ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index ICavalieriDelloZodiaco.net
Il forum dedicato al mondo leggendario de I Cavalieri dello Zodiaco e a tutti gli spin-off del marchio Saint Seiya

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   Join! (free) Join! (free)  
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Saint Seiya Soldiers' Souls
Page 1, 2, 3 ... 25, 26, 27  Next

Post new topic   Reply to topic    ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Shiryu
Site Admin

PostPosted: Fri Apr 10, 2015 20:29 pm    Post subject: Saint Seiya Soldiers' Souls  Reply with quote

Topic per il prossimo videogioco dei CdZ

Info finora

Sarà il seguito di Brave Soldiers
Sarà per PS3, PS4 e PC su Steam
Esce in autunno 2015

Trailer
https://t.co/4TqC3Vz0f5

Ci saranno almeno i Gold in armature divina e i Bronze in v2, ma presumo pure tutti gli altri personaggi e le skin di Brave Soldiers. La speranza a questo punto sarebbero gli asgardiani, vecchi e nuovi.

-- http://www.icavalieridellozodiaco.net --

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Radamante di Wyvern
Lattina di Terra
Lattina di Terra

PostPosted: Fri Apr 10, 2015 20:42 pm    Post subject: Reply with quote

La Toei come gli avvoltoi
Back to top
View user's profile Send private message
MrOzio

PostPosted: Fri Apr 10, 2015 21:01 pm    Post subject: Reply with quote

mi piacerebbe che ampliassero e differenziassero un po il moveset dei personaggi, cioè intendo al livello soprattutto di efficacia.
in brave soldiers aspider è forte come pegasus divino se lo sai usare e basta caricare il cosmo per spezzare l'attacco avversario qualsiasi esso sia e il gioco è fatto,, gli appari alle spalle e lo sfondi, sempre che lui non abbia il cosmo a sufficenza per fare lo stesso ma è una noia mortale
Back to top
ShunKamui

PostPosted: Fri Apr 10, 2015 21:05 pm    Post subject: Reply with quote

Finalmente un gioco sui Cavalieri per Pc, all'uscita pioveranno lumache, sono secoli che ne aspetto uno
Suikyo

PostPosted: Fri Apr 10, 2015 21:09 pm    Post subject: Reply with quote

Come detto nell'altro topic, sarà quasi sicuramente un Brave Soldier versione 2, nè più nè meno.

In pratica, un gioco uguale a B.S. dove useranno tanti pg (la maggior parte) presi direttamente da Brave Soldier, è nè aggiungeranno dei nuovi, tipo i 7 nuovi GW probabilmente...
Già sappiamo che sicuramente 50 sarano i 12 gold + 5 bronzi, che con le varie skin arrivano a 50 solo questi 17.

Quindi possiamo già intuire che nel complesso sarà un B.S. con delle aggiunte, poco di nuovo ma molto di vecchio.

CONTINUITY UFFICIALE di Saint Seiya Manga: Next Dimension Prequel ==> Episode G ==> Saintia Sho ==> Manga classico di Saint Seiya ==> Next Dimension Sequel
Back to top
Chaos
Cavaliere d'oro di Sagitter
Cavaliere d'oro di Sagitter

PostPosted: Sat Apr 11, 2015 2:05 am    Post subject: Reply with quote

Un sequel di brave soldiers con l'aggiunta dei pg di Soul of Gold immagino, tipica politica della Bamco, spero in qualche sorpresa però...attendo altre news.

Un grazie a Dawnlight
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Lampo del Drago
Cavaliere d'oro d'Ariete
Cavaliere d'oro d'Ariete

PostPosted: Sat Apr 11, 2015 13:00 pm    Post subject: Reply with quote

La musica del trailer sembra "Lay all your love on me" degli Abba

Se davvero sarà un "seguito", pensate ci sarà solo la modalità 1vs1 o anche un minimo di storia? No, perché a me l'ultimo Mortal Kombat (e anche il prossimo, in uscita tipo ora) era piaciuto molto anche per la storia

Ogni uomo è artefice del proprio destino.
Back to top
Suikyo

PostPosted: Sat Apr 11, 2015 14:58 pm    Post subject: Reply with quote

La modalità storia ci sarà sicuro, metteranno quasi certamente la scalata delle 12 case, Poseidon, Hades, (Già pronte da BS) e ci aggiungeranno SoG, ecco la modalità storia(3/4 ripresa da BS.)

CONTINUITY UFFICIALE di Saint Seiya Manga: Next Dimension Prequel ==> Episode G ==> Saintia Sho ==> Manga classico di Saint Seiya ==> Next Dimension Sequel
Back to top
Jotaro Kujo

PostPosted: Sat Apr 11, 2015 21:25 pm    Post subject: Reply with quote

La modalità storia di Hades in Brave soldiers è pesantemente incompleta...andrebbe integrata con tutti gli spectre elite che non hanno mai goduto di una trasposizione videoludica. Il "punto di forza" del gioco era la presenza dei marina ma in un Blue ray disc di una ps3 come minimo dovrebbero inserire tutti i pg di utti i manga e anime realizzati su Saint Seiya...Figurarsi su un BD di Ps4! Spero cmq che oltre a tutti i pg del primo BS mettano appunto anche gli spectre elite e i "vecchi" god warrior!
Back to top
Jotaro Kujo

PostPosted: Tue Apr 14, 2015 17:19 pm    Post subject: Reply with quote

Dal sito del gioco alla sezione pg pare abbiano inserito anche silver saints e god warrior,,,chissà se solo quelli nuovi o solo quelli vecchi o entrambi dato che il gioco è una versione ampliata de precedente Brave Soldiers....io incrocio le dita per Oripon e company!!!  

http://seiya-ss.bn-ent.net/top.html
Back to top
Aiolos87
Cavaliere d'Oro del Sagittario - 2000
Cavaliere d'Oro del Sagittario - 2000

PostPosted: Tue Apr 14, 2015 19:18 pm    Post subject: Reply with quote

Ok

Bronze , Silver , Gold , Marina , God Warior , God se mi inseriscono tutti i personaggi della serie è da prendere la fregatura sarebbe che i Silver fossero solo Tisifone , Castalia e Orfeo come gli Specte solo i 3 Kyoto riciclandoli da Brave Soldier

Stiamo in attesa

Back to top
Radamante di Wyvern
Lattina di Terra
Lattina di Terra

PostPosted: Tue Apr 14, 2015 19:33 pm    Post subject: Reply with quote

Io voglio ALMENO Rune, Pharao, Myu, Basilisk, Minotaurus e Alraune per gli Specters.
E ALMENO Misty.
Altrimenti è fuffa.
Back to top
Shiryu
Site Admin

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 11:15 am    Post subject: Reply with quote

A me interessa ci siano Orion e soci, i Silver possono pure lasciarli a zappar la terra ^^

Back to top
elisa

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 11:38 am    Post subject: Reply with quote

Shiryu wrote:
A me interessa ci siano Orion e soci, i Silver possono pure lasciarli a zappar la terra ^^

Anch'io sarei interessata a un gioco con i vecchi (e anche nuovi) GW,visto che la saga di Asgard mi è piaciuta molto. Sto. In attesa di altre notizie.

Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
MrOzio

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 12:06 pm    Post subject: Reply with quote

io credo che dovrebbe interessarci il gameplay e la differenziazione di mosse tra i vari personaggi, parlo proprio di differenze sull'efficacia della difesa e degli attacchi da parte per esempio dei gold rispetto ai silver e via discorrendo, ma anche tra i paricasta tipo virgo dovrebbe avere una difesa o mosse difensive piu efficaci di un cancer, il sacro toro dovrebbe essere più veloce nell'esecuzione degli altri coli, il sacro leo dovrebbe consumare meno barra di cosmo dato che lui è in grado di lanciarne quanti ne vuole e migliorando sempre di efficacia ( parole sue ) un gemini dovrebbe essere più efficace dalla distanza e comuqnue i suoi attacchi dovrebbero fare molto più male di quelli di un aspides, e vabbè mi avete capito ci possiamo dilungare all'infinito con gli esempi

io personalmente non me ne faccio nulla del bilanciamento del gameplay che rende i bronzini quasi pari ad hades e atena e che tutti i personaggi devono essere usati allo stesso modo con le medesime strategie, e quindi più che un ampliamento del roster metterei come punto principale il miglioramento del gameplay anche perchè dragon ball xenoverse e l'ultimo naruto non fanno poi cosi schifo e anche perchè esistono realtà come street fighters e l'ultimo mortal kombat che sono picchiaduro decenti senza contare che poi un gioco su saint seiya potrebbe benissimo essere un ibrido con elementi gdr ed elementi beat em up

ma non so perchè questo brand al pari di hokuto no ken viene sempre trattato con superficialità dagli sviluppatori e da chi investe nei videogiochi, eppure avrebbero potenzialità gigantesche..... mah chi li capisce

lultimo jojo's bizarre anche è un bel picchiaduro nei suoi limiti, staremo a vedere

per chi si ricorda il primo gioco per ps2 quello per esempio aveva differenziazioni importanti tra i vari personaggi, poi hanno bilanciato tutto verso il basso
Back to top
Shiryu
Site Admin

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 12:25 pm    Post subject: Reply with quote

Il fatto è che questi sono giochi per i fan delle serie, più che per gamer appassionati, e al fan interessa combattere con Argor o Black o Luxor o Docrates.

Della differenziazione del gameplay frega pochino.

Per dire, se mi fanno lo stesso roster di Brave Soldiers con il miglior gameplay della storia dei videogiochi, lo lascio tranquillamente sullo scaffale. Se mi mettono gli asgardiani classici lo prendo a prescindere.  

Back to top
MrOzio

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 13:33 pm    Post subject: Reply with quote

Shiryu wrote:
Il fatto è che questi sono giochi per i fan delle serie, più che per gamer appassionati, e al fan interessa combattere con Argor o Black o Luxor o Docrates.

Della differenziazione del gameplay frega pochino.

Per dire, se mi fanno lo stesso roster di Brave Soldiers con il miglior gameplay della storia dei videogiochi, lo lascio tranquillamente sullo scaffale. Se mi mettono gli asgardiani classici lo prendo a prescindere.  

Cioè ma tu adesso in questo esempio hai parlato come il fan medio o stai proprio esprimendo un tuo giudizio?
Back to top
Zenon di Scorpio

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 14:15 pm    Post subject: Reply with quote

Dipende da quello che uno cerca. Personalmente gradirei più un gran gioco, anche originale con missioni di nuova fattura, piuttosto che un roster infinito di personaggi tutti identici. A esempio in Hades sarebbe bello quando Shun e Seiya incontrano Euridice, aggiungervi una missione secondaria (tipo raccogliere x fiori per la donna e inventarsi un motivo per cui necessita di tali fiori e magari nella ricerca di ogni fiore piazzare uno specter come mini-boss, anche di nuova creazione). Insomma migliorare la tipica storia da picchiaduro o da arcade e rendere lo storyline molto più ampio, variegato e differente possibile. Certo, nel rispetto delle cose di base. Ovviamente la presenza degli asgardiani classici sarebbe molto gradita, anche perché vorrei tutte le saghe anime apparse (del classico). Insomma io aspirerei a un SS simile alle serie di Batman Arkham degli ultimi anni, davvero dei capolavori assoluti e difatto una delle sage videoludiche meglio riuscite e apprezzate nell'ultimo periodo.
Lampo del Drago
Cavaliere d'oro d'Ariete
Cavaliere d'oro d'Ariete

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 14:39 pm    Post subject: Reply with quote

Certo che se personaggi differenti intendono semplicemente le skin, sono veramente dei pezzenti.

Per la calibrazione dei personaggi: è chiaro che non puoi fare un gioco di lotte in cui Hades con uno sputo uccide tutti, a meno che non rendi i personaggi "allenabili".
Ad una modalità arcade in cui tutti sono forti uguali (ma con caratteristiche diverse, come dicevi) alterni una in cui puoi far progredire  e migliorare i pipponi, per renderli più forti; a quel punto Hades può migliorare da 99 a 100, Pegasus da 10 a 100.

Ogni uomo è artefice del proprio destino.
Back to top
MrOzio

PostPosted: Wed Apr 15, 2015 15:06 pm    Post subject: Reply with quote

Lampo del Drago wrote:
Certo che se personaggi differenti intendono semplicemente le skin, sono veramente dei pezzenti.

Per la calibrazione dei personaggi: è chiaro che non puoi fare un gioco di lotte in cui Hades con uno sputo uccide tutti, a meno che non rendi i personaggi "allenabili".
Ad una modalità arcade in cui tutti sono forti uguali (ma con caratteristiche diverse, come dicevi) alterni una in cui puoi far progredire  e migliorare i pipponi, per renderli più forti; a quel punto Hades può migliorare da 99 a 100, Pegasus da 10 a 100.

questo che stai dicendo tu e anche zenon col post sopra al tuo sarebbe in poche parole inserire elementi gdr in un picchiaduro e guarda sfondi una porta aperta perchè io sogno la stessa identica cosa

ora tralasciando il post del boss sopra che mi ha trollato di sicuro perche è più intelligente dell'affermazione che ha rilasciato, a me piacerebbe un gioco dove i personaggi seppur bilanciati sono da usare in modo differente, cioè: se io imposto la parata con aspides e gemini mi scaglia addosso la galaxian explosion, allora anche se io ho premuto il grilletto della parata devo lo stesso essere colpito in pieno dal colpo speciale di gemini che per farlo magari dovrebbe però consumare tutta quanta la barra del cosmo e quindi doverla poi ricaricare, mentre ioria potrebbe a ogni sacro leo consumare il 20 per cento di barra dato che afferma nell'anime di poterne lanciare a piacimento e magari se con aspides o tisifone la parata non ha  effetto sui colpi speciali di chi gli è superiore, però magari tra paricasta allora la parata torna efficace a meno che non si lanci lo special con il massimo del cosmo

poi per esempio uno potrebbe usare parte della barra del cosmo o tutta per una mossa difensiva che non sia per tutti la schivata per poi riapparirti da dietro come fanno con tutti i personaggi

ma per esempio virgo potrebbe avere il kahn che se eseguito con tempismo ti blocca anche un sacro aquarius o un excalibur o una GE di saga alla massima potenza, pena azzeramento della barra del cosmo, e anche mur potrebbe fare la stessa cosa col crystal wall che dura 10 secondi e blocca quasi tutti gli attacchi ma non la GE di saga o lo special di thanatos o la cometa di pegasus kamui

oppure il tempo di rilascio del crystal wall potrebbe essere sufficentemente veloce per bloccare gli strati di spirito ma non sufficente per bloccare il sacro toro se tutti e due li lanciamo nello stesso momento

questa per me è diversificazione e strategia e nel primo per ps2 qualcosina abbozzata c'era, pi se a voi piace giocare con tutti uguali anche nel modo di usarli allora guardatevi i video su youtube dei big bang attack se vi paice vedere quanto sono fighi e resi bene o male, è inutile giocare a un gioco con un roster infinito di personaggi uguali

Back to top
Post new topic   Reply to topic    ICavalieriDelloZodiaco.net Forum Index -> Il mondo dei Cavalieri All times are GMT + 1 Hour
Page 1, 2, 3 ... 25, 26, 27  Next
Page 1 of 27

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Card File  Gallery  Forum Archive
Space Pilot 3K template by Jakob Persson.