Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
GalaxianExplosion

Orion vs Baldr

Lotta tra due asgardiani
GalaxianExplosion

Per sconfiggere Baldr, uno dei più forti guerrieri della saga deve impegnarsi. Penso che sia una dura lotta, ma essendo entrambi asgardiani, vedo Baldr avvantaggiato, in quanto conosce il segreto di Orion. Dopo una dura lotta penso che il secondo la spunterebbe.
trailblazer

Baldr può vincere solo se conosce il segreto di Orion.

Orion è invulnerabile, ma non credo che il suo attacco sia sufficientemente potente da piegare Baldr, Shaka ha dovuto evolvere la sua armatura d'oro per avere la meglio.

Di base sarei per una 1000 giorni, ma in definitiva, voto Baldr perchè credo che alla lunga possa scoprire il segreto di Orion anche senza conoscerlo da principio.
Shiryu

Direi una mille giorni. Il segreto di Orion non è di dominio pubblico e sembra che nessuno dei due abbia i mezzi per abbattere l'altro.
Libra

Orion è meno potente, ma ha dalla sua l'invulnerabilità. A furia di attaccare potrebbe riuscire ad averla vinta, sempre a condizione che Baldr non conosca il suo segreto...
Cavaliere di Gemini

Difficile...Orion è in qualche modo simile a Virgo: ha una difesa quasi impenetrabile, a patto che nessuno sveli il segreto. Per contro non sembra avere un colpo potente come il TH, benché sia comunque ottimamente dotato.
Dal canto suo Balder ha poteri simil-divini, anche se quando viene messo alle strette non riesce più a gestirli: Virgo lo vince prima "psicologicamente" e poi materialmente.
E' davvero difficile, perché la logica direbbe pareggio o comunque lieve vantaggio per Balder, che prima o poi potrebbe anche scoprire il segreto di Orion (visto che comunque l'invulnerabilità del GW classico è comunque legata ad un modo pressoché perfetto di gestire i movimenti del corpo, al di là della leggenda), però è pur vero che i personaggi che hanno tecniche difensive superiori, e cioè solo lui e Virgo stesso, sono davvero particolari perchè praticamente il Khan lo hanno buttato giù soltanto poteri divini e l'invulnerabilità soltanto i pochi che ne hanno colto il segreto...

Probabilmente lo scontro andrebbe avanti in modo molto equilibrato, ma alla lunga vedo favorito Balder perché, come Sirio, potrebbe cogliere il momento giusto per colpire al petto Orion. Ad ogni modo, però, dico pareggio

-Cavaliere di Gemini-
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum