Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
WLTR88

Ikki vs Rhadamantis

Visto che questo scontro l'ho messo nella mia fanfic, vorrei avere una vostra opinione: chi avrebbe vinto nella serie classica se ci fosse stato?
Il sondaggio scade lunedì.
Agli utenti Ali della Fenice e Radamante della Viverna è vietato partecipare al sondaggio essendo di parte
Scherzo, ovviamente
Libra

Battaglia interessante. Tra i due vedo meglio Phoenix: a parità di determinazione lui ha una capacità di incassare gli attacchi nemici straordinaria. Volendo simulare la battaglia, credo che il pezzo forte sarebbe lo scontro tra Greatest Caution e Ali della Fenice, due colpi d'inaudita potenza, in cui il minimo errore rischia di costare la vita. Vedo invece meno rilevanti gli Strati di Spirito, perché Phoenix ha già dimostrato di saper tornare da situazioni analoghe, e il Fantasma Diabolico, perché potrebbe attecchire scarsamente su una psiche essenziale e senza troppe turbe come quella del Giudice.

Alla fine voto Phoenix, ma l'esito potrebbe non essere scontato
Phoenix no Ikki

Esito tutt'altro che scontato.... entrambi hanno capacita di incasso assurde, entrambi hanno attacchi potenti.... forse però la capacità di risorgere del cloth di Ikki e il Fantasma diabolico farebbero la differenza. Anche senza abbatterlo direttamente, il colpo mentale potrebbe inibirlo temporaneamente per qualche secondo (un pò come successo con la musica di Orfeo e il colpo di Kanon), tempo decisivo per mettere a segno l'attacco decisivo.
Shiryu

Credo che Phoenix avrebbe più difficoltà rispetto a Eaco, ma neanche poi troppe. E' vero che Rada ha una mente semplice, ma il tipo di illusione in cui si vede vittorioso e poi scopre che era tutto un barbatrucco per lui sarebbe perfetta.
Aggiungiamo che ha un solo colpo segreto, non certo one-shot, e Phoenix lo asfalta.
trailblazer

Non credo che Radamanthis abbia speranze, il greatest caution fa un baffo a Phoenix. L'unico dubbio riguarda gli strati di spirito (che Radamanthis ha dimostrato di saper usare). Il limbo è luogo di Athena, questo è assodato, non di Ade... e anche in base a ciò che si è visto nel next dimension (è Deathtoll che rimanda Ikki nel mondo dei vivi) non so se la fenice è in grado di ritornare sulla terra dal limbo autonomamente.
Goldsaint85

radamantis verrebbe asfaltato peggio di aiacos
a dispetto del maggior spazio, credo sia il giudice meno forte e sicuramente contro un manipolatore di menti come ikki potrebbe far poco
ivan di troll

attenzione, rhada nn subisce la musica di orfeo...
Goldsaint85

non la subisce per ''trama''   altrimenti finiva li la serie di hades  
è come dragone che non subisce le illusioni di saga in quanto cieco
siccome rada se ne stava fregando del concerto, non finisce suggestionato e quindi nemmeno si addormenta   ma questo non toglie che ikki lo fa a pezzi ugualmente... stessa sorte di aiacos se non peggio (perchè per me aiacos è superiore a radamantis, nonostante le apparenze.. infatti kanon subisce più gli effetti del G.I. che del G.C. che non gli fa praticamente nulla)
ivan di troll

vabbè anche lì è trama...aiacos viene dopo e devono far intervenire ikki
WLTR88

Anche io penso che vinca Ikki, che è superiore ai Giudici.
Aldebaran

Vince Ikki facilmente, Rhada può buttarlo giù un paio di volte col Greatest Caution, ma poi la fenice si rialza e lo ammazza tranquillamente.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum