Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Aldebaran

Hasgard vs Cardia

Scontro fra i custodi dell'ottava e della seconda casa del LC, Cuspide Scarlatta vs Great Horn, Katakaio vs Titan Nova.
Zenon di Scorpio

Direi Rasgado (o Hasgard), ma è difficile giudicare per via di Cardia. Rasgado dimostra potenza e saggezza, anche se alla fine in qualche scena è un po' fesso. Ma il suo valore lo dimostra, è indubbio. Cardia, se fosse riuscito a uccidere davvero Radamante, sarebbe stato ritenuto un mostro di potenza, ancor più viste le sue condizioni già precarie. Ma poiché questo non avviene bisogna prenderne atto e fa una figura decente ma non eccelsa. Quindi per come ci sono stati presentati voto il toro.

Andando ot oramai per noi scorpioncini ci rimane sperare in ND, poiché i "nostri" Scorpioni stanno via via scemando. Mi sa che a Kurumada, Shiori, Okada o a quelli che hanno inventato Omega, da piccoli sono stati punti da uno scorpione. Per me lo Scorpione è il segno zodiacale più bistrattato fra i 12 (in fondo i pesci hanno avuto pippe ma anche ottimi guerrieri, idem il toro e persino il cancro ha avuto Sage e Manigoldo contro Schiller e Dm, mentre Death Toll pur essendo un idiota qualcosina fa; lo stesso Acquario si può consolare con Crystal).
Cancer Manigold

Indubbiamente, il più forte dei due è Hasgard, però c'è da dire molto su Cardia. A differenza di quanto pensato da molti, è un guerriero di primissimo livello: malato dalla nascita, supera i suoi limiti, abbattendo un avversario dal potere divinio, nonostante una malattia semi-incurabile e una maledizione che lo indeboliva; sconfigge Rhadamanthys, riducendolo in uno stato che non gli avrebbe permesso di combattere (e probabilmente sarebbe morto col passare del tempo) se non fosse stato per il sangue di Hades; in fin di vita, col cuore in fiamma trova la forza di salvare Unity dalla distruzione di Atlantide...mica poca roba per un mezzo-morto
Goldsaint85

credo si annienterebbero a vicenda
entrambi devono dare fondo a tutte le energie per battere l avversario (e nemmeno lo eliminato, anche se per rada è il più inutile dei retcon)
Chaos

Scontro apparte dopo la rivalsa di Harbinger il nostro Aldo mi pare parecchio in tema di scontri  
yati89

Doppio K.O.  

Rasgado è sicuramente superiore, ma il Katakaio di Kardia gli da una marcia in più, peccato solo sia un colpo suicida
Shiryu

Anche secondo me è da doppio KO. Hasgard è più forte, ma non ha difese contro il Katakaio, che però è letale anche per Cardia.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum