ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index ICavalieriDelloZodiaco.net
Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   Join! (free) Join! (free)  
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

SIMPSON VS GRIFFIN VS AMERICAN DAD VS FUTURAMA
Page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
 
Post new topic   Reply to topic    ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Tue Feb 21, 2012 10:59 am    Post subject:  Reply with quote

I Simpson cacciati da Springfield

Colpo di scena nella puntata numero 500 della serie: Burt e famiglia si trasferiscono

I loro concittadini li cacciano, così Burt e famiglia sono costretti a cambiare città. Nella puntata numero 500 i Simpson regalano un colpo di scena lasciando Springfield, la loro città natale, e trasferendosi in una località chiamata The OutLands. Dove trovano il fondatore di Wikileaks Julian Assange e altri personaggi. In realtà, subito dopo, i cittadini di Spriengfield si pentono della loro scelta e decidono di richiamare i Simpson, che tuttavia rifiutano e rimangono ad OutLands, dove li seguono molti abitanti della loro ex città. L'episodio celebra un importante traguardo per la serie tv più longeva della prima serata americana. La serie, giunta alla ventitreesima edizione, andrà in onda per altre due stagioni raggiungendo quota 559 puntate. Ma c'è già chi guarda avanti e pensa ad una storia spettacolare per l'episodio numero 600

tgcom.it
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Wed Apr 11, 2012 8:56 am    Post subject: Reply with quote

Matt Groening: "Springfield non è in Oregon"

Il papà dei Simpson, dopo le dichiarazione dei giorni scorsi, chiarisce l'equivoco

La Springfield dei Simpson non si trova in Oregon. A chiarire l'equivoco è lo stesso papà della famiglia gialla, Matt Groening, che - dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni - ha spiegato a "TV Guide Magazine" che le sue parole sono state mal interpretate. Da anni gli appassionati della serie sono a caccia di "indizi" utili per collocare la cittadina sulla cartina degli Stati Uniti, ma l'impresa sembra davvero impossibile. "Non ho mai detto che Springfield è nell'Oregon. Ho detto che Springfield era il nome della mia slitta" ha spiegato Groening, citando il primo "mistero" cinematografico americano, la mitica slitta Rosabella di "Quarto potere". La notizia è stata confermata anche dal produttore esecutivo Al Jean che, divertito dalla caccia al tesoro che i Simpson hanno scatenato, su "TV Guide Magazine" ha ammesso: "Matt è cresciuto in Oregon e, in parte, I Simpson sono stati sicuramente ispirati dalla sua infanzia. Ma non è mai stato detto nello specifico in quale Stato si trovi Springfield, e non sveleremo mai il segreto". Ma alla fine lancia un nuovo "indizio" ai fan della famiglia gialla: "Nel film si dice che confina con Ohio, Nevada, Maine e Kentucky. Quindi, trovate lo Stato, e buona fortuna. Se lo fate, siete dei veri fan dei Simpson".

tgcom.it
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Sat Nov 03, 2012 10:49 am    Post subject: Reply with quote

I Simpson, addio alle voci storiche di Marge e Bart Simpson dalla 23.ma stagione

E’ ufficiale: dalla ventitreesima stagione de “I Simpson”, ancora inedita in Italia, le voci di Marge e Bart cambieranno: non è stato infatti raggiunto l’accordo con Liù Bosisio ed Ilaria Stagni, che la scorsa primavera si erano rifiutate di acconsentire ad una consistente riduzione del loro compenso per continuare a lavorare al doppiaggio del cartone animato. Così, dalle prossime puntate del cartoon americano, i fan italiani sentiranno i due personaggi (e solo loro: il resto dei doppiatori nostrani ha accettato il taglio imposto da Mediaset e dalla 20th Century Fox) con due nuove voci: quella di Gaia Bolognesi per Bart, e quella di Sonia Scotti per Marge. La conferma della sostituzione, ancora una volta, arriva da Facebook: se la Stagni si limita ad un semplice augurio, è la Bosisio ad esprimere tutta la propria delusione per come si è conclusa la vicenda: “Buona sera a tutti! Ilaria ed io abbiamo finalmente saputo chi ci ha sostituito nei Simspon… Sonia Scotti per Marge ed Ilaria Bolognesi x Bart. L’etica professionale non esiste proprio più, come tanti altri valori del resto… In questa società tutti tendono a scavalcarsi l’uno con l’altro… Meno male che hi già vissuto abbastanza… Non ho più cuore per andare oltre… Di vedere lo sfacelo del mio paese e delle mie genti… Non ce la faccio proprio”. Senza nulla togliere alla professionalità delle due doppiatrici che prenderanno il posto delle voci storiche dei due personaggi, è un vero peccato che tra le due parti non sia stato raggiunto un accordo che potesse risolvere questa situazione. A pagarne le spese, di nuovo, è il pubblico italiano, ormai affezionato da anni a quelle voci, diventate un vero e proprio segno distintivo del personaggio stesso, tanto da essere molto simili a quelle originali. Questo, lo ripetiamo, senza mancare di rispetto alla Bolognesi ed alla Scotti, due professioniste che sicuramente si daranno da fare per superare l’iniziale astio del pubblico. L’esperienza, ad ogni modo, non gli manca: entrambe hanno doppiato numerosi personaggi di film, serie tv e cartoni. La Bolognesi, ad esempio, ha doppiato Jana Kramer, interprete di Alex in “One Tree Hill”, ma è anche la voce di Mirta in “Winx Club”. La Scotti, invece, è la voce in numerosi film di Whoopi Goldberg, nonchè di Ursula ne “La Sirenetta”. Inoltre, ha già lavorato ne “I Simpson”, doppiando la sciamana nel film.

TVBLOG
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Tue Dec 04, 2012 11:33 am    Post subject: Reply with quote

I Griffin sono pronti per il cinema

In progetto un film tratto dalla serie animata di Seth MacFarlane

Buone notizia per i fan dei "Griffin". Seth MacFarlane, creatore della serie animata e regista di "Ted", ha infatti confermato che è in lavorazione un film sulla famiglia più cinica della tv. Il debutto al cinema sembra imminente, a quanto riporta il magazine americano Entertainment Weekly. Interrogato circa la possibile uscita di un lungometraggio animato, MacFarlene ha infatti dichiarato: "E' solo questione di tempo". La conferma arrivata mentre il regista e attore era ospite presso L'Università della California di Los Angeles. Sottoposto alle domande degli studenti, Seth avrebbe infatti ammesso che il progetto è già in cantiere, ma sono ancora da definire i tempi. "E' difficile da fare mentre hai delle serie da portare aventi - ha spiegato - Penso che sia per questo motivo che I Simpson ci abbiano messo 20 stagioni per capire come riuscire a fare conciliare le due cose". Un esperimento simile era già stato tentato con i "Simpson", ma il film della famiglia gialla non aveva lasciato pienamente soddisfatto MacFarlane: "Penso che il film dei Simpson fosse davvero spassoso, l'unica critica che posso muovere è che la storia probabilmente era stata pensata per la tv. Alla base della trama del film sembra che ci sia una storia pensata per un episodio televisivo". "E' questa la vera sfida con l'animazione. Puoi raccontare qualsiasi cosa tu voglia, ma qual è quella giusta per farci un film? - ha concluso il regista - Abbiamo finalmente trovato una risposta a questa domanda. Faremo qualcosa che sia impossibile proporre in tv".

tgcom.it
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Wed Apr 17, 2013 8:52 am    Post subject: Reply with quote

"I Griffin" incontrano "American Dad"

Evento inedito per la Fox: puntata speciale anche con i personaggi di "King of The Hill"

A parte qualche piccolo cameo, il diciassettesimo episodio della serie "I Griffin" rappresenta un inedito per la Fox. Nello speciale "Bigfat" infatti, la famiglia che rappresenta la tipica "American way of life", incontra i personaggi di "American Dad" e "King of The Hill". Il produttore esecutivo, Steve Callaghan, per non snaturare completamente la serie, ha realizzato l'episodio come una sequenza onirica. Commentando l'idea, Callaghan ha spiegato che hanno deciso di sviluppare uno spunto nato quando Cleveland ha lasciato lo show. "Abbiamo avuto un paio di star che si sono viste per breve tempo a casa sua, ma non avevamo mai pensato a qualcuno che vivesse proprio in quella casa. Così abbiamo pensato che quelle cose si sarebbero potute sovrapporre ordinatamente. Naturalmente, noi non volevamo modificare del tutto l’universo, così abbiamo deciso di farne una sequenza onirica. E una volta pensato all’idea di Peter che si risveglia da un sogno, qualcuno ha pensato di aggiungere anche qualcosa di King of the Hill. E’ divertente, un modo folle per iniziare l’episodio”. Nelle prime sequenze dell’episodio Peter Griffin con moglie e figli danno il benvenuto ai loro nuovi vicini, Stan Smith e la sua famiglia, protagonisti di American Dad. Dopo varie battute Peter si sveglia e scopre che era tutto un sogno, fino a quando l’occhialuto Hank Hill di King of the Hill entra nella camera da letto di Peter e Lois. In precedenza, Smith aveva già fatto un cameo negli episodi di Family Guy “Lois Kills Stewie” e “Excellence in Broadcasting”, mentre Hill si era visto in “Petergeist”.

tgcom.it


Last edited by Ali della fenice on Wed Apr 17, 2013 9:09 am; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
Aiolos87
Cavaliere d'Oro del Sagittario - 2000
Cavaliere d'Oro del Sagittario - 2000


Joined: 22 Jan 2009
Posts: 11708



PostPosted: Wed Apr 17, 2013 9:06 am    Post subject: Reply with quote

American Dad mica Dead  
_________________



Back to top
View user's profile Send private message
Gemini no Aoryu



Joined: 13 Feb 2012
Posts: 2241


Location: Dagli antri più bui della Dimensione Oscura

PostPosted: Wed Apr 17, 2013 22:43 pm    Post subject: Reply with quote

Aiolos87 wrote:
American Dad mica Dead  


suvvia, come sei pignolo
_________________

Back to top
View user's profile Send private message
Zenon di Scorpio



Joined: 28 Jan 2013
Posts: 1347



PostPosted: Thu Apr 18, 2013 0:14 am    Post subject: Reply with quote

Dipende. Simpson e Futurama li mette più in alto rispetto ai Griffin e ad American Dad, più per un discorso pionieristico che altro.
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Tue Apr 23, 2013 9:17 am    Post subject: Reply with quote

Cancellata Futurama, di nuovo

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della cancellazione di Futurama. Secondo Entertainment Weekly, Comedy Central ha preferito non rinnovare la serie animata per un’ottava stagione, fissando al prossimo 4 settembre (gli ultimi 13 episodi della settima andranno in onda dal 19 giugno) il finale di serie. Questa è la seconda volta che lo show di Matt Groenig (lo stesso de I Simpson) viene cancellato. Alla prima, nel 2003, era stata FOX a fermare la serie dopo quattro stagioni. Tuttavia, le ottime medie d’ascolto degli episodi in replica, così come gli incassi dei cofanetti DVD, incoraggiarono cinque anni dopo Comedy Central a darle una seconda opportunità, ordinando in un colpo due stagioni, dopo la produzione di quattro film tv. Groenig ha detto: “Abbiamo molte storie da raccontare”, ma nessuno interessato ad acquistarle. “Questo è un buon modo per dirsi addio. Credo che questi episodi siano i migliori che abbiamo mai fatto”. A proposito dell’ultimo episodio, ha detto invece che sarà un festival di emozioni. “Ci saranno dei morti, ma anche tanti viaggi nel tempo, il che la rende una combinazione molto interessante. E’ un finale davvero soddisfacente. Un finale epico. Sempre che di fine si tratti”. Una strana domanda, infatti, ci stuzzica la mente: se, come potrebbe accadere, FOX cancellasse The Cleveland Show, Futurama non sarebbe forse la sostituta perfetta?

comingsoon.it
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Mon May 20, 2013 10:59 am    Post subject: Reply with quote

Scandalo Simpson: Marge tradisce Homer

L'amante virtuale interpretato da Seth MacFarlane, papà dei Griffin

Problemi di corna nell'inossidabile coppia formata da Marge e Homer Simpson. Nell'episodio finale della 24° stagione (intitolato "Dangers on a Train") a Springfield arriva infatti Ben, un uomo conosciuto da Marge su un sito di appuntamenti. A prestare la voce all'amante virtuale Seth MacFarlane, papà creativo di Griffin e American Dad. Ad introdurre la puntata una sigla-omaggio ispirata al dramma inglese "Downton Abbey".
Per l'episodio finale della 24° stagione (intitolato "Dangers on a Train" e andato in onda negli Stati Uniti il 19 maggio) i Simpson hanno confezionato un episodio speciale che ha coinvolto anche Seth MacFarlane, il papà delle serie animate rivali "Griffin" e "American Dad". MacFarlane ha infatti prestato la voce a Ben, un uomo che Marge conosce per caso su un sito di appuntamenti. Arrivato a Springfield per incontrarla di persona, il personaggio creerà non pochi problemi in casa Simpson. Per la sigla iniziale dell'episodio la famiglia gialla si trasforma in "Simpton Abbey", regalando un lungo omaggio alla serie drammatica inglese "Downton Abbey". Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie si sono trasformati in gentiluomini e nobildonne di inizio secolo, così chic da servire anche semplici ciambelle su preziosi piatti di ceramica.

tgcom.it
Back to top
View user's profile Send private message
Goldsaint85
Cavaliere d'oro di Gemini
Cavaliere d'oro di Gemini


Joined: 31 May 2007
Posts: 15758


Location: Reggio Calabria

PostPosted: Mon Jul 01, 2013 15:24 pm    Post subject: Reply with quote

stavolta il coccodrillo lo posto io... è mancato il mitico doppiatore del dottor zoidberg      
_________________

Duck, you sucker!
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Thu Jul 18, 2013 20:53 pm    Post subject: Reply with quote

FOX annuncia il crossover del secolo: Simpson e Griffin insieme

The Simpsons Guy, è questo il titolo di quello che si preannuncia come l’evento televisivo della prossima stagione. Un episodio de I Griffin in cui Homer & Co., protagonisti della serie animata I Simpson, incontreranno Peter e la sua famiglia. Secondo Entertainment Weekly, Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith ed Hank Azaria, tra i principali doppiatori de I Simpson, saranno coinvolti nel crossover. Nell’episodio, i Griffin s’imbarcano in un viaggio che li conduce a Springfield. Qui incontrano Homer, con il quale fanno subito amicizia. Ne consegue che Stewie finisce con l’idolatrare Bart per il suo ricco assortimento di scherzi, Meg cerca d’imparare qualcosa da Lisa, Marge e Lois mettono da parte i loro doveri di casalinghe per qualche pettegolezzo, mentre Peter e Homer discutono su quale sia la birra migliore tra Pawtucket e Duff. Sebbene entrambe le serie si siano contaminate più volte nel corso degli anni, incluso il coinvolgimento di Castellaneta in un episodio de I Griffin lo scorso ottobre e quello di Seth MacFarlane nel più recente finale di stagione de I Simpson, un crossover di tali dimensioni tra produzioni così diverse non era stato ancora possibile. “FOX non spende così tanti soldi da quando ha comprato tutte quelle magliette a Simon Cowell”, ha dichiarato Peter in un comunicato. “Finalmente riuscirò a mettere le mani addosso a quel tizio”, è stato invece il commento di Homer.

comingsoon.it
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Wed Oct 02, 2013 13:51 pm    Post subject: Reply with quote

Simpson: uno di loro morirà

Lutto nel cartoon firmato da Matt Groening

Ci sarà un altro lutto nella città di Springfield, parola del produttore Al Jean. Dopo la moglie del religioso Ned Flanders, Maude, un altro personaggio abbandonerà il cast dei Simpson. "Non rivelerò il nome ma dico solo che l'attore che gli ha dato la voce ha vito un Emmy'', ha dichiarato il produttore. Nella dead-list per ora i più papabili sono: nonno Abe Simpson, il sindaco Quimby, Krusty il clown e perfino Homer.

tgcom.it
Back to top
View user's profile Send private message
Aiolos87
Cavaliere d'Oro del Sagittario - 2000
Cavaliere d'Oro del Sagittario - 2000


Joined: 22 Jan 2009
Posts: 11708



PostPosted: Sun Oct 27, 2013 15:45 pm    Post subject: Reply with quote

News
È morta Marcia Wallace, voce di Edna ne I Simpson. Il suo personaggio verrà ritirato dalla serie
La notizia è stata rilasciata dal produttore della serie Al Jean tramite un comunicato stampa
Francesca Cremonesi -27/10/2013

Si è spenta all’età di 70 anni Marcia Wallace, storica voce della serie animata I Simpson, a causa delle complicazioni del cancro al seno. Interprete della maestra Edna Caprapall, diventò famosa in tutto il mondo e grazie a questo ruolo nel 1992 vinse l’Emmy Awards. Inoltre la Academy of Television Arts & Sciences riconobbe il suo talento anche in Murphy Brown, con una nomination per il suo ruolo da guest star. In un comunicato stampa il produttore dei Simpson Al Jean ha affermato: «Mi sono tremendamente rattristato alla notizia della scomparsa della brillante e graziosa Marcia Wallace. Era amata da tutti e abbiamo intenzione di far ritirare il suo insostituibile personaggio».

http://www.bestmovie.it/news/e-mo...erra-ritirato-dalla-serie/259389/



R.I.P. Mrs Wallace  
_________________



Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Wed Jan 01, 2014 12:05 pm    Post subject: Reply with quote

Simpson, arriva il calendario senza veli

http://www.tgcom24.mediaset.it/te...lendario-senza-veli_2018218.shtml
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Fri Jan 10, 2014 13:13 pm    Post subject: Reply with quote

I Simpson omaggiano Hayao Miyazaki

http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=29286
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Tue Mar 11, 2014 13:20 pm    Post subject: Reply with quote

Piccole anteprime:

Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Tue May 13, 2014 18:07 pm    Post subject: Reply with quote

I Simpson ospitano i Griffin: le due famiglie culto dei cartoon si incontrano

http://www.tgcom24.mediaset.it/te...rtoon-si-incontrano_2044519.shtml
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Wed Jun 18, 2014 11:10 am    Post subject: Reply with quote

Da lunedì 23 giugno alle 14:30, su Italia 2, ritorna "Futurama" con il primo episodio della settima stagione.
Back to top
View user's profile Send private message
Ali della fenice



Joined: 26 Jun 2008
Posts: 6365



PostPosted: Tue Jul 22, 2014 12:02 pm    Post subject: Reply with quote

"Simpson": un personaggio storico morirà, si pensa a Krusty il Clown

http://www.tgcom24.mediaset.it/te...a-a-krusty-il-clown_2058728.shtml

Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Off topic All times are GMT + 1 Hour
Page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Page 4 of 6

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Card File  Gallery  Forum Archive
Space Pilot 3K template by Jakob Persson.
Powered by phpBB © 2001 phpBB Group
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum