Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Chaos

Shaka vs Armatura di Giada, Bestia d'Ambra e Drago di Perla

Nell'ultima parte del G, Shaka ha la meglio su Bestia d'Ambra, uno dei tre giganti più potenti , ma cosa accadrebbe se allo scontro si affiancassero anche gli altri due? Lo Shaka preso in considerazione è quello dell'Hades.
A voi
elisa

Per me vincerebbero i tre Giganti, per quanto Shaka possa essere forte i suddetti servi di Crono sono forti come divinità.
Aldebaran

Shaka vince se apre gli occhi e  sfodera il Tenbu Horin, senza non credo che possa farcela.
Aledileo

Di sicuro sarebbe un bello scontro!
Per quello che vediamo, nello scontro con Belva d'Ambra Virgo è parecchio provato, anche se il motivo sta nel fatto che ha ceduto buona parte del cosmo a Ioria, al punto che non riesce neppure a muoversi alla velocità della luce. Nonostante ciò vince il Gigante.
Quindi, se non avesse ceduto il cosmo a Ioria, avrebbe vinto Belva d'Ambra senza sfiancarsi così tanto.
E' anche vero che tre Giganti tutti insieme sono belli tosti. Magari riuscirebbe ad affrontarne due, anzi di certo. Però questi tre sono belli forti.
La Dunamis Pelekys di Armatura di Giada prostra Toro, è un bell'attacco, impegnerebbe molto il Kaan di Virgo. Infine c'è l'incognita su come funzioni la barriera magica di Drago di Perla.
Alla fine credo dipenda dal contesto in cui inseriamo lo scontro: in un vero scontro per la salvezza della Terra, con i Cavalieri che bruciano il cosmo fino alla fine, credo che vincerebbe Virgo, anche se morisse nel farlo.
In uno scontro di pure tecniche, i tre Giganti coalizzati potrebbero spuntarla.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum