Archive for ICavalieriDelloZodiaco.net Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 


       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Topic scherzosi
Albafika of Pisces

Zodiaco Cinese

Visto ke questo è un anime di stampo orientale vediamo cosa siamo nell'oroscopo cinese

se nn sapete il vostro segno potete calcolarlo qui http://oroscopo.excite.it/cinese
Smily

Io sono del cavallo  Non è il massimo forse ma me gusta abbastanza
Canadian

toro....bisonte....sempre le corna mi ritrovo.........uffa.......
Albafika of Pisces

Io invece tra la Royal Demon Rose, Il Crimson Thorn e i serpenti sempre velenoso sono  
Canadian

Albafika of Pisces wrote:
Io invece tra la Royal Demon Rose, Il Crimson Thorn e i serpenti sempre velenoso sono  


a parità di cose va meglio a te mi pare......  
Abel

Qua hai scritto Agnello ma io sono fiero di essere Capra    
Kagaho

me funky GALLO
aiolia89

sono un verginello (di segno ) che è velenoso come un serpentello

Il Serpente di Terra
Aledileo

Anch'io sono del Gallo!!
Creamy761

Io sono del Drago e il mio elemento è il fuoco  

PS...ma esiste il  Maiale ?...scherzando ho azzeccato il segno di un mio amico, che pensava invece di essere del Cinghiale...  
Shaina

Sono Serpente XD
Il grande Mu

Bisonte anch'io (sempre cornuto, pure in Cina    )

Concordo su tutto, tranne sul fatto che i bisonti sono tranquilli e prediligono la pace alla violenza O sono l'eccezione che conferma la regola o c'è qualcosa che non và  
cavaliere della medusa

io della scimmia...il segno più ridicolo

però leggendo le caratteristiche che sono venute fuori,caspita!!!c'ha quasi preso in pieno sul mio carattere...
fa.gian.

Io Bisonte d'Acqua (lo sapevo già)

Quote:
In Cina i bisonti sono altamente considerati, messi su un piedistallo. La stessa cosa è per i nati del segno. Da un lato sono luminosi, fiduciosi e amano i rapporti pacifici, ma dall'altro sanno essere anche testardi, metodici, molto competitivi e con un forte temperamento. Mentalmente e fisicamente vicino alla genialità, il Bisonte è in grado di creare strutture imponenti, sculture e case magnifiche. Come i poeti, amano la bellezza della natura e la solitudine. Sono come dei fiori che nascono e crescono sulla roccia: unici.


La minestra di nido di uccello e la farina di fave sono i piatti migliori per una buona salute dei nativi del segno!


I Bisonti d'acqua sono leader naturali. Con la loro calma proseguono nella vita di tutti i giorni basandosi sui fatti, mai sulle parole. Sono capaci di spingere gli altri a dare il meglio di se stessi con pazienza, convinti che se si è capaci di attendere, sicuramente si arriverà al risultato ambito. Realistici e aperti mentalmente, sono spesso ricompensati a sorpresa dalle persone che si accorgono delle loro straordinarie capacità. La loro carriera stabile e il giusto stile di vita, li porta spesso ad avere grande disponibilità finanziaria. Per i Bisonti in genere l'amore è contornato da un alone di mistero, ma è molto soddisfacente e spesso in bilico tra passione e quiete, solitudine e rapporti sociali.

Molto lusinghiero, anche se la realtà dei fatti fa di tutto per contraddire questa descrizione
Ammetto però che mi piacerebbe fosse vera, perchè penso mi ci potrei riconoscere

Quote:
Persone famose di questo segno:
Tung Chee-Hwa, Sukarno, Richard Burton, Napoleone, Charlie Chaplin, Peter Sellers, Margaret Mead, Jawaharlal Nehru, Eisaku Sato, la principessa Diana.

Che cu*o
Sono tutti morti -___-
Ciccio di Microscopio

I nati sotto il segno dell'agnello hanno molto buon gusto, eleganza e sono molto affascinanti. Si possono tipicamente trovare al centro dell'attenzione in una festa raffinata mentre incantano tutti con parole efficaci e accattivanti. Ma è vero anche il contrario: alcuni di essi sono molto timidi e preferiscono l'anonimato e la vita tranquilla della casa, in compagnia di un buon libro, del fuoco scoppiettante nel camino e di un buon pasto. Sono inoltre dotati di grande creatività che manifestano soprattutto sulla tela sperimentando contrasti di colore. Tuttavia a volte tendono ad essere troppo pessimisti ed esistenzialisti nel loro cercare i perchè della vita. Per natura religiosi e spirituali, sono anche appassionati sia nell'amore che sul lavoro.

La minestra di tagliatelle e di patate dolci sono fra i piatti preferiti per i nati del segno dell'agnello!

I nati sotto il segno dell'agnello di metallo sono molto coraggiosi e sanno riconoscere sempre la loro parte di responsabilità nelle varie questioni. Molto creativi, sono in grado di dipingere una tela con sfumature di nero e grigio, e con intensi gialli e rossi allo stesso modo. Innatamente passionali, vivono la loro vita alla continua ricerca di qualcosa, in perpetua esplorazione del mondo che li circonda. I nativi del segno sono molto riservati e dotati nell'ambito della carriera; tuttavia nel lavoro soffrono di continui alti e bassi. Per quanto riguarda le finanze l'espressione "così e così" gli rende giustizia: quando un nato dell'agnello di metallo ha i soldi, vuol dire che ne ha tantissimi, ma gli capita spesso di riuscire a rimanere senza in un lampo. In amore troppo spesso confondono la passione fisica con le cose reali di un rapporto. Se non riescono a tenere sotto controllo il loro istinto passionale le loro relazioni non durano mai a lungo.

Persone famose di questo segno:
Sir Laurence Olivier, Josephine Bonaparte, Margot Fonteyn, Mikhail Gorbachev, Toni Morrison, Leonard Nimoy, Pierre Trudeau, Katharine Hepburn, Boris Yeltsin.


Non mi ci ritrovo molto ...a parte qualche frase....e di solito io credo nelle abinazioni carattere-segno zodiacale....
Last

Il capretto!

A me tocca l'agnello di ferro!
Anche se non mi ci ritrovo molto...
Alraune no Queen

Quote:
Le persone nate sotto il segno del Coniglio amano giocare sotto la luce della luna. Molto fantasiosi, sono ammaliati dalla potenza e dalla bellezza della natura. Inoltre, è il più fortunato dei dodici segni, ma quasi sempre la sua buona sorte è dovuta al grande impegno che mette in ogni cosa che fa. Sono cauti e solari, ed hanno buon fiuto per gli affari. Le persone che li conoscono trovano davvero piacevole la loro compagnia, sebbene a volte siano timidi ma comunque con un buon temperamento. Generalmente i nativi del segno ispirano fiducia e ammirazione nelle persone che li circondano.

La minestra e le tagliatelle allo zenzero sono fra i piatti migliori per la salute del Coniglio!

Il Coniglio di fuoco è molto diverso dagli altri segni del Coniglio. Sono estroversi, leader di natura e hanno un gran senso intuitivo. Inoltre molte persone li seguono perchè i Conigli di fuoco promettono avventura e divertimento, puntualmente realizzati. Esploratori metafisici, queste persone invitano gli altri ad andare oltre l'aspetto di superficie. Al contrario degli altri segni, i Conigli di fuoco hanno molte possibilità di diventare ricchi e sono molto attenti all'aspetto finanziario. Il loro è un carattere multisfaccettato che gli consente di essere estremamente versatili nelle situazioni dell'ogni giorno. L'amore è molto importante per i nativi del segno: lo curano con attenzione, disponibilità, lealtà, il tutto accentuato dalle loro innate capacità amatorie.


La vorrei proprio vedé 'sta lepre infuocata  
Cmq non è che mi ci ritrovi moltissimo  
Scorpius92

Scimmia d'acqua...che schifo
Quote:
I nati sotto il segno della Scimmia sono le persone che più di tutte hanno la possibilità e la capacità di diventare famose. Sono molto divertenti, ma posseggono anche un lato molto serio del loro carattere che porta loro la fiducia delle persone che li circondano. Inoltre, sanno come portare a termine e rispettare i loro vari impegni con il massimo dell'entusiasmo, concentrazione e facilità. Nonostante tutto possono scoraggiarsi facilmente e soprattutto hanno bisogno di agire a loro modo. Sono persone che spesso diventano grandi giocatori di scacchi, matematici o scienziati e hanno una grande passione per la conoscenza di ogni cosa. Per loro la vita è un'avventura senza fine!

La zuppa di anatra e il riso sono tra i piatti favoriti dai nati della Scimmia!

Sempre al centro dell'attenzione, i nati sotto il segno della Scimmia d'acqua amano essere notati da tutti. Questo però allontana alcune persone che a volte, vorrebbero essere anche loro sotto il riflettore. Altre persone invece, li ammirano soprattutto per le loro naturali doti di leader. Sono molto sensibili alle critiche e tendono spesso a nascondersi dietro una maschera di ferro per proteggersi dagli insulti e dalle cose spiacevoli che le persone potrebbero fargli o dirgli. Per guadagnarsi il rispetto altrui devono controllarsi. Se riescono ad usare correttamente il loro naturale talento, conosceranno una grande fortuna e saranno molto felici soprattutto nell'ultimo periodo della loro vita. Non sanno cosa vuol dire rimanere soli perchè i bambini amano molto la compagnia dei nativi del segno, soprattutto nelle gite divertenti.


Persone famose di questo segno:
Elizabeth Taylor, Charles Dickens, Lyndon Johnson, Eleanor Roosevelt, Nelson Rockefeller, Leonardo da Vinci, Simone de Beauvoir, Isaac Stern, George Lucas.


Pure george lucs...IL MIO IDOLO!!!!!
radamantis

Sono un purcello di scugliera!

Maiale d'Acqua
Scorpius92

certo che laciando da parte alcuni è veramente un oroscopo da schifo!
cavaliere della medusa

alcuni segni sono davvero raccapriccianti!

mancavano giusto lo struzzo e l'ornitorinco...
Davide Aldè

Drago di fuoco?????è un personaggio della linea McFarlane toys???? :cry.Secondo me chi ha realizzato sto test deve essersi scolato una damigiana di Tavernello^^
Albafika of Pisces

Seducente e attraente, il Serpente di terra cattura le sue prede in una ragnatela da cui è difficile uscire.

Questo Mi ricorda molto Aphrodite ke è il cavaliere del mio segno XD
Eden

Serpente di Terra  

Quote:
I nati sotto il segno del Serpente sono persone molto gioiose di spirito. Romantici e appassionati, sanno affascinare le altre persone anche grazie alla loro innata saggezza e calma interiore, con cui possono scalare anche montagne altissime. Per parafrasare Confucio, "hanno una sorta di innata bellezza sempre crescente, che si libra nell'aria...". Grazie a queste particolarità, i nati nell'anno del Serpente godono di una vita prosperosa e di grande fortuna.


Mi prende appiano (molto più del mio segno occidentale, il Leone   )
Sagittarius_sisyphus

*beeeeeela*

Agnello di metallo....

Quote:
nati sotto il segno dell'agnello hanno molto buon gusto, eleganza e sono molto affascinanti.


grazie, questo si sapeva già  

Quote:
Si possono tipicamente trovare al centro dell'attenzione in una festa raffinata mentre incantano tutti con parole efficaci e accattivanti.


è forse un modo carino per darmi del logorroico? Comunque è vero, a volte tendo a parlare troppo XD

Quote:
Ma è vero anche il contrario: alcuni di essi sono molto timidi e preferiscono l'anonimato e la vita tranquilla della casa, in compagnia di un buon libro, del fuoco scoppiettante nel camino e di un buon pasto.


esatto!

Quote:
Sono inoltre dotati di grande creatività che manifestano soprattutto sulla tela sperimentando contrasti di colore.


ok, adesso ho trovato la scusa perfetta per far indossare a tutti i saint delle mie fanarts armature color evidenziatore XD

Quote:
Tuttavia a volte tendono ad essere troppo pessimisti ed esistenzialisti nel loro cercare i perchè della vita. Per natura religiosi e spirituali, sono anche appassionati sia nell'amore che sul lavoro.


hem.. confermo in pieno.
Goldsaint85

bisonte di legno  
Sasha

Serpente di fuoco.

Perseo

Agnello di Terra!

Il profilo non l'ho letto,ho impiegato anni a disintossicarmi dagli oroscopi occidentali,figurati se ho voglia di impelagarmi in quelli esotici!
Canc-Carlo

sssssono un ssserpente!!!!! ( ma lo sapevo già!)
per la precisione serpente di terra, e guardate chi altri era el mio segno:

Quote:
Mahatma Gandhi, Indira Gandhi Martin Luther King


purtroppo c'è anche lui! l'autore dell'invasione del tibet!!!!
Quote:
Mao Tse-tung


ma non si può avere tutto dalla vita!!!!1
Apollo

Agnello di metallo!!!

Oddio sembra il nome di un saint sfigatissimo... ma vi immaginate il colpo segreto? "espanditi cosmo dell'agnello... BELATA GALATTICAAAAAAAAAA!!!!!!"

Xò la descrizione del segno è praticamente perfetta...
Canadian

Apollo wrote:
Agnello di metallo!!!

Oddio sembra il nome di un saint sfigatissimo... ma vi immaginate il colpo segreto? "espanditi cosmo dell'agnello... BELATA GALATTICAAAAAAAAAA!!!!!!"

Xò la descrizione del segno è praticamente perfetta...


Sei il 4° cavaliere d'acciaio      
Apollo

NOOOOOOOOOO tutto ma la 4° lattina NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!      
Albafika of Pisces

Apollo wrote:
NOOOOOOOOOO tutto ma la 4° lattina NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!      
vbb sempre meglio del topo o del cane di metallo  
Apollo

Beh in quanto Agnello di Metallo sn molto più credibile delle altre vere lattine... Potrei persino diventare il leader...  
DIANA

Anno del drago!!!   armatura del dragone????
artemide

bau bau
ecco il cane piu bello del mondo
Albafika of Pisces

DIANA wrote:
Anno del drago!!!   armatura del dragone????
Probabilmente, a me tocca l'armatura di Shaina  
Last

Oh my god!

Non ho nemmeno il coraggio di immaginare che armatura mi potrebbe capitare...
Crystal The Best-91

Smily wrote:
Io sono del cavallo  Non è il massimo forse ma me gusta abbastanza


Gemelli non ci credo, sono come te!!!      
E' un segno pure questo, è un segno...hihi...xD xD
fa.gian.

Re: Oh my god!

Last wrote:
Non ho nemmeno il coraggio di immaginare che armatura mi potrebbe capitare...

Io e Andro ci avevamo provato
http://www.icavalieridellozodiaco.net/art/fabio3.htm
Perfino il Ratto ne viene fuori abbastanza bene
E poi sono tutti di Platino

OK, ne mancano ancora alcuni, non fatemelo pesare però  
Crystal The Best-91

Wow la mia non sarebbe niente male...
Ma preferisco di netto quella di Aquarius...    
Last

Re: Oh my god!

fa.gian. wrote:
Last wrote:
Non ho nemmeno il coraggio di immaginare che armatura mi potrebbe capitare...

Io e Andro ci avevamo provato
http://www.icavalieridellozodiaco.net/art/fabio3.htm
Perfino il Ratto ne viene fuori abbastanza bene
E poi sono tutti di Platino

OK, ne mancano ancora alcuni, non fatemelo pesare però  



Infatti quella che mi toccherebbe non c'è. A proposito ,scusate l'OT, sai se ci sono speranze nella fine della fic sui Platinum Saints?
Sto morendo dalla curiosità sul cavaliere dell'Agnello (dovrebbe essere lui) VOGLIO SAPERE CHI é! Anche se ho qualche sospetto
fa.gian.

Ma sai che sta storia dell' "Agnello" invece della "Capra", mi da speranze almeno per l'ideazione della cloth?

Finora rischiavo di farlo troppo simile a Capricorn, ma come agnello o pecora, potrei avere più chance

Per ora il prossimo in cantiere è il corrispondente di Libra: il Bufalo (il mio segno, tra l'altro) con le sue belle 6 armi doppie

Finisco l'illustrazione per GaA e molto probabilmente mi ci metto

PS:
@Shiryu
Ci sono almeno tre platinum inediti, ancora da caricare
Oramai direi che Cane, Serpente e Dragone possono essere messi, non trovi?
Last

Aspettando l'agnello sacrificale

Ok allora aspetterò.

Ma vedi di dargli un armatura decente!

scherzo ovviamente!
Albafika of Pisces

voglio proprio vedere al serpente ke armatura esce
fa.gian.

Albafika of Pisces wrote:
voglio proprio vedere al serpente ke armatura esce

detto fatto



(tanto è un disegno alquanto vecchiotto, penso non infastidirà nessuno se lo posto ora)
Apollo

Molto bella, complimenti!!! Soprattutto il particolare della mela, molto caratteristico...
Non è che hai anche quella dell'Agnello??    
fa.gian.

Apollo wrote:
Non è che hai anche quella dell'Agnello??    

"Agnello" (o "capra" che sia) insieme al "bufalo" non le ho ancora fatte, perchè ho problemi a visualizzarle e a personalizzarle adeguatamente

Tutti gli altri segni sono fatti, per un totale di 10 su 12
Albafika of Pisces

fa.gian. wrote:
Albafika of Pisces wrote:
voglio proprio vedere al serpente ke armatura esce

detto fatto



(tanto è un disegno alquanto vecchiotto, penso non infastidirà nessuno se lo posto ora)
Fighissima, me gusta!  
Apollo

fa.gian. wrote:
Apollo wrote:
Non è che hai anche quella dell'Agnello??    

"Agnello" (o "capra" che sia) insieme al "bufalo" non le ho ancora fatte, perchè ho problemi a visualizzarle e a personalizzarle adeguatamente

Tutti gli altri segni sono fatti, per un totale di 10 su 12


Immagino perchè ci sia il rischio di farle troppo simili a quelle dell'Ariete e del Toro...  
Libra

Sono un Bisonte...non male...però sinceramente mi ritrovo più nella Bilancia
fa.gian.

Immagini bene (anche se la capra finisce con l'assomigliare troppo al Capricorno, più che all'ariete)

Comunque ammetto anche la mia cronica accidia e anche un po' la mancanza di tempo sono stati i freni maggiori, dato che di schizzi e prove ne ho in abbondanza

Non escludo che li farò (prima o poi)
ANDROMEDA NO SHUN

So per certo di essere della Scimmia!! Molto adatto, mi dicono sempre che son curiosa peggio che una scimmia, dovrei sentirmi onorata secondo voi??    
Kari


Il Gallo d'Acqua

Il Gallo è spesso visto come il tradizionale tipo serio e duro, alla Humphrey Bogart e Greta Garbo. La maggior parte della gente tende infatti a considerarli persone eccentriche. Sono particolarmente lunatici, ma al contempo franchi. Spesso egocentrici, possono essere molto coraggiosi quando la situazione lo richiede. D'altra parte, le persone di questo segno posseggono talenti nascosti e grandi capacità. Ligi nel lavoro, hanno la reputazione di lavoratori indefessi. I Gallo di Metallo, sono grandi pensatori e pionieri, forse per via del fatto che anche se lasciati soli, difficilmente provano solitudine. Al contrario, sembrano essere felici della compagnia di loro stessi, e sono convinti che tale solitudine li aiuti nella loro ricerca della conoscenza.

Le paroline d'amore bisigliate all'orecchio significano guai per i nati sotto questo segno. Il loro stesso cuore vive d'amore ed accoglie in sè la poesia di questo sentimento. Coccolano i loro sensi con indulgenza ed in un momento di distrazione cadono preda delle frecce di Cupido, scivolano inesorabilmente tra le sabbie mobili dell'amore. Le loro relazioni durano tutta una vita, perchè ciò che sanno fare meglio è prendersi cura del partner. I Galli d'Acqua sono veri amanti della vita, e tentano di riparare ad ogni malfatto. Il loro inguaribile idealismo li rende veri e propri paladini dell'umanità e li porta spesso ad essere coinvolti con la vita politica di ciò che li circonda, così come volontari, seppur sempre col desiderio di risolvere tutti i problemi della propria esistenza e di quella degli altri. Il Gallo D'Acqua è molto intelligente, è dotato di veloci riflessi, ed è un'inesauribile fonte d'energia. Un'energia, questa, che il Gallo D'Acqua sa amministrare sapientemente, mai in maniera affrettata, prendendosi tutto il tempo necessario per prendere le proprie decisioni, razionalmente e coerentemente, sia che si parli di lavoro, amicizia o relazioni amorose.
 

 
c'hanno azzeccato però...
Flare

Bisonte di legno...

E la descrizione ci ha quasi azzeccato, a parte il fatto che non sono per niente un'abile comunicatrice, anzi sono decisamente timida, e sulla minestra di nido d'uccello

Quote:
Il Bisonte di Legno
In Cina i bisonti sono altamente considerati, messi su un piedistallo. La stessa cosa è per i nati del segno. Da un lato sono luminosi, fiduciosi e amano i rapporti pacifici, ma dall'altro sanno essere anche testardi, metodici, molto competitivi e con un forte temperamento. Mentalmente e fisicamente vicino alla genialità, il Bisonte è in grado di creare strutture imponenti, sculture e case magnifiche. Come i poeti, amano la bellezza della natura e la solitudine. Sono come dei fiori che nascono e crescono sulla roccia: unici.

La minestra di nido di uccello e la farina di fave sono i piatti migliori per una buona salute dei nativi del segno!

I nati del segno sono molto divertenti, dotati di un grande senso umoristico che gli permette di affrontare la vita quotidiana con grande serenità, e di essere sempre circondato da tanti amici. Come tutti i Bisonti, sono dotati di apertura mentale e perseguono la filosofia del "vivi e lascia vivere" nei confronti delle altre persone. Ricevono dimostrazioni di fiducia e ammirazione per il fatto di avere una forte integrità morale secondo cui conducono la loro vita. Per quanto riguarda i soldi la loro vita è caratterizzata da continui alti e bassi, mentre nella carriera hanno discreto successo. Nei rapporti personali sono abili comunicatori e preferiscono risolvere subito questioni spinose, piuttosto che tacere a dare spazio al rancore. Inoltre tengono molto alla famiglia che considerano un vero e proprio tesoro.

Persone famose di questo segno:
Tung Chee-Hwa, Sukarno, Richard Burton, Napoleone, Charlie Chaplin, Peter Sellers, Margaret Mead, Jawaharlal Nehru, Eisaku Sato, la principessa Diana.
Shaka-Elena

Il Coniglio di Legno
Le persone nate sotto il segno del Coniglio amano giocare sotto la luce della luna. Molto fantasiosi, sono ammaliati dalla potenza e dalla bellezza della natura. Inoltre, è il più fortunato dei dodici segni, ma quasi sempre la sua buona sorte è dovuta al grande impegno che mette in ogni cosa che fa. Sono cauti e solari, ed hanno buon fiuto per gli affari. Le persone che li conoscono trovano davvero piacevole la loro compagnia, sebbene a volte siano timidi ma comunque con un buon temperamento. Generalmente i nativi del segno ispirano fiducia e ammirazione nelle persone che li circondano.

La minestra e le tagliatelle allo zenzero sono fra i piatti migliori per la salute del Coniglio!

Caratteristica del Coniglio di legno è una grande capacità comunicativa che affascina le persone. Regala facilmente alle persone improvvisi salti nella storia, letteratura e negli eventi reali. La sua innata astuzia lo rende un abile giocatore di scacchi, ma anche di vita. I nati del segno sono sempre aperti alle nuove esperienze e molto generosi con amici e persone care. Come gli altri segni del Coniglio, anche loro avrebbero bisogno di un consulente finanziario per la gestione dei propri risparmi. La vita amorosa del Coniglio di legno è piena di tenerezza e attenzione verso la persona amata.

Fatto! Mi ci ritrovo in pieno, tagliatelle allo zenzero,scacchi e consulente finanziario a parte...............  . Victor invece è un gallo di legno anche se è ancora un po' troppo presto per dire se quel profilo rispecchi davvero la sua personalità.
Shura di Capricorn

Sono un Drago.
D'altro canto uno dei miei personaggi preferiti è il Dragone, quindi mi pare che tutto torni, giusto?
Lavander

Agnello di Fuoco....  








L'Agnello di Fuoco

I nati sotto il segno dell'agnello hanno molto buon gusto, eleganza e sono molto affascinanti. Si possono tipicamente trovare al centro dell'attenzione in una festa raffinata mentre incantano tutti con parole efficaci e accattivanti. Ma è vero anche il contrario: alcuni di essi sono molto timidi e preferiscono l'anonimato e la vita tranquilla della casa, in compagnia di un buon libro, del fuoco scoppiettante nel camino e di un buon pasto. Sono inoltre dotati di grande creatività che manifestano soprattutto sulla tela sperimentando contrasti di colore. Tuttavia a volte tendono ad essere troppo pessimisti ed esistenzialisti nel loro cercare i perchè della vita. Per natura religiosi e spirituali, sono anche appassionati sia nell'amore che sul lavoro.


La minestra di tagliatelle e di patate dolci sono fra i piatti preferiti per i nati del segno dell'agnello!


I nati dell'agnello di fuoco sono una strana combinazione di tratti caratteriali introversi ed estroversi. Amano molto la compagnia, ma per la loro natura li porta spesso a voler stare da soli. Gli amici che li circondano sono molti, ma sanno rispettare le loro esigenze di solitudine. Con molto coraggio si muovono facendo svariati cambiamenti per rimuovere gli ostacoli che si trovano sulla loro strada. Quando qualcosa va male, agiscono con perseveranza per migliorarla. In campo finanziario riescono a far fortuna soprattutto in età avanzata, mentre in amore sono molto passionali e amorevoli: non salutano mai il loro compagno senza avergli detto parole dolci, perchè sanno che potrebbe essere l'ultima volta che lo vedono. Ogni giorno, con l'agnello di fuoco, è un giorno di poesia.
Guest

E io sono uno schifossisimo topo (di legno però)!!!!
E secondo excite il mio piatto "must" dovrebbe essere la zuppa di fagioli, peccato io odi i fagioli!!! Bleah!

Però per il resto...dice che sono così straordinaria che non ci credo nemmeno io...  
Frey di Tarantula

Cavallo! E sagittario per l'occidentale... Come dire, se non è equino è mezzo equino^^
       ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Topic scherzosi
Page 1 of 1
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum