Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya Omega e Soul of Gold
Shiryu

Saint Seiya Omega - Commenti 69° Episodio

Mi distraggo io un attimo... ^^'

Qualcuno ha visto l'episodio?
Doa of Alrisha

Re: Saint Seiya Omega - Commenti 69° Episodio

Shiryu wrote:
Mi distraggo io un attimo... ^^'

Qualcuno ha visto l'episodio?


ma non era saltato sta settimana???  
sirtao

salta la prossima. in compenso a me è saltato lo streaming direttamente a metà episodio... Yunachespigne ha più animazione di tutto il resto della serie messo assieme, comunque
Aiolos87

Re: Saint Seiya Omega - Commenti 69° Episodio

Doa of Alrisha wrote:
Shiryu wrote:
Mi distraggo io un attimo... ^^'

Qualcuno ha visto l'episodio?


ma non era saltato sta settimana???  

Tu non stai attento ai miei post e alle minacce di frustate del boss

Messo il link di Youtube in Giapponese nel topic apposito
Doa of Alrisha

Re: Saint Seiya Omega - Commenti 69° Episodio

Aiolos87 wrote:
Doa of Alrisha wrote:
Shiryu wrote:
Mi distraggo io un attimo... ^^'

Qualcuno ha visto l'episodio?


ma non era saltato sta settimana???  

Tu non stai attento ai miei post e alle minacce di frustate del boss

Messo il link di Youtube in Giapponese nel topic apposito


annamo bene..... si vede che ho la testa in ferie è? Da domani però fine dei giochi
Aiolos87

Coi subspagnoli episodio che inizia con Gerki che presenta Yuna a Soma , Yuna fa l'oroscopo a Soma dicendogli che Aquila e Leone Minore non sono compatibili , il piccolo Soma ci rimane di merda .

Nel presente Metone il passlasite gemello dai capelli azzurri rosica per la precedente sconfitta subita quando ariva Europa che gli offre per diventare più forte una clessidrina , arriva la sorella Ymir  che gli dice che ha avvistato Yuna e Soma

Guerriglia urbana fra Steel e Soldati Pallasite ci sono pure Yuna e Soma , questi vorrebbe attaccare il nemico a testa bassa senza pensarci , Yuna propone di pensare ad una strategia .

Arrivano dopo aver tirato giù un portone con sopra i Pallasite Arcieri Metone e Ymir soliti complimenti a vicenda fra fratello e sorella .

Metono tira fuori la clessidrina e Ymir s'impaurisce , Metone distrugge la clessidra ed esce della sabbia nera , Ymir urla dal dolore mentre la sua vita viene assorbita dal fratello alla fine Metone e Ymir diventano una cosa unica con cosmo d'oro .

Metone accusa Soma e Yuna che è stata colpa loro poichè Ymir sia dovuta morire , gli Steel vengono arati , metone scatena un tornado .

Vediamo Ichi su di un tetto insieme a due Steel che si stanno confrontare con dei soldati Pallasite quando passa il tornado e rimangono impolverati .

Soma e Yuna sono inseguiti dal tornado anzi si stanno facendo inseguire apposta perchè Yuna lo vuole portare in uno spazio aperto per poterlo combattere , tornado sparisce e c'è Metone , Soma attacca con il Lionet Burning Fire ma Metone taglia in due le fiamme .

Metone sempre più sbroccato espande il cosmo e stende Yuna e Soma , quest'ultimo si rialza e lo attacca con un pugno ma si becca un'artigliata sul petto , Yuna lo attacca con un calcio ma Metone che stava per dare il colpo di grazia a Soma  blocca la caviglia e molto probabilmente gliela rompe e la scaglia via svenuta

Soma si riprende e chiede a Yuna come sta ma la ragazza è svenuta parte Flashback con il piccolo Soma che è contento che lui e Yuna non siano compatibili poichè si diverte a conoscere gente diversa da lui .

Soma che aveva già le idee chiare le dice che anche se nel cielo ci sono stelle diverse alla fine si riunisocno assieme a formare le costellazioni e anche loro due sono uniti dallo scopo comune come Saint di proteggere il mondo e li con una stretta di mano nasce l'amicizia fra Yuna e Soma legati da stelle diverse ma con lo stesso destino di Saints .

Yuna si risveglia ma la gamba non le regge per stare in piedi , Soma e Metone combattono e Soma rimane ferito alla spalla destra , Yuna si rialza , confronto di  idee fra Soma e Metone sul è più forte la protezione fra compagni d'arme o l'amore fraterno e Metone attacca Soma ma viene fermato da Yuna ancora dolorante .

Sermone di Yuna sull'essere compagni d'armi e sul combatere assieme che da a Metone dell'egoista e codardo , questi sbrocca ancora di più e attacca con Doppio Artiglio Selvaggio (L'ho tradotto dallo Spagnolo Garra Selvaje Doble ) scatenando un doppio tornando rosso e blu  , Yuna brucia il suo cosmo ed esegue una nuova tecnica di calcio rotante Tormenta Tornado ( Tornado Tormenta ) che contrasta il tornado di Metone ma questa era una tattica infatti Soma sfruttando il tornando di Yuna si porta in cielo che con Narutiano insegnamento dice che il Vento potenzia il Fuoco e il vento dei suoi amici potenzia le sue fiamme .

Soma esegue una nuova tecnica Tormenta di Fuoco del Leone Minore ( Tormenta de Fuego del Leòn Menor ) e come una meteora di fuoco si schianta contro Metone che si abbrustololisce .

Questi ancora vivo in mezzo alle fiamme vede la sorella che diventa un demone e lo attacca , esplosione di palla di fuoco (Dovuta sempre al colpo di Soma )  , colonna di fuoco e di Metone non rimane neppure la cenere .

Soma e Yuna si danno il pugno in segno d'amicizia , Europa li osserva e fa la sceneggiata facendo finta di essere dispiaciuto per la morte dei due fratelli Pallasite  ma poi tutto felice si accorge che un'altra battaglia sta per cominciare e va a fare da spettatore .

In un vicolo Menkar della Balena viene colpito da un tizio che porta solo il bracciale di una Cronotector fulminandolo , il tizio fa apprezzamenti sull'armatura di Balena che viene distrutta con un solo colpo e Menkar  steso contro un muro probabilmente morto e il tizio se ne va chiedendosi quali altre armature distruggerà .
Lampo del Drago

Ricorda un po' l'assorbimento di Giapeto nel G, ma comunque sembra molto carino
nirti

Episodio visto ora  su youtube  dal  santo Cotopilan


Comunque...devo  ammettere  che  i  due  gemellini o meglio fratello e  sorella  me  lo immaginavo  che  finissero  in  questa  maniera. Europa  credo  sia  bicolore  a  causa  probabilmente  di una  clessidra  del  genere  che  ha  assorbito un'altro pallasites  dentro  il nostro  amico/demente  giullare  di corte/cavaliere. Metone  è  un personaggio un pò  deviato devo ammetterlo , ma  si  è  avvicinato ancora  una  volta  all'idea che  avevo  di lui. Con l'assimilazione  del  cosmo di Ymir, metone  raggiunge  uno  status  quasi  da  cavaliere  d'oro...è  evidente!

Peccato  poi  farsi  sconfiggere per  la  troppa  superbia  mostrata, ahime!Uno  in meno  anzi l'ennesimo in meno. Ora che  Pallas  ha  sempre  meno cavalieri, credo  che  la  Dea  diventi  sempre  meno  bambina ed  assuma pienamente  il suo  ruolo.

I  spoiler  del  prossimo episodio  sono interessanti e  non mi  sorprenderebbe  che  il  saint mostrato  sia  il  cavaliere  di  cavallino, antagonista  del  pegaso  e da  sempre  segretamente  fedele  a  Pallas.
Shiryu

Certo che Methone è tutto "oneesama" e simili, ma poi è un gran bastardo con la sorella  

A parte questo, episodio con disegni molto belli. Mano mano pare che lo staff si stia abituando a rendere meglio le nuove armature.

E soprattutto apprezzo la resistenza dei soldati Pallasite. La conquista di un avamposto nemico non è mai stata tanto sofferta come ora, in termini di soldataglia.

Per contro, il gruppo di protagonisti continua a unirsi e dividersi a casaccio ^^' Che fine hanno fatto ora Koga e gli altri?
Muscleman

...ma un latro cavaliere/nemico misterioso? Che ha una bracciale simile a quello che ha sconfitto già Libra? Bho....cmq, carino l'episodio, certo se si decidessero a far apparire in combattimento pure i leggendari invece di continuarli a vedere di rado e per puro caso, sarebbe cosa buona e giusta. Spero solo che non finiscano in due secondi una volta mostrati, effetto carne da macello. Non ho ben compreso se yuna e soma mò se la intendono...oltre l'amicizia. Cmq in generale meglio di molti altri episodi già visti di Omega. Nella prev. si vde il grupo di kouga, ryuho e naru...ehm...haruto, che combattono contro il misterioso cavaliere/nemico con evidenti difficoltà....
sirtao

gli attacchi comunque sono Storm Tornado per Yuna e Lionet Flare Storm per Souma

Quello di Combo!Metone è il solito Twin Madness Claw
Phoenix no Ikki

non sembra male l'episodio  

Kouga da buon Pegaso non può bombarsi nessuna, quindi Yuna ripiega su Soma  
diamond needle

bellino come episodio che fa capire il legame tra soma e yuna
finalemte la saint dell'aquila fa qualcosa oltre mettere e togliere la cloth...
le nuove tecniche sono carine anche se non d' impatto come il bomber o l'explosion e la spinning predation o (non ricordo il colpo al settimosenso di yuna)

il finale è molto interessante e il preview è interessante

shiryu wrote:
Per contro, il gruppo di protagonisti continua a unirsi e dividersi a casaccio ^^' Che fine hanno fatto ora Koga e gli altri?

ho notato anche io sta cosa continuano a dividersi a casaccio e le pairing sono diverse da episodio a episodio.. io mi aspettavo che dopo averla  praticamente reclutata, emma rimanesse per lo meno un quarto della puntata successiva. magari si vedeva dove era  finita e invece non solo è sparita nel nulla ma le coppie erano diverse da quelle della puntata precedente!! a meno che i bronzini muovendosi in un spazio ristretto della città sono vicini gli uni dagli altri e quindi gli scenggiatori possono anche azzardare che esempio in una puntata subaru si trova con souma e l'altra si trova con haruto ... ma a quello che so dalle disposizioni di seiya dovrebbero essere sparsi in diversi angoli della città a combattere
Orion1985

shiryu wrote:
Per contro, il gruppo di protagonisti continua a unirsi e dividersi a casaccio ^^' Che fine hanno fatto ora Koga e gli altri?



Sembra quasi che abbiano sbagliato ordine di trasmissione degli episodi.
Non ha senso...

Ma va beh, si sa, i giapponesi sono strani
sirtao

no, a questo giro non pè stranezza, è solo pochezza di sceneggiatura
Muscleman

diamond needle wrote:
bellino come episodio che fa capire il legame tra soma e yuna
finalemte la saint dell'aquila fa qualcosa oltre mettere e togliere la cloth...
le nuove tecniche sono carine anche se non d' impatto come il bomber o l'explosion e la spinning predation o (non ricordo il colpo al settimosenso di yuna)

il finale è molto interessante e il preview è interessante

shiryu wrote:
Per contro, il gruppo di protagonisti continua a unirsi e dividersi a casaccio ^^' Che fine hanno fatto ora Koga e gli altri?

ho notato anche io sta cosa continuano a dividersi a casaccio e le pairing sono diverse da episodio a episodio.. io mi aspettavo che dopo averla  praticamente reclutata, emma rimanesse per lo meno un quarto della puntata successiva. magari si vedeva dove era  finita e invece non solo è sparita nel nulla ma le coppie erano diverse da quelle della puntata precedente!! a meno che i bronzini muovendosi in un spazio ristretto della città sono vicini gli uni dagli altri e quindi gli scenggiatori possono anche azzardare che esempio in una puntata subaru si trova con souma e l'altra si trova con haruto ... ma a quello che so dalle disposizioni di seiya dovrebbero essere sparsi in diversi angoli della città a combattere


Mi spiace contraddirti ma per tutta la "prima stagione" è stata lei la protagonista in pratica XD...è nomale che ora ripieghino e la tengano in disparte.....facendole pure fare l'innamorata del tomber de femme di turno
diamond needle

si certo nella prima serie yuna è perecchio fondamentale: protegge aria, è quella che con la forza dell'am....icizia ferma koga dall'utlizzare il cosmo di tenebra(è anche quella che tenta di rinsavire koga soggiogato da apsu) e poi è quasi sempre in prima linea a combattere.
nella seconda serie appunto dopo che ha riparato la cloth e ha mandato a casa ymir e metone il suo ruolo è sto in sordina fino alla puntata odierna. nella prima serie il divine tornado, o la spinning predation c'erano un episodio si e uno no piu o meno.

sull tomber de femme ti do ragione..... mentre kouga fa il brllante a spasso con dee rompipalle, lei dovrà pure ripiegare su qualcuno    
Aledileo

Visto l'episodio carino, soprattutto per il tema affrontato, l'amicizia e il legame che unisce i Cavalieri di Atena, che li porta a non abbandonarsi e a sostenersi insieme nelle difficoltà. Per contro quel folle di Methone è un egoista, che non esita a sacrificare la stessa sorella pur di ottenere più potere. Lo scontro è carino, dinamico, ci sono dei bei disegni, soprattutto i primi piani di Soma. Figo il nuovo colpo fiammeggiante, stile bomba in picchiata, di Soma!
Troppo forte Europa, mi piace troppo!
Intrigante il nuovo episodio, con il Pallasite vagante distruttore di armature. Chissà chi è e perchè va in giro a distruggerle? Sembra che indossi un guanto che assorbe la polvere di stelle! Magari quando ne avrà assorbita tanta, si creerà una corazza tutta sua?!
Oh, ma poveri Cavalieri d'Argento sempre bistrattati così!
Camus1981

A me sta sulle balle che ha ucciso quella bonazza della sorella
Chaos

Finalmente visto con i sub.

Episodio tutto sommato piacevole, tutta giocato sulla contrapposizioni fra i concetti di legami fra le persone. Interessante anche il flash back del primo incontro fra Yuna e Soma, lo scontro in se non è nulla di particolare, nonostante l'assorbimento della sorella Metone non mi ha impressionato più di tanto. Quello che però mi ha incuriosito è il suo aspetto estremamente simile al macchiavellico Europa e dunque mi domando, vuoi vedere che il buon Europa è passato attraverso il medesimo processo di Metone che lo ha portato a sacrificare qualcuno a lui "caro"? Sarebbe uno sviluppo interessante. Per il resto poveri silver, hanno meno spazio degli steel e quando ci sono o non dicono nulla oppure muoiono ...
Orion1985

Chaos wrote:
Finalmente visto con i sub.
Per il resto poveri silver, hanno meno spazio degli steel e quando ci sono o non dicono nulla oppure muoiono ...


Come ho detto in precedenza: I Silver (o alcuni Bronze, se ci sono) vengono usati esclusivamente come carne da macello.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Saint Seiya Omega e Soul of Gold
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum