Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Elgorditigno

Hulk e Deadpool vs Gold Saint

In uno scontro tra Hulk insieme a Deadpool che cercano di scalare le 12 case per uccidere Atena avrebbero la meglio gli eroi Marvel o i Gold Saint
Aiolos87

Starligth Extinction alla Prima Casa e Ciaone ai due spediti direttamente nell'Ade questo nel caso che il Crystal Wall e soprattutto Mu visto ( che parte sempre così  = sopravvivano ad un cazzotto di Hulk

In caso contrario il ciaone arriva alla Terza Casa con i due a vagare nell'Another Dimension
Suikyo

Le prima due case H. e D. è probabile che le superino(Mu e Aldy potrebbero non farcela), ma poi con A.D. della terza casa, per loro è la fine.
Elgorditigno

hulk e Deapool non è vero che non supererebbero la terza casa.
Deapool è intelligente e capirebbe subito che si tratta di un inganno e troverebbe subito l'uscita senza rischiare A.D non è come i cavalieri di bronzo stupidi che non capiscono che si tratta di un'inganno.
hulk spachererebbe la terza casa appena entrato e addio illusione e A.D della terza casa.
Tutti e due anno molte probabilità di arrivare fino alle stanze di Atena grazie a Hulk che spacca tutte le case facendo di conseguenza morire tutti i Gold.
Aiolos87

Ma anche no , fammi solo un esempio fumettistico dove Hulk sia uscito con le sue forze  da qualche colpo dimensionale , figurarsi Deadpool  , Another Dimension in tutta la Terza Casa  e anche s eHulk spaccasse la Terza Casa sarebbe in grado di richiudere a pugni l'Another Dimension o di aprirvi un varco per uscirne ?

Dopo c'è Death Mask , i corpi dei due si rigenerano per questo contro i Golds con solo attacchi fisci sopratutto Hulk avrebbero vita facile ( Deadpool li prenderebbe per stanchezza a forza di rigenrarsi) ma contro attacchi Dimensionali e Spirituali non hanno alcuna difesa a differenza dei Golds con le loro armature d'oro quindi li seccherebbe pure Cancer con il Sekishiki Meikai Ha spedendo el loro anime nello Yomotsu  , per non parlare di Shaka Rikudo Rinne e un bel viaggio delle anime dei due di solo andata nei Sei Mondi dell'Aldilà Buddhista  .

Poi ricordiamo che Hulk e Deadpool non scagliano di certo attacchi alla velocità della luce a differenza dei Gold Saint quindi i primi due non riuscirebbero a vedere neppure cosa li ha colpiti
Elgorditigno

Ricordo che neanche i poteri magici dei maghi della Marvel possono nulla conto Hulk.
Another Dimension per Hulk è una banalità superarla così così come gli starti di spirito di Death Mask e i poteri di Virgo.
Ricordo che Deadpool è immortale le parti del corpo distrutte gli ricrecono subito quindi se anche colpito da un Gold se ne frega mira alle parti scoperte della gold con le sue Spade di adamantio e addio Gold.
Per me le sue spade di adamantio sarebbero anche in grado di trapassare una Gold Cloth.
Shiryu

Ma che è sta scemenza?  

Personaggi in grado di far fuori i Gold a Marvel o DC abbondano. Deadpool non è tra questi, e Hulk non ha difese contro i colpi dimensionali.

Topic chiuso e Elgorditigno mandato a casa a ripassare
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum