Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Aledileo

L'evento del 2015

Classico topic da fine anno: qual è stato l'evento che vi ha colpito/interessato di più tra tutti quelli che hanno riguardato i Cavalieri dello Zodiaco nel 2015?

1) L'inizio della pubblicazione italiana di Saintia Sho
2) I Cavalieri dello Zodiaco al cinema! L'uscita del film La leggenda del Santuario
3) L'uscita in Giappone della serie Soul of Gold
4) L'uscita di alcuni myth/prodotti di merchandising/oggettistica specifici
5) Il proseguo in Giappone di Episode G A, Next Dimension e Saintia Sho
6) Il proseguo della pubblicazione italiana di Lost Canvas e Next Dimension
7) altro

Mi pare non ci sia altro. Gli episodi dell'Elisio in italiano sono stati trasmessi a fine 2014 e Omega è finito nel 2014, quindi dovrebbe esserci tutto; al massimo votate altro.
Lampo del Drago

Sono indeciso tra SoG e il film.
Domanda dirimente: il film in Giappone è uscito nel 2014?
Shiryu

Uhm, leggendo le opzioni mi viene da pensare che niente che è uscito quest'anno mi è particolarmente piaciuto o mi è interessato. Soul of Gold lo cestino in pieno, il resto è stato nella media o sotto. Sono indeciso se votare il film - bruttarello ma almeno ha portato i Cavalieri al cinema - o l'attesa ripresa di ND.
Cangax

E' brutto a dirsi, perchè in quanto a prodotto è abbastanza scadente in alcuni punti (trama?caratterizzazione personaggi?), però sicuramente il prodotto che ha riscontrato la maggior risonanza mediatica è stato il film!
Ioria79

Sono indeciso tra l'inizio della pubblicazione italiana di Saintia Sho o il prosieguo di ND ma voto per quest'ultimo perché mi intriga di più!
Aledileo

Io ho votato per il film "La leggenda del santuario". Intanto perché è stato bello vedere i Cavalieri al cinema, e poi, a parte alcune scelte narrative disgustibili, tecnicamente è superbo ed è stato davvero esaltante vederlo sul grande schermo! Al secondo posto l'arrivo in Italia di Saintia Sho. Di Myth, Canvas e ND non me ne frega proprio niente.
Libra

Andare al cinema per vedere i CdZ è stato bello, peccato che poi il piacere si sia trasformato in incubo quando il film è iniziato
Voto SoG: pur con tutti i suoi limiti, è una serie con spunti gradevoli e che vede in campo personaggi che apprezzo particolarmente!
Aldebaran

Direi SoG, pur con tutte le contraddizioni con la serie classica è stato comunque carino da vedere ed ha offerto buoni spunti soprattutto per personaggi maltrattati dal Kuru.
Suikyo

In oridine :

1° Films in CG in Italia.
2° SoG
3° Ripresa del ND
Canc-Carlo

Uscita in Italia di LoS
Shura di Capricorn

Ho votato per Soul of Gold, l'unica produzione che mi abbia creato un po' di senso di attesa negli ultimi anni.
Ros di Pisces

Aledileo wrote:
Io ho votato per il film "La leggenda del santuario". Intanto perché è stato bello vedere i Cavalieri al cinema, e poi, a parte alcune scelte narrative disgustibili, tecnicamente è superbo ed è stato davvero esaltante vederlo sul grande schermo!


Quoto in pieno!
Flare

Il film, per aver portato i Cavalieri al cinema... ma non perché fosse un granché
Un prodotto dei Cavalieri che non fosse manga o anime è stato apprezzato, ecco ^^
Jotaro Kujo

1) Ripresa in Jap di ND

2) Realizzazzione di alcuni myth che attendevo da tempo come Pharaho e Charon cui spero si aggiungano presto Basilisk e Lune! Molto contento anche della realizzazzione di Kanon e Syria cui spero si aggiungano anche gli altri marina! Dei myth dei gold divini invece ne faccio volentieri a meno...

3) Episode GA e la continuazione dei gaiden di LC soprattutto l'ultimo che mi intriga parecchio!
Goldsaint85

direi tutto sommato soul of gold
il film è veramente brutto o meglio non ha granché a che fare con i cdz visto che elimina quanto più importante per la serie, ossia i combattimenti intensi e il rafforzamento del legame tra i protagonisti

saint seiya sho non so manco di che tratti ma già ai tempi che se ne parlò mi fece orrido quest'idea di sailor moon con l armatura

il ND è una eterna promessa quindi non la considero come qualcosa da associare specificamente all anno 2015

ep. g a non ho ancora avuto modo di capire di cosa parli

il canvas è morto quando è comparso aspros\saga 1.1
Cavaliere di Gemini

Altro: SW VII

Scherzi a parte, dico SoG: bella o brutta che sia, è un'opera che ci ha tenuto compagnia per molti mesi e ci ha fatto discutere un sacco, tanto da meritarsi uno spazio tutto suo anche qui in forum. Anche se dal punto di vista della spettacolarità non è stato il massimo, ha saputo comunque offrire buoni spunti legati ai rapporti umani tra Gold.

Seguono LoS e la ripresa del ND (miracolo )

-Cavaliere di Gemini-
Chaos

SoG con tutti le sue incoerenze, errori(ed orrori...) vari l'ho seguita con interessa ma per quanto mi riguarda "l'evento" rimane comunque il film.

Poter vedere i cavaliere al cinema è comunque un'esperienza da ricordare, nonostante il film abbia tante, tante lacune.
sagadigemini

ero indeciso se votare il film o Soul of Gold, alla fine ho optato per quest'ultima.
Scorpione

Ho votato per SoG.
Nonostante la brevità della serie (e tutte le sue incongruenze) è l'evento che ci ha accompagnato maggiormente nel 2015 e mi ha spito ad iscrivermi  

E' stato bello vedere i Cavalieri al cinema nel mese di gennaio passato, ma LoS per me rimane un evento del 2014. Quando il film uscì, già se ne era parlato abbastanza.
yati89

Ho votato per SoG. Non tanto per la qualità, scarsa, della serie ma per l'aspettativa nel seguire ogni episodio
Antares

Pur con tutti i suoi infiniti difetti ed incongruenze, il 2015 è stato l'anno di Soul of Gold, su cui sono state fatte numerose discussioni e che ha portato addirittura ad una sezione apposita. Poi che la qualità sia quello che sia, è un altro discorso. Il film al cinema lo vedo come un evento di minore importanza e personalmente mi è piaciuto ancora meno di SoG...
Phoenix no Ikki

Nettamente il film, nonostante faccia cagare e SOG sia infinitamente meglio, tutti tra qualche anno ricorderemo il 2015 perchè per la prima volta è uscito un film dei cavalieri al cinema. Non dimenticherò mai l'emozione di vedere sparsi per i cinema manifesti e locandine coi miei eroi preferiti
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum