Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
ryogascorpio

GIRONE 12

Ragazzi è arrivato il girone della morte (per essere nella prima fase se non altro)... vediamo un po'. 3 gold nello stesso girone, e già questo non credo accadrà mai più, tutti papabili qualificati per il turno successivo: vediamoli!
Kiki, apprendista/fratello di Mur nella serie classica, nonchè cavaliere d'oro di Ariete in Omega non è da sottovalutare. El Cid si ritaglia una parte importante contro gli Dei dei sogni nel Canvas, riuscirà a seguire la strada di Shura in questo torneo? Ofiuco dovevamo metterlo...per chi come me segue l'edizione italiana del Next è solo una comparsa, ma non si possono attendere i tempi biblici del kuru. E poi...quanto è affascinate il suo ingresso in scena tra passato e presente?infine Thanatos, lui che le gold cloth le fa a pezzi e rappresenta forse l'apice di malvagità in Saint Seiya...con lui, se non è girone della morte questo?!

Buon divertimento
Goldsaint85

ofiuco secondo me è sbagliato metterlo adesso visto che è solo nominato
probabilmente apparirà a coppa conclusa, forse tanto valeva non mettercelo proprio

voto thanatos
Aldebaran

Voto Kiki, Ofiuco è solo stato nominato, El Cid mi è apparso un po' piatto come personaggio, Thanatos idem.
Cangax

Questo è veramente un girone della morte!! Probabilmente li avrei votati tutti se fossero capitati in altri gironi (ad esempio quello dei verginelli e di Lamia, o quello di Hakurei, o quello di Haruto e Cassios). Qui ci sono 4 personaggi fortissimi, tutti potenzialmente teste di serie!!

Abbiamo Thanatos che credo parta favorito, poi abbiamo El Cid, un capricorno veramente tosto, e abbiamo Ofiuco, il cui inserimento a sorpresa e il suo alone di mistero ne fanno un grande candidato e abbiamo il povero Kiki che ha un grande potenziale ma che aihmè, credo ci rimetterà le penne.

Beh, il mio voto va proprio a lui. L'eroe di 2 serie tv, il protagonista del passato e del presente, che dà un grande senso di continuità con Omega. Un vero coraggioso fin dall'inizio (le botte prese con Abadir su tutte, ma anche la protezione di Patricia che fà col suo corpo pur non essendo ancora un cavaliere), che chiude benissimo il suo arco narrativo con Omega diventando un cavaliere dell'Ariete pari ma se vogliamo ancora più valido del precedente, sebbene meno carismatico forse. E chissà, magari lo vedremo anche in futuro visto che per lui le porte sono ancora del tutto aperte. Oltre che votarlo farà il tifo per lui anche nel proseguio e lo candido come uno dei miei favoriti. Ma porca puttana, sto girone è veramente di ferro speriamo bene!!
Aledileo

Kiki sicuramente. Apprezzata spalla, con i suoi interventi comici ma anche con la sua fede genuina, nella serie classica, e poi meritato Cavaliere d'Oro in Omega.  
BuRn!

Ero indeciso tra Kiki e Thanatos, ma alla fine il mio voto va al moccioso (classica)
Saga no Gemini

Bello tosto 'sto giro...

Comunque voto anch'io Kiki.  
Flare

Nessun dubbio su questo: Kiki!
Lampo del Drago

Kiki abbastanza facile.
Ofiuco in sostanza non esiste; Thanathos è tirato via con una fretta inaudita, sia nel manga che nell'anime; El Cid non è un gold particolarmente interessante.
Scorpione

Questo girone è facile: Kiki.
Shiryu

Kiki dell'Ariete, ovviamente. Prima di Omega, ero convinto che fosse un'idea che non poteva funzionare, invece mi hanno smentito alla grande e creato un buon personaggio.

Anche El Cid non mi dispiace, forse l'unico Gold canvassiano a piacermi, visto che parla poco e non gli vengono messi in bocca piagnistei. Però qui è sfortunato nell'accoppiamento.

Thanatos non mi ha mai detto molto, Ofiuco è ancora un mistero.
Libra

Voto senza dubbio per Kiki, però volevo esprimere la mia perplessità sull'opportunità di inserire un personaggio che non è ancora neanche mai comparso e sul quale quindi è impossibile avere un'opinione, positiva o negativa che sia
Jotaro Kujo

Goldsaint85 wrote:
ofiuco secondo me è sbagliato metterlo adesso visto che è solo nominato
probabilmente apparirà a coppa conclusa, forse tanto valeva non mettercelo proprio

voto thanatos


Concordo. Cmq voto Thanathos anche io.
ryogascorpio

Dunque, spiego intanto la scelta di inserire Ofiuco. In realtà in origine non era stato inserito...poi abbiamo pensato che il torneo sarebbe stato molto lungo e avremmo dovuto/potuto attendere l'evolvere di Next Dimension. Considerate che in origine avevo pensato di far uscire un girone ogni 5 giorni (poi il torneo ha preso piede e allora abbiamo anticipato i tempi...anche perché questa è solo la prima fase). Insomma, in linea di massima potevamo sorteggiare Ofiuco tra 6 mesi o più...se poi il Kuru lo avesse fatto comparire di più lo avremmo tutti invocato a gran voce. Inoltre io sono contro gli spoler...ergo NON SO cosa succede nel Next oltre l'edizione italiana. Pensavo in buona fede che Ofiuco fosse già concretamente apparso.
Ad ogni modo, se non erro, Ofiuco ha preso il posto di uno degli steel saint "minori" (quindi non quelli storici) di Omega. Dubito che in questo girone avrebbe avuto maggior fortuna di Ofiuco stesso...

Detto questo.
Ofiuco io in realtà lo avrei votato anche solo per il fascino con cui viene menzionato la prima volta. Ricordo quando ero alle medie che si paventò la possibilità di inserire questo tredicesimo segno nello zodiaco. E tutti noi appassionati di cavalieri a fare i calcoli su quale segno saremmo diventati. Sarà solo una comparsa ma mi ha già colpito. Non lo voto qui, ora perché il girone ha altri personaggi che meritano.

El Pippa...ehm, El Cid no. Perché ha una fierezza spocchiosa che non sopporto. Gli preferisco di gran lunga Shura. Senza contare che perde un braccio dopo 3 vignette...non proprio il massimo per un Capricorno

Indeciso tra Kiki e Thanatos. Kiki classico è fantastico e l'evoluzione in Omega perfettamente naturale...però, non so, non mi dice granchè come gold. Thanatos invece è il nemico più odioso e malvagio di tutta la serie classica secondo me. Ho odiato quando distrusse le gold cloth. Ha poi quella avventatezza e furia, l'esatto contrario di HYpnos, che lo rendono umano. Gli sguardi che fa, l'armatura...non delude nemmeno in Lost Canvas. Insomma per me è un grandissimo personaggio. Voto lui
Jotaro Kujo

ryogascorpio wrote:
Inoltre io sono contro gli spoler...ergo NON SO cosa succede nel Next oltre l'edizione italiana. Pensavo in buona fede che Ofiuco fosse già concretamente apparso.


Guarda l'edizione Ita ha raggiunto quella Jap...quindi se l'hai seguita regolarmente hai già una risposta alla tua domanda in merito a Ofiuco... Uscirà poi il decimo volume in jap mi pare ad Aprile che raccoglierà i capitoli usciti nella tranche invernale di quest'anno più 2 minicapitoli da 8 pg usciti 1 e 2 anni fa...

Quote:
Gli sguardi che fa, l'armatura...non delude nemmeno in Lost Canvas. Insomma per me è un grandissimo personaggio.


In LC Thanathos spacca di brutto come e anche più che nella serie classica...considera che nel flashback della guerra del 500 i veri badass rivali di Atena sono Hypnos e Thanathos altro che Hades...e pure in LC originale dà idea di una potenza immane, sovrumana...per me gli dei gemellli sono gli DEI come dovrebbero essere...punto e basta. Altro che Atena, Poseidon e Hades...Poi la surplice divina che indossa è qlc di ....DIVINO...tanto è bella e maestosa!
sagadigemini

Tra i tre scelgo Thanatos., per Ofiuco non lo si è ancora visto
Evil Sirya

Kiki facile facile.
Ioria79

Anche se El Cid è il mio preferito in LC, voto il piccolo Kiki della serie classica!
Shura di Capricorn

Ho votato per quella simpatica canaglia di Kiki. Una divertente spalla in tutta la serie classica che però in alcuni frangenti sa essere d'aiuto. Fondamentale come aiuto nel regno di Nettuno dove dimostra di aver la stoffa del cavaliere resistendo a oltranza alle legnate di Abadir. Stoico e da applausi quando Thanatos attacca Patricia. In Omega è uno dei pochi Gold ad avere uno spessore, che è dato appunto dall'essere un personaggio di lungo corso che è maturato molto ma ha ancora quella vena istrionica.

Mi spiace per El Cid, è capitato nel girone sbagliato.
Thanatos dura due episodi nell'anime e non è certo tra i nemici più memorabili.
Ofiuco... chi è Ofiuco? Metti lui e lasci fuori il nonno di Elena? Protesto!!!
Suikyo

Allora abbiamo:

Thanatos un dio della morte molto forte ma che si dimostra inferiore ad un god saint. Comunque la sua parte la fà, è anche bene, un buon pg.

El Cid, un gold che non mi piace nel manga regolare di lc, ma che nel gaiden guadagna qualche punto.

Ofiuco (spoilers) alias Odysseus reincernazione di Asclepio, considerato il più potente degli 88 saint di atena, è che fu punito dagli dei per un motivo ben preciso. Sappiamo alcune cose di questo 13° gold, che probabilmente sarà il più potente di sempre, già ora ci viene presenteto come il migliore di tutti(altro che come dicono alcuni non si sà nulla di questo gold ) Ma per ora deve ancora apparire quindi si devono aspettare sviluppi futuri.

Infine Kiki, voto costui, però il mio voto và al Kiki classico, il bambino simpatico, vivace e che ha delle parti brevi ma rilevanti nelle varie saghe.
Il Kiki di Omega lo considero un'altra cosa, un buon og ma inferiore come gusto personale al kiki classico.
Cavaliere di Gemini

Questo è un girone interessante. Peccato per Ofiuco, ancora avvolto dal mistero...cosa ci riserverà in futuro il Gold dimenticato?

Ad ogni modo, voto per Kiki e la sua evoluzione

-Cavaliere di Gemini-
unicorno

Il mio voto va all'ariete dell'Omega!!!
Suikyo

Cavaliere di Gemini wrote:
Questo è un girone interessante. Peccato per Ofiuco, ancora avvolto dal mistero...cosa ci riserverà in futuro il Gold dimenticato?


Che probabilmente sarà il più potente gold di sempre, già ora ci viene presentato come un quasi dio, il migliore degli 88 saint, capace di risorgere e che la sua resurezione sconvolge la terra e il cielo, tanto è pericoloso.
Goldsaint85

Shura di Capricorn wrote:

Ofiuco... chi è Ofiuco? Metti lui e lasci fuori il nonno di Elena? Protesto!!!


non scherziamo... il nonno di elena è tra i personaggi chiave che voterei a occhi chiusi  
Chaos

Decisamente Kiki.
Da giovane e promettente apprendista e spalla comica ad adulto e cavaliere d'oro forte e maturo senza però perdere alcune tendenze ed inclinazioni giovanili.
El Cid non mi dispiace, ma gli ho sempre preferito Shira, Thanatos per quanto interessante è troppo rushato mentre Ofiuco al momento non lo conosciamo se non per l'aria mitica che gli si sta creando intorno.
Shura di Capricorn

Goldsaint85 wrote:
Shura di Capricorn wrote:

Ofiuco... chi è Ofiuco? Metti lui e lasci fuori il nonno di Elena? Protesto!!!


non scherziamo... il nonno di elena è tra i personaggi chiave che voterei a occhi chiusi  


Grande Gold! Ottimo avatar!
Aledileo

Shura di Capricorn wrote:
Goldsaint85 wrote:
Shura di Capricorn wrote:

Ofiuco... chi è Ofiuco? Metti lui e lasci fuori il nonno di Elena? Protesto!!!


non scherziamo... il nonno di elena è tra i personaggi chiave che voterei a occhi chiusi  


Grande Gold! Ottimo avatar!
E Cip? Non ditemi che non c'è Cip! Dice il saggio  
Phoenix no Ikki

ecco qui almeno 3 meritano.... voto Kiki che ben figura in SS e in Omega
The Darkness Apsu

indeciso tra Kiki e Tanato (l'ho smepre trovato un fiqo il dio della morte XD), mi sa che faccio X e voto El Cyd, grazie anche al suo gaiden!
Suikyo wrote:
Cavaliere di Gemini wrote:
Questo è un girone interessante. Peccato per Ofiuco, ancora avvolto dal mistero...cosa ci riserverà in futuro il Gold dimenticato?


Che probabilmente sarà il più potente gold di sempre, già ora ci viene presentato come un quasi dio, il migliore degli 88 saint, capace di risorgere e che la sua resurezione sconvolge la terra e il cielo, tanto è pericoloso.

Seiya Sagittarius "Senti, ciccio, io qui di tempo da perdere non ne ho! Saturn, Apsu e Khronos hanno appena deciso di giocare a pallavolo con le galassie cosi per ingannare il tempo! Perciò, tizio che ruba l'armatura alla mia spasimante per tingerla di giallo, vedi d'implodere da solo che non ho tempo per starti dietro e ucciderti con 1 schiaffo!"
Suikyo

Quote:
Che probabilmente sarà il più potente gold di sempre, già ora ci viene presentato come un quasi dio, il migliore degli 88 saint, capace di risorgere e che la sua resurezione sconvolge la terra e il cielo, tanto è pericoloso
Seiya Sagttarius "Senti, ciccio, io qui di tempo da perdere non ne ho! Saturn, Apsu e Khronos hanno appena deciso di giocare a pallavolo con le galassie cosi per ingannare il tempo! Perciò, tizio che ruba l'armatura alla mia spasimante per tingerla di giallo, vedi d'implodere da solo che non ho tempo per starti dietro e ucciderti con 1 schiaffo!"


seiya de chè?
Tralasciando ciò, è quello che viene detto e che sappiamo su Ofiuco, in realtà sappiamo altre cose, ma non mi dilungo.
Per ora sappiamo che costui è la reincarnazione di Asclepio, il più potente degli 88 saints dell'era mitilogica, quindi il + forte dei primi saint. Che sta per risorgere di suo volontà, è che la sua resurrezione sconvolge terra e cielo. Ci viene anche detto che aveva quasi raggiunto il livello di un dio, che al Santuario era considerato al pari di Atena...ecc... Per ora (è non è ancora neppure comparso) è presentato come il saint migliore di tutti. Va bhe, ma tu sei quello che considera Garnet una pg normale..



Cmq come prevedibile Kiki sta stravincendo, anzi a praticamente vinto nel sondaggio...strano solo che Thanatos sia così poco votato...che Ofiuco e El Cid prendano pochi voti era molto prevedibile, hanno avuto la sfortuna di stare in un sondaggio con Kiki, molto più simpatico e popolare di loro.
The Darkness Apsu

Già! perchè questa roba non l'abbiamo mai sentita in SS e sopratutto tra quei montati dei gold saint, NO?!

Saga che pretendeva di fare il toto-mundo contro Hades, Poseidon e Zeus! Dice nulla? almeno aveva l'umiltà di ammettere che gli serviva Nike...

Kanon che avrebbe fatto suoi burattini Poseidon e Atena, per poi governare lui terra e mare

Shaka l'uomo più vicino agli dei...

Tutta roba già sentita!

Si sta resuscitando da solo? Chi lo sa... dietro può sempre esserci qualcuno! Vedremo

Per ora le parole sono la solita pappardella già udita in ogni loco!


Ps. cmq, è curioso, sai sto scrivendo da mesi una fic su SS, e basandomi su tutte le opere presi un pò anche dal ND e decisi di fare Ofiocu mitologico l'allievo del dio della medicina, Asclepio per l'appunto LOL
Suikyo

Quote:
Già! perchè questa roba non l'abbiamo mai sentita in SS e sopratutto tra quei montati dei gold saint, NO?!


Il fatto non è che non l'abbiamo sentita, il fatto è che siano gl'altri a considerarlo così, lui ancora non è neppure comparso, avrà tempo per fare il megalomane tipo Saga...  
E' intorno a lui è persino sorta una leggenda che è tramandata da migliaia di anni...pensa che gli altri saints, per quanto eccezionali non rimangono nella storia, per es. i gold del 20° secolo non sanno quasi nulla di quelli del 18° secolo(lc o nd che siano), n'altro pò sputano persino infaccia a Dohko e Shion che erano ancora gli unici viventi lol...mentre al solo sentire "leggenda del 13 maledetto, Ofiuco", i saints se la fanno addosso... lol

Tra l'altro non mi risulta che in altre parti di sseiya ci siano altri saints considerato pari alla dea Atena, apparte Ofiuco...mi dici dove hai sentito un'altra volta di un saints considerato pari ad Atena, che non me lo ricordo?

Come non esistono altri saint capaci di curare tutte le malattie e le ferite (coppa per esempio cura solo le ferite), che poi è un evidente richiamo al mito di Asclepio...nella grecia antica, la gente affidava le loro preghiere per guarire le malattie o le ferite solo agli dei, gli unici che considerava capaci di tanto...è questo cosa deve far riflettere...ciò a questo tizio viene attribuite cose che facevano solo gli dei, nella mitologia...per il resto, ancora non è apparso...vedremo che combina quando apparre.
Pensa solo che Illias, un gold del leone fortissimo, sè fosse stato Ofiuco non sarebbe mai morto e non avrebbe avuto neppure problemi, inquanto la sua malattia che lo conduce lentamente alla morte, indebolendolo sempre più, è per tale motivo poi viene accoppato da Rada...non gli avrebbe causato problemi, Ofiuco se la sarebbe guarita da sola.
The Darkness Apsu

guarda che a Sion e Doko per poco gli altri gold non innalzavano le statue in platino XD

L'unico che la prende alla leggera è DM davanti a Doko, ma vista l'età e l'assenza di cloth era legittimo!

Per il resto, leggenda vecchia di migliaia di anni! Appunto! Un mito che può sempre esser stato ingrandito! Pensa a quanto è stato ingrandito il ruolo di Sion e Doko in soli 2 secoli e mezzo XD

e cmq, anche Shaka viene definito come il più vicino ad Atena e agli dei, con Ofiuocu semplicemente Kurumada ha fatto l'unico salto possibile, quello verso l'alto! Cosi vedremo nella sua forse saga dei cieli quei cerebrolesi giallo vestiti che ribaltano a suon di schiaffoni i 12 dei maggiori dell'olimpo!

non vedo l'ora...
Suikyo

Quote:
guarda che a Sion e Doko per poco gli altri gold non innalzavano le statue in platino XD


Tipo Saga...che incontra Shion in cima allo star hill, è senza nessuna esitazione lo accoppa in 1 nanosecondo, tanto era il suo rispetto e considerazione...  

Oppure tipo Dohko, che DM va per ucciderlo a Goroho, considerandolo una vecchia prugna inutile e traditrice.

Quote:
Per il resto, leggenda vecchia di migliaia di anni! Appunto! Un mito che può sempre esser stato ingrandito! Pensa a quanto è stato ingrandito il ruolo di Sion e Doko in soli 2 secoli e mezzo XD


Su questo sono concorde, ecco perchè dico vediamo che combina quando appare. Per ora c'è un velo diciamo "mistico" intorno a questo 13° gold, tutto quì.
Jotaro Kujo

[quote="Suikyo:617270"]
Quote:
Che probabilmente sarà il più potente gold di sempre, già ora ci viene presentato come un quasi dio, il migliore degli 88 saint, capace di risorgere e che la sua resurezione sconvolge la terra e il cielo, tanto è pericoloso



Più forte degli 88 saint canonici...cui vanno sottratti 5 bronze divini che hanno un livello superiore a Hypnos e Thanathos... Quindi a volere essere molto buoni e considerare Ofiuco un gold a  livello dio minore sarebbe cmq inferiore ai 5 protagonisti goddizzati.
The Darkness Apsu

Suikyo wrote:


Tipo Saga...che incontra Shion in cima allo star hill, è senza nessuna esitazione lo accoppa in 1 nanosecondo, tanto era il suo rispetto e considerazione...  

Oppure tipo Dohko, che DM va per ucciderlo a Goroho, considerandolo una vecchia prugna inutile e traditrice.

saga malvagio è praticamente un altra persona che nulla a che spartire con saga vero! Non puoi tenerlo in considerazione...
difatti, il vero saga poi sta agli ordini di Sion come tutti gli altri in Hades!
ryogascorpio

The Darkness Apsu wrote:
Suikyo wrote:


Tipo Saga...che incontra Shion in cima allo star hill, è senza nessuna esitazione lo accoppa in 1 nanosecondo, tanto era il suo rispetto e considerazione...  

Oppure tipo Dohko, che DM va per ucciderlo a Goroho, considerandolo una vecchia prugna inutile e traditrice.

saga malvagio è praticamente un altra persona che nulla a che spartire con saga vero! Non puoi tenerlo in considerazione...
difatti, il vero saga poi sta agli ordini di Sion come tutti gli altri in Hades!


vabbè ma stanno agli ordini di Sion perché questi era il Grande Sacerdote...

comunque ho sempre pensato che il mito di Doko e Sion l'avessero creato Doko e Sion stessi
Ho amato kurumada quando ha mostrato i 2 gold presi a sberle da un Ox qualsiasi ad inizio Next Dimension.

Altro che top gold
Suikyo

Quote:
comunque ho sempre pensato che il mito di Doko e Sion l'avessero creato Doko e Sion stessi


Infatti essendo che erano gli unici ad essere sopravissuti alla guerra sacra, nessuno poteva sapere nulla sul 700, quindi si sono creati da soli l'alone di leggenda...

Ricordo una frase di Aiolia nel manga classico dove dice che lui non obberisce di certo ad un vecchio che sè nè stato sempre fermo in un posto, parlava di Dohko ovviamente.

Quindi più di qualcuno sè nè accorto che Dohko e Shion sono "leggendari" di nome, ma non di fatto...

Quote:
Ho amato kurumada quando ha mostrato i 2 gold presi a sberle da un Ox qualsiasi ad inizio Next Dimension.


Concordo, anche sè lì inefetti erano giovani giovani, erano diventati gold saint da appena poche ore.
ryogascorpio

sì eran giovani, ma vengono ridicolizzati da uno che poco dopo viene battuto da suikyo e si scopre quindi essere meno forte di almeno 3/4 dei gold del next che in linea di massima "dovrebbero" essere inferiori ai gold del 900
quindi sion e doko dovrebbero essere di gran lunga inferiori ad un gold del 900 standard
Jotaro Kujo

ryogascorpio wrote:
sì eran giovani, ma vengono ridicolizzati da uno che poco dopo viene battuto da suikyo e si scopre quindi essere meno forte di almeno 3/4 dei gold del next che in linea di massima "dovrebbero" essere inferiori ai gold del 900
quindi sion e doko dovrebbero essere di gran lunga inferiori ad un gold del 900 standard


Ox muore come sarebbe morto Aldebaran...la tiriste sorte dei Tori kurumadiani è una costante in Saint Seiya  Poi qui è pensiero di molti che i gold del 700 di ND siano più forti di quelli del 900 Vergine esclusa. Io per ora propendo ancora per la tesi della parità tra le due schiere ma certamente Ofiuco potrebbe far pendere la bilancia a favore dei 700eschi e pure Cain/Abel di Gemini.Bisognerà attendere Scorpione, Sagittario e capricorno per stilare una classifica definitiva ma d aquantoi visto finora i 700eschi di certo non sono da meno dei 900eschi.Poi magari può anche essere che il Gemini del 700 sia più forte di quello del 900 e viceversa la Vergine del 900 più forte di quella del 700...sicuramente Ofiuco da quel che si dice dovrebbe essere il gold più forte mai apparso quantomeno nelle produzioni kurumadiane.
Antares

Anche qui facile, Kiki, già un buon personaggio nella serie classica, con una sensata evoluzione in Omega.
Thanatos fa il suo dovere e non lo trovo sprecato, ma come personaggio non mi dice niente, così come El Cid. Ofiuco non è ancora comparso e sinceramente se ne poteva anche fare a meno...

Shiryu wrote:
Anche El Cid non mi dispiace, forse l'unico Gold canvassiano a piacermi, visto che parla poco e non gli vengono messi in bocca piagnistei.

Ma va, ero convinto che fosse uno di quelli che ti piacevano meno ^^'
Shiryu

Quote:
Ma va, ero convinto che fosse uno di quelli che ti piacevano meno ^^'

Non impazzisco per nessuno ^^ Ma El Cid guadagna punti nell'anime quando cerca di uccidere l'allievo, e almeno non si perde in chiacchiere.
PegasusFantasy

Piccolo Kiki!!
Antares

Shiryu wrote:
Non impazzisco per nessuno ^^

Ah be', questo nessuno lo mette in dubbio
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum