Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Aiolos87

Lune vs Dione

Sfida fra frustaioli con avversione per le ditate su campo neutro abbiamo da una parte Lune di Balrog Spectre del Cielo con la sua frusta in grado di arrotolarsi attorno ai peccatori tante volte quanto sono i loro peccati e poi farli a pezzi cioè il Fire Whip e il Reincarnation mentre dall'altra Dione di Whip " Snake Plasma " Pallasite di Secondo Livello armato della frusta elettrica Snake Plasma in grado con Snake Plasma Full Power a detta sua capace di distruggere la materia a livello atomico  e nell'evenienza capace di teletrasportarsi

A voi , chi vincerà questo duello di fruste ?
Radamante di Wyvern

Dione e` il tizio atomizzato di Kiki?
Se e` lui vince facile Lune!
Contro Rune ne Seiya ne Shun possono nulla e in più basterebbe Reincarnation per vincere!
Shiryu

C'è quest'idea bislacca che il Reincarnation faccia danni... ^^'' Salvo aggiunte del Dimension, quella è una roba illusoria che ti mostra le colpe del passato, non uccide nemmeno un tizio che passa per caso.

Lune fa il forte con Pegasus e Andromeda, ma poi viene sconfitto da Kanon senza neppure accorgersene. Dione idem con Kiki... direi un po' di vantaggio per Lune, la cui frusta credo non avrebbe difficoltà ad affettare la Chronotector.
Chaos

Lune nella serie classica fa viene atomizzato da Kanon...dopo che però era caduto vittima dell'illusione ed aveva la difesa completamente abbassata...Dione fa il figo affronta Kiki direttamente ma questi primo lo invita gentilmente ad andarsene poi si arrabbia e lo atomizza di brutto nonostante fosse pronto alla lotta...vado di Lune.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum