Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
Radamante di Wyvern

The legend of Belmont:Castlevania

Storia d'amore e odio,combattimenti e lotte,mostri e vampiri,eroi e malvagi!
Castlevania è un serie leggendaria che dagli anni '80 ci fa vivere le avventure di una casata,i Belmont, che da secoli combatte contro il Conte Dracula(Mathias Cronqvist).
I componenti della famiglia,in ordine cronologico, sono:
Gabriel(1047),Leon(1094),Sonia(1250),Trevor C.(1476),Simon(1691),Juste(1748),Richter(1792),Victor(1966) e Julius(1999)(Queste sono le date delle loro prime apparizioni).

La lotta inizia con Leon(Gabriel fa parte di uno spin-off:Lord of Shadows),un abile condottiero e barone che guida un piccolo esercito col suo amico fraterno,Mathias Cronqvist. Questi giovani erano considerati invincibili,grazie all'abilità di Leon e all'intelligenza di Mathias.
Un giorno la moglie di Mathias,Elizabetha, muore e lo shock è tale da costringere a il giovane al letto.
Successivamente la Sara,la ragazza di Leon,viene rapita da Walter Bernhard: il vampiro padrone del Castlevania.Mathias convince Leon a partire per la "Foresta della Notte Eterna"Qui incontra un vecchio alchimista,Rinaldo Gandolfi,che affida a Leon la "Frusta alchemica"(un potente artefatto creato dal vecchio ) e si mette a sua completa disposizione.
Leon entra nel castello e nota che l'entata al piano superiore è bloccata da un potente incantesimo e quindi si dirige in una stanza secondaria nella quale è situato un teletrasporto.Questo serve per condurre nelle varie zone del castello,ognuna delle quali è controllata da un Boss.
Prima zona:Laboratorio dell'anti-anima:una serie di laboratori protetti da un boss e da un sub-boss:il Golem e l'elementare del Fuoco.
Seconda zona:il Giardino dimenticato dal tempo:un giardino immenso protetto da Medusa e dall'elementare del tuono.
Terza zona: Casa dei Sacri Resti,una biblioteca protetta dal Parassita non-morto.
Quarta zona:Palazzo oscuro delle cascate:boss:Joachim Armster(un vampiro intrappolato da Walter a causa della sua smania di grandezza),sub-boss1:Doopleganger(un'enità che prende la forma di Leon e la sua capacità con la frusta),sub-boss2Elementare del ghiaccio.
Quinta zona:il Teatro spettrale: BOSS:Succubo.
Durante i dialoghi con alcuni boss e con Rinaldo Leon capirà che:la frusta ha una forma finale,Rinaldo ha avuto una famiglia distrutta da Walter e ha creato la Frusta Alchemica per vendicarsi ma non ci riuscì e per questo aiuta gli avventurieri,il potere del vampiro viene dalla pietra d'Ebano,creata dalla scissione della Pietra Filosofale e che se affiancata alla pietra Cremisi dona l'immortalità e l'invincibilità.
Leon giura di vendicare Rinaldo e rientra nel castello e ora l'incantesimo che blocca la torre è sparito.
Walter accoglie Leon e gli rende Sara,Leon prova ad attaccare il vampiro,che però è troppo superiore e lo scaglia a terra.
Walter dice che aspetterà Leon nell'ultima stanza della torre.
I due fidanzati tornano da Rinaldo ma Sara viene colpita come da una scarica eettrica.Rinaldo esce dalla casetta e li vede,dice a Leon di entrare e di aspettare un attimo.
Poco dopo Rinaldo rientra e spiega a Leon che Sara è stata infettata dal vampiro e che è in procinto di trasformarsi.
L'unico modo per bloccare la maledizione è uccidere il Walty,che però non può essere ucciso se non grazie al sacrificio di un'anima pura e corrotta:Sara.

Leon è contrario ,ma Sara ha sentito i discorsi dei due e dice che è pronta a sacrificarsi per il bene delle altre persone. Leon acconsente e Rinaldo evoca gli spiriti e l'anima di Sara viene assorbita dalla frusta,diventando così la leggendaria VAMPIRE KILLER.
Leon torna nel castello ed entra nella cappella della luna velata:sub-boss:Doopleganger(potenziato),Boss1 Walter,Boss2 Shinigami.
Walter accoglie Leon nella stanza del trono e dopo un discorso - in cui spicca una parte epica:
Walter:I'm beloved by the night,you will taste my powers!
Leon:I kill you AND the night!-
inizia la lotta.
Leon ,potente della Vampire Killer,sconfigge Walt.
Sembra tutto finito,ma in quel momento l'anima di Walt viene assorbita da Shinigami che la offre al suo padrone
.
.
.
.Mathias Cronqvist!!!!
Egli spiega che sono stati tutti delle marionette e che ora può finalmente endicarsi di Dio ,colpevole di aver chiamato a sé Elizabetha.
Il neo vampiro offre gli stessi poteri a Leon,che rifiuta e viene attaccato da SHINIGAMI.
Sconfitto il dio della morte,Leon giura che la sua famiglia da quel momento caccerà per sempre Mat fino al momento della sua sconfitta definitiva.
Leon scappa e il castello crolla un secondo dopo e il sole risplende in Valacchia.

Così iniziò la leggenda.

Conoscete la serie di Castlevania?Cosa ne dite?Vi è piaciuta la mia intro?
elisa

Molto bella l'intro, bravo Rada.
Radamante di Wyvern

elisa wrote:
Molto bella l'intro, bravo Rada.


Grazie! Faccio del mio meglio!
elisa

Figurati.
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum