Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Elgorditigno

Nuovi Cavalieri di Asgard vs silver saint

Chi vincerebbe tra i  Nuovi Cavalieri di Asgard e i cinque Silver Saint più potenti
1) hakurei dell'altare dotato di ottavo senso
2) suikyo della coppa dotato di ottavo senso
3) orfeo della lira dotato di ottavo senso
4) jagger (serian) di orione dotato di settimo senso
5) albione di cefeo dotato di settimo senso
Zenon di Scorpio

L'ottavo senso in battaglia non serve a nulla, se ne è già discusso. Serve solo negli Inferi. Tornando alla domanda, stravincerebbero i top silver saints. I nuovi cavalieri di Asgard sono delle ciofeche croniche.
Jotaro Kujo

Quei 5 silver sono dei mostri di potenza! Vincono i silver alla grande!
Aldebaran

Il problema  è Balder, senza un cosmo divino o un aiuto divino non lo batti. Degli altri solo Frodi e Surtur sono pericolosi.
Jotaro Kujo

Beh Hakurei con il Tenroya batte Hypnos che credo sia ben più forte di Balder
Shiryu

Vince il solo Balder... i Silver non sembrano avere i mezzi per ucciderlo. La tecnica di Hakurei è legata all'odio dei compagni di guerra verso gli dei gemelli, non può essere usata apertamente contro chiunque.
Libra

Vincono gli asgardiani pure legati e imbavagliati^^"
Gente in grado di impegnare Gemini e Virgo con ottavo senso e divini non può temere confronti con dei Cavalieri d'Argento, tanto più che Seryan e Albione non sono al livello degli altri, come non lo è Orpheo, che infatti viene massacrato da Radamante
Elgorditigno

Vincono i Silver Saint facilmente per loro i nuovi cavalieri di Asgard sono solo carne da macello
Aiolos87

Bisognerebbe capire se il Fuoco dell'Altare ( Mi pare si chiami così la tecnica) mostrata da Hakurei nell'Old Twin Gaiden che assorbe il Cosmo del nemico valga solo contro i Saints se questi si ribellano ( a aprte il Gran Sacerdote) oppure anche con tutti , perchè se così fosse Fuoco dell'Altare a manetta e se hai il Cosmo ridotto ad un lumicino anche il sostegno divino non servirà a molto .
Cangax

Bastano Baldr e Frodi da soli
Zenon di Scorpio

Libra wrote:

Gente in grado di impegnare Gemini e Virgo con ottavo senso

Come sopra, l'ottavo senso in battaglia non serve a niente.
Cangax wrote:
Bastano Baldr e Frodi da soli

Frodi non durerebbe due secondi contro nessuno dei cinque silver sopracitati, al massimo se la gioca con Albione che sicuramente è il più debole del team silver.
Balder non ha poteri. Sparito Loki, sparito lui. Restando al "Loki inside Balder", non lo abbiamo mai visto resistere a eventuali tecniche musicali, le quali sono in assoluto le più "perfide" nell'intero mondo saintseiyano. Orfeo, per quanto ne sappiamo, potrebbe benissimo addormentare l'umano. Per quanto riguarda Hakurei, è vero che la sua tecnica contro Hypnos era intrisa d'odio, ma in quel caso il sentimento è stato un plus (importante si, ma non una condizione sine qua non). Il cosmo lo aveva comunque gestito e accumulato per oltre 200 anni, non si fosse confrontato con Hypnos e fosse stato messo dinanzi a Blader, lo avrebbe usato contro di lui comunque. Lo stesso Sion la usa contro Rune, ma negli Inferi in modo da risparmiare molte energie. Sul fatto, chiaramente, che dopo aver usato quella tecnica, Hakurei sarebbe stato prosciugato e inutilizzabile non ci piove.
The Darkness Apsu

Vince Hakurei da solo!

prima ribalta di cazzottoni i 6 god scarsoni (anche tutti assieme)! Poi spara il tenryuha su Balder cancellandolo pure dalla memoria!

Quale personaggio (diverso da Loki) avrebbe messo in difficoltà Saga? Non ho visto nulla del genere in SoG (e non per merito suo cmq, ma per demerito dell'avversario)

Con Shaka si, ma solo la forma base... xké la forma god vince facile anche lui!
Aledileo

Anch'io sono propenso per la vittoria dei nuovi Cavalieri di Asgard. Intanto sono 7 contro 5, poi l'ottavo senso in battaglia è inutile, e Balder è decisamente potente al punto da impegnare Virgo seriamente. Anche supponendo che i Cavalieri d'argento espandano il cosmo a livello di un Cavaliere d'Oro, e per me non lo sono, sarebbero comunque 5 contro 7, per cui perderebbero anche per stanchezza.
Zenon di Scorpio

Aledileo wrote:
Anche supponendo che i Cavalieri d'argento espandano il cosmo a livello di un Cavaliere d'Oro, e per me non lo sono,

Primo punto: Hakurei, Suikyo e Orfeo sono ampiamente al livello di un gold saint. Si può discutere su Albione e Jagger/Serian, ma i primi tre sono nettamente al livello di un gold saint. Anzi, ben oltre il livello medio (almeno Suikyo e Hakurei; Orfeo non saprei giudicarlo, ma di sicuro è al livello di un gold medio).

Secondo punto: Togliamo Balder tra i nuovi asgardiani. Gli altri cosa combinano?  Zero. Tutti (Frodi, che è quello che dimostra le cose migliori, non regge il confronto quando Ioria inizia a carburare e senza fare niente di eccezionale) non combinano nulla e sottolineo nulla contro un gold in condizioni di scontro oneste. Ripeto, a parte Balder, gli altri sei sono molto al di sotto o al di sotto di un gold saint.

Heracles viene sconfitto da un ceffone di un Aldebaran quasi infastidito dalla sfida; Fafner non costituisce mai un problema contro tre gold saint diversi (Fish, Mur e Cancer hanno buon gioco di lui); Sigmund le prende in continuazione contro Saga; Surt è un buon calcolatore ma perde contro un Camus che aveva appena duellato contro Shura; Utgard è poco giudicabile, ma contro Doko non combina nulla (forse non voleva impegnarsi al massimo, ma perché esitare?); Frodi, che fino a lì era parso il migliore, a momenti perde contro Utgard di cui abbiamo già detto sopra non essere stato all'altezza di Doko.
Shiryu

Ma infati gli altri sei probabilmente muoiono quasi subito. Solo che poi Balder ribalta la situazione e vince la disfida.
Aldebaran

Direi che lo scontro va più o meno così: Albione e Serian sono i primi a lasciarci le penne contro qualunque avversario scelgano, poi Hakurei, Suykio e Orfeo fanno fuori Fafnir, Herakles, Utgart e Sigmund. Rimangono Frodi, Balder e Surtr. Gli ultimi due vengono sconfitti dopo una dura lotta, ma poi Balder da solo fa fuori i restanti, ormai stanchi per gli scontri precedenti e non i grado di ferirlo.
Zenon di Scorpio

Suykio affronta: Sion, Ox, Ikki, Cain/Abel, Deathtoll, Kaiser, Shijima (o meglio la sua proiezione) e Doko. Dopo i primi tre scontri, vinti nettamente, contro Cain/Abel viene pesantemente danneggiato. Eppure contro Doko, nell'ultimo duello, è ancora in grado di battersi (male), ma comunque di oppore una minima resistenza.

Heracles, Surt, Fafner, Sigmund, Utgard e Frodi non sono paragonabili ai pg sopracitati.

Non dico che Suykio da solo fa fuori 6 new asgardiani, ma tre li abbatte con tutta probabilità.

Fafner vs Albione; Heracles vs Serian sono scontri che possono finire in annientamento reciproco.

Frodi vs Orfeo non c'è partita per il primo.

Resterebbero Suykio, Orfeo, Hakurei (illeso) contro Balder.
The Darkness Apsu

Credo che qui come al solito si sottovaluti Hakurei, quando da solo ha dimostrato più lui di tutti i gold saint del '900, tranne forse Shaka '^^

E solo xké è LC ovviamente!

Poi vabbè, direi che Suikyo e Orfeo non sono a livello gold è ridicolo, per quanto giustificabile dalle figuracce fatte! Ma li è la solita malgestione di Kurumada!


Poi, se qualcuno mi porta delle prove di forza effettive dei new GW (a parte Balder) sarebbe carino...
Xké pure nel ND gli specter sega che muoiono davanti a Sion e Ox hanno bisogno di tecniche, mentre c'è uno certo GW che viene vinto con un fottuto ceffone a caso!
l'unica fine più umiliante di questa è quella di Lune contro Kanon, ma almeno c'era il colpo fotti-cervello a giustificarla!
Jotaro Kujo

Ma infatti questi 5 silver sono tutti a livello gold...e Hakurei e Orfeo a livello top gold! Suikyo sarà a livello gold medio e Seryan ed Albione saranno tipo Fish...
Aldebaran

Quote:
Ma infatti questi 5 silver sono tutti a livello gold...e Hakurei e Orfeo a livello top gold! Suikyo sarà a livello gold medio e Seryan ed Albione saranno tipo Fish...


Albione e Serian sono silver fortissimi, ma contro gold non hanno scampo, nel manga Aphrodite fa fuori Albione con la rosa rossa e al primo colpo.
The Darkness Apsu

Ma qui parliamo di anime, visto che c'è in ballo SoG, quindi Albione è pari a Milo...  che be in effetti è cmq inferiore ad Aphrodite XD

detto questo... quali tra i nuovi gw danno l'impressione di potere battere facile o quantomeno essere pari ad Aphrodite? A parte il solito Balder...
Aldebaran

Quote:
Ma qui parliamo di anime, visto che c'è in ballo SoG, quindi Albione è pari a Milo...  che be in effetti è cmq inferiore ad Aphrodite XD


Ma non viene mai fatta intendere una cosa del genere, Albione trattiene per qualche secondo Milo, ma anche senza l'intervento di Fish sarebbe comunque morto.
The Darkness Apsu

per svantaggio del cloth, sicuramente!
Ma se Milo trionfa rapidamente alla fine è merito della rosa rossa! Colpo non letale ma cmq da svantaggio assurdo contro un gold saint, sopratutto se hai solo una silver cloth addosso!
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum