ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index ICavalieriDelloZodiaco.net
Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   Join! (free) Join! (free)  
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Yoma vs Gold Next Dimension
Page Previous  1, 2, 3
 
Post new topic   Reply to topic    ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei
View previous topic :: View next topic  

Chi vincerebbe?
Yoma semplice
0%
 0%  [ 0 ]
Yoma Kairos
20%
 20%  [ 2 ]
Non va oltre Cain/Abel
60%
 60%  [ 6 ]
Non va oltre Shijima
20%
 20%  [ 2 ]
Non va oltre Cardinale
0%
 0%  [ 0 ]
Muore portandosi dietro Cardinale, una sconfitta per ambo le parti
0%
 0%  [ 0 ]
Total Votes : 10

Author Message
Please Register and Login to this forum to stop seeing this advertising.






Posted:     Post subject:

Back to top
Jotaro Kujo



Joined: 22 Dec 2010
Posts: 2039



PostPosted: Wed Jul 08, 2015 23:10 pm    Post subject:  Reply with quote

Shiryu wrote:
Jotaro Kujo wrote:
E infatti questa è la dimostrazione palese che Kurumada mette in bocca ai suoi pg ciò che di volta in volta gli fa più comodo fregandosene di discorsi di coerenza o continuity Spiegami allora perchè Ikki alla prima casa dice di Suikyo che è il più forte pg mai incontrato prima quando aveva affrontato gente ben più forte tra cui 3 divinità e gold come Shaka Saga e Kanon  ( tutti e 6 notoriamente più deboli di Suikyo infatti...) e perchè 2 case dopo lo dice di Cain...e chissà magari tra altre 3 case lo dirà di Scorpion e poi magari di Acquarius ecc...Per la serie coerenza portami via e lo stesso Kanon stava per uccidere Ikki ma viene bloccato da Sorrento... la differenza è tutta qui..Cain conclude il duello ,mentre Kanon viene interrotto quando ormai Ikki non poteva opporre più resistenza.

Non è andata proprio così, eh ^^''
Phoenix si trova in difficoltà perché usa il Fantasma Diabolico a forza ridotta per interrogare Kanon, invece di usarlo a forza piena per vincere. Se non avesse avuto bisogno di informazioni, avrebbe vinto.

La frase su Suikyo è un po' sparata, ma nemmeno tanto visto che pure lì Phoenix rasenta la sconfitta. Diciamo che è meno probante di quella su Cain perché le parole sono meno supportate dai fatti, ma non la prenderei nemmeno per totale sciocchezza visto che Suikyo da solo è arrivato alla settima casa affrontando ogni singolo Gold, mentre Gemini e gli altri due si fermano alla sesta e combattono solo con due Gold e mezzo.

Che l'autore spari fesserie capita... una volta Pegasus dice che i Black Saint sono i guerrieri più temibili dell'universo o qualcosa del genere. Però quando le cose stanno così, i fatti smentiscono. Con Cain, i fatti hanno confermato.
Alla fine, più di quello che ha fatto, che dovrebbe fare Cain per dimostrarti di essere più forte di Saga? Mi sembra più un cercar scuse per rifiutare che Phoenix possa essere annichilito, francamente.


No scusa a me invece questo sembra un po' usare 2 pesi e 2 misure  e dar per buone certe frasi e altre no...che l'autore metta in bocca ai pg di turno frasi da sborone assurdo( Milo, Rhada, ecc) è tipico per far rullare il pg di turno ma questo non spiega affatto la figura dei bronze se non appunto accettare che questi pg sono regrediti di brutto   ...e se tu mi dici che la GE di Cain quasi amazzava Ikki io ti rispondo che i pugni semplici di Kanon avevano ridotto Ikki in fin di  vita laddove i pugni di Cain non hanno lo stesso effetto...io non cerco scuse per giustificare Ikki tanto è vero che porto Kanon ad esempio di identica sconfitta ...e per inciso Ikki non usa il genmaken su Cain a differenza che contro Saga e Kanon che magari qualche effetto lo avrebbe sortito visto  che i 2 gemelli in qualche misura ne risentono anche se molto marginalmente. Ma è così difficile accettare l'ipotesi che dato che per contratto i gold devono rullare almeno in buona parte di sto manga visto che abiamo una nuova scalata delle 12 case ( che novità...) ne facciano le spese i bronze improvvisamene rincitrulliti ? O ti sembra possibile che se  Ikki avesse bruciato  cosmo come contro Aiakos potesse sortire contro Cain solo una misera spinta all'indietro contro un muro? Suikyo poi arriva alla settima casa perchè viene fatto passare da tutti ( tranne Sion e Ox ) dopo aver preso la sua razione di sberle da ogni gold...nessuno di loro però ha veramente cercato di ucciderlo altrimenti sarebbe morto già contro Ox ( che ha avuto la felice idea di non attaccare con un GH a piena potenza )! Inoltre è un protagonista, quantomeno di questa scalata del 700, quindi per contratto immortale come i bronze nel classico ed i gold in EPG  
Back to top
View user's profile Send private message
Shiryu
Site Admin


Joined: 13 Oct 2005
Posts: 45132



PostPosted: Wed Jul 08, 2015 23:47 pm    Post subject: Reply with quote

Jotaro Kujo wrote:
io ti rispondo che i pugni semplici di Kanon avevano ridotto Ikki in fin di  vita

In fin di vita dove, dai, non prendiamoci in giro sparando sciocchezze adesso   In fin di vita è contro Cain, che gli deve premere le stelle dominanti, non contro Kanon dove cinque secondi dopo corre da Nettuno e lo trattiene pure senza nessuna cura.  Già prima della GE Cain riduce Ikki peggio di come Kanon abbia mai fatto, e senza nemmeno impegnarsi. La sola emanazione del cosmo gli demolisce la V3 più di quanto la GE abbia fatto con la V2.

Quote:
O ti sembra possibile che se  Ikki avesse bruciato  cosmo come contro Aiakos potesse sortire contro Cain solo una misera spinta all'indietro contro un muro?


Non è questione di sembrarmi possibile o impossibile, ma di accettare quello che vedo senza inventare scuse. Tutti i discorsi sul far rullare i Gold valgono pure per Saga, non è che i gold classici sono simbolo di purezza narrativa.

Tra l'altro abbiamo visto come Cain e Abel riducano Suikyo, che si è già dimostrato più forte dell'Eaco classico visto che Ikki non ha nemmeno la forza di colpirlo con il pieno Fantasma Diabolico. Ci sta tutto che il colpo che aveva disintegrato Eaco, non faccia niente a Cain.

Torno a chiedere: per convincerti di essere più forte di Saga, che dovrebbe fare Cain? Salire sull'Olimpo e uccidere Zeus?  
_________________
Shiryu

-- http://www.icavalieridellozodiaco.net --


Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Suikyo



Joined: 25 Feb 2012
Posts: 5056



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 9:44 am    Post subject: Reply with quote

Quote:
Bella favola ma che centra con la sua presunta forza pari a Shura mai dimostrata?


Sè per questo Jotaru, può anche essere che Izo sia più forte di Shura eh
Non lo sappiamo, lo ripeto per la terza volta, sappiamo solo che Izo è:

- un gold esperto
- ha Excalibur nelle braccia
- ha un soprannome particolare
- è fedele ad Atena

Per ora sappiamo solo questo, che sia più debole di Shura non possiamo dirlo, come neppure più forte, possiamno dire solo quelle 4 cose che ho citato, che sono SICURE. Quindi è ingiudicabile.

Quote:
Un Ikki che aveva appena  distrutto un giudice e bruciato al massimo il cosmo non una non 2 ma 3 volte...


Un Ikki che pima di distruggere il sudetto giudice, viene preso a legnate dal giudice per 3/4 del duello.
Sè vuoi ti faccio il riassunto del duello Ikki VS Aiakos nel manga, è ti accorgi che Ikki si, vince il Giudice, ma è cmq in difficoltà contro di esso, è vince nel finale.

Quote:
Paragonarlo a Cain mi pare un po' troppo azzardato stavolta a sfavore del gemello.


Veramente la differenza a favore di Cain è netta...Ikki contro Aiakos è in difficoltà, ma poi sconfigge il giudice, Ikki contro Cain non solo è in difficoltà, ma ci sarebbe rimasto secco sè Cain non l'avesse aiutato.
Già questo ci fà ben capire che Caino è più potente di Aiakos, un Giudice, che è definito uno dei 3 spectre più forti dei 108.

Quote:
Si deciditi però una buona volta...o vale solo il manga classico e ND o vale TUTTO l'universo di Saint Seiya...


Sei tu che stai facendo confusione tra manga e anime eh
Nel manga quelle scene non ci sono, nel manga Shun sopravvive alla rosa bianca di Aphrodite(quello che secondo tè, è meglio di Cardinale ), con le sue sole forze. Cardinale(quello che secondo te, è inferiore ad Aphro ) invece avrebbe dissanguato Shijima, un gold saint, sino alla morte, sè Atena non fosse intervenuta.
Ora, come ho detto, secondo mè Cardinale non solo non è inferiore ad Aphro, ma prob. è pure meglio perchè si dimostra strategico e risoluto, ma la cosa è suscetibile di interpretazioni, quindi secondo mè, la cosa sensata da dire, è darli come PARI, essendo che Aphro e Cardinale hanno praticamente gli stessi poteri.

Quote:
Su DT posso anche essere d'accordo in virtù di parco tecniche migliore e soprattutto di Omertà anche se chiaramente non vale il discorso con il DM di Soul of Gold che annienterebbe DT con un dito.


Bhe ovvio, DM con God Cloth, annienterebbe Schiller, Manigoldo, DT, senza alcuna difficoltà, con un god cloth DM è superiore a qualunque gold.[/quote]
_________________

CONTINUITY UFFICIALE di Saint Seiya Manga: Next Dimension Prequel ==> Episode G ==> Saintia Sho ==> Manga classico di Saint Seiya ==> Next Dimension Sequel
Back to top
View user's profile Send private message
The Darkness Apsu



Joined: 22 Jun 2014
Posts: 727



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 12:10 pm    Post subject: Reply with quote

Shiryu wrote:
Sul discorso del Bio Rewind, bisogna un po' contestualizzare la famosa frase "un colpo segreto è efficace solo la prima volta".

Sicuramente è un mezzo che permette di parare le tecniche di avversari dal cosmo pari o poco superiore, ma più la differenza di cosmo aumenta e meno è valida. Non fosse così, basterebbe una descrizione scritta della tecnica di chiunque, o che l'Ariete la vedesse tramite la memoria dell'armatura e la comunicasse in giro, e avremmo i Geki di turno che sconfiggono Thanatos. Credo siamo d'accordo tutti che Geki potrebbe vedere la Terrible Providence mille volte e morirebbe sempre

Altre situazioni simili: Ioria vede mille volte il RyuSeiKen, ma alla 1001 viene colpito e vola via perché il cosmo di Pegasus è cambiato. In ND, Phoenix para la GE ma rimane comunque devastato perché la differenza con il cosmo di Cain è troppo netta, e così via.

Se Sion blocca il Bio Rewind, o è un errore (perché un colpo così particolare non dovresti proprio poterlo fermare, anche se lo hai visto) o viene da pensare che la differenza con il cosmo di Kairos non sia poi troppo grande. A quel punto la domanda diventa se Cain sia più o meno forte del Sion di LC.

Esistono colpi che esulano dal cosmo però...
I colpi mentali e la psicocinesi ne sono un esempio lampante! Evidentemente anche per il Bio rewind è cosi! D'altronde, non interagisce minimamente col cosmo, ma solo con l'orologio biologico

E poi, se stiamo a parlare di gente livello verme che si difende da poteri di un dio, vogliamo parlare dei bronzini minori che resistono a Tanato per difendere Patricia?
E non tiriamo in ballo accenni di Omega, che quello è ben postumo!
Semplicemente, come in ogni opera, succede quel che conviene all'autore!

Quote:
Tra l'altro abbiamo visto come Cain e Abel riducano Suikyo, che si è già dimostrato più forte dell'Eaco classico visto che Ikki non ha nemmeno la forza di colpirlo con il pieno Fantasma Diabolico. Ci sta tutto che il colpo che aveva disintegrato Eaco, non faccia niente a Cain.

Torno a chiedere: per convincerti di essere più forte di Saga, che dovrebbe fare Cain? Salire sull'Olimpo e uccidere Zeus?

Almeno affrontare l'iIkki del monte Fuji, non quello inferiore al se stesso della prima saga, laddove all'inizio opera è presentato come iper-bronzino pompato con forse solo Hyoga al suo livello, mentre in ND va a mach 1...
A queste condizioni ce la fa chiunque (da Argol e Misty in su) a ribaltarlo tanto quanto Cain!
Back to top
View user's profile Send private message
Suikyo



Joined: 25 Feb 2012
Posts: 5056



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 12:16 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
Almeno affrontare l'iIkki del monte Fuji, non quello inferiore al se stesso della prima saga, laddove all'inizio opera è presentato come iper-bronzino pompato con forse solo Hyoga al suo livello, mentre in ND va a mach 1...
A queste condizioni ce la fa chiunque (da Argol e Misty in su) a ribaltarlo tanto quanto Cain!


Ikki di ND va a mach 1 nei tuoi sogni, Ikki di ND è questo:

"ha un cosmo immenso"

Ti lascio studiare la frase , forse capisci che cosa significa.

PS: Ikki del monte fuji, è lo stesso Ikki che annienta i silver con facilità

Quote:
A queste condizioni ce la fa chiunque (da Argol e Misty in su) a ribaltarlo tanto quanto Cain!


Infatti, si è visto.

Ikki(quello che va a mach 1) un ora dopo stava per uccidere un tizio dotato di una forza superiore a quella di un gold.
_________________

CONTINUITY UFFICIALE di Saint Seiya Manga: Next Dimension Prequel ==> Episode G ==> Saintia Sho ==> Manga classico di Saint Seiya ==> Next Dimension Sequel
Back to top
View user's profile Send private message
The Darkness Apsu



Joined: 22 Jun 2014
Posts: 727



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 12:31 pm    Post subject: Reply with quote

Suikyo wrote:
Quote:
Almeno affrontare l'iIkki del monte Fuji, non quello inferiore al se stesso della prima saga, laddove all'inizio opera è presentato come iper-bronzino pompato con forse solo Hyoga al suo livello, mentre in ND va a mach 1...
A queste condizioni ce la fa chiunque (da Argol e Misty in su) a ribaltarlo tanto quanto Cain!


Ikki di ND va a mach 1 nei tuoi sogni, Ikki di ND è questo:

"ha un cosmo immenso"

Ti lascio studiare la frase , forse capisci che cosa significa.

PS: Ikki del monte fuji, è lo stesso Ikki che annienta i silver con facilità

Chi lo ha detto? Sion? Quello che è inferiore ai bronze saint? Auguri...

ps. si in effetti ha steso un paio di silver scarsi... cosa che nel ND non farebbe manco nei suoi sogni più bagnati!
Quote:


Infatti, si è visto.

Ikki(quello che va a mach 1) un ora dopo stava per uccidere un tizio dotato di una forza superiore a quella di un gold.

Chi? Non ho visto nessun entità del genere in ND, incluso Khronos in persona... che al 100% morirà per una culata di DT!
Back to top
View user's profile Send private message
Suikyo



Joined: 25 Feb 2012
Posts: 5056



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 12:49 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
Chi lo ha detto? Sion? Quello che è inferiore ai bronze saint? Auguri...

ps. si in effetti ha steso un paio di silver scarsi... cosa che nel ND non farebbe manco nei suoi sogni più bagnati!


Mi dispiace DA. ma ho capito che critichi senza condizione di causa ND eh...

Ikki di ND, è quel tipo che fà dire a dei gold "chi caspita è costui, minchia, questo è pericoloso..."o anche "questo è un vero saint".

Sono sicuro che un bronze saint che va mach 1, farebbe dire ai gold una cosa simile...

Basta con le castronerie please...

Quote:
Chi? Non ho visto nessun entità del genere in ND, incluso Khronos in persona... che al 100% morirà per una culata di DT!


Khronos di ND, è parecchio superiore persino ad Hades.
Khronos di ND prenderebbe a pizze in faccia Kairos, Hades, Poseidon e compagnia bella.
Kronos di ND, è quel tipo che in zero nanosecondi stava per uccidere Athena in God Cloth, danneggiandoli pure l'armatura divina

Ma tu che ND stai leggendo? Sono curioso di saperlo

Cmq mi riferivo a costui:

"Vermeer del Grifone, uno dei tre Giudici dell'Inferno, dotato di una forza superiore a quella di un gold saint"

Fine, che è meglio, non ho voglio di perdere tempo, che fà caldo, vado a farmi un bagno al mare con la raga, che tra dieci minuti passa a prendermi..
_________________

CONTINUITY UFFICIALE di Saint Seiya Manga: Next Dimension Prequel ==> Episode G ==> Saintia Sho ==> Manga classico di Saint Seiya ==> Next Dimension Sequel
Back to top
View user's profile Send private message
The Darkness Apsu



Joined: 22 Jun 2014
Posts: 727



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 13:34 pm    Post subject: Reply with quote

Suikyo wrote:

Mi dispiace DA. ma ho capito che critichi senza condizione di causa ND eh...

Ikki di ND, è quel tipo che fà dire a dei gold "chi caspita è costui, minchia, questo è pericoloso..."o anche "questo è un vero saint".

Sono sicuro che un bronze saint che va mach 1, farebbe dire ai gold una cosa simile...

Basta con le castronerie please...

Mi ripeterò, ma... sarà mica Sion che ha detto tutto ciò, VERO?
Xkè se è cosi direi che son frasi che han lo stesso valore del 2 di bastoni con briscola denari!
Quote:

Khronos di ND, è parecchio superiore persino ad Hades.
Khronos di ND prenderebbe a pizze in faccia Kairos, Hades, Poseidon e compagnia bella.
Kronos di ND, è quel tipo che in zero nanosecondi stava per uccidere Athena in God Cloth, danneggiandoli pure l'armatura divina

Ma tu che ND stai leggendo? Sono curioso di saperlo

Kairos "Ehi, ehi, EHI! Intanto chi ti ha dato il permesso di paragonarmi a quelle merde umane di Olimpi... che quando ancora Gaia non aveva partorito Urano io c'ero! Quindi non mi affiancare a questi spermatozoi... secondo, non mi ricordare che mio fratello mi ha sconfitto! è un fatto personale che preferirei non mi fosse riportato alla mente! GRAZIE!"

Apsu "Oh! Wow! Stava per uccidere Atena in god cloth che ancora un pò e non brucia cosmo, ma pensa! Che impresa sensazionale! Io invece ho rotto la god cloth di Atena mentre ella stava miracolando! Pensa un pò... quello solo xké ha fatto il big bang rubando il MIO spazio s'è montato la testa!"
Quote:

Cmq mi riferivo a costui:

"Vermeer del Grifone, uno dei tre Giudici dell'Inferno, dotato di una forza superiore a quella di un gold saint"

E dove ha trovato riscontro questa frase?

Vermer "nel culo di DT a occhi e croce! Dio, e io che credevo che la morte di Lune per una ditata di kanon fosse il peggio che poteva capitare! Oh be, chiamandomi -verme- non è che mi potessi aspettare chissà cosa!"

Suikyo "Già... ma sai, credo ancora che il culo di DT sia meglio che essere abbracciati da Doko ignudo!"

Vermer "OHMIO..."- vomita
Quote:

Fine, che è meglio, non ho voglio di perdere tempo, che fà caldo, vado a farmi un bagno al mare con la raga, che tra dieci minuti passa a prendermi..

Bravo, vai che te a parlare logicamente è impossibile!
Back to top
View user's profile Send private message
Jotaro Kujo



Joined: 22 Dec 2010
Posts: 2039



PostPosted: Thu Jul 09, 2015 16:44 pm    Post subject: Reply with quote

Shiryu wrote:
Jotaro Kujo wrote:
io ti rispondo che i pugni semplici di Kanon avevano ridotto Ikki in fin di  vita

In fin di vita dove, dai, non prendiamoci in giro sparando sciocchezze adesso   In fin di vita è contro Cain, che gli deve premere le stelle dominanti, non contro Kanon dove cinque secondi dopo corre da Nettuno e lo trattiene pure senza nessuna cura.  Già prima della GE Cain riduce Ikki peggio di come Kanon abbia mai fatto, e senza nemmeno impegnarsi. La sola emanazione del cosmo gli demolisce la V3 più di quanto la GE abbia fatto con la V2.

Quote:
O ti sembra possibile che se  Ikki avesse bruciato  cosmo come contro Aiakos potesse sortire contro Cain solo una misera spinta all'indietro contro un muro?


Non è questione di sembrarmi possibile o impossibile, ma di accettare quello che vedo senza inventare scuse. Tutti i discorsi sul far rullare i Gold valgono pure per Saga, non è che i gold classici sono simbolo di purezza narrativa.

Tra l'altro abbiamo visto come Cain e Abel riducano Suikyo, che si è già dimostrato più forte dell'Eaco classico visto che Ikki non ha nemmeno la forza di colpirlo con il pieno Fantasma Diabolico. Ci sta tutto che il colpo che aveva disintegrato Eaco, non faccia niente a Cain.

Torno a chiedere: per convincerti di essere più forte di Saga, che dovrebbe fare Cain? Salire sull'Olimpo e uccidere Zeus?  


Torno a ripeterti...per te le ali della fenice che uccidono Aiakos avrebbero fatto solo indietreggiare Cain? E che  è Zeus??E allora Ofiuco che sarà  La Santissima Trinità?? ..Ma su...pure nelle  schede analisi manga ( che credo portino la tua firma) riporti dubbi simili ai miei sul fatto che questo Ikki ( come Shun del resto che non vede colpi a velocità della luce) è inspiegabiente fuori forma e adesso invece ti  sei al contrario convinto che sto tizio sia tanto superiore a chiunque altro mai affrontato prima da Ikki tale da ridurlo in fin di vita? Tra l'altro usando questo metro di giudizio allora Milo sarebbe superiore a Shaka e Saga visto che ferisce a morte Hyoga un protagonista e lo salva, gurda caso,  con la  pressione di un punto che ne arresta l'emorragia salvandogli la vita ( scena cui si ispira proprio   ND  con Cain che salva Ikki...)...Però per lui non mi pare che ci si sia sperticati in lodi o definizione di gold più forte mai visto !!Anzi spesso è considerato come uno dei più scarsi a torto o ragione non saprei.  Non è più fattibile pensare che Ikki sia involuto e debba ricarburare un bel po' prima di tornare ai livelli dl meikai cosa peraltro tipica dei bronze che però escluderebbe la tesi di un Cain così tanto più forte di tutti i gold visti finora visto che in definitiva quasi ucciderebbe un bronze che non vede manco i colpi alla velocità della luce e non certo colui che aveva battuto Aiakos dopo 2 aumenti di cosmo?Ergo quell'Ikki era nettamente più forte di questo.  E Kanon stava uccidendo Ikki ma viene fermato da Sorrento che gli salva la vita!!!Per stessa ammissione di Ikki che dice che ormai contro Kanon non poteva più fare nulla...nonostante Kanon avesse subito il genmaken sia pure depotenziato!Dove stà scritto poi  che Suikyo sia più forte del Garuda del 900 poi non so davvero ??? Hanno mai combattuto tra loro? No ..quindi...XD E visto quante legnate nei denti prende da tutti i gold del 700 mi sa che è già tanto se è a livello gold standard,,,  La differenza è che Ikki scaglia a Garuda un genmaken al massimo tiraggio e lo debilita mentre con sto gold manco lo usa XD E contro Aiakos "risorge" per 2 volte cosa che contro Cain non fa...  E  Suikyo è un saint non uno spectre e come tale avrà delle difese più valide conto il genmaken  come del resto le hanno Shaka e Saga sui quali il genmaken non ha praticamente effetto. Inoltre Suikyo è un protagonista e quindi come potrebbe   crepare alla prima casa prima di inizire la missione?Altrimenti seguendo il ragionamento tuo e di Suikyo Cain è più forte di Thanathos ( che non riesce ad uccidere un Ikki nudo) mentre Cain ci và vicino  e allora chiudiamo ogni discussione
Back to top
View user's profile Send private message
Radamante di Wyvern
Lattina di Terra
Lattina di Terra


Joined: 09 May 2013
Posts: 1831


Location: Castello di Hades

PostPosted: Wed Mar 01, 2017 13:44 pm    Post subject: Reply with quote

Ripropongo questo topic ora che conosciamo tutti i dorati di ND  
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Evil Sirya



Joined: 14 Jul 2006
Posts: 2158


Location: Secondo Caparezza io vengo dalla Luna(no dalla Puglia)

PostPosted: Fri Mar 03, 2017 18:15 pm    Post subject: Reply with quote

Che bello vedere i serie classica minchia e i lost canvas minkia... Sì, davvero, questo è lo scontro dei mille giorni, altro che Yoma vs gold Next Dimension!
Comunque, secondo me Yoma può farcela con 9 gold su 12 (tutti troppo fisici). Vedo i guai solo con Shijima, Kain e Abel e Gestalt con la sua freccia.


_________________
Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu/ Feng Shen Ji)


[img]http://i.imgur.com/CDWMXBz.jpg [/img]
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> L'Arena dei Tornei All times are GMT + 1 Hour
Page Previous  1, 2, 3
Page 3 of 3

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Card File  Gallery  Forum Archive
Space Pilot 3K template by Jakob Persson.
Powered by phpBB © 2001 phpBB Group
Create your own free forum | Buy a domain to use with your forum