Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Shiryu

Next Dimension - quale protagonista fa la figura peggiore?

Sondaggio gemello dell'altro: quale dei quattro fa la figura peggiore?

Andromeda si lascia sconfiggere da LaScoumune, le prende a destra e a manca da tutti i Cavalieri d'Oro, ha bisogno di essere salvato un paio di volte.

Phoenix viene messo in grossa difficoltà da Suikyo, annichilito da Cain, e deve essere salvato da DT contro Vermeer.

Sirio all'inizio le prende da Toma e non va oltre il pareggio con Doko.

Cristal non ha ancora la necessaria freddezza e non va oltre un sofferto pareggio con Mystoria.
ivan di troll

beh ora sappiamo che i bronze si stanno trattenendo per nn modificare molto la guerra del '700

sirio con toma nn combatte, hyoga si...

shun alla fine blocca gli attacchi potenti dei 2 virgo...

ikki parte da mach1 con gemini ma con suiko andava sicuramente oltre..

mi sembra di rivedere seiya che pesta dm e poi le prende da cylops.

crystal nn uccide mistorya per quanto detto all'inizio.

anche sirio quindi penso che potesse fare di piu' col novello gold dohko.

quindi o è ikki a essere piu' debole del passato o il nuovo gemini a essere troppo forte.
Scorpione

Senza dubbio Andromeda, che sembra regredire. Dovrebbe dimostrare di avere piu' polso, invece di prenderle da chiunque.
Jotaro Kujo

Ikki con Suikyo si trattiene dato che non usa manco hoyukotensho ma con Cain soffre troppo senza particolari scusanti a meno che Kurumada non definisca esplicitamente Cain nettamente più forte di Saga/Kanon...contro Kaiser ribusca eccessivamente dato che colpi avel luce li aveva cmq già visti e subiti contro lo stesso Cain...Quindi direi che fà una gran brutta figura anche rapportata al fatto che tra i 5 bronze protagonisti è il più forte in assoluto ( picchi estremi di Seiya a parte). Sirio fà poco o nulla  e poi si piglia il gold più scarso ( insieme a Sion) pareggiandoci a fatica...anche lui mi pare un bel pò fuori forma rispetto agli standard visti a fine manga classico...Su Shun smetto di esprimermi ormai...un bel no comment è la risposta giusta... Se non altro rientra nella sua tipologia di pg che non vuole fare male ai nemici ma francamente ha buscato oltre ogni misura da tutti i gold incontrati in ND...Crystal viceversa fà una gran bella figura sia contro il potente(???) esponente di quella che avrebbe dovuto essere la casta regina ed inedita di ND ovvero gli Angels che contro il gold di acquario che si salva solo grazie al fatto che Cigno si trattiene...quindi tirando le somme se la giocano Shun ed Ikki che cmnq si deve sempre smazzare i nemici più forti in assoluto...dico Ikki perchè dopo aver annichilito un kyoto è inqualificabile che le prenda da un gold di Leo che a quel kyoto dovrebbe essere inferiore...
Suikyo

Direi Shun, anche sè, riesce a fermare gli attacchi di Virgo, è non è una cosa di poco conto.
Tra l'altro come ci dice all'inizio, lui non vuole ferire nessuno (come sempre), quindi non attacca per uccidere, quindi fin'ora non l'abbiamo mai visto impegnarsi in duello seriamente.

Quote:
dico Ikki perchè dopo aver annichilito un kyoto è inqualificabile che le prenda da un gold di Leo che a quel kyoto dovrebbe essere inferiore...


Ikki però stava per uccidere Vermeer, che è anch'egli un Kyoto definito più forte di un gold.

E' non è un ipotesi, lo si vede chiaramente che Ikki stava per farlo.
Aldebaran

Direi Andromeda, le prende praticamente da tutti quelli che incontra.
Aiolos87

A me le figure di Andromeda che le prende da ogni personaggio sopra il soldato semplice che incontra mi danno l'impressione del Toro , cioè su detta di Kurumada Aldebaran usato per mostrare la forza degli eserciti nemici , qui lo stesso Shun e Tenma con lui usati per mostrare la forza dei Golds
Suikyo

Quote:
A me le figure di Andromeda che le prende da ogni personaggio sopra il soldato semplice che incontra mi danno l'impressione del Toro , cioè su detta di Kurumada Aldebaran usato per mostrare la forza degli eserciti nemici , qui lo stesso Shun e Tenma con lui usati per mostrare la forza dei Golds


Bisogna considerare anche che fin'ora Shun non ha combatutto allungo, cioè il suoi duelli si e no dura poche pagine, non si è mai impelagato in un lungo duello. Spesso è colui che descrive le tecniche altrui, il funzionamente oppure i poteri del gold di turno, diciamo che è una figura che è una spece di guida di Tenma attraverso le 12 case.
E' come Virgilio per Dante diciamo.

Che sia forte cmq lo si capisce. Per esempio quando ritorna da solo dalla Y.H. (cosa che per es. Shiryu delle 12 case non potrebbe mai fare), DT si accorge delle potenzialità del bronze, ed allora tira fuori Omertà.
Oppure quando la catena di Shun ferma Kaiser, il gold capisce che non è un bronze qualsiasi, ed allora decide di fare sul serio, è gli sferra un gancio alla vel. della luce..
Shiryu

Al netto, dovrei votare Phoenix... gli altri per circostanze o natura si trattengono, mentre Ikki ammette di non essersi impegnato solo con Kaiser, ma prima viene messo in crisi da Suikyo, Cain e Vermeer, che avrebbero tutti modo di ucciderlo se non fosse per scelta loro o interventi altrui. Dal Bronze che di solito fa le figure migliori, ci si aspetta di meglio.

Però Andromeda che viene sballottato a destra e sinistra da La Scoumune in poi non si può guardare... gli altri almeno parano i colpi già visti (o mai visti, come Phoenix con Kaiser), lui si lascia proprio pestare Voto lui.
Ioria79

Io dico Sirio! Prima non vuole combattere e poi non si mostra all'altezza della sua fama!
Cavaliere di Gemini

Andromeda!

Sirio finora è il più "anonimo", Crystal l'ho votato come personaggio migliore, Ikki ne sta prendendo tantissime, ma è pur vero che s'è beccato un gruppo di avversari tostissimi (beh, almeno Cain...degli altri due s'è parlato tanto, ma le hanno comunque prese...Vermeer dallo stesso Ikki versione scazzato), mentre Andromeda è stato un buon scudiero di Atena fino al lago di Crono e ha usato la testa per superare Gemini, ma in cambio si è messo a fare il filosofo pacifista (di un pacifismo infantile tra l'altro) durante la scalata alle 12 Case, quando attorno a lui c'è soltanto un piccolissimo stato di emergenza tra due mondi e due epoche...più delle mazzate prese, odio questo ^^

-Cavaliere di Gemini-
Libra

Sono stati tutti sotto media, ma Andromeda è risultato imbarazzante per come le ha prese a destra e a manca senza riuscire mai seriamente ad opporsi. Oltre ai miseri risultati in battaglia, a condannarlo è anche lo scarso impegno che sta mettendo nella missione, se non lo conoscessi direi che non gliene frega nulla^^
Chaos

Per quanto, Hyoga escluso, le performance dei bronze lascino a desiderare a più e più riprese, quello che "spicca" ai fini di un sondaggio è sicuramente Shun.

Incide sicuramente il maggior screen time che lo porta ad essere protagonista a più e più riprese e troppo spesso si è trovato in netta difficoltà, anche contro avversari a lui decisamente inferiori, su tutti Lascoumune che anche colei che "inaugura" questa sua serie negativa.
Lampo del Drago

Ma Andromeda le prendeva già prima da chiunque, non è che sia regredito molto    
Suikyo

Quote:
Ma Andromeda le prendeva già prima da chiunque, non è che sia regredito molto


Infatti, nel manga classico Shun è quello che per 90% del tempo sta con il muso per terra perchè o colpito da qualche avversario che non vuole ferire o colpito da qualche avversario troppo forte per lui.
Quindi di che caspita parlano, è un mystoria...
saga rules!!!

fanno tutti figure abbastanza barbine, giusto hyoga che in sostanza dichiara di non voler colpire seriamente mystoria può avere un'attenuante, ma chi è veramente inqualificabile è shun... se incontrava gli allievi soldato prendeva le sveglie pure da quelli ^^"
Suikyo

Quote:
se incontrava gli allievi soldato prendeva le sveglie pure da quelli ^^"


Shun incontra 10 satelliti che volevano accoparlo a suon di frecciate, ma le sconfigge tutte è 10 con un solo colpo di catena

Quote:
fanno tutti figure abbastanza barbine,


Shiryu non tanto, cioè pareggia con Dohko(và bò che è il dohko giovane ), è anche lui non voleva fare sul serio.

Ikki pure, sconfigge Lascoumune con faicilità, anniente un gruppo di spectre con la sola emanazione cosmica, è stava per uccidere Vermeer, un giudice definito più forte di un gold saint. Tra l'altro poveraccio gli capitano i + tosti, 2 Giudici e Caino e Abele(definiti i più forti tra i 12 gold).

Hyoga è l'unico che fà sempre buone figure, sconfigge Toma senza difficoltà, è con Mystoria dimostra di avere lo 0° assoluto (è non fà sul serio nel duello), figuriamoci se avesse fatto sul serio.

Shun pure ha i suoi momenti buoni, per esempio si mette in mezzo a 2 Tembu Horin, è gli blocca.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum