Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
ryogascorpio

GIRONE 17

E' il momento di proseguire...si torna in parte sul classico: Girone 17, tanto non siamo scaramantici Dopo il Maestro dei Ghiacci è il turno di Albione, il maestro di Andromeda in grado di resistere contro un gold saint. Di resistenza ne sa a pacchi anche Suikyo, lo spectre ex silver saint protagonista della scalata nel Next Dimension. Altro spectre in gara è Lune e la sua frusta in grado di giudicare qualsiasi essere vivente, presente sia nel classico che nel Canvas. Infine, fanalino di coda probabile del girone, Xiao Ling un'altra Saintia dallo spinf off al femminile. Decidete!
Buon divertimento
Suikyo

Bhe quì abbiamo:

- Albione, personaggio che non lo vediamo molto, ma che cmq si dimostra capace di combattere alla pari con Milo.

- Suikyo, il saints considerato tra i più forti, con una tecnica capace di uccidere dei gold al primo colpo, con una caratterizzazione molto complessa, è sopratutto tra i saints più resistenti in assoluto, praticamente viene colpito dalle tecniche di 6 gold saint, oltre a quelle di alcuni bronze, è continua ad andare avanti.

- Lune, un ottimo spectre, con una buona caratterizzazione, anche sè viene ridicolizzato alla grande da un maestoso Kanon, è in LC lo hanno resto troppo antipatico come carattere.

- Xiao Ling di Saintia è comparsa poco, per ora è un pg minore.

Ovviamente voto Suikyo, uno dei miei saint preferiti
Shiryu

Per quanto il personaggio di Suikyo mi piaccia, voto Albione, un'altra figura di maestro paterna e assennata che ho sempre apprezzato.
Ioria79

Stavolta voto Albione, anche se il personaggio di Suikyo mi piace molto. Lune invece sembra molto forte, ma poi viene ucciso da un dito di Kanon...
Cangax

Lune di Balrog. Bel personaggio, bella armatura, bel combattimento contro Kanon. E bella anche la sua morte. Uno degli spectre che ti restano più impressi.
Aledileo

Non mi piace nessuno. Voto Lune per l'armatura del Barlog!
ryogascorpio

Dunque..

La Saintia ancora non la conosco ergo non posso votarla,
Albione è il maestro che meno mi affascina...di lui ho impressa solo la faccia da pesce lesso quando Andromeda gli mostra l suo vero potere
Lune non è male...è senza dubbio uno Spectre che rimane nella memoria, anche se il suo atteggiamento altezzoso me lo rende inevitabilmente antpatico.
Voto quindi per Suikyo: NExt Dimension mi piace molto e lui è d certo uno dei personaggi nuovi introdotti dal kuru che più risalta. In realtà non lo amo particolarmente, ma rispetto agli altri di questo girone è comunque il migliore
Jotaro Kujo

Albione senza alcun dubbio. Peccato per Lune...avrei votato lui se non ci fosse stato Albione nel girone...ma il maestro di Andromeda ( anime) è troppo un grande!
Aldebaran

Xiao Lin non ho idea di chi sia, fra gli altri scelgo Suikyo, gli altre due sono poco più che comparse.
Saga no Gemini

Voto Suikyo anch'io!
BuRn!

Ero indeciso tra Albione e Lune, mi è piaciuto il siparietto con Pegasus/Andromeda in Hades, e poi per la facilità con cui viene sconfitto da Kanon...Avete ragione, sta cosa colpisce  
Comunque Albione è Albione, grande maestro!! Il mio voto a lui!
Evil Sirya

Mi volete male.
Suikyo è uno dei  personaggi che preferisco di  SS Next Dimension (anche per avere ucciso quell'idiota di Ox)
Albione pure, perchè mi sembra meno scemo della sua controparte cartacea.
Xiaolin merita solo perché mi ricorda ChunLi di street fighter.
E poi Lune... Uno specter caratterizzato abbastanza bene (per gli standard spectristi)
Non so,.
Scorpione

Anche se mi dispiace per Suikyo, e sono sicuro che rivelerà nuove sorprese in ND, voto per Albione, prototipo di maestro ideale.
Libra

Suikyo finora è stato uno dei migliori personaggi di ND, sono convinto che ci regalerà ancora qualcosa e che (quando sarà) vederlo in anime sarà uno spettacolo.
Albione è un personaggio interessante, un buon esempio di maestro (anche se il carattere di Shun avrebbe potuto forgiarlo meglio affrontando in fase di allenamento i dubbi esistenziali del ragazzo), ma alla fine lo vediamo sempre in qualche flashback e poco altro, non possiamo dire di conoscerlo realmente.

Preferisco votare Suikyo
sagadigemini

Voto Suikyo, uno dei miei cavalieri preferiti
unicorno

Voto Albione, un grande maestro con un forte spirito di sacrificio!
Lampo del Drago

Ho votato per Suikyo, uno dei pochissimi personaggi decenti di ND.
Forse anche perché ne è il vero protagonista.
Shura di Capricorn

Ho votato per Albione.
Lune è uno dei miei Specter preferiti ma davanti al maestro di Andromeda deve chinare la testa.
The Darkness Apsu

Albione!

Certi turni sono proprio facili XD
Spiace un pò per lune cmq...
Cavaliere di Gemini

Girone con personaggi interessanti...ma il voto è unico e quindi devo scegliere: Suikyo, un personaggio che ha del potenziale. La sua storia può evolvere molto bene, le basi ci sono. Kurumada non deludere!

-Cavaliere di Gemini-
Goldsaint85

il silver della coppa
Flare

Albione, anche se compare poco. Lascia comunque il segno come maestro
Phoenix no Ikki

Albione
Chaos

Allora...

-Albione:Si vede poco ma si dimostra essere un ottimo maestro comprensivo e paterno, ed un cavaliere forte ed intelligente, capace di vedere ben oltre il velo di menzogne del Sacerdote.

-Lune:Uno degli specter più interessanti, anche e soprattutto per via del ruolo che va a ricoprire(il Canvas in questo caso gli ha dato decisamente più spazio). Bello, seppur breve il suo combattimento con Kanon.

-Suikyo:Al momento uno dei personaggi più intriganti di ND. Protagonista indiscusso a più riprese nasconde ancora molti segreti.

-Xiao Ling: un altro pg. "in sospeso" come tanti altri di Saintia Sho. A livello di chara ricorda tante altre ragazzine cinesi viste in altre opere.

Alla fine, vado per il Garuda di ND.
Antares

Voto Albione, sempre piaciuto come personaggio e come maestro. Suikyo è interessante, ma voglio capire quando e come verranno tirate le fila sulle sue azioni. Lune è penalizzato dal modo in cui viene annientato da Kanon. La Saintia immagino che sia una delle comparse in quel manga intitolato a loro
Lone Wolf

Trovo che Suikyo sia tra i personaggi piu' misteriosi e intriganti di sempre, per cui il mio voto e' per lui!
elisa

Ho votato per Suikyo (che in un certo senso porta avanti quello che avevano fatto Saga e gli altri rinnegati nella serie classica), inoltre è ben caratterizzato e riesce a reggere bene i colpi dei Gold Saint fino a arrivare alla settima casa risultando essere uno dei cavalieri più forti in assoluto.

Peccato per Albione, un ottimo personaggio che avrei votato volentieri.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum