Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Zenon di Scorpio

Gruppo Silver saints vs Gruppo Silver saints

Nel manga classico, molte battaglie dei bronzini contro i cavalieri d'argento sono differenti. Proviamo a confrotare i due gruppi di silver saints che nel manga si oppongono ai protagonisti. Chi vincerebbe fra i due gruppi? Come si svolgerebbero gli scontri?

Gruppo 1: Eris, Castalia, Babel, Asterione e Moses.

Gruppo 2: Argo, Tisifone, Vesta, Agape e Damian.
Shiryu

Bella domanda, sono due gruppi abbastanza equilibrati.

Asterione e Moses sono più forti di Agape e Vesta

Castalia la vedo un po' inferiore a Tisifone, ma siamo più o meno lì.

Il Babel del manga è pippa, ma i corvacci di Damian avrebbero grossi guai con le fiamme.

Argor è più potente di Eris, e probabilmente il più pericoloso del gruppo.

Alla fine potrebbe dipendere da Castalia vs Tisifone. La prima è avveduta, e se vince il suo duello poi potrebbe organizzare una strategia che permetta ai compagni di sconfiggere Argor. Se invece perde, è probabile che la spuntino i nemici, ridotti ai soli Argor e Tisifone appunto.

Nel dubbio, dico pari e patta  
Goldsaint85

probabilmente l ago della bilancia è algol... i suoi alleati non brillano per onestà, basterebbe costringere o sorprendere il silver dell altro gruppo per pietrificarlo...
Jotaro Kujo

Scontro parecchio equilibrato ma Eris e Castalia potrebbero spostare leggermente gli equilibri a favore del primo gruppo... Eris ha una tecnica di offesa cmq molto veloce e non so se Argol avrebbe il tempo di opporre scudo di Medusa con tanto di apertura degli occhi...mentre Tisifone mi è sempre parsa una grande incassatrice ma nulla di più...Castalia  ha un parco tecniche più variegato ed efficace rispetto alla collega sacerdotessa anche se forse è meno resistente ai colpi avversari.Però quando fà sul serio è molto temibile come sà bene un suo parigrado ( Asterione).Direi primo gruppo con  perdite.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum