Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
ryogascorpio

GIRONE 9

E si procede spediti (finchè il tempo a disposizione me lo concede )

E' lui , è lui... Harbinger! Finalmente il Toro che tutti i nati sotto il segno del Toro attendevano. Stessa stazza, anzi perfino più enorme, ecco Docrates, il filler che non ti aspetti ma che resta nell'immaginario anche più di altri. In un certo senso resta impressa la fugace e comica apparizione dello spectre Rock, basterà per votarlo? O basterà la parentela col più noto Orion a spianare la strada a Sigmund da Soul of Gold? Decidete!

Buon divertimento
Ioria79

Non mi piace nessuno, ma, da amante della serie classica, voto Docrates!
Goldsaint85

sicuramente docrates
Aledileo

Cavoli, sono indeciso tra Sigmund e Harbinger. Il primo è l'unico personaggio interessante di Soul of Gold, e poi è il fratello di Orion, ma il Toro dorato rende onore a una costellazione troppo bistrattata, e poi dà vita a un duello meraviglioso. Vada per Harbinger!
Aldebaran

Harbinger uber alles, il miglior toro di sempre e il miglior personaggio di Omega

PS chi non vota Harbinger verrà sodomizzato a suon di Great Horn
Cangax

Il mitico Harbinger, sicuramente il migliro personaggio di Omega non chè miglior toro nonchè uno dei personaggi meglio caratterizzati
Shiryu

Dispiace per Docrates, ma per quanto mi riguarda Harbinger è uno di quei 4-5 che meriterebbero la vittoria finale di tutto il torneo, quindi lo voto a occhi chiusi.
Evil Sirya

Io voto Sigmund.
Primo perché è uno dei personaggi la cui assenza dalla serie di Asgard è spiegata (gli altri che facevano? Dormivano? )e poi mi piace la dignità con cui preferisce morire piuttosto che diventare bestia in berserker.
Per quanto riguarda Harbinger... Lo conosco poco, quindi ho scelto rta quelli che conosco.
A proposito, Rock è quel babbeo steso da Hyoga in tre secondi in Hades?
Goldsaint85

o è lui o è questo
Scorpione

Sondaggio non proprio immediato.

Sigmund è tra i pochi GW in SoG che si salva, Harbinger è tra i migliori Toro visti finora, pur se non mi fa impazzire all'inizio.
Docrates è il primo nemico contro il quale vediamo i nostri cari bronzini (Phoenix incluso) combattere insieme. Quindi, per ragione più affettiva che per altro, voto lui.
Saga no Gemini

Senza alcun dubbio Harbinger, un personaggio che cresce con l'andare della serie e che da scagnozzo diventa Cavaliere a pieno titolo. Stupendo il suo scontro con Titan.
BuRn!

Not bad questo girone, ero indeciso tra Sigmund (che ho apprezzato particolarmente in SoG) e Docrates...Ma alla fine penso che Docrates meriti maggiormente, grande nemico all'inizio della serie!!
Libra

Beh, Harbinger è il miglior personaggio omeghiano, non c'è storia per gli altri...mi spiace per Sigmund, è stato sfortunato nell'accoppiamento
ryogascorpio

uuuhm
vabbè escludiamo subito Rock, votabile solo per pure trollaggio...
via anche Sigmund, anonimo (e debole) come tutti i nemici di Soul of Gold...

Tra Docrates e Harbinger mi dispiace dover penalizzare uno.
Docrates, pur minore, è un personaggio a cui sono affezionato. Mi piace tantissimo la scena in cui arriva e Phoenix lo fa crollare causando una valanga. Il suo colpo è micidiale, la battaglia con Cristal epica.
Harbinger è il Toro che non ti aspetti. Fortissimo, ribelle, violento... ha una evoluzione perfino migliorativa nella seconda stagione. Il rapporto con Atena, il combattimento finale. Harbinger è la cosa migliore creata da Omega.

Omega, per me, vale un'unghia di SAint SEiya classico...ma per Harbinger posso fare un'eccezione e votare per lui!
Jotaro Kujo

Docrates! All'epoca della prima visione di Saint Seiya mi colpì particolarmente per la grande potenza, per la bellezza dell'armatura  e per la mole incredibile del suo corpo! Bellissimo pg soprattutto nella puntata in cui appare e si scontra con Phoenix!
sagadigemini

In realtà non mi piace nessuno.ma se devo scegliere , scelgo Harbinger
Lampo del Drago

Harbinger, ma Docrates meritava!
Suikyo

Sigmund pg che ha il suo perchè, ma non lo voto.

Rock presumo sia lo spectre, è un pg minore, che dura poco.

Docrates secondo me è un pg che merita tutto, ma il mio voto va ad Harbinger, il miglior toro di sempre.
The Darkness Apsu

qui è quasi d'obbligo votare gold XD

Spiace per Docrates cmq, un pg. che mi rimase molto impresso nell'infanzia!
Shura di Capricorn

Harbinger, l'inizialmente odioso dorado bastardo di Omega, alla lunga diventa un bel personaggio, probabilmente uno dei più riusciti di quella serie.
Chaos

Scelta fra il toro omeghiano e Docrates per me, la dove ho apprezzato Sigmund solo per il suo non essere in alcun modo "geloso" del fratello minore, a lui nettamente superiore, mentre il ruolo di Rock è una comparsa.

Docrates è un pg. che compare poco ma che riesce a guadagnarsi di diritto un posto nella memoria dello spettatore: vuoi per le sue dimostrazioni di forza pura, vuoi per l'armatura, vuoi per le vicende di cui si rende protagonista dalla valanga allo scontro con Crystal ma non ha neanche una briciola della caratterizzazione e dello screen time del toro omeghiano.

Nessuna avrebbe scommesso su di lui alla sua prima apparizione, ma che alla fine si rivela uno dei personaggi meglio costruiti della serie.
Un cattivo ragazzo dal cuore d'oro, di diritto uno dei pg. migliori di Omega, voto lui.
Saint Hyoga

Scelto Sigmund, l´unico Toro vero e Aldo, e Rasgado dell Canvas all secondo posto  

unicorno

Voto il mitico Docrates!
Aiolos87

Voto per Harbinger
Antares

Qui non c'è proprio storia! Harbinger è uno di quei personaggi che meriterebbero la vittoria finale del torneo (ma non accadrà mai, lo so)
In compenso, Docrates è una delle migliori aggiunte dell'anime e Sigmund è una delle poche cose che secondo me si salvano di SoG. Per lo meno ha una caratterizzazione e un approfondimento alle spalle. Rock ha zero voti come giusto che sia...
Flare

Mai un giorno mi sarei vista votare per Docrates, eppure... L'ho appena fatto
Cavaliere di Gemini

Peccato per Sigmund, a mio avviso il migliore dei nuovi GW, ma in questo girone non c'è storia. Harbinger monopolizza l'attenzione (giustamente)

-Cavaliere di Gemini-
Phoenix no Ikki

Harby ormai ha vinto, e visto che ero indeciso tra lui e Docrates (che alla fine è il primo vero nemico di spessore che incontrano i nostri) voto quest'ultimo
The Darkness Apsu

Saint Hyoga wrote:
Scelto Sigmund, l´unico Toro vero e Aldo, e Rasgado dell Canvas all secondo posto  


per poi risvegliarsi... morto e sepolto (come al solito per altro) XD
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya World Cup
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum