettare all’improvviso. Davanti a sé figurava una persona che emanava un cosmo gigantesco. Non aveva mai percepito un cosmo così grande e così lucente, solo un dio o simile poteva averlo. Prima che riuscisse a focalizzare la fonte di cotanto potere altre due figure gli si avvicinarono. Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio, che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza. Di Caronte, il traghettatore, non rimase che polvere. Fatto ciò le tre figure salirono sulla barca e si diressero dall’altra parte del fiume.
Tempo dopo un’altra figura apparve sulla riva, benché avesse lo stesso obiettivo delle precedenti, ben altro cosmo e altra armatura lo sostenevano.
Per gli inferi si prospettavano tempi oscuri.


I nome dei ballottanti per domani sera alle 8
Aiolos87

Bene iniziamo :

" che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza. Di Caronte, il traghettatore, non rimase che polvere.  "

Allora chi ha colpi d'immane potenza che possono ridurre in polvere chi li subisce qua sono io ( Infiniy Break) , Aldebaran ( Great Horn a braccia tese e Titan's Nova  )  , Saint Saga ( Galaxian Explosion) , Lampo ( Rozan Hakuryu Ha) , Christian Virgo ( Tenma Konfuku) ,  Chaos .

Quindi un po' troppi per puntare il dito contro qualcuno di preciso

" Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio "

Un solco nell'aria può essere interpretato come un taglio e forse riferisi ad Excalibur quindi o a Shura o a Lampo
Aldebaran

Quote:
Davanti a sé figurava una persona che emanava un cosmo gigantesco. Non aveva mai percepito un cosmo così grande e così lucente, solo un dio o simile poteva averlo


Un gemini ha un cosmo gigantesco, addirittura divino, e questo mi farebbe puntare il dito verso Chaos e Christian. Però visto che è un cosmo estremamente luminoso direi più il secondo.

Quote:
Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio


Una figura lascia un solco nell'aria al suo passaggio. Qualcuno che può volare quindi. A me viene in mente Aiolos, ma pure Minosse, anche se non è mai stato visto volare.

Quote:
che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza


Il terzo gemini ha un colpo molto potente; i sospetti sono Chaos, Aldebaran, Saintsaga e Christian Virgo.

Quote:
Tempo dopo un’altra figura apparve sulla riva, benché avesse lo stesso obiettivo delle precedenti, ben altro cosmo e altra armatura lo sostenevano


Kano ha un cosmo ed un armatura diversa rispetto ai gemini, questo sembrerebbe suggerire che i gemini possano appartenere alla stessa casta, mentre Kanon ha un'altra armatura ed un altro cosmo, e quindi o è molto più potente, ed in questo caso direi Chaos, oppure molto più debole, ed allora i sospetti sono Lampo, Elisa, Dawnlight e Canadian.
elisa

A me la figura a cui appartiene il cosmo immenso che solo una divinità può avere, ossia il primo Gemini, che è Atena, e quindi una dea, può essere collegato a Christian Virgo, che tutti dicono possa competere contro un dio.
Quindi direi di tenere d'occhio Cris.  
Antares

Re: Gemini in Tabula XXIX - Invasori nel regno degli Inferi

La prima notte è molto breve e gli indizi sembrano abbastanza generici, ma vediamo se riusciamo a ricavarne qualcosa

yati89 wrote:
Davanti a sé figurava una persona che emanava un cosmo gigantesco. Non aveva mai percepito un cosmo così grande e così lucente, solo un dio o simile poteva averlo.

Questa dovrebbe essere Atena. Il cosmo luminoso e gigantesco potrebbe semplicemente indicare il personaggio (una dea), ma mi sembrerebbe strana l'enfasi posta nel descriverne il potere. Quindi dovrebbe trattarsi di un gold molto potente, forse quello della sesta casa (Christian).

Quote:
Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio,

Questo riesce a fendere l'aria semplicemente passando (non mi sembra vengano menzionati colpi segreti, anche se in effetti si parla di "schivare"... ), forse è particolarmente veloce. Mi ricorda Aiacos ^^

Quote:
che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza.

Il classico colpo potentissimo che disintegra il disgraziato di turno. Abbiamo almeno una mezza dozzina di giocatori che ne possiedono uno, al momento non è un elemento molto importante, ma potrebbe rivelarsi tale in seguito.

Quote:
Tempo dopo un’altra figura apparve sulla riva, benché avesse lo stesso obiettivo delle precedenti, ben altro cosmo e altra armatura lo sostenevano.

Kanon ha un cosmo e un'armatura diversa dai gemini. Ipotizzando che i tre possano essere dei gold, lui potrebbe essere un bronze (Lampo, Canadian, Elisa), un silver (Dawn), uno spectre (Minosse) o un dio (Chaos).

Personalmente, mi concentrerei sui primi due gemini, quello dal cosmo luminoso e quello che fende l'aria, sul terzo e su Kanon non abbiamo sufficienti indizi (o comunque non ne abbiamo di incisivi ^^).
Chaos

vediamo un pò osa riusciamo a ricavare da questa prima notte.
-Uno dei Gemini ha un cosmo immenso , simile a quello di un dio , e lucente , questo secondo idizio mi fa pensare a Virog , quindi a Christian
-Sul secondo sappiamo che al suo passaggio fende l'aria , non saprei solitamente sono i colpi a fendere l'aria e non i corpi stessi
- Sul terzo dice che ha un colp cosi tremendo da disintegrare il povero Caronte , troppo generico per ora.
-Infine su kanon sappiamo solo che ha un ì'armatura diversa da quella dei Gemini , possiamo dunque ipotizzare che i Gemini appartengano alla stessa casta ( Gold?) mentre Kanon appartengas ad un'altra casta o ad un'altra schiera.
Canadian

PRIMA NOTTE

Davanti a sé figurava una persona che emanava un cosmo gigantesco. Non aveva mai percepito un cosmo così grande e così lucente, solo un dio o simile poteva averlo.

- può semplicemente essere un mezzo per parlare genericamente di Atena o Christian...

Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio, che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza.

- copio da Aiolos....Allora chi ha colpi d'immane potenza che possono ridurre in polvere chi li subisce qua sono aiolos ( Infiniy Break) , Aldebaran ( Great Horn a braccia tese e Titan's Nova  ), Saint Saga ( Galaxian Explosion) , Lampo ( Rozan Hakuryu Ha), Christian Virgo ( Tenma Konfuku) , Chaos

....per quanto riguarda il solco nell'aria, me la figuro come un colpo una scia ben delimitata quindi corpo a corpo quindi Excalibur....Shura o Lampo oppure Aiolos o Minosse se diamo per buona l'ipotesi alata

Tempo dopo un’altra figura apparve sulla riva, benché avesse lo stesso obiettivo delle precedenti, ben altro cosmo e altra armatura lo sostenevano.

- Kanon appartenente ad un altra casta o schiera, questo riduce il campo ma è ancora troppo generico
Guest

Quote:
Davanti a sé figurava una persona che emanava un cosmo gigantesco. Non aveva mai percepito un cosmo così grande e così lucente, solo un dio o simile poteva averlo.


A me sembra pura narrativa. Il cosmo di Atena è quello di un dio, non ce ne sono di paragonabili, anche tra i più forti dei cavalieri d'oro.
Quindi o è narrativa o parla proprio di un dio...Chaos.

Quote:
Prima che riuscisse a focalizzare la fonte di cotanto potere altre due figure gli si avvicinarono. Non fece in tempo a schivare la prima, la quale lasciò un solco nell’aria al suo passaggio,


Questo passaggio non mi è molto chiaro. Caronte non riesce a schivare la prima delle due altre figure? Quindi uno dei gemini si scaglia contro di lui fisicamente? E chi lascia un solco nell'aria? A me ricorda molto Toro quando si scaglia contro Pegasus, ma non gli da addosso fisicamente...boh!


Quote:
che la seconda gli lanciò un colpo di immane potenza. Di Caronte, il traghettatore, non rimase che polvere.

Di gente che scaglia colpi di immane potenza ne abbiamo a bizzeffe, ma addirittura un colpo tale da ridurre in polvere? A me ricorda l'AE, a dire il vero, ma è un solo gemini a scagliarlo...boh2!

Quote:
Tempo dopo un’altra figura apparve sulla riva, benché avesse lo stesso obiettivo delle precedenti, ben altro cosmo e altra armatura lo sostenevano.
Per gli inferi si prospettavano tempi oscuri.


"ben altro cosmo e ben altra armatura" mi sembra un porlo al di sopra dei gemini. Quindi o i gemini sono di casta inferiore, tra i cavalieri, rispetto a Kanon, oppure questi è proprio diverso. E questo mi fa pensare nuovamente a Chaos o a Minosse, soprattutto per i "tempi oscuri".
Shura di Capricorn

Avete già detto tutto voi.
Atena potrebbe essere impersonificata da uno che ha un cosmo ampio e lucente. Soprattutto quel lucente mi da da pensare, perchè non pare essere pura narrativa. In questo caso terrei d'occhio Christian ma anche Dawnlight. Di personaggi potenti che possono disintegrare non abbiamo che l'imbarazzo della scelta.
Kanon pare essere di tutt'altra pasta, quindi Lampo, Canadian o elisa.
Christian Virgo

Eccomi! Beh che dire avete detto tutto praticamente! Condivido per quanto possibile quasi tutto! La prima notte è sempre difficile trovare indizi! Personaggi che hanno colpi devastanti ce ne sono, la parte che riguarda Atena forse è narrativa o forse non lo è  
Colpi che fendono l'aria ne abbiamo quindi propongo di mandare più persone al ballottaggio per suscitare varie reazioni
Guest

Uhm. Allora, il colpo del terzo Gemini polverizza Caronte. Come ho detto, mi ricorda molto l'AE. Ma è un solo gemini a scagliarlo. Però a pensarci bene c'è un giocatore che ha l'AE in avatar, quella eseguita dai tre renegades quando polverizzano Virgo. E costui è Canadian.
Che ne pensate?
Aiolos87

Si ci può stare benissimo , Caron è ridotto in polvere come l'Athena Exclamation riduce in polvere Shaka e Canadian ha in Avatar  proprio l'Athena Exclamation , però c'è da dire che il ridurre in polvere può essere collegato anche  a Saga che riduce in polvere Ikki tramite Galaxian Explosion   .
Shura di Capricorn

Christian e Canadian sono sospettabili, certo. Si potrebbe iniziare da loro, ma non scartiamo altre piste.
Lampo del Drago

eccomi, eccomi!
scusate, ma sono tornato dalla Germania e sono stato un po' incasinato    

non mi è ben chiaro il passaggio sul lasciare il solco  nell'aria.
Sembra che sia una figura a farlo, e non un colpo, ma è ben strano...
se fosse un colpo, di certo i più sospettabili sarebbero Shura (e io) per Excalibur e Aiolos per la freccia.

ballottanti per oggi?
Canadian

se lanciasse l'AE rimarrebbero polverizzati anche gli altri...contro Shaka i tre renegades un pò di casino lo fanno...qui si parla solo di Caronte polverizzato...

Di Caronte, il traghettatore, non rimase che polvere. Fatto ciò le tre figure salirono sulla barca e si diressero dall’altra parte del fiume.

....la barca rimane integra

ok che ho il colpo di più potente e sono il più figo però c'è un limite  

tornando seri il colpo è potente ma mantiene comunque una certa manovrabilità...aldebaran vs niobe è quella più somigliante secondo me.... per il solco continuo a pensare che sia un saint.... la freccia di aiolos c'entra poco
Guest

Per polverizzare anche la barca, si deve presupporre che Caronte desse le spalle al fiume e quindi alla barca stessa, il che non è detto.
D'altra parte, quando i renegades attaccano Shaka, gli alberi di Sala rimangono integri con ancora i petali  
Però hai ragione, anche Aldy vs Niobe fa spezzatino di specter. Solo che è a scoppio ritardato...

Di cavalieri che lasciano un solco mi viene in mente solo Pegasus che tira la testata pazzesca alla colonna portante giù da Nettuno, ma non c'è nessuno che abbia Pegasus in firma o avatar.
Minosse

Una cosa Minosse vola??
Di lui abbiamo visto il cosmic marionette che non lascia solchi per l'aria, oscuro per gl'inferi Minosse per gli inferi non è certo cosa oscura se mai un gold è una cosa oscura per l'inferno, Minosse non è mai stato visto volare e almeno che non si lanci da una roccia non vola, gli unici che posson esser sospettabili di questo secondo me sono Shura per l'excalibur, Lampo per excalibur e armatura divina, Aiolos per le ali e Aldebaran per il sacro toro, per la sua onda d'urto per il colpo che disintegra invece abbiamo una quarantina di personaggi, l'urlo di Athena, il sacro toro con Niobe e l'esplosione galattica se non sbaglio
Aiolos87

Minosse può farlo col Gigantic Feather Flap
Aldebaran

Visto che fra un po' vado e mi ricollegherò dopo la scadenza del termine ultimo, voto Christian, perchè sospetto che lui sia Atena.
yati89

Un pò di comunicazioni di servizio:

-Come per le ultime edizioni del GiT al primo rogo il giocatore verrà solo imprigionato, la sua eventuale liberazione verrà decisa durante le nomine dei ballottanti successivi.
-I termini per i ballottanti sono per le 20 di stasera, sono tollerati ritardi di massimo mezz'ora, oltre scattano le punizioni
-Io non riuscirò a collegarmi prima delle 22, quindi cercate di gestirvi da soli
Shura di Capricorn

Voto Canadian.
Non me ne volere, al massimo rischi una tranquilla notte in cella.
Aiolos87

Voto pure io Canadian
Chaos

Voto Christian , il cosmo immenso simile ad un Dio e lucente mi fanno pensare a Virgo , mentre sugli altri indizi ho ancora molti dubbi, perciò

Chaos Christian
Guest

Io sono ancora indecisa tra Canadian e Aldebaran, sui quali mi pare ci siano più indizi...vabbè, voto Aldy, così magari si allarga un po' il ballottaggio. Certo che gli elementi sono davvero scarsi  

Riepilogo voti:

Shura Canadian
Aiolos Canadian
Aldebaran Christian
Chaos Christian
Dawnlight Aldebaran

5/13

Canadian 2
Christian 2
Aldebaran 1

Scadenza: oggi ore 20:00 - 20:30
Canadian

mah....comunque....allarghiamo e sentiamo più voci

Shura Canadian
Aiolos Canadian
Aldebaran Christian
Chaos Christian
Dawnlight Aldebaran
Canadian Aldebaran

6/13

Canadian 2
Christian 2
Aldebaran 2

Scadenza: oggi ore 20:00 - 20:30
Christian Virgo

Ma si dai buttiamoci dentro pure chaos così sentiamo più persone  
chaos
elisa

Come Christian voto anche Chaos. ^^''
Antares

Stavo ragionando sul solco nell'aria, ma gli unici casi abbastanza significativi che mi vengono in mente sono Aiacos super-veloce alla quinta prigione e il colpo di Pegasus nel primo episodio che rompe la maschera di Tisifone. E non mi sembra ci siano nè Garuda, nè Pegasus fra i giocatori.
A questo punto, voto Christian per il cosmo immenso e lucente del primo gemini, sperando che non si tratti di semplice narrativa e che con un copioso ballottaggio si possa avere la possibilità di imprigionare un cattivo.

Shura Canadian
Aiolos Canadian
Aldebaran Christian
Chaos Christian
Antares Christian
Dawnlight Aldebaran
Canadian Aldebaran
Christian Chaos
Saintsaga Chaos

9/13

3 Christian
2 Aldebaran, Canadian, Chaos

Scadenza: oggi ore 20:00 - 20:30
saintsaga1983

io voto per Chaos!!
Sperando in un ballottaggio a 4!!!
Sempre meglio avere più arringhe il primo turno!!
Aldebaran

Tre voti per Christian e tre per Chaos, che quindi vanno al ballottaggio.

A voi le arringhe di difesa.
Aiolos87

Aspetta Aldo , Elisa per chi ha votato ?
Aldebaran

Quote:
Aspetta Aldo , Elisa per chi ha votato ?


Vero, mi ero dimenticato di lei, bisognerà aspettare che Yati le sblocchi il post
Lampo del Drago

scusate, sono super distratto...
se il master accetta, io voterei Aldebaran.
altrimenti, che punizione sia  
Doa of Alrisha

io sono tornato 5 minuti fa dal lavoro... che amarezza.... ma comunque...

se si accetta ancora, voto per chaos.
se il cosmo che viene descritto per immenso, è veramente quello di un dio e non è narrativa, ci troviamo con due gemini invece di tre.
ma se sono ancora tre, siamo sicuri che chaos è pulito
saintsaga1983

beh no....chaos aldebaran e canadian hanno entrambi 2 voti...vanno anche loro al ballottaggio!!!!
yati89

Ok allora abbiamo.

Shura Canadian
Aiolos Canadian
Aldebaran Christian
Chaos Christian
Antares Christian
Dawnlight Aldebaran
Canadian Aldebaran
Christian Chaos
Saintsaga Chaos
Elisa Chaos
Lampo aldebaran
Doa chaos

12/13

4 Chaos
3 Christian
3 Aldebaran
2 Canadian

in ballottaggio chaos, christian e aldebaran
il nome per il rogo per domani alle 22

lampo, minosse e doa, siete avvertiti, al prossimo ritardo/non voto, sarete bloccati per il turno successivo
saintsaga1983

beh allora ritrato e voto canadian...
io volevo sentire tutti e quattro!!!
 
yati89

ormai è andata, i ballottanti sono loro tre
Doa of Alrisha

e che ti devo dire yati, se il lavoro mi blocca, non posso mica dire ai server, "riparatevi da soli che devo votare a git"      

se ritardo bloccami, non ci posso fare nulla  
yati89

Cerca di non aspettare l'ultimo minuto per votare, se sai che al lavoro puoi avere dei problemi cerca di votare il prima possibile. è perchè vi concentrate sempre sull'ultima ora per votare, dopo è ovvio che se vi capitano dei problemi non ci riuscite
cercate di regolarvi
Doa of Alrisha

azz! l'hai preso serio lo scrigno da Mod  

a parte gli scherzi, sai bene che per farsi un idea più precisa possibile, si deve studiare bene la storia, gli indizi, i vari atteggiamenti degli utenti... ed è una cosa che comunque richiede tempo. purtroppo per me, le scadenze in prima serata sono una tragedia. se fossero alle 3 di notte, allora avrei tutto il tempo per studiare bene le cose.
per esempio, mi sono scollegato quando mi sono ricollegato prima, ho visto che la scadenza era per le 20-20.30, peccato fossero le 22        
Chaos

Visto che so già che domani tornerò tardi , postò la mia arringa.
Essendo la prima notte gli indizi con i quali sono accusato sono molto generici , l'indizio a me più associabile è quello sul primo gemini , dove il cosmo di quest'ultimo viene descritto immenso, simile a quello di un Dio , ma anche lucente , elemento che con Hades che è il dio degli inferi, non centra nulla ma che centra con Shaka ( Christian) e Saga ( SaintSaga)  .Oltre a ciò il colpo immane del terzo Gemini è un indizio associabile a moltissimi altri giocatori ( Aldebaran , Minosse , Aiolos , Lampo , SaintSaga ,Canadian, Christian) .
Sinceramente non vedo molto a mio carico ma essendo la prima notte c'era da aspettarselo.


p.s Yati visto che il ballottaggio è a tre devo votare anch'io giusto???
Christian Virgo

Ecco la mia arringa( la faccio subito anche io così avete elementi per votare   )
praticamente io e il dottor Chaos siamo accusati entrambi di essere il primo Gemini ovvero la mitica Saori saaaaaaaaan(       )
la prova consiste nel cosmo "immenso" che avvolge la sua figura, a cui poi è associato il termine lucente che alcuni mi vogliono appioppare..anche se lucente è un termine che sta benissimo alla dea Atena senza bisogno di essere necessariamente un indizio del Git  
cmq vi capisco, gli indizi sono pochi quindi che sia narrativa o no a voi la scelta cavalieri!

p.s dimenticavo che c'è anche un terzo nel ballottaggio..beh attenti ad Aldebaran che vi travolge con il suo sacro toro!!!
Aldebaran

L'unico indizio su di me è il colpo di immane potenza che uccide Caronte. Come indizio è troppo generico e come è stato detto più volte può riferirsi a diversi giocatori di questo git, invece Atena ha un cosmo divino e lucente, e di giocatore con tali caratteristiche mi pare ce ne sia uno solo.
Lampo del Drago

Chaos wrote:


p.s Yati visto che il ballottaggio è a tre devo votare anch'io giusto???


sì Chaos


Yati, non è che volessi votare all'ultimo, è che mi è proprio passato di mente... non sono più in mentalità-git e devo reingranare.

Dunque, voto subito Aldebaran e amen    
yati89

Bravo lampo

Doa, non mi dovessi spvegliare la mattina ve li metteree anche gli orari notturni, ma purtroppo dopo non ci sarei io

P.s: essendo un ballottaggio a tre, anche i ballottati possono votare
Doa of Alrisha

e pure io mi sveglio la mattina        

comunque, sparo su chaos, tanto al massimo si fa un po di gattabuia
Canadian

chaos e christian per il ruolo d'atena...il cosmo luminoso mi porta ad escludere il primo

aldebaran vs niobe è teoricamente in linea con il polverizzamento, confermo il torello

lampo   aldebaran
doa   chaos
canadian aldebaran
Aldebaran

Yati, ma chi viene votato stasera va al rogo o in cella?
Aiolos87

Va in cella Aldo
Minosse

scusate per il ritardo ma contavo di votare ieri e la connessione mi ha abbandonato, comunque io voto.... Aldebaran
Guest

Io sono estremamente indecisa...mi prendo un altro po' di tempo per pensarci.

Comunque, Minosse, gli indizi di norma non si riferiscono solo alla serie classica, a discrezione del master possono riferirsi un po' a tutto il mondo saintseiyano...
Aldebaran

Mi sa che è meglio che mi metta il camice a righe
Shura di Capricorn

Io voto per Christian.
Aiolos87

Ok voto Aldebaran
elisa

Io voto per Chaos, per vedere cosa succede.  
Antares

Confermo il mio voto per Christian, le arringhe non hanno aggiunto più di quanto non sapessimo già (anche perchè non c'era niente da aggiungere) ^^

Lampo   Aldebaran
Canadian Aldebaran
Minosse Aldebaran
Aiolos Aldebaran
Saintsaga Aldebaran
Doa   Chaos
Elisa Chaos
Shura Christian
Antares Christian

9/13

5 Aldebaran
2 Chaos, Christian

Scadenza ore 22.00
saintsaga1983

Voto per aldebaran!!!
Avrei sentito anche canadian ma non è stata cosa!!  
Canadian

saintsaga1983 wrote:
Voto per aldebaran!!!
Avrei sentito anche canadian ma non è stata cosa!!  


se vuoi ti faccio comunque l'arringa....ma ti anticipo che non saprei cosa scrivere...l'AE distrugge tutto il giardino di fiori di Shaka, rimangono solo i due alberelli...i gemini col cacchio che trovavano ancora la barchetta
Aldebaran

Io confermo il mio voto a Christian, anche se credo che la giornata in cella non me la risparmierò
Guest

Sorry Aldy, ma sei uno dei miei sospettati, in assenza di Canadian mi tocca votare te.

Dawnlight   Aldebaran
Christian Virgo

Io voto   Aldebaran
Chaos

Anche se non conta niente avrei voluto confermare il mio voto per Christian

@Christian: A proposito Chris da quando mi sono guadagnato il Dottor???
Aldebaran

     
yati89

direi che ormai è ovvio chi è il condannato^^''
Comunque aspetto le 10 per postarvi il giorno, così da dare modo a tutti di votare
yati89

Ok, chiudo ufficialmente le votazioni(anche se con qualche minuto d'anticipo^^'''')

PRIMO GIORNO

Gli imputati si presentarono di fronte al loro signore, l’imperatore degli Inferi, Hades, seguiti dagli sguardi dubbiosi e incerti dei loro compagni. Nessuno era convinto della loro colpevolezza, ma a tutti era chiaro che qualcuno doveva pagare.
Hades scrutò a lungo i tre, come per carpire i loro pensieri e voleri, ma infine, con un cenno del capo, ordinò che aldebaran gli si facesse dinnanzi. L’interpellato avanzò, in completa soggezione del dio. Abbassò il capo, deferente, attendendo il verdetto.
Hades si alzò e proclamò con voce tonante: «che sia mandato nelle prigioni e che resti là fino a nuovo ordine.»
Detto ciò, senza attendere che il suo ordine venisse eseguito si allontanò verso le sue stanze. Un grosso dubbio animava il suo cuore.

aldebaran è finito in prigione

I gemini mi indichino la loro vittima
Kanon mi dica chi vuole colpire
Pandora mi dica su chi vuole cercare
Aiakos mi dica se vuole colpire qualcuno
Minosse mi dica chi vuole torturare
Lune mi dica su chi vuole indagare
Papillon mi dica chi vuole proteggere
Pharaoh mi dica se e chi vuole bloccare
Shaka mi dica se vuole bloccare qualcuno


Vi avverto che domani, a prescindere dall'arrivo dei pm, non potrò postarvi la notte prima del tardo pomeriggio
Canadian

il torello pare pulito  
Antares

yati89 wrote:
L’interpellato avanzò, in completa soggezione del dio. Abbassò il capo, deferente, attendendo il verdetto.

Sembrerebbe un devoto servitore di Hades, ma per averne la conferma definitiva dovremo attendere la notte ^^
yati89

SECONDA NOTTE

Doa avanzava per i territori della seconda prigione, inquieto. La notizia della morte di caronte lo aveva turbato e le decisioni di quel giorno non avevano lenito i suoi dubbi. Per molto tempo era stato indeciso su cosa fare e alla fine aveva deciso di attendere ulteriori sviluppi. Mai decisione fu più infausta.
Petali di fiore si materializzarono dinnanzi a lui. Doa li prese in mano, sorpreso. Guardandoli gli venne in mente un cavaliere che da tempo dimorava negli inferi, ma quelli erano diversi, avevano un colore e una forma insolita. Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra, ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto. Nuovamente un enorme cosmo attirò la sua attenzione, questa volta lo sentiva sia a destra sia a sinistra, come se fossero due persone. Prima che riuscisse a capire altro, un bagliore accecante lo investì, e di lui non rimase che polvere.

Aldebaran osservava stancamente il soffitto della propria cella. Si era piegato al volere del suo signore, ma ora temeva per la sua sorte e per la propria. All’improvviso percepì qualcosa, si voltò e vide oltre le sbarre una figura nella penombra.
«Tu?» esclamò sorpreso.
La figura si limitò a sorridere mentre entrava spazzando via le sbarre di metallo.
«Allora sei tu uno degli invasori! Maledetto! Come puoi tradire ben due dei!» urlò mettendosi in posizione. Ma il suo avversario non sembrava intenzionato a una lunga battaglia, rapido lo colpì con un singolo colpo alla fronte e, con la medesima rapidità si dileguò. Aldebaran rimase fermo nella stessa posizione per diversi istanti, per poi cadere al suolo, tramortito.

Pandora attraversava le stanze della giudecca con passo calmo e fiero. In lontananza sentiva urla di dolore. Sorrise, pensando al lavoro di uno dei suoi giganti. Ma in realtà il suo sorriso voleva dire ben altro. L’aveva trovata. Sapeva chi era, ora non avrebbe più avuto scampo.

Doa è stato ucciso dai gemini
Aldebaran è stato ferito da kanon


Per domani alle 21 i nomi dei due ballottanti
Doa of Alrisha

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii  
Aldebaran

Valantine, saresti così gentile da curarmi?
Antares

yati89 wrote:
Doa avanzava per i territori della seconda prigione, inquieto.

Il fatto che avanzi proprio per la seconda prigione mi fa pensare a Pharaoh.

Quote:
Petali di fiore si materializzarono dinnanzi a lui. Doa li prese in mano, sorpreso. Guardandoli gli venne in mente un cavaliere che da tempo dimorava negli inferi, ma quelli erano diversi, avevano un colore e una forma insolita.

Ok. Petali di fiore usati dai nemici di Doa. I gemini si fanno beffe di lui.
Il cavaliere menzionato dovrebbe essere Orfeo. I petali poi si possono ricollegare a Lampo (guardate lo scrigno), Christian (il giardino con i due alberi dal nome difficile), forse Chaos per via dell'Elisio, ma mi sembra un po' tirata per i capelli. Altri non mi vengono in mente per ora.

Quote:
Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra, ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto. Nuovamente un enorme cosmo attirò la sua attenzione, questa volta lo sentiva sia a destra sia a sinistra, come se fossero due persone. Prima che riuscisse a capire altro, un bagliore accecante lo investì, e di lui non rimase che polvere.

Dopo un'attenta lettura, forse ho capito la posizione dei tre manigoldi. A destra ce n'è uno potente che non attacca. Quello di sinistra attacca inutilmente e ha degli occhi strani (brillavano in modo inconsueto... abbastanza importante direi). Il terzo ha un cosmo enorme che avvolge da entrambe le direzioni, sembra siano due persone e polverizza Doa. Tre elementi che mi portano a sospettare di un certo geminastro...

Quote:
Aldebaran osservava stancamente il soffitto della propria cella. Si era piegato al volere del suo signore, ma ora temeva per la sua sorte e per la propria.

Direi che il torello è pulito.

Quote:
«Tu?» esclamò sorpreso.
La figura si limitò a sorridere mentre entrava spazzando via le sbarre di metallo.
«Allora sei tu uno degli invasori! Maledetto! Come puoi tradire ben due dei!» urlò mettendosi in posizione.

Aldebaran/ruolo di Aldebaran conosce il giocatore che interpreta Kanon/Kanon;
Il gemello di Saga possiede un colpo che spazza via gli ostacoli;
La seconda frase di Aldebaran potrebbe essere un riferimento a Nettuno-Atena (tradita in quanto gemini e kanon non vanno d'accordo) o essere un indizio.

Quote:
Ma il suo avversario non sembrava intenzionato a una lunga battaglia, rapido lo colpì con un singolo colpo alla fronte e, con la medesima rapidità si dileguò. Aldebaran rimase fermo nella stessa posizione per diversi istanti, per poi cadere al suolo, tramortito.

Mi ricorda molto il Fantasma Diabolico usato contro Black.

Quote:
Pandora attraversava le stanze della giudecca con passo calmo e fiero. In lontananza sentiva urla di dolore. Sorrise, pensando al lavoro di uno dei suoi giganti. Ma in realtà il suo sorriso voleva dire ben altro. L’aveva trovata. Sapeva chi era, ora non avrebbe più avuto scampo.

Pandora ha trovato Atena, il chè è un'ottima notizia.
Lampo del Drago

urca, non pensavo che il prigioniero potesse essere ucciso/colpito!  
comunque ora sappiamo che non è né Kanon né un Gemini... lo si potrebbe anche curare, in effetti.

Scusate, ho un dubbio: qual è la differenza tra Minosse e Lune? Lune indaga sui morti?

Dalla posizione e dai petali (opera di Virgo) direi che Doa era Pharaoh.
I fiori hanno colore e forma insolita... boh.
I gemini riducono di nuovo in polvere l'avvesario.. chi erano gli altri indiziati di ieri?

L'identità di Kanon è nota ad Aldebaran, ma egli deve sapere sia che Kanon ha tradito Atena sia che ha tradito Poseidone..o Hades? E' possibile che Kanon sia Minosse e che Aldebaran, in quanto "buono", ossia uno dell'esercito di Ade, lo abbia riconosciuto?
Aldebaran

Però Aldebaran Minosse non lo ha mai visto, e quindi se lo conosce dubito che si tratti di lui.
Lampo del Drago

Aldebaran wrote:
Però Aldebaran Minosse non lo ha mai visto, e quindi se lo conosce dubito che si tratti di lui.


senza sapere il tuo ruolo, io suppongo tu sia un buono, ossia uno dell'esercito degli inferi, e molto probabilmente avrai visto Minosse (giocatore), che interpreta Kanon.
E' una ipotesi... tu sai chi sei e potresti aiutarci a trovar Kanon
yati89

Lampo del Drago wrote:

Scusate, ho un dubbio: qual è la differenza tra Minosse e Lune? Lune indaga sui morti?



Indagano entrambi, ma con modalità ed effetti diversi

Mi ero dimenticato di dirvi una cosa: insieme ai ballottanti mi dovete dire se volete o meno liberare aldebaran entro domani alle 21
elisa

Visto che ormai non ci sono piu' dubbi, o almeno io non gli ho piu' sull'identita di Christian, io rivoto lui come ballottante.
Gli indizi sui fiori generalmente si riferiscono a Fish, ma il cavaliere d'oro della dodicesima casa non c'è come ruolo,(oppure ci sarebbe Albafica, ma l'unico che c'è l'ha come avatar o banner e Doa, che oltre a essere uno dei nostri è stato gia ucciso dai Gemini purtroppo ^^').
Quindi la scelta si restinge al cavaliere di Virgo per il famoso giardino degli alberi di Sala Gemelli, e ai famosi fiori rosa visti per buona parte della prima parte della saga di Hades.

Quindi:
Elisa Christian Virgo.

Per il fatto della prigione, io direi che il povero Aldebaran possa essere liberato.  
Canadian

SECONDA NOTTE

Doa avanzava per i territori della seconda prigione, inquieto.

*a questo punto credo Pharaoh c'abbia lasciato

Petali di fiore si materializzarono dinnanzi a lui. Doa li prese in mano, sorpreso. Guardandoli gli venne in mente un cavaliere che da tempo dimorava negli inferi, ma quelli erano diversi, avevano un colore e una forma insolita

* Conferma di Pharaoh-Orfeo.....petali di fiore, Christian mi pare troppo palese, che Lampo possa perculare Doa facendogli trovare i fiorellini ci può stare

Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra, ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto. Nuovamente un enorme cosmo attirò la sua attenzione, questa volta lo sentiva sia a destra sia a sinistra, come se fossero due persone. Prima che riuscisse a capire altro, un bagliore accecante lo investì, e di lui non rimase che polvere.

*Doa dovrebbe essere accerchiato...si alternano i colpi e poi il più potente lo polverizza

ll’improvviso percepì qualcosa, si voltò e vide oltre le sbarre una figura nella penombra.
«Tu?» esclamò sorpreso.
La figura si limitò a sorridere mentre entrava spazzando via le sbarre di metallo.
Ma il suo avversario non sembrava intenzionato a una lunga battaglia, rapido lo colpì con un singolo colpo alla fronte e, con la medesima rapidità si dileguò.

*Aldo riconosce l'assalitore,  spazza via le sbarre e lo colpisce in mezzo agli occhietti

Pandora attraversava le stanze della giudecca con passo calmo e fiero. In lontananza sentiva urla di dolore. Sorrise, pensando al lavoro di uno dei suoi giganti. Ma in realtà il suo sorriso voleva dire ben altro. L’aveva trovata. Sapeva chi era, ora non avrebbe più avuto scampo.

* Pandy trova Atena


da quello che ho letto e che han notato gli altri, che il gemellino abbia le mani sporche di marmellata ci può stare, a questo punto credo sia Atena....inizierei con il sentire cosa ha da dire

diamo inizio alle danze

canadian saintsaga

aldo   libero
Christian Virgo

allora sto analizando un po la scena dell'aggressione:
Io credo che si possa dividere in 3 parti
1)Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra,(il primo aggressone sta a destra ed ha un cosmo molto potente)

2) ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto. (Questo attacco non è potente e poi gli occhi che brillano mi ricordano quelli di Andromeda, lo riconosce anche Caronte nell'anime che gli occhi di Shun brillano di una luce particolare   Elisa)

3)Nuovamente un enorme cosmo attirò la sua attenzione, questa volta lo sentiva sia a destra sia a sinistra, come se fossero due persone. Prima che riuscisse a capire altro, un bagliore accecante lo investì, e di lui non rimase che polvere. (Beh questa è chiara forse pure troppo mio caro gemellino)

Per Kanon non saprei, colpisce in mezzo agli occhi..mi ricorda forse vagamente la freccia di Aiolos che colpisce in fronte Nettuno che appunto rimane fermo per un po' prima di reagire..però forse è un po' forzata

se  mi viene in mente altro lo aggiungo dopo
Guest

Che Aldy sia al di sopra di ogni sospetto è ormai fuor di dubbio, quindi va liberato.  

Quote:
Per molto tempo era stato indeciso su cosa fare e alla fine aveva deciso di attendere ulteriori sviluppi.


Doa quindi era uno dei personaggi che agiva tot volte a partita. MeLda  
Dal fatto che si aggirasse nella seconda prigione mi sa che è proprio Pharaoh. Ri-meLda.

Quote:
Petali di fiore si materializzarono dinnanzi a lui. Doa li prese in mano, sorpreso. Guardandoli gli venne in mente un cavaliere che da tempo dimorava negli inferi, ma quelli erano diversi, avevano un colore e una forma insolita.

Uhm, Doa è rappresentato da Albafika, quindi chi altri usa i fiori? Mi verrebbe da pensare subito a Christian, ma non è che Virgo si porta appresso i petali degli alberelli anche nell'Inferno, nell'anime. Sembra più una presa in giro, soprattutto se Doa è anche Pharaoh. Di altri fiorofili non c'è nessuno, a meno di non mettere anche Lampo che è pur sempre un cavaliere dei pesci, soprattutto se teniamo bene in mente che Albafika ha anche il controllo di molte rose, oltre alle canoniche tre della serie classica.

Quote:
Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra, ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto.


Di grossi cosmi ne abbiamo a bizzeffe. Però Doa riesce a parare un colpo portato, quindi chi colpisce da sinistra è più debole rispetto a Doa. Gli occhi che brillano in modo inconsueto non vi ricordano Crystal nel secondo OAV dove, plagiato da Balder, si scontra con sirio?

Quote:
Nuovamente un enorme cosmo attirò la sua attenzione, questa volta lo sentiva sia a destra sia a sinistra, come se fossero due persone. Prima che riuscisse a capire altro, un bagliore accecante lo investì, e di lui non rimase che polvere.


Il colpo mi ricorda sempre l'AE, e collegandola con l'indizio degli occhi che brillano in modo inconsueto si va sempre a parare su Canadian, che era mio sospettato fin dalla prima notte.

Quote:
Aldebaran [...]La figura si limitò a sorridere mentre entrava spazzando via le sbarre di metallo.


Le sbarre di metallo mi sa che le spezzano tutti quelli qui giocanti.

Quote:
«Allora sei tu uno degli invasori! Maledetto! Come puoi tradire ben due dei!» urlò mettendosi in posizione.

Bisogna capire se Aldy si riferisce a Kanon come Kanon oppure ad uno dei giocatori. Non ci ho capito molto, sinceramente.

Quote:
Ma il suo avversario non sembrava intenzionato a una lunga battaglia, rapido lo colpì con un singolo colpo alla fronte e, con la medesima rapidità si dileguò. Aldebaran rimase fermo nella stessa posizione per diversi istanti, per poi cadere al suolo, tramortito.

A me ricorda sia il fantasma diabolico sia la cuspide scarlatta.

Quote:
Pandora attraversava le stanze della giudecca con passo calmo e fiero. In lontananza sentiva urla di dolore. Sorrise, pensando al lavoro di uno dei suoi giganti.
Ma in realtà il suo sorriso voleva dire ben altro. L’aveva trovata. Sapeva chi era, ora non avrebbe più avuto scampo.


Due buone notizie, finalmente! Minosse è vivo e Atena è stata trovata!
Aiolos87

Prima di tutto liberiamo Aldo e che sia curato , poi :

" Non ebbe il tempo di riconoscerli che un grosso cosmo attirò la sua attenzione. Si girò verso destra, ma verso sinistra arrivò un colpo. Doa riuscì a pararlo e a distinguere in lontananza l’artefice, aveva occhi che brillavano in modo inconsueto "

Ho un dubbio , Doa sente il Cosmo alla sua destra ma l'attacco arriva dalla sinistra , il Cosmo e l'attacco sono di due personaggi distinti o di un unico personaggio ?

Perchè se fosse di un unico personaggio penserei ad Elisa/Andromeda , il gorsso cosmo in fin dei contri Andromeda che arriva a diventare God Saint ce l'ha poi che lo usi non in modo ottimale è un'altra storia ma il cosmo grosso ce l'ha  , poi con la catena d'attacco può benissimo stare a destra ma con essa attaccare il nemico dalla sinistra , infondo le sue catene possono prendere qualsiasi forma e andare in ogni direzione .

Dice inoltre che l'assalitore è in lontanaza e grazie a alle catene Shun può attaccare dalla distanza e infine c'è la storia degli occhi già detta da Christian
Minosse

Ho esaminato  riflettuto e infine voto...
Minosse Saintsaga
p.s. direi di liberare il torello
Christian Virgo

cmq è vero liberiamo il bovino  
mi spiegate perchè credete che Minosse interpreti kanon..non ho capito
Lampo del Drago

Christian Virgo wrote:
cmq è vero liberiamo il bovino  
mi spiegate perchè credete che Minosse interpreti kanon..non ho capito


la mia era solo una ipotesi

abbiamo Aldebaran/xxx che riconosce xxx/Kanon.
SE Aldebaran fosse buono (cose che penso), sarebbe un servitore di Ade. A questo punto sarebbe possibile che riconosca il giocatore che interpreta Kanon, e l'unico sarebbe Minosse.
Ma è una possibilità, potrebbe anche essere che Aldebaran riconosce, a caso, Saintsaga

intanto io voto per liberare Aldo. Poi ci penserà il guaritore, se vorrà.

Per il resto il mio voto va ad Antares perché ci sono un paio di cosine plausibili.
Minosse

Christian Virgo wrote:
 mi spiegate perchè credete che Minosse interpreti kanon..non ho capito


già che ci siamo spiegatelo anche a me please
Christian Virgo

Lampo del Drago wrote:
Christian Virgo wrote:
cmq è vero liberiamo il bovino  
mi spiegate perchè credete che Minosse interpreti kanon..non ho capito


la mia era solo una ipotesi

abbiamo Aldebaran/xxx che riconosce xxx/Kanon.
SE Aldebaran fosse buono (cose che penso), sarebbe un servitore di Ade. A questo punto sarebbe possibile che riconosca il giocatore che interpreta Kanon, e l'unico sarebbe Minosse.
Ma è una possibilità, potrebbe anche essere che Aldebaran riconosce, a caso, Saintsaga

intanto io voto per liberare Aldo. Poi ci penserà il guaritore, se vorrà.

Per il resto il mio voto va ad Antares perché ci sono un paio di cosine plausibili.


lo scorpietto ora che centra?? palesa le tue idee
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Giochi & Tornei Page 1, 2, 3, 4  Next
Page 1 of 4
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum