Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya Omega e Soul of Gold
Aledileo

Il pallasite preferito di seconda classe

Dopo quello sui Prima Classe e sui Terza Classe, ecco il sondaggio per votare il Pallasite preferito di seconda classe. Oltre al voto, sono gradite motivazioni dell'apprezzamento per i personaggi.

Pallasite di Seconda Classe preferito:
1) Europa
2) Rhea
3) Mira
4) Tokisada
5) Dione
6) Aegir
7) Surtr
8)     Paradox
9)     altri (nel caso me ne fossi scordato qualcuno!)
Zenon di Scorpio

Miller indubbiamente (Mira nel doppiaggio originale, anche se il nome è veramente brutto e preferisco quello affibbiatogli dal doppiaggio spagnolo). Unica pecca è il fatto che è amicissimo di un pg, Europa, che purtroppo non sopporto. Casomai avrei dedicato più episodi a Miller e meno ad altri un po' fini a se stessi.
The Darkness Apsu

I seconda classe sono stati tanto decantai, ma alla fine tolto tokisada (che è out sider)  mi han tutti un pò deluso!

Partiamo dal fatto che il migliore per me è Europa, un pò più originale nella media dei pg. di SS, ma che ha un finale un pò troppo monco...
Miller viene presentato benissimo, ma poi è solo anonimato! Un tizio qualunque che vive di luce riflessa praticamente!
Rhea mi ha stupito la scelta dell'arma, contando anche che sono 2 (i manichini e la lancia!), ma alla fine per essere considerato il più forte del gruppo non da soddisfazioni!
Dione è il più debole, ma almeno ha le palle! Avesse avuto anche un combattimento decente e non fosse stato sacrificato per Kiki sarebbe stato meglio!
Di Aegir mi ha stupito la fedeltà totale e assoluto verso il suo signore, che a sua volta l'aveva per Saturn; ma nel complesso c'è qualche difetto
Paradox, causa gemella, è scaduta, ma tutto sommato resta un bel personaggio con una bella fine!
Surt è stato interessante con le pietre e i poteri! Tutto sommato non delude anche se dura poco!
Tokisada è un pazzo completo, ma mi piace XD
elisa

Ho votato per Rhea, il suo scontro con un redivivo Phoenix mi ha entusiasmato parecchio.
The Darkness Apsu

A battersi con Ikki è solo Mira tra i seconda classe!
Rhea si batte con Shiryu e Ryuho!
elisa

Ops, ho fatto confusione.  
Aledileo

Ho votato per Europa, perché ha un'ottima caratterizzazione, è un personaggio che si vede spesso nel corso della seconda stagione e le sue frasi sono sempre attente e ben studiate. E' un Grillo Parlante del Male, diciamo.
Apprezzatissimi anche Paradox, in versione oscura è davvero potente e pericolosa, Tokisada, idem, e Mira, con il suo guanto particolare.
A parte Surtr, invece, gli altri non me li ricordo neanche.. e dire che li ho visti da poco gli episodi della seconda stagione. Aegir è quello che ammazza Genbu, ma Dione e Rhea non me li ricordo.
Cavaliere di Gemini

A parte Paradox e Tokisada, che già si conoscevano, quello che mi è rimasto più impresso è stato Europa. Voto per lui.

E' un genio del male, un manipolatore che non si sporca le mani e agisce sempre dietro le quinte (chissà cosa sarebbe successo senza l'Another Dimension delle gemelle). Combattente scarso direi e anche un po' vigliacco, ma ha una mente fine e una buona favella. Mi pare sia lui ad invocare per la prima volta Saturn, a dimostrazione del fatto che fosse lui al comando dei giochi.

Non che gli altri abbiano fatto molto, a mio avviso, per strappargli il mio voto (naturalmente Paradox e Tokisada a parte).

Escludo i due ex-Gold perché:
-per Paradox la sua carriera come Seconda Classe non è granché...ha un finale molto triste e avvincente insieme alla sorella, ma anche abbastanza scontato: se non fosse morta ci sarebbero stati 2 saint per una cloth e in ogni caso penso sarebbe morta di lì a poco a causa del tradimento, un po' come successo per Pandora immagino)
-per Tokisada a dire il vero è più difficile la scelta. Il suo massimo lo raggiunge proprio da Pallasite, quando si beve completamente il cervello e inizia a delirare...come detto anche altrove, Tokisada Pallasite è il miglior Tokisada, ma tra un pazzo squilibrato e un pazzo raffinato, preferisco il secondo)

-Cavaliere di Gemini-
nirti

Non  mi  è  piaciuto  nessuno  dei  pallasite  di  seconda  classe, l'unico  che  salvo  è Europa... e  faccio   proprio uno  sforzo
PegasusFantasy

1) Mira
2) Paradox
3) Europa
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya Omega e Soul of Gold
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum