Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Suikyo

Schede dei pg dal sito del 30ennale.

Come sapete sul sito del trentennale stanno uscendo tutte le schede dei pg classici.

In questa primo post, riporto pian piano la traduzione delle schede, inizio con i gold.

12 Gold Saint + Shion.

Shion.
Precedente gold saint dell'Ariete. 
Ha lottato nella precedente guerra sacra insieme ai saint precedenti, è poi divenne il Pope del Santuario. Inoltre, è anche il maestro di Mu dell'Ariete a cui ha insegnato tutti i suoi trucchi.

Tecniche
* Crystal Wall
Respinge tutta la potenza dell'attacco avversario con una parete difensiva, simile ad uno specchio.

* Stardust Revolution
Arte nel colpire mediante la quale attacca il nemico alla velocità della luce con la polvere di stelle.

Afrodite (Afrodite/ APHRODITE) 
Gold Saint dei Pesci, è custode del tempio dei pesci. Ha il soprannome di 'colui che tra cielo e terra è il guerriero più bello', ed è orgoglioso della sua splendida tecnica che fà uso di rose.

Tecniche
* Royal Demon Rose
Trucco mediante il quale lancia delle rose rosse tossiche che danneggiano i cinque sensi anche attraverso il polline, è che agiscono anche sul microcosmo.

* Piranha Rose
Getta sull'avversario attraverso il cosmo delle rose nere che rompono tutto quello che toccano proprio come farebbero i denti dei piranha.

* Bloody Rose
Tecnica della rosa bianca che centra il cuore dell'avversario, è inizia poi ha succhiare il sangue di tutto il suo corpo. Quando la rosa ha cambiato coloro in rosso, ciò equivale alla morte dell'avversario.

Camus (Camus / CAMUS) 
Il propietario del gold cloth dell'acquario, saint della costellazione di Aquarius. Si tratta del mentore di Hyoga e Isaak, sempre freddo in ogni momento. La sua calma e freddezza nei sentimenti sono contrarie al calore del suo discepolo Hyoga, perciò rischia la propria vita per insegnarli il gelo, è alla fine si sacrifica per Hyoga.

Tecniche
* Diamond Dust
Crea dei cristalli con il microcosmo con la capacità di colpire l'avversario congelandolo. 

* Freezing Coffin
Trucco che crea una bara di ghiaccio molto vicino allo zero assoluto, la quale non si scioglie mai e in cui è contenuto l'avversario.

* Aurora Execution
Colpisce con un getto di aria congelante molto vicina allo zero assoluto che fuoriesce da entrambe le mani; è il colpo massimo di Camus.

Shura (Shura / SHURA) 
Custode del gold cloth del Capricorno, guidato dalla costellazione del Capricorno. Durante la preparazione del colpo suicida di Shiryu che viveva per la giustizia, comprende i propri errori, è gli affida il compito di protettore di Atena, è gli dona come eredità anche la sua spada (Excalibur) situata da quel momento in poi nel braccio destro di Shiryu.

Tecnica
* Excalibur
Tecnica leggendaria con cui colpisce dall'alto verso il basso con il taglio della sua mano che taglia qualsiasi cosa.

* Jumping Stone
Sfruttando la potenza del colpo dell'avversario lo aggancia al corpo con entrambi i piedi, è lo getta in aria mediante le gambe, scaraventandolo in alto in cielo o su una parete.

Aiolos
Il custode del gold cloth della costellazione del Sagittario. Fratello di Aioria, al santuario era considerato insieme a Saga il candidato per diventare il nuovo Pope. Per causa della ribellione di Saga, ha trovato la morte dopo aver combattuto con grande coraggio, per proteggere la sua dea, Athena.

Milo (Milo / MIRO) 

Custode del tempio dello Scorpione d'oro, saint della costellazione dello scorpione. Da temperamento irruento, ma che persegue la giustizia, è orgoglioso di essere un Gold Saint. E' amico di Camus, è dopo la sua morte, avrà un occhio di riguardo per il suo discepolo Hyoga. Con il suo dito può causare uno shock all'avversario in una frazione di secondo, inoltre conosce il sistema per danneggiare il sistema nervoso centrale dell'avversario, causando paralisi e anche un dolore atroce.

Tecniche
* Scarlet Needle
Tecniche mortale delle 15 stelle dello Scorpione. Danneggia il sistema nervoso all'avversario colpendolo con assoluta precisione, causandoli anche un dolore atroce; ad ogni puntura la domanda è una sola, "Resa" o "morte"?.

* Scarlet Needle Antares
E' l'ultima delle 15 stelle che formano la costellazione dello Scorpione, che si trova nel cuore dello scorpione, è da il nome al colpo stesso: "Antares". Coloro che hanno resistito ai 15 colpi della Scarlet Needle, giungono alla morte con quest'ultimo colpo.

* Restrinction
Arte di immobilizzare il nemico creando uno shock al suo sistema nervoso mediante un'onda emanata dalla punta del dito.

Dohko 
Padrone del Gold Cloth di Libra, saint della costellazione di Libra. Unico sopravvissuto alla prima guerra santa insieme al suo alleato Sion, diventato poi il custode a Goro-oh dell'esercito di Hades. Inoltre, diventerà il mentore e maestro di un giovane Saint, Shiryu del Dragone.

Tecniche

* Rozan Hyakuryuha
Il suo mistero ultimo il colpo dei cento draghi tramite il quale usa tutta la sua grande potenza in una volta sola.

Shaka (Shaka / SHAKA) 

Gold Saint della Vergine, custode del sesto tempio della costellazione della Vergine. E' chiamato "l'uomo più vicino a Dio", dotato di una profonda intuizione, è del potere di vedere attraverso la vera essenza di tutte le cose. La sua abilità è immensa, ed è ammirata anche dagl'altri Gold Saint.

Tecniche

* Tenma Kōfuku
Concentrando il microcosmo tra il palmo delle mani, lo rilascia in una sola volta generando una grande energia.

* Tembu Rinin - Ohm
Tecnica mediante la quale accumula un immensa quantità di microcosmo; è un sistema che si rifà alla dottrina del Buddha.

*Khan
Restando immobile, tramite il microcosmo crea una cupola difensiva nella quale non possono entrare i colpi altrui.

* Tenbu Hōrin
Il mistero ultimo, tecnica con cui distrugge i cinque sensi e anche il sesto senso del nemico, quando Shaka apre entrambi gli occhi. Colpo massimo di Shaka che unisce alla perfezione sia l'attacco che la difesa.

* Rikudō Rinne
Tecnica che getta il nemico in uno dei sei mondi: Mondo Infernale, Mondo degli Spiriti Affamati, Mondo delle Bestie, Mondo degli Ashura, Mondo Umano, Mondo Celeste.

* Tenkū Haja Chimi Mōryō
Tecnica mediante la quale evoca degli spiriti maligni

Aiolia / Aioria

Colui che proteggere il tempio del leone d'oro, gold saint della costellazione del Leone. Fratello minore di Aiolos del Sagittario.
Crede nell'innocenza del fratello e al fine di dissipare ogni dubbio giura anche fedeltà al Santuario, per poter dimostrare la verità.

Tecniche di Aiolia

* Lightining Bolt
Un potente pugno lanciato alla velocità della luce che colpisce il nemico sottoforma di una sfera che, grazie alla velocità della luce assume un aspetto abbagliante.

* Lightining Plasma
Nello stesso momento lancia numerosi pugni alla velocità delle luce, è una tecnica che uccide con una miriade di pugni.

Death Mask / Deathmask

Custode del tempio del cancro d'oro, saint della costellazione del Cancro.
Ha un subdola visione per cui un saint deve garantire la giustizia attraverso i massacri e il combattimento.

Tecniche
* Sekishikimeikaiha
Come l'anima sale dalla terra in cielo risucchiata dal passaggio che conduce nel regno dei morti, questo colpo rimuove l'anima del nemico dal corpo, inviandola all'entrata degl'inferi. Un luogo di passaggio dove sono presenti file di anime, è illuminato da fiamme causate dai cadaveri sotteratti nel suolo.

Saga (Saga / SAGA) 

Custode del gold cloth dei Gemelli, saint della costellazione dei Gemelli.
Si è diviso dal gruppo degl'altri Gold Saint ed ha assassinato il Pope Shion. Tutto ciò è accaduto per causa della sua duplice natura, infatti egli è diviso tra una personalità considerata da tutti come "l'incarnazione di un Dio", è una personalità che rappresenta il "male", la quale riuscirà ad impossessarsi del Santuario. Kanon è il suo fratello minore, gemello.

Tecniche

* Galaxian Explosion
Tecnica mortale che uccide l'avversario all'istante senza lasciarne traccia, un potere simile alla distruzione di una galassia.

* Another Dimension
In un solo attimo scaglia l'avversario in un altro luogo, una diversa dimensione spaziale.

* Genro Maoken
Colpisce il cervello privando l'avversario della sua volontà, colpo leggendario che è in grado di manipolare la mente di qualunque avversario.

Aldebaran 
Custode del tempio del toro selvaggio, saint della costellazione del Toro. Ha il soprannome di "Toro dorato", è vanta una corporatura che è senza eguali tra il Saints.

Tecniche

* Greath Horn
Muovendo le mani alla velocità delle luce emette una potente onda d'urto.

Mu
Il guardiano del tempio dell'Ariete d'oro, saint della costellazione dell'Ariete. E' l'unico Saint che conosce il sistema di riparazione dei cloths. Il suo maestro è stato il Pope Shion.


Tecniche

* Crystal Wall
Respinge tutta la potenza dell'attacco avversario con una parete difensiva, simile ad uno specchio.

* Starlight Exstinzion
Avvolge l'avversario in una grande luce, tecnica mediante la quale può trasportare l'avversario ovunque, anche nel regno dei morti, oppure ucciderlo.

* Stardust Revolution
Arte nel colpire mediante la quale attacca il nemico alla velocità della luce con la polvere di stelle.

* Crystal Net
Trucco mediante il quale il microcosmo è modellato in un filo invisibile, l'avversario viene così immobilzato all'istante come un insetto da una ragnatela.
Suikyo

Aggiunti Dohko, Milo e Shaka.
Shiryu

Re: Schede dei pg dal sito del 30ennale.

Suikyo wrote:

* Ohm
Restando immobile, tramite il microcosmo crea una cupola difensiva nella quale non possono entrare i colpi altrui.

Considerando che questo è il Khan e non l'Ohm, il sito è fatto con i piedi ^^'  
Suikyo

Re: Schede dei pg dal sito del 30ennale.

Shiryu wrote:
Suikyo wrote:

* Ohm
Restando immobile, tramite il microcosmo crea una cupola difensiva nella quale non possono entrare i colpi altrui.

Considerando che questo è il Khan e non l'Ohm, il sito è fatto con i piedi ^^'  


Bravo boss che me l'hai fatto notare, infatti è il Khan, avevo saltato il nome di un colpo.

Corretto.
Scorpione

Re: Schede dei pg dal sito del 30ennale.

Shiryu wrote:
il sito è fatto con i piedi ^^'  


Mi sa che hai ragione.
Di Aiolosnon viene menzionato neanche l'Atomic Thunderbolt??
Canc-Carlo

L'atomic Thunderbolt non esiste nel manga!                  
Scorpione

Canc-Carlo wrote:
L'atomic Thunderbolt non esiste nel manga!                  


Cioè Kurumada neanche si è sforzato di inventargli un misero colpo??
Suikyo

Quote:
Cioè Kurumada neanche si è sforzato di inventargli un misero colpo??


Considerando che Aiolos muore in poche pagine...che colpo doveva mostrare?

Aiolos è un pg realizzato da Kuru per essere l'eroe leggendario che si è sacrificato per una neonata. Niente di +, niente di meno.
Shiryu

Non c'è nemmeno lo ShoryuHa di Doko, che però usa in ND  
Suikyo

Shiryu wrote:
Non c'è nemmeno lo ShoryuHa di Doko, che però usa in ND  


Sono schede del manga classico boss...Dohko in LC usa pure il Kohoryuha, ma non l'hanno inserito nè quello di ND nè quelle di LC, perchè è un sito relativo al manga classico, l'opera originale.
Shiryu

Per questo dico che è fatto con i piedi, limitandosi a copiare dall'enciclopedia del manga senza nessuna integrazione.
Suikyo

Finiti i 12 gold, poi passo ai silver.
Shiryu

Se non c'è niente di nuovo risparmiati il lavoro, è inutile postare informazioni che conosciamo e straconosciamo...
Suikyo

Quote:
Se non c'è niente di nuovo risparmiati il lavoro, è inutile postare informazioni che conosciamo e straconosciamo...


Si, infatti dò una rapida lettura, sè c'è qualcosa di interessante la posto, altrimenti no.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum