Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya The Lost Canvas e Saintia Sho
ivan di troll

lost canvas minigainden 01-the lost memory fanwork

Il Silver Saint di Horologium esisteva già nel 16° secolo sebbene la costellazione sia stata formalizzata solo nel 1700.
Secondo la nostra continuità, infatti, Horologium non fu “concepita” ma solo “riscoperta”, in quanto essa esisteva sin dai tempi di Mu, civiltà abbastanza avanzata da possedere la tecnologia degli orologi.
Qualcuno (Kairos stesso? Sage?) potrebbe aver viaggiato nell’Europa del 1700 per mettere “la pulce nell’orecchio” all’astronomo giusto.

Mneme è una delle Tre Muse originali, secondo una leggenda figlie di Zeus e quindi “sorelle” di Athena.

fonte lostcanvas.it
Aiolos87

Per scaricarlo e leggerlo qui

http://www.lostcanvas.it/2013/02/...he-lost-memory-fanwork/#more-2680

Poche pagine sul post Guerra Sacra del '500 (Quella precedente a Lost Canvas) , niente battaglie ma una sorpresa finale per questo omaggio a Lost Canvas
yati89

un omaggio carino, anche se dimentica la faccenda di aspros^^'''
comunque carini i disegni, a metà fra manga e comics americani
M3Gr1ml0ck

Ciao,
arrivo in ritardo e sono il tipo che ha scritto questa storiella: giuro che non ho commesso la cafonaggine di dimenticare lo scontro Aspros/Yoma.
Le apparenti incongruenze devono essere risolte da un breve seguito, che a sua volta rilancerà un ulteriore seguito, eccetera: devo lavorare ad "atti" di questo tipo perchè gli artisti disposti a contribuire sono rari e difficili da trovare (supplicare).
Infine, essendo il LC già monoliticamente concepito di suo, è difficile infilare cose nuove che abbiano una vita propria: si tratta quindi di trame "a morire", nel senso che i piani di questa incarnazione di Kairos sono destinati ad andare sprecati a breve...(in questo c'è anche la questione del rispetto dell'opera originale: creiamo brevi divagazioni come divertissment, che però poi devono tornare sul binario originale).
yati89

benvenuto M3G
allora aspettiamo i tuoi prossimi lavori
nirti

Benvenuto, sono molto  curioso di  poter vedere il tuo lavoro
M3Gr1ml0ck

Grazie
Speriamo di farcela con gli artisti ^^'
Canc-Carlo

solo io sono quello a cui non si apre?
M3Gr1ml0ck

Prova da qui:

       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya The Lost Canvas e Saintia Sho
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum