Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Elgorditigno

Mei Chioma Di Berenice vs Andromeda

Chi vincerebbe tra Mei Chioma Di Berenice con i suoi fili taglienti e un'armatura di materiale sconosciuto e Andromeda con la sua catena dopo Nettuno.
Nel romanzo Gigantomachia si dice che Mei sia superiore ad Andromeda anche con il settimo senso.
Aiolos87

Considerando che Andromeda parte sempre con la Catena se la ritroverebbe fatta a pezzi insieme alla Cloth dai Fili della Chioma di Berenice , però poi ci sarebbe da considerare il fattore Nebulosa , in una lotta per la vita in cui se ti sacrifichi perdi tutto subito dopo la perdita della Catena e le richieste di interrompere quest'inutile battaglia Shun andrebbe di Nebula Stream che sappiamo con la sua corrente d'aria blocca il nemico per poi trasformarsi in Nebula Storm quando questi tenta di attaccare .

Quindi Mei si prende la Nebula Storm e i casi sono due : o non c'è alcun appiglio e muore o succede come in Mime vs Shun con Mime colpito dalla Nebula Storm riesce a salvarsi ancorandosi con le corde della cetra ad una colonna , se ci fossero colonne Mei con i fili della Chioma di berenice potrebbe fare altrettanto e poi terminato l'effetto dello Storm dare il colpo di grazia ad Andromeda .

Conclusione per me : Se combattono in campo aperto senza colonne vince Shun di Andromeda grazie al Nebula Storm , se invece combattono al chiuso di un Tempio o in presenza di colonne vince Mei di Berenice .

In entrambi i casi il confronto fili vs catena sarebbe vinto dai fili .
Libra

Credo che al dunque la Nebulosa di Andromeda risolverebbe il duello in favore di Shun, ammesso e non concesso che riesca a trovare la forza per scagliare un colpo mortale contro un suo fratello^^
Shiryu

Se non ricordo male, Mei non è molto forte, solo che la sua armatura è "settata" specificatamente per Tifone, tanto che lo riporta in vita dopo essere stato ucciso all'inizio del secondo volume. Infatti gli altri lo incontrano e non avvertono cosmo, perché di fatto era già morto.

Per questo direi Andromeda, anche senza Nebulosa.
Elgorditigno

Direi Mei non sappiamo ancora se queste armature di materiale sconosciuto siano o no più potenti delle gold cloth.
Quindi Mei se fosse così basterebbe anche un solo dito per spazzare via Andromeda
Doa of Alrisha

un armatura come quella di berenice, è studiata per bloccare tifone... non pizza e fichi. Sicuramente è più potente di quella di andromeda.
Ma andromeda non è tifone, ergo l'armatura non reagirebbe verso di lui.
Mei le prende dal nebula storm.
Phoenix no Ikki

però la variante fili della chioma=fili della cetra di mime è interessante... potrebbe usare lo stesso escamotage per evitare la nebulosa. Sarebbero altrettanto resistenti i fili? non so. Poi anche qualora eviti la Nebulosa, avebbe la potenza necessaria per accoppare Shun? Non ricordo bene quanto forte è reso il pg.

mi sa che devo ripassare la gigantomachia
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum