Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
Ali della fenice

GHOSTBUSTERS, DOPO EGON SPENGLER SE NE VA IL SINDACO LENNY!

Ci ha lasciato l'acchiappafantasmi Harold Ramis

Uno dei registi, sceneggiatori e attori simbolo del cinema americano di commedia degli anni ’80 e ’90, Harold Ramis, è morto a Chicago in seguito alle complicazioni legate a una vasculite autoimmune, una malattia con cui lottava da quattro anni. Aveva 69 anni. Come attore non possiamo che ricordarlo come il dott. Egon Spengler, uno dei mitici acchiappafantasmi di Ghostbusters, di cui aveva anche contribuito a scrivere la sceneggiatura. In parallelo la sua carriera da regista lo ha visto segnare la commedia americana degli anni ’80, con National Lampoon’s Vacation, e degli anni ’90, grazie al film presto diventato di culto Ricomincio da capo, con una delle più memorabili performance del suo grande amico Bill Murray. Fra gli altri film più recenti ricordiamo Terapia e pallottole, Un boss sotto stress e pochi anni fa, nel 2009, lo sfortunato Anno uno.

comingsoon.it
Aiolos87

Riposi in Pace  
Doa of Alrisha

NOOOOOOOOOOOOOO

RIP  
Ali della fenice

A sto punto il tanto rimandato III film NON si farà più, credo!
Ali della fenice

A sto punto il tanto rimandato III film NON si farà più, credo!
Christian Virgo

RIP
fa.gian.

Ahem, ricordiamolo correttamente.

Era "EGON" (pronunciato "Igon") Spengler, non Igor, per favore

Sarei tentato di proporre per il 3° filom dei Ghostbusters, di fare in animazione CGI sia Slimer (che secondo i trivia doveva essere il fantasma di John Belushi), che Egon e Peter (visto che Bill Murray ha detto di non voler prendere parte al film)

Sarebbe un bel tributo per il povero Harold, almeno in versione fantasmatica

Addio, dottore
"Ci vediamo dall'altra parte" [cit.]
Alexandros

Riposi in Pace
joker di libra

Mi spiace tantissimo  

R.I.P.
Fenrir

R.I.P.  
Davide Aldè

Addio Egon
Lampo del Drago

Che amarezza
Shura di Capricorn

L'essere stato uno dei Ghostbusters lo ha reso un mito ed è giusto così. Un personaggio divertente e leggero per una commedia divertente e leggera che però ha lasciato il segno. Da ragazzino i Ghostbusters sono stati uno dei miei miti e quando a Carnevale ci mascherammo a tema io era proprio Egon.
Ali della fenice

"Ghostbusters 3" non è archiviato!

A quanto sembra ci sarà un incontro tra i vertici della Sony e il regista Ivan Reitman, per discutere del perennemente rinviato (ma a quanto sembra ancora non cancellato!) "Ghostbusters 3". Questo alla luce ovviamente della morte di Harold "Egon Spengler" Ramis, il cui personaggio avrebbe dovuto avere un ruolo minore insieme agli altri Acchiappafantasmi originali. Ramis aveva partecipato a una delle innumerevoli revisioni del copione insieme a Aykroyd, in nome dei vecchi tempi (i due erano gli autori delle precedenti sceneggiature), ma non ne parlava più da anni, forse anche per le sue condizioni di salute.
Aldebaran

RIP
elisa

Spiace moltissimo per lui, R.I.P.
Ali della fenice

E' morto il "sindaco Lenny" dei mitici due film anni '80

http://www.orgoglionerd.it/news/2...-attore-americano-david-margulies
Lampo del Drago

Aveva la faccia simpatica
BuRn!

"Basta ho il panorama!!"

RIP Mayor
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum