Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Shiryu

Il gigante (più o meno) buono preferito

Parliamo di giganti, non nel senso di Fiamma Azzurra e fratelli ma di colossoni alti tre metri e trentatrè che nei Cavalieri abbondano. Limitandoci alla serie classica, chi è il vostro preferito?
BuRn!

Sinceramente mi sono sempre piaciuti Toro e Docrates come giganti, soprattutto Docrates quando scagliava il famigerato "Pugno di Ercole"  
Per non parlare delle sue mani (Isabel e Mylock ne sanno qualcosa haha)    
Si, voto Docrates
Cangax

Troppo facile: Aldo!!
unicorno

mmm... Se ci fosse stato Geky dell'Orsa l'avrei votato... forse mom è considerato abbastanza alto, credevo fosse alto almeno quanto Cassios o Toro.

Comunque fra questi sono in dubbio fra Docrates e Thor... direi il primo, non tanto per la sua storia, più che altro perchè mi piace moltissimo la sua armatura!
Aldebaran

E io secondo voi per chi dovrei votare?
PegasusFantasy

thor e il magico mjolnir!
Lampo del Drago

Dura lotta tra Toro, Thor(o) e Docrates.
Ho scelto Aldone, ma Thor è un bellissimo personaggio, mentre Docrates è una delle migliori aggiunte del manga, un cattivo fortissimo, che incute veramente timore e spinge i nostri ad attuare (finalmente) una strategia di gruppo (cosa che poi faranno ancora contro Toro!).
Aledileo

Oddio sono indeciso! Me ne piacciono tanti e nessuno più degli altri! Toro in Episode G diventa finalmente un Personaggio, smettendo di fare la macchietta, ha una sua personalità e dimostra quanto creda nell'amicizia e negli altri; Thor, come tutti gli Asgardiani, è un grande guerriero, ma gli preferisco praticamente tutti gli altri tranne Luxor e Mime; non mi dispiace neanche Docrates, con quel suo "Pugno di Ercoleee", il primo super nemico che affrontano i nostri eroi! Alla fine voto lui, Docrates!
Ioria79

Sono indeciso tra il Toro e Thor, ma voto per quest'ultimo!
cavaliere della medusa

molto indeciso tra toro e thor...ma ho votato toro...
Goldsaint85

docrates perchè la sua apparizione è legata a avvenimenti importanti quali la morte e redenzione di ikki, la lotta uniti tra i bronze che per buttarlo giù devono combattere sinergicamente (e mi pare vi sia una delle prime apparizioni del maestro dei ghiacci in flashback nell arco di docrates)
Libra

Il dubbio è tra Docrates, Cassios, Toro e Thor, gli altri non li considero neanche.
Di questi, Docrates è un guerriero valido e con una bella armatura; Thor è molto popolare ma non mi ha mai preso più di tanto, non lo trovo adeguatamente caratterizzato; Cassios mi stupisce che nessuno lo abbia ancora nominato, ma è un personaggio che nella vicenda della V casa esce alla grandissima come l'autore di uno degli atti più eroici della serie.
Alla fine, però, il mio voto va a Toro, perché è l'icona del gigante buono, troppo spesso penalizzato dagli eventi, ma in realtà forte, generoso e con una grande capacità di intuire l'animo umano. Queste qualità erano già presenti nella serie classica e SoG le ha sviluppate e manifestate con ottima incisività  
Antares

Cassios, Docrates, Toro e Thor sono tutti ottimi personaggi. Il primo resta impresso per il sacrificio alla Quinta Casa e il secondo per essere uno dei primi nemici veramente pericolosi dei protagonisti, ma mi piacciono meno degli altri due. Toro è uno dei tre Cavalieri d'Oro classici che mi stanno veramente simpatici, mentre Thor, be' è Asgardiano. E' dura, ma scelgo Thor
Scorpione

Docrates, Toro e Thor sono anche per me i migliori giganti, coi primi due a pari merito, ed il terzo subito dopo.
Dovendo sceglierne uno solo, scelgo il Toro dorato.
Artico

Thor! Asgard regna!
Cavaliere di Gemini

Toro, per tutto tranne che per la serie classica
Nel classico sembra una persona bonacciona, quasi paterna, un amico un po' per tutti...insomma, gli manca un po' di "sacralità" propria di un vero Cavaliere (d'Oro tra l'altro). E poi è uno sfigato.
Nel G e in SoG invece è sicuramente meno "mollo" per dirla alla Malesani ^^ e mostra una fede nei confronti di Atena vera e sincera, oltre che ad una bontà d'animo ed una sincerità lodevoli.

Secondo posto Thor

-Cavaliere di Gemini-
Flare

Uhm, in generale non mi piacciono i giganti, buoni o meno ^^
E' una figura alla quale faccio fatica ad affezionarmi.

Fra questi direi il Toro, ha decisamente più carisma rispetto agli altri.
Lisa

il buon Thor. che tragica fine!
sagadigemini

Il buon Aldo
elisa

Cassios, Docrates, Toro e Thor sono personaggi molto ben caratterizzati e con una buona storia sulle spalle, ma tra questi voto Thor mi è piaciuto assai il suo sacrificio.
Chaos

Sono un po' indeciso.
Docrates è una delle migliori aggiunte dell'anime. Un personaggio dal carattere "semplice" ma che si scolpisce nell'immaginario degli spettatori, grazie anche alle sue tecniche e le vicende di cui è protagonista.

Thor mi ha sempre suscitato un enorme rispetto.
L'uomo umile che si eleva e combatte fino alla fine per devozione alla sua regina.

Aldo è l'amico che tutti vorremmo avere.
Un uomo tutto di un pezzo e cavaliere onorevole,ligo e fedele ai suoi voti.
è quel tipo di persona che non parla, ma di cui si sente la mancanza.

In una classifica ideale, Docrates è decisamente sotto Thor ed Aldo ma fra questi due? Non saprei chi scegliere...
Fenrir

Aldo forever!
Saint Hyoga

Thor, Aldebaran..... e Cassios come *jolly*, gli altri li trovo inutili....scelto Aldo
spikegreen

Toro!
Jotaro Kujo

Thor e Toro a pari merito...ma dato che l'asgardiano ha un finale davvero triste voto lui...Toro alla fin fine cade come un  grande guerriero a difesa della propria casa contro un avversario davvero infido riuscendo a portarselo dietro nell'ambito di una guerra sacra che si rinnova ciclicamente ogni 2 secoli e mezzo circa...il gigante nordico invece cade per colpa di una guerra non voluta nè cercata da lui ma solo per obbedire alla sua Regina plagiata da Nettuno.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum