Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
ryogascorpio

GIRONE 43

Procediamo...e di Saga neanche l'ombra Ci sarà??  
Ad ogni modo un personaggio classicone qui l'abbiamo, Argor di Perseo col suo scudo della Medusa... Poi c'è uno scontro tra reincarnazioni di divinità: Sasha aka Atena e Aron futuro Hades. Chiude il girone Toma, personaggio presente sia nel Next che nel quinto film, nonchè indiziato fratello di Castalia.
Scegliete!
Buon divertimento
Lampo del Drago

Aron, un malvagio sicuramente interessante.
Shiryu

Mai potuto soffrire Aron o Sasha, e Toma finora non ha mostrato molto. Voto decisamente Argor a questo giro.
ryogascorpio

Vediamo....
Toma è un personaggio ancora da conoscere ma che potrebbe essere interessante. Non mi dà una gran sensazione di forza e questo lo penalizza anche se qui si valuta altro...

Sasha è una sorta di Atena moderna, anche se in realtà sarebbe "passata". Mi piace molto il suo restare un po' bambina,come nel gaiden di kardia.

Argor, uno dei silver più iconici e , forse, più forti. Il suo scontro con Sirio è già leggenda.

Aron, come tutti i corpi ospitanti di divinità malvagie è un po' anonimo

Voto Argor perchè la scena in cui pietrifica i ragazzini in fuga dopo il gesto di pietà di Ioria mi rimase impressa come quasi nessun altra. Un cattivo davvero terribile e temibile. Mi spiace per Sasha che avrei votato volentieri altrove...
Cangax

Ma qui vince Argor a caz... dritto!!    
Il primo vero bastardo della serie. Non dormivo la notte dopo il suo scontro coi bronzini, e non vedevo l'ora di rivedere i suoi episodi quando facevano le repliche. Troppo cattivo!!
E che armatura!!! Stratosferica! Una delle migliori di tutte! Argor tutta la vita!!!
BuRn!

Argor e il suo scudo pietrificante
Libra

Aron e Sasha non li reggo, troppo lagnosetti e ripetitivi.

Tra Alcor e Toma, premio l'angelo di Artemide che nel V° film è il personaggio più interessante. Spero che gli spunti che l'OAV aveva fatto intravedere su quel personaggio possano essere ripresi e sviluppati in ND
Aldebaran

Voto Argor, il cavaliere d'argento più forte  dopo Suikyo, Orfeoe Albione.
Evil Sirya

Sasha, una Athena migliore di Saori (anche se pure lei ha i suoi difetti)
Lone Wolf

In attesa di conoscere meglio gli sviluppi di Toma in Next Dimension, in questo girone voto Argor
Aledileo

Decisamente Toma, l'angelo di Artemide, uno degli elementi più interessanti di "Le porte del paradiso"; mi piace molto il suo modo di combattere, con l lancia di energia e le scariche elettriche.
Scorpione

Argor.
Jotaro Kujo

Argor forse il silver saint meglio caratterizzato e decisamente il più affascinante per poteri ed armatura!
Shura di Capricorn

Sasha mi piace, è un'Atena determinata e dolce al tempo stesso.
Tuttavia la mia preferenza va ad Argor, il Cavaliere d'Argento che preferisco, quello con l'armatura più bella, quello che più impressiona, un combattente temibile e con un carattere mica da ridere.
Saga no Gemini

Voto Argor!
The Darkness Apsu

Uhn, girone difficiletto!

Aron non è malaccio come antagonista, ma alla fine mi ha un pò deluso! anche se ho apprezzato l'originalità della lost canvas come metodo di sterminio e anche la sua idea di "salvezza"

Sasha parte decisamente meglio di Saori e si mantiene su una buona linea per quasi tutta la storia, ma nel finale manca uno scontro tra lei e ade, il che è molto deludente... è incredibile che si sia dovuto aspettare omega per vedere Atena in azione in qualcosa che gasi (vs apsu-meteorite) e addirittura omega#2 per un vero scontro (vs pallas)

Argo probabilmente uno dei migliori silver saint, di certo il migliore tra gli antagonisti! Bella armatura, bei poteri e ottima caratterizzazione; nonché il miglior scontro silver vs bronze

Però alla fine mi sa che voto Touma, l'angelo di Artemide (ed esclusivamente in riferimento al 5° film e non a quell'altra porcheria di cui non farò il nome); personaggio che mi ha sempre affascinato e per cui speravo in un'interessante sviluppo futuro, magari come alleato dei saint nella scalata all'Olimpo!
Flare

Scarto subito Aron e  Sasha che tra braccialettini di fiori e moine varie mi sono sempre stati antipatici.

Argor è un bel silver, ma stavolta voto Toma: un personaggio sviluppato poco ma che è uno dei pochi punti di forza del quinto film, quindi voto lui.
unicorno

La storia di Toma è molto interessante, Argo però mi attira di più, ottima armatura, colpo particolarissimo, presentazione supercazzuta.
Insieme ad Eris è il silver per eccellenza, voto lui!
Ioria79

Senza dubbio Argor, il mio cavaliere d'argento preferito. Gli altri sono comparse che non mi hanno lasciato niente di speciale!
Goldsaint85

il buon algol
personaggio che ha il suo carisma e fascino, oltre all'ottimo design
touma sembra avere un buon potenziale, ma ancora è presto per giudicarlo
-mizar-

Argor.    Senza futuro ma a caxxo duro
PegasusFantasy

toma di icarus
sagadigemini

Sasha
Artico

argo di perseo
Suikyo

Voto Argo.

Secondo Toma, lo avrei votato in un altro girone, ma quì c'è Argo, un signore silver.

Terza Sasha.

Quarto Aron, meglio Shun posseduto che Aron posseduto di LC, quello del ND non posso giudicarlo inquanto si è visto poco.
Antares

Sasha e Aron sono tremendamente pallosi e non ho mai apprezzato tutta la vicenda di Aron/Hades.
Non sono un grande fan di Argor, ma riconosco che è un personaggio ben riuscito per caratterizzazione e poteri. Di Toma apprezzo lo stile di combattimento nel Tenkai, ma al momento resta un personaggio ancora incompiuto, quindi do la mia preferenza al Cavaliere d'Argento.
Phoenix no Ikki

Argo
Micene di Sagitter

toma!
Cavaliere di Gemini

Molto indeciso tra Toma e Argo.
Alla fine ho votato il Silver, merito della bella Armatura e anche dello scontro con Sirio. Toma, di cui apprezzo la Glory, resta per ora un personaggio ancora ampiamente inespresso. Speriamo in ND.

-Cavaliere di Gemini-
saga rules!!!

Perseo... la gorgonie domina contro gli altri del girone
Chaos

Allora...

-Toma: al momento è per me ingiudicabile. Sulla carta è pg. con tanto potenziale intorno a cui ruotano tanti interrogativi ma per ora mi ha convinto poco.

-Aron: trovo che ci siano numerosi fattori positivi nel suo personaggio però leggendo l'opera nella sua totalità ho come la sensazione che l'autrice abbia cambiato idea sul come utilizzarlo finendo per trasformare in una comparsa quello che è il vero Hades.

-Sasha: la sua versione "base" mi piace più di Isabel, che partiva autoritaria e capricciosa, la dove Sasha è dolce e gentile. Soffre enormemente della gestione del suo legame con Aron e Tenma, peccato.

-Argor: Uno dei migliori silver classici. Protagonista di uno degli scontri più memorabili e iconici della prima parte della serie, oltre che punto di partenza per una delle sottotrame che si dilungheranno per più tempo nella serie(la cecità di Sirio). Voto lui.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum